Vai al contenuto
tosculu

Riccò positivo all'epo

Messaggi raccomandati

secondo me semo pure un po ipocriti.

i ciclisti hanno sempre preso qualcosa.

ai tempi dei tempi pigliavano le "bombe".

poi è diventata una gara a scopire sostanze nuove che sfuggissero ai controlli.

la realtà è solo questa, secondo me. :(

1431547[/snapback]

 

quoto...

come si fa a seguire uno sport dove ormai praticamente vince solo il più dopato e arrivano secondi quelli che si dopano, ma di meno...

io sinceramente non riesco più a spiegarmi il senso di questo sport (quantomeno a livello professionistico..)...

1431600[/snapback]

non vince il piu dopato...a parita di doping vince comunque il piu forte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me semo pure un po ipocriti.

i ciclisti hanno sempre preso qualcosa.

ai tempi dei tempi pigliavano le "bombe".

poi è diventata una gara a scopire sostanze nuove che sfuggissero ai controlli.

la realtà è solo questa, secondo me. :(

1431547[/snapback]

 

quoto...

come si fa a seguire uno sport dove ormai praticamente vince solo il più dopato e arrivano secondi quelli che si dopano, ma di meno...

io sinceramente non riesco più a spiegarmi il senso di questo sport (quantomeno a livello professionistico..)...

1431600[/snapback]

non vince il piu dopato...a parita di doping vince comunque il piu forte.....

1431602[/snapback]

 

capisco quello che vuoi dire ma sinceramente la via del doping libero mi sembra una bestialità...

è chiaro che con la propria pellaccia ognuno fa quello che vuole ma a maggior ragione mi sembra si perda il senso dello sport...

per dire, perde senso anche un fattore fondamentale di qualunque sport come l'allenamento...

inoltre che mi sembra disumano distruggere la vita di una persona per farle inseguire un sogno milionario legato a questo pseudo sport, cià ce li vedo dei ragazzini poveri di chissà quale parte del mondo che vengono bombardati con chissà che cosaa a 6 anni per fagli vincere qualcosa e magari vederli morire a 30 anni...

 

mi spiace ma per quanto mi riguarda questo sport può solo chiudere bottega e basta, perlomeno a livello professionistico...

 

 

niente, per come la vedo io, questo sport può solo chiudere bottega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è vero che giusto che paghi.altrimenti che non si ripeta il cazso-Pantani con un mito che fu accusato ingiustamente sulla base di un bel niente(confermto dall'autopsia e prelievo sul midollo) e fatto morire in modo vergognoso

1431520[/snapback]

 

 

ma che cazzo dici?!

 

pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto.

1431650[/snapback]

 

 

Si ma un NON dopato ci stà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è vero che giusto che paghi.altrimenti che non si ripeta il cazso-Pantani con un mito che fu accusato ingiustamente sulla base di un bel niente(confermto dall'autopsia e prelievo sul midollo) e fatto morire in modo vergognoso

1431520[/snapback]

 

 

ma che cazzo dici?!

 

pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto.

1431650[/snapback]

 

 

Si ma un NON dopato ci stà?

1431652[/snapback]

 

qusto non sposta di un nulla. L'ho detto, pagò da solo le colpe di molti e divenne un bersaglio facili per ipocriti moralisti e falsi moralizzatori.

 

Ma non gli sarebbe successo se non si fosse dopato.

1431653[/snapback]

 

Vabbè comunque sto sport adesso come adesso c'ha poca ragione d'esiste. Lo reggono in piedi solo i soldi che ce girano dentro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è vero che giusto che paghi.altrimenti che non si ripeta il cazso-Pantani con un mito che fu accusato ingiustamente sulla base di un bel niente(confermto dall'autopsia e prelievo sul midollo) e fatto morire in modo vergognoso

1431520[/snapback]

 

 

ma che cazzo dici?!

 

pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto.

1431650[/snapback]

 

 

Si ma un NON dopato ci stà?

1431652[/snapback]

 

qusto non sposta di un nulla. L'ho detto, pagò da solo le colpe di molti e divenne un bersaglio facili per ipocriti moralisti e falsi moralizzatori.

 

Ma non gli sarebbe successo se non si fosse dopato.

1431653[/snapback]

 

Vabbè comunque sto sport adesso come adesso c'ha poca ragione d'esiste. Lo reggono in piedi solo i soldi che ce girano dentro... :(

1431655[/snapback]

 

non so come cazzo sia possibile che RaiTre continui a fare ascolti stellari sul Giro e sul Tour e che milioni di persone (miliioni avete sentito bene) continuino a riversarsi nelle strade per veder passare il gruppo per pochi secondi. l'ho fatto anch'io più volte... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro otap, anche io molti anni fa seguivo il ciclismo sia in tv che dal vivo :)

 

poi ho smesso xchè non riesco a crederci più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è vero che giusto che paghi.altrimenti che non si ripeta il cazso-Pantani con un mito che fu accusato ingiustamente sulla base di un bel niente(confermto dall'autopsia e prelievo sul midollo) e fatto morire in modo vergognoso

1431520[/snapback]

 

 

ma che cazzo dici?!

