Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusa se deve anna al merdugia rimane da noi.........oggi invece il corriere portava la notizia che l'accordo c'è tra rigoni e la società manca solo la firma del centrocampista.....questi esseri in società secondo me cmq stanno ad aspetta prima de risolve i contratti de ginestra e rigoni poi faranno mercato almeno me lo auguro <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno, dopo 23 pagine de cazzate :) che sa la rosa attuale della ternana e i movimenti prossimi alla conclusione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno, dopo 23 pagine de cazzate :)  che sa la rosa attuale della ternana e i movimenti prossimi alla conclusione?

1422422[/snapback]

il problema caro Posse....è che secondo me non lo sanno manco loro....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno, dopo 23 pagine de cazzate :)  che sa la rosa attuale della ternana e i movimenti prossimi alla conclusione?

1422422[/snapback]

il problema caro Posse....è che secondo me non lo sanno manco loro....... :(

1422425[/snapback]

su questo non c'è dubbio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, credo di essere tanto lontano dal calcio ancora più di quando ciucciavo il latte dalle zinne, quindi credo che posso aspettare di vederlo quando sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome quest'anno volevano fà le cose in grande ( armeno sembra ) cè sè missu quilla specie de presidente de lega lu sig. macalli a roppe li cojoni !!!!!!!!!!

:kill::kill::kill: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se aprimo un topic calciomercato, un andro dove ce postamo solo i movimenti della ternana?...quindi prevederei un topic molto spoglio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho chiara la situazione di DI DIO

1422443[/snapback]

eh molti si sono posti questo dilemma...lo scontro chiesa/scienza c'è ancora oggi

 

se inveci ti riferisci al portiere Domenico...l'abbiamo ceduto in estate alla scafatese dove ha fatto 13 presenze :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho chiara la situazione di DI DIO

1422443[/snapback]

eh molti si sono posti questo dilemma...lo scontro chiesa/scienza c'è ancora oggi

 

se inveci ti riferisci al portiere Domenico...l'abbiamo ceduto in estate alla scafatese dove ha fatto 13 presenze :lol:

1422485[/snapback]

STRACCIA DE MUNGO.. :lol: stò a di lu difensore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho chiara la situazione di DI DIO

1422443[/snapback]

eh molti si sono posti questo dilemma...lo scontro chiesa/scienza c'è ancora oggi

 

se inveci ti riferisci al portiere Domenico...l'abbiamo ceduto in estate alla scafatese dove ha fatto 13 presenze :lol:

1422485[/snapback]

STRACCIA DE MUNGO.. :lol: stò a di lu difensore :lol:

1422487[/snapback]

Antonino Di Dio classe 68...ha giocato l'ultima stagione al siracura

Angelo Ivan Di Dio classe 75

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio Mosca a Radio Dj ha detto che prendiamo Rhonaldino!!!!!

Abemayor alla Cremonese!!!!!!

:lol:

1422421[/snapback]

 

sublime oggi...

: e ora a chi la passo la palla alla ternana....come faccio alla ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su tuttosport ho letto che i bavosi vogliono di dio!

boi vede che gli eroi per facce dispetto lo danno proprio al merdugia! :angry:

1419598[/snapback]

 

 

scambio amore per di deo

 

amore interessava a giorgini la scorsa settimana

1419745[/snapback]

Azzz....

 

dopo dice che non c'ha ragione Toscanu sulla distanza dalla picchia???!!!..... :lol:

1419749[/snapback]

 

 

pensasse alla salute quillu rintrunato :D

almeno io ho solamente riportato quanto scritto dai giornali :P:D

 

terrei di deo al 1000%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome quest'anno volevano fà le cose in grande ( armeno sembra ) cè sè missu quilla specie de presidente de lega lu sig. macalli a roppe li cojoni !!!!!!!!!!

  :kill:  :kill:  :kill:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1422472[/snapback]

 

 

 

Ammazza sti marchiciani so proprio jellati, una vorda che volevano fà le cose per benino!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome quest'anno volevano fà le cose in grande ( armeno sembra ) cè sè missu quilla specie de presidente de lega lu sig. macalli a roppe li cojoni !!!!!!!!!!

  :kill:  :kill:  :kill:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1422472[/snapback]

 

 

 

Ammazza sti marchiciani so proprio jellati, una vorda che volevano fà le cose per benino!!!!!!!

