Vai al contenuto
sto guasto de fere

Bestemmiano in chiesa

Messaggi raccomandati

Dal Giornale dell' Umbria:

 

giovani Ternani entrano in chiesa a S.Francesco (di notte), sigaretta in mano e bestemmiano all'interno per poi fuggire. E' stato fatto un video e messo su youtube, basta scrivere "in chiesa Terni". E il Giornale dell' Umbria segnala anche che nel 2007 i minorenni Ternani fermati dalla polizia ammontano a 150 e hanno una media di 14 anni. Annamo bene sci... che capocce...

 

:nono1::nono1::nono1:

 

sul giornale c'è scritto che li stanno già cercando (e quisti ancora non rimuovono il video :ph34r: )

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

Questi se ne passano... è un gesto completamente inutile, che li può solo mettere nei guai

1396503[/snapback]

Lo so.

Ma non ne farei un caso da giornale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

Questi se ne passano... è un gesto completamente inutile, che li può solo mettere nei guai

1396503[/snapback]

Lo so.

Ma non ne farei un caso da giornale... ;)

1396505[/snapback]

 

 

lu problema è che c'hanno più de 15 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che le cazzate a 15 anni le abbiamo fatte tutte...anche a 13....

 

MA MAI ME SAREBBE VENUTO IN MENTE DE ENTRA' IN CHIESA PE BESTEMMIA'...

 

MA PE DIVERTICCE SE FACEVANO ANDRE CAZZATE

 

 

 

fanno veramente tristezza e pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

 

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che le cazzate a 15 anni le abbiamo fatte tutte...anche a 13....

 

MA MAI ME SAREBBE VENUTO IN MENTE DE ENTRA' IN CHIESA PE BESTEMMIA'...

 

MA PE DIVERTICCE SE FACEVANO ANDRE CAZZATE

 

 

 

fanno veramente tristezza e pena

1396512[/snapback]

 

 

Quoto. Mai ci si dovrebbe permettere una cosa simile. Se non altro perché sai che dietro ci sono milioni di persone che ci credono fermamente. E umiliarle in questo modo solo per fare i ganzi è quanto di più squallido si possa fare. Una cosa fastidiosa e inutile la bestemmia, secondo me. Me ne pento ogni volta che lo faccio (spesso :D ) ma non lo farei mai davanti a chi non conosco bene o comunque non lo farei mai per divertimento.

 

PS: non vado a messa daa......... bo! :unsure:

Giusto pé esse chiaro che non ce serve da stà co' la batteria de lu prete pé condannà certi gesti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

1396543[/snapback]

 

nè carabinieri nè genitori...perchè genitori de gente così nn se ricorda neanche de avecceli i fiji,o se se lo ricorda,quando vede il fijo bestemmià in chiesa,gira le spalle e fa finta de niente...ce vorrebbero una decina d'anni a fa li servizi sociali,andro che cazzi,e lo dice uno che le cazzate l'ha fatte,ma sempre co parsimonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non se condanna la bestemmia, su, non famo li battocchioni.

 

qui, almeno per quanto mi riguarda, è da condannare lo sfregio, anzi, il doppio sfregio: bestemmi in chiesa e poi metti la cosa su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

1396543[/snapback]

 

non è pe fa i moralisti anzi de cazzate ne ho fatte un bel po...ma io una cosa del genere non l'ho fatta tutto qua...e sebbene i 15 anni siano una scusante per me questi un po de sganassoni se li meritano! io nn ho mai parlato di carabinieri!

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

1396543[/snapback]

non è pe fa i moralisti anzi de cazzate ne ho fatte un bel po...ma io una cosa del genere non l'ho fatta tutto qua...e sebbene i 15 anni siano una scusante per me questi un po de sganassoni se li meritano! io nn ho mai parlato di carabinieri!

1396569[/snapback]

No, io non ho parlato di Carabinieri in riferimento a te.

Ho letto che il Giornale dell'Umbria ha parlato del fatto affermando che i Carabinieri stanno cercando i colpevoli di questo gesto.

;)

Gesto che io condanno, ma a cui darei il giusto valore: una cazzata da quindicenni stupidotti e nulla più.

Due sganassoni da parte dei genitori ed il tutto si risolve, a mio avviso... ;)

Discorso diverso, invece, sul livello dei genitori odierni (come ha giustamente detto qualcuno prima di me)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

1396543[/snapback]

non è pe fa i moralisti anzi de cazzate ne ho fatte un bel po...ma io una cosa del genere non l'ho fatta tutto qua...e sebbene i 15 anni siano una scusante per me questi un po de sganassoni se li meritano! io nn ho mai parlato di carabinieri!

1396569[/snapback]

No, io non ho parlato di Carabinieri in riferimento a te.