 

pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto.

1431650[/snapback]

pantani era dopato è stato scoperto e giustamente squalificato..

ma oltre la squalifca lo hanno distrutto come uomo(e non è giusto) e portato fino a quella triste morte..

nel ciclismo non vince quello più dopato... vince quello che non si fa beccare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO OOOOOOOOOO! ANCHE RICCO NO!!! E  PORCA MADO!!!!

BASTA CO STI CICLISMO FALSATO!!!!!! :angry:

RICCO DA TE NON EM LA SAREI MAI  ASPETTATA!!! :(  :(

IN 2 ANNI SI CAUTI DUE MIEI IDOLI, SIA BASSO CHE RICCO!!!!  :(  :(

1431536[/snapback]

straquoto lu pera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO OOOOOOOOOO! ANCHE RICCO NO!!! E  PORCA MADO!!!!

BASTA CO STI CICLISMO FALSATO!!!!!! :angry:

RICCO DA TE NON EM LA SAREI MAI  ASPETTATA!!! :(  :(

IN 2 ANNI SI CAUTI DUE MIEI IDOLI, SIA BASSO CHE RICCO!!!!  :(  :(

1431536[/snapback]

straquoto lu pera

1431809[/snapback]

lo quoterei anche io se facesse pace con la tastiera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto

ciò è una falsità smentita dai fatti.Pantani fu incastrato senza aver commesso alcunchè.Appena fermato a campiglio si taglio una mano e gli esami rivelarono un tasso perfettamente nella norma.Inoltre fu accusato dalla legge con una legge che si applicava per i cavalli trasformata apposta per lui.Successivamente fu assolto per tutti i capi di imputazione e ciliegina sulla torta al momento della morte fu fatto un esame sul midollo che rivelò in maniera inequivocabile ed inconfutabile che Pantani in vita non assunse alcuna sostanza dopante oltre alla cocaina nel periodo in cui stava male ;)

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclismo che delusione profonda

 

tutto per rendere televisivamente trasmissibili le tappe....

 

sempre più veloci....sempre più massacranti i tornei , i giri....

 

tanto vale far dopare tutti alla luce del sole, così almeno la finiscono di prendere per il culo chi li segue (o seguiva :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto

ciò è una falsità smentita dai fatti.Pantani fu incastrato senza aver commesso alcunchè.Appena fermato a campiglio si taglio una mano e gli esami rivelarono un tasso perfettamente nella norma.Inoltre fu accusato dalla legge con una legge che si applicava per i cavalli trasformata apposta per lui.Successivamente fu assolto per tutti i capi di imputazione e ciliegina sulla torta al momento della morte fu fatto un esame sul midollo che rivelò in maniera inequivocabile ed inconfutabile che Pantani in vita non assunse alcuna sostanza dopante oltre alla cocaina nel periodo in cui stava male ;)

1431869[/snapback]

le cose non stanno proprio così... semplicemente poteva non avere assunto epo al punto da sfasciarsi il midollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO OOOOOOOOOO! ANCHE RICCO NO!!! E  PORCA MADO!!!!

BASTA CO STI CICLISMO FALSATO!!!!!! :angry:

RICCO DA TE NON EM LA SAREI MAI  ASPETTATA!!! :(  :(

IN 2 ANNI SI CAUTI DUE MIEI IDOLI, SIA BASSO CHE RICCO!!!!  :(  :(

1431536[/snapback]

straquoto lu pera

1431809[/snapback]

lo quoterei anche io se facesse pace con la tastiera :D

1431838[/snapback]

xke anke LU BASSO hanno beccato? cazzo nn lo sapevo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, nella mia ignoranza, credo che oggi come oggi trovare un ciclista pulito sia una bella impresa... forse pure impossibile!

