Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Ma de Bagni ne volemo parlà

Messaggi raccomandati

ma non è che non se po sentì! è che porta pure sfiga!! co la romania ha detto ' mutu non ha fatto niente' e dopo 2 minuti cappella de zambrotta e gol de mutu. l' unica se volemo sperà de annà avanti è cambiare commentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trasferite Beppe Signori dalla Radio alla TV !!!!

1407176[/snapback]

 

Quoto: lo sento spesso! Almeno non è così presuntuoso da sparare sentenze: fa il suo compitino, senza passarsene... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istruzioni anti-Bagni:

 

1) Sintonizzarsi su Rai 1

2) Premere il tasto "mute" del televisore

3) Accendere la radio

4) Girare la rotellina del tuning fino ad individuare Radio 2

5) Accertarsi che la Gialappa's sia in onda

6) Alzare il volume

7) Godersi il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Istruzioni anti-Bagni:

 

1) Sintonizzarsi su Rai 1

2) Premere il tasto "mute" del televisore

3) Accendere la radio

4) Girare la rotellina del tuning fino ad individuare Radio 2

5) Accertarsi che la Gialappa's sia in onda

6) Alzare il volume

7) Godersi il match

1407272[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece piace la coppia alessandro forti e carolina morace..mai scontati seri e preparati..bagni sul 3-0 pe l'olanda aveva detto,bene adesso li stiamo mettendo sotto :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece piace la coppia alessandro forti e carolina morace..mai scontati seri e preparati..bagni sul 3-0 pe l'olanda aveva detto,bene adesso li stiamo mettendo sotto :(  :(  :(  :(  :(  :(

1407287[/snapback]

 

Beh anche sta coppia non è che sia proprio il massimo... Considera che durante Austria - Polonia, nessuno dei 2 si è accorto (anche con svariati replay) che il gol della Polonia era in nettissimo fuorigioco :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece piace la coppia alessandro forti e carolina morace..mai scontati seri e preparati..bagni sul 3-0 pe l'olanda aveva detto,bene adesso li stiamo mettendo sotto :(  :(  :(  :(  :(  :(

1407287[/snapback]

 

Beh anche sta coppia non è che sia proprio il massimo... Considera che durante Austria - Polonia, nessuno dei 2 si è accorto (anche con svariati replay) che il gol della Polonia era in nettissimo fuorigioco :azz:

1407293[/snapback]

 

La stessa cosa che avevo notato anch'io... Pensavo 'Mo lo diranno...mo lo diranno'...invece nulla... Così ho creduto che me ce avessero fatto l'occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che piu me fa ride è che mentre parla, il tono della voce je va un paio de ottave sopra, all'improvviso. Come se qualcuno je stesse a tirà li coioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,come gia detto... bagni e gonzo...

e miei pensieri sul commento di bagni l'ho gia scritti sul topic di italia-romania....lo odioooooooooo!!!! :ph34r:

post-2076-1213556175_thumb.jpg

post-2076-1213556192_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto,come gia detto... bagni e gonzo...

e miei pensieri sul commento di bagni l'ho gia scritti sul topic di italia-romania....lo odioooooooooo!!!! :ph34r:

1407348[/snapback]

 

 

Ma addirittura odiarlo no è che porta male .....non se pò sentì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( Anche ieri è stato una cosa oscena!!!

Via subito!!!!

Varriale leccaculo!!!!!

 

Resistenza Bubba,Strippoli e Necco!!!

1409750[/snapback]

 

varriale è il piu VISCIDO dei giornalisti sportivi (se proprio lo vogliamo definire un giornalista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il top cmq rimane stefano bizzotto... preparato, puntuale e poi quando pronuncia i nomi tedeschi??? semplicemente spettacolare!!!

 

oliverrrrrr biiirrrrrhhhooffff!!!

 

mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia nn se po sentì. nn ce capisce un cazzo de calcio!

1407276[/snapback]

che non se po senti come commentatore so daccordo con te, ma che capisce poco di calcio non so affatto daccordo, m'è capitato di sentirlo su rete sport a roma, e oltre che fare l'osservatore per l'Inter, se gli chiedono qualsiasi giocatore, lui ti dice tutte le caratteristiche che c'ha.....come commentatore è insopportabile, però de pallone ce capisce e de che tinta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia nn se po sentì. nn ce capisce un cazzo de calcio!

1407276[/snapback]

che non se po senti come commentatore so daccordo con te, ma che capisce poco di calcio non so affatto daccordo, m'è capitato di sentirlo su rete sport a roma, e oltre che fare l'osservatore per l'Inter, se gli chiedono qualsiasi giocatore, lui ti dice tutte le caratteristiche che c'ha.....come commentatore è insopportabile, però de pallone ce capisce e de che tinta ;)

1409858[/snapback]

ti ricordi quando commentava le partite accanto a Marianella? Sciorinavano curriculum vitae di certi giocatori da sentirsi male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a busta paga di Moratti, e forse non sarà un caso che ultimamente l'inter l'acquisti non li sbaglia più da una vita, e poi è incredibile quando in questa radio gli chiedono informazioni di gente mai sentita, lui racconta le caratteristiche di questi giocatori in maniera inverosimile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De pallone Bagni ce capisce tanto e su questo non ce piove, peccato che no lo mette in pratica in telecronaca, perchè è scontato, ripetitivo(per lui sò tutti fenomeni!!) e c'ha quella lagna che sembra che stà lì per lì pè piagne.

Basta!!!

 

Poi Varriale è uno scandaloso leccaculo e insopportabile.

Lo pijerei a zambatoni là lu culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Varriale è uno scandaloso leccaculo e insopportabile.

Lo pijerei a zambatoni là lu culo!!

1409910[/snapback]

 

pure io!!! Me stà su li cojoni dai tempi di Cesare Maldini, considera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Varriale è uno scandaloso leccaculo e insopportabile.

Lo pijerei a zambatoni là lu culo!!

1409910[/snapback]

 

pure io!!! Me stà su li cojoni dai tempi di Cesare Maldini, considera :lol:

1409928[/snapback]

te la ricordi quella partita che appena fischiata la fine je inizio la superpippa DelPier - Baggio e Maldini quasi je mena :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Varriale è uno scandaloso leccaculo e insopportabile.

Lo pijerei a zambatoni là lu culo!!

1409910[/snapback]

 

pure io!!! Me stà su li cojoni dai tempi di Cesare Maldini, considera :lol:

1409928[/snapback]

te la ricordi quella partita che appena fischiata la fine je inizio la superpippa DelPier - Baggio e Maldini quasi je mena :lol::lol::lol:

1409937[/snapback]

e faceva pure bene, stu gran bucchino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risentito tramite BLOB il commento iniziale di Bagni alla partita con l'Olanda... Hanno un pò disatteso quello che aveva previsto, mi pare...

Ma con tanti ex calciatori in giro, proprio sto rincoglionito dovevano prendere? Sarà costato meno di altri, ma un motivo ci stava, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.