Ho letto che il Giornale dell'Umbria ha parlato del fatto affermando che i Carabinieri stanno cercando i colpevoli di questo gesto.

;)

Gesto che io condanno, ma a cui darei il giusto valore: una cazzata da quindicenni stupidotti e nulla più.

Due sganassoni da parte dei genitori ed il tutto si risolve, a mio avviso... ;)

Discorso diverso, invece, sul livello dei genitori odierni (come ha giustamente detto qualcuno prima di me)... ;)

1396574[/snapback]

 

be vedo che sul metodo pedagogico siamo d'accordo!un po de sganassoni e passa la paura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

questo è sicuro ma pe fa una cosa del genere ce ne vole...

1396541[/snapback]

Non tanto.

Non facciamo i moralisti perchè non abbiamo più quindici anni. ;)

Queste non sono cose da affidare ai Carabinieri, sono cose da affidare ai genitori.

1396543[/snapback]

non è pe fa i moralisti anzi de cazzate ne ho fatte un bel po...ma io una cosa del genere non l'ho fatta tutto qua...e sebbene i 15 anni siano una scusante per me questi un po de sganassoni se li meritano! io nn ho mai parlato di carabinieri!

1396569[/snapback]

No, io non ho parlato di Carabinieri in riferimento a te.

Ho letto che il Giornale dell'Umbria ha parlato del fatto affermando che i Carabinieri stanno cercando i colpevoli di questo gesto.

;)

Gesto che io condanno, ma a cui darei il giusto valore: una cazzata da quindicenni stupidotti e nulla più.

Due sganassoni da parte dei genitori ed il tutto si risolve, a mio avviso... ;)

Discorso diverso, invece, sul livello dei genitori odierni (come ha giustamente detto qualcuno prima di me)... ;)

1396574[/snapback]

be vedo che sul metodo pedagogico siamo d'accordo!un po de sganassoni e passa la paura :lol:

1396577[/snapback]

A volte ci vogliono anche quelli.

 

Ti ripeto, il mio non era un discorso polemico verso di te.

Nonostante il gesto sia vergognoso, lo ricondurrei al suo giusto ambito.

Più che un intervento giudiziario, ci vuole uno educativo.

Ma oggi troppo spesso i genitori sono assenti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta una feccia tra i ragazzini di oggi ke manco ve ne rendete conto. Stanno venendo su cruminali, deficienti e drogati...ke skifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una feccia tra i ragazzini di oggi ke manco ve ne rendete conto. Stanno venendo su cruminali, deficienti e drogati...ke skifo!

1396594[/snapback]

quoto ed aggiungo che secondo me è colpa anche della mentalità molto cambiata della popolazione ternana. Quando dico che terni è diventata una città borghese è anche per questo.

Sia chiaro che a 18 anni me distruggevo anche io, ma era un distruggersi diverso secondo me. Io a 18 anni me facevo le canne e non la coca e l'MDMA; non spaccavo li specchietti delle macchine ( uno m'è scappato via mentre stava a spaccà li specchietti a p.zza dell'olmo...se lo acchiappavo giuro che lo lasciavo li ).

Ogni sabato sera rischi de menà a qualche minorato mentale ed in tutto questo io non vedo una cazzo di pattuglia della polizia al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cazzate a quindici anni le abbiamo fatte tutti... ;)

1396502[/snapback]

Un conto sono le cazzate dei 15anni.

Un conto è l'atto vandalico finalizzato alla "beatificazione" dell'evento su youtube.

Come dici tu dovrebbe essere affidato ai genitori questo ruolo.

Oggi però succede l'inverso. Se qualcuno si permette di "sgridare" questi pseudo-adolescenti i genitori prendono un bell'avvocato e ti fanno causa. Prova chiedere a chi insegna nelle scuole.

 

Circoscrivere un fenomeno preoccupante non è voler fare i moralisti: lungi dall'inquisizione spagnola.

D'altro canto però non ci si può voltare dall'altra parte : oggi fanno questo, domani per aumentare l'adrelinalina magari bruciano la tua automobile (e i fatti di cronaca locale non si discostano di molto da scenari di questo tipo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atto piuttosto grave ma che in sè ospita altri 3.

1. il bamboccio è nella migliore delle ipotesi ubriaco , nella peggiore drogato da nn reggersi in piedi, non riesce ad apire la porta, glie lo devono indicare.

2. è succube, fa quello che gli viene ordinato dal ''cameraman'' o da qualcuno presente.

3. bestemmia e, come avete fatto notare,scappa, sapendo di aver fatto una cosa sbagliata e x sfregio.

 

e i punti 1 e 2 sono ancora più gravi dell'atto in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.