:(

 

che tristezza, un così bello sport, ridotto a "sperimentatoio medico", un po' come il calcio con la tv :(:cry:

1431475[/snapback]

gli organizzatori devono iniziare a capirè che un uomo non può correre come una macchina...magarari inziasserò a fare dei tour per UMANI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pantani era un dopato e fu trattato da dopato.

pagò d solo le colpe di molti, ma questo è un altro discorso. Era un dopato. Punto

ciò è una falsità smentita dai fatti.Pantani fu incastrato senza aver commesso alcunchè.Appena fermato a campiglio si taglio una mano e gli esami rivelarono un tasso perfettamente nella norma.Inoltre fu accusato dalla legge con una legge che si applicava per i cavalli trasformata apposta per lui.Successivamente fu assolto per tutti i capi di imputazione e ciliegina sulla torta al momento della morte fu fatto un esame sul midollo che rivelò in maniera inequivocabile ed inconfutabile che Pantani in vita non assunse alcuna sostanza dopante oltre alla cocaina nel periodo in cui stava male ;)

1431869[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

bella questa.... tutti esperti improvvisati e storici del ciclismo, vero?

 

quando Pantani fu investito la prima volta alla Milano San Remo, quando arrivò in ospedale aveva un ematocrito superiore a 60! c'aveva la marmellata nel sangue.... ma di sicuro era tutto naturale.

 

ma finitela per dio... era un ciclista con una classe straordinaria e una storia tristissima. Ma era un dopato, e tutta Italia prima lo innalzò a dio, boi lo gettò nella polvere. fu trattato come un cane, ma ciò non toglie quello ch tutti hanno sempre sapuito: era un dopato.

1432258[/snapback]

 

a parte che era la Milano-Torino, tutto ok....

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COINVOLTO ANCHE PIEPOLI..............

 

Riccò e Piepoli licenziati

"Violato il codice etico"

La Saunier Duval prende le distanze oltre che dal modenese anche dal pugliese e risolve il contratto con entrambi. Il manager Gianetti: "Noi siamo vittime". Il Cobra, che ha potuto incontrare la fidanzata Vania Rossi, apre l'interrogatorio al Tribunale di Foix ribadendo la sua innocenza. Alle 17 conferenza stampa per fare il punto sulle indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME VOLEVASI DIMOSTRARE........

 

Per Riccò non dico che quasi so contento, ma me stava ultrantipatico, troppo spavaldo,...........e poi se pensate anche ai compagni di squadra (ritirata in blocco) due giorni fa ha vinto nonno Piepoli che non aveva mai vinto niente e secondo un compagno loro di squadra.......sempre per distacco...........

1431592[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, chiedo scusa.... nella fretta ho confuso la grande classica di inizio stagione con quella di chiusura :)

1432270[/snapback]

 

ce capisci de ciclismo.... :)

 

sorprendente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piepoli... il trullo volante... ecco, fiju mia mo' piji un trullo di quelli veri e te lo metti dove penso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè a voi ve pare che Coppi, Bartali, Girardengo Merx....cioè tutti i grandi campioni del passato non se dopavano???

quelli se sbudellavano quasi tutti(manco li controlli ce stavano) è stato sempre un enorme bluff............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè a voi ve pare che Coppi, Bartali, Girardengo Merx....cioè tutti i grandi campioni del passato non se dopavano???

quelli se sbudellavano quasi tutti(manco li controlli ce stavano) è stato sempre un enorme bluff............

1432315[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè a voi ve pare che Coppi, Bartali, Girardengo Merx....cioè tutti i grandi campioni del passato non se dopavano???

quelli se sbudellavano quasi tutti(manco li controlli ce stavano) è stato sempre un enorme bluff............

1432315[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

1432363[/snapback]

 

Merx è stato pure beccato me pare ne l 68 o nel 69, ese mise a piagne in diretta tv!! me lo ricordo benissimo, anche se nun ero nato!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farebbe leggi più severe. Te becchenu 'na vorda sola che hai usato sostanze istrane? Radiato a vita, ma non solo, proporrei pure la galera e la inibizione perpetua pe' li pubblici uffici. Chi inganna ne lu sporte inganna su tuttu!!!!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me semo pure un po ipocriti.

i ciclisti hanno sempre preso qualcosa.

ai tempi dei tempi pigliavano le "bombe".

poi è diventata una gara a scopire sostanze nuove che sfuggissero ai controlli.

la realtà è solo questa, secondo me. :(

1431547[/snapback]

perfetto!!!....secondo me arrivati a sto punto tanto vale liberalizzare il doping

1431558[/snapback]

 

ma sì, legalizziamo la mafia, l'usura, l'abusivismo edilizio... ecc.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Pantani gli fu trovato l'ematocrito di poco alto sopra la media....

quando hanno girato il film su pantani, Rolando Ravelli che lo impersonava volle fare dal vivo alcune riprese mentre pedalava e per curiosità si sottopose al test dell'ematocrito....non ricordo adesso precisamente i valori, ma ricordo che l'attore risultò di poco sopra la media.....