1422563[/snapback]

Comunque a prescindere dalla delusione per il fatto che ancora non si è fatto niente di concreto, mi conforta il fatto che tale situazione è molto simile in quasi tutte, per non dire tutte, le società, cioè tanti nomi ma niente di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome quest'anno volevano fà le cose in grande ( armeno sembra ) cè sè missu quilla specie de presidente de lega lu sig. macalli a roppe li cojoni !!!!!!!!!!

  :kill:  :kill:  :kill:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1422472[/snapback]

 

 

 

Ammazza sti marchiciani so proprio jellati, una vorda che volevano fà le cose per benino!!!!!!!

1422563[/snapback]

Comunque a prescindere dalla delusione per il fatto che ancora non si è fatto niente di concreto, mi conforta il fatto che tale situazione è molto simile in quasi tutte, per non dire tutte, le società, cioè tanti nomi ma niente di fatto.

1422622[/snapback]

 

solo che noi a differenza di molte squadre veniamo da due salvezze all'ultima giornata....e molto probabilmente perderemo due tre elementi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome quest'anno volevano fà le cose in grande ( armeno sembra ) cè sè missu quilla specie de presidente de lega lu sig. macalli a roppe li cojoni !!!!!!!!!!

  :kill:  :kill:  :kill:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1422472[/snapback]

 

 

 

Ammazza sti marchiciani so proprio jellati, una vorda che volevano fà le cose per benino!!!!!!!

1422563[/snapback]

Comunque a prescindere dalla delusione per il fatto che ancora non si è fatto niente di concreto, mi conforta il fatto che tale situazione è molto simile in quasi tutte, per non dire tutte, le società, cioè tanti nomi ma niente di fatto.

1422622[/snapback]

 

solo che noi a differenza di molte squadre veniamo da due salvezze all'ultima giornata....e molto probabilmente perderemo due tre elementi migliori

1422680[/snapback]

 

Il nuovo regolamento è valido per tutti ....... LI MARCHICIANI E C LI ABBIAMO SOLO NOI !

 

CHI LI VENDERà E SOPRATTUTTO A CHI, QUELLA QUINDICINA DI ESUBERI( strappati a forza dalle categorie superiori) CHE STANNO A LIBRO PAGA

 

W I MEDIATORI E LA CONVENZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma ormai Domenico Girardi(23) è pronto a vestire la maglia dell'Hellas Verona. Il giovane centravanti, di proprietà del Chievo, ha disputato l'ultima stagione nelle fila del Foligno in serie C1, mettendo assieme 27 presenze condite da 10 gol.

 

forse non centra nulla......ma me stavo a preoccupà ke il prossimo anno non lu potessimo insultà..........devi fa la fine come.................... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tt...Ieri sera ho sentito che Branca si incontrera' a Roma con i dirigenti dela Ternana per parlare di Jimenz sapete come e' andata??Se ci sono voci sui soldi che ricevete ecc...Se sapete rispondetemi per favore grazie saluti da GENOVA BLUCERCHIATA

...DAL 1946 I VERI PADRONI DI GENOVA...AVANTI SAMPDORIA

post-4891-1215167660_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE C1 E C2

Versione inglese

Ternana, Morante o Veronese per l'attacco

04.07.2008 23.11 di Tommaso Veneri articolo letto 261 volte

La Ternana prosegue la caccia ad un centravanti. La rosa dei papabili per la società rossoverde sembrerebbe essersi ristretta a due nomi. Il primo è quello di Daniele Morante (28) dell'Hellas Verona, reduce da un'annata incolore con gli scaligeri. La secondo pista porta invece a Marco Veronese (32) del Venezia, bomber di razza non più giovanissimo. Non è escluso, comunque, un colpo a sorpresa.

 

 

 

:(:(:(:(:(

su l'ultima frase non so se ride o se piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto pure io l'hai postato prima de me ;) il colpo a sorpresa chi sarebbe :blink: mi mette paura tutto ciò uscirà fuori dal cilindro un altro gherardi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Ho sentito ankio di Morante dovrebbe essere ex Veron?Giusto?Veronese lo conoscono quasti tutti attaccante che ha militato in varie squadre ma ormai e un po' vecchiotto...La mia idea che ad affiancare a Tozzi serve una seconda punta che avevate gia' in casa DI VICINO !!Stravedo per quel giocatore e tecnicamente e' dotatissimo..Cmq l affare Jimenez si e chiuso finalmente..Hanno pagato la meta' e l altra meta' a Gennaio..spero x voi che usino i soldi per fare un calciomercato da protagonisti!!!

Saluti GENOA e PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.