 

tornando a quando marco era in vita, una persona che teneva una testata rosa, dopo aver fatto mille titoli a prima pagina dedicati a lui e che si presentava come un amico...se ne usci con un bel TRADITORE a tutta pagina e con la foto di Marco.....trattare un uomo cosi per pura propaganda mi fa venire il vomito....

comunque inutile parla de marco, andiamo ot

 

 

c'è gente che ha preso le peggio merdate e ancora sta in giro, non le conosco neanche ste sostanze per quante ce ne sono....ma qualcuno mi dica se hanno mai trovato epo a marco pantani

 

 

è un po come il fatto per esempio che se io gioco a pallone magari a livello professionistico, me beccano il thc nel sangue e mi dicono che devo essere squalificato per doping e magari si scopre che 4 giorni prima della partita hai assunto thc e che non serviva nulla ai fini della partita domenicale, te bollano dopato e via

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Pantani gli fu trovato l'ematocrito di poco alto sopra la media....

quando hanno girato il film su pantani, Rolando Ravelli che lo impersonava volle fare dal vivo alcune riprese mentre pedalava e per curiosità si sottopose al test dell'ematocrito....non ricordo adesso precisamente i valori, ma ricordo che l'attore risultò di poco sopra la media.....

 

tornando a quando marco era in vita, una persona che teneva una testata rosa, dopo aver fatto mille titoli a prima pagina dedicati a lui e che si presentava come un amico...se ne usci con un bel TRADITORE a tutta pagina e con la  foto di Marco.....trattare un uomo cosi per pura propaganda mi fa venire il vomito....

comunque inutile parla de marco, andiamo ot

 

 

c'è gente che ha preso le peggio merdate e ancora sta in giro, non le conosco neanche ste sostanze per quante ce ne sono....ma qualcuno mi dica se hanno mai trovato epo a marco pantani

 

 

è un po come il fatto per esempio che se io gioco a pallone magari a livello professionistico, me beccano il thc nel sangue e mi dicono che devo essere squalificato per doping e magari si scopre che 4 giorni prima della partita hai assunto thc e che non serviva nulla ai fini della partita domenicale, te bollano dopato e via

1432585[/snapback]

A prescindere da tutto io dico che ne' lu sporte de ve da vince lu mijiure, ma senza frega'. Si freghi devi marci' in galera. Po' ce pozzono scappa' cose come dici tu, ma possibile che oggi no' ci stonno le tecnologie pe' capi' se uno è dopatu pecché ha prisu chiccosa oppure se so' li valori sui naturali quilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti come la penso io? controlli piu severi prima di partire ad ogni tappa, ma soprattutto tappe piu corte, o comunque tappe intervellate di almeno 1 giorno una dall'altra(per i tuor o giri) perchè sono troppi kilometri è normale che uno pensa di tutelarsi cercando di stare piu "leggero" anche se non è giustificato

 

gia sarebbe un buon inizio, cancellare il ciclismo non è una soluzione possibile e per me che l'ho seguito per tanto tempo prima di spegnere la tv è comunque non ammissibile

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMIO OSCAR FACCE DA CULO

 

"Condanniamo scelta di chi inganna"

Il team Saunier Duval sceglie un comu-

nicato firmato da tutti (corridori,tec-

nici e medici) per reagire alla bufera

dello scandalo doping che si è abbattu-

to su Riccò e Piepoli. "Non accettiamo,

anzi condanniamo, la scelta di alcuni

corridori che hanno cercato nell'ingan-

no la possibilità della vittoria",esor-

discono i componenti della squadra spa-

gnola.

 

"Non vogliamo pagare per gli errori al-

trui -proseguono- e continuiamo a spe-

rare nella fiducia di una società che

ha creduto in noi.Non vogliamo che ven-

ga messa a repentaglio la reputazione

di noi corridori e dirigenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMIO OSCAR FACCE DA CULO

 

"Condanniamo scelta di chi inganna"

Il team Saunier Duval sceglie un comu-

nicato firmato da tutti (corridori,tec-

nici e medici) per reagire alla bufera

dello scandalo doping che si è abbattu-

to su Riccò e Piepoli. "Non accettiamo,

anzi condanniamo, la scelta di alcuni 

corridori che hanno cercato nell'ingan-

no la possibilità della vittoria",esor-

discono i componenti della squadra spa-

gnola.                               

 

"Non vogliamo pagare per gli errori al-

trui -proseguono- e continuiamo a spe-

rare nella fiducia di una società che 

ha creduto in noi.Non vogliamo che ven-

ga messa a repentaglio la reputazione 

di noi corridori e dirigenti".

1433607[/snapback]

 

Ecco perchè sono convinto che non cambierà mai un cazzo.

ma non se ne cecano questi de dì ste cose?

me stanno più su li cojioni loro che riccò e piepoli, considera. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.