Vai al contenuto
mafalda

Turisti fai da te?

Messaggi raccomandati

www.booking.com

Ci ho prenotato quasi tutti gli alberghi negli ultimi tempi. Ce n'è per tutti i gusti, di ogni prezzo e soprattutto non ho mai avuto brutte sorprese (magari un albergo che sta in culo alla luna descritto come "CENTRALISSIMO"ad esempio). In portogallo ho prenotato sempre così la sera prima per il giorno dopo e ho anche trovato posti a 15 euro inclusa prima colazione.

Buon viaggio a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sento il bisogno di un sito che mi dica dove andare e quando... il prezzo lo scelgo io.

 

Mi spiego..

 

TUTTI i siti di turismo, TUTTI.... mi dicono "scegli la destinazione, scegli il periodo" e poi mi danno disponibilità e prezzi.

 

Io vorrei un sito a cui possa dire "ok c'ho du giorni fra 3 settimane, e voglio spende max 300 euro, do vado?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.booking.com

Ci ho prenotato quasi tutti gli alberghi negli ultimi tempi. Ce n'è per tutti i gusti, di ogni prezzo e soprattutto non ho mai avuto brutte sorprese (magari un albergo che sta in culo alla luna descritto come "CENTRALISSIMO"ad esempio). In portogallo ho prenotato sempre così la sera prima per il giorno dopo e ho anche trovato posti a 15 euro inclusa prima colazione.

Buon viaggio a tutti :)

1441435[/snapback]

c'è anke venere.com

 

cmq booking.com rimane sempre più alto di prezzo rispetto venere

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure:

 

www.edreams

www.expedia.it

www.muchoviaje.com (tutto in spagnolo)

 

 

Fra questi alcuni fanno pagare subito, altri vogliono la carta solo per bloccare (mi pare edreams). Questo può essere utile in fase di disdetta (le famose scritte piccole :D )

 

 

Secondo me però il problema è un altro. Se devi fare viaggi in posti abbastanza "canonici" va bene comprare in rete.

 

Se devi fare un viaggio in un paese un pò più "particolare" è meglio rivolgersi a persone competenti (vedi SonoDdue :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono pure:

 

www.edreams

www.expedia.it

www.muchoviaje.com  (tutto in spagnolo)

 

 

Fra questi alcuni fanno pagare subito, altri vogliono la carta solo per bloccare (mi pare edreams). Questo può essere utile in fase di disdetta (le famose scritte piccole :D )

 

 

Secondo me però il problema è un altro. Se devi fare viaggi in posti abbastanza "canonici" va bene comprare in rete. 

 

Se devi fare un viaggio in un paese un pò più  "particolare" è meglio rivolgersi a persone competenti  (vedi SonoDdue  :)  ).

1441547[/snapback]

Te sbagli edreams te fa paga subito :D lo so per esperienza....gli unici che fanno bloccare sono venere.com e booking.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sento il bisogno di un sito che mi dica dove andare e quando... il prezzo lo scelgo io.

 

Mi spiego..

 

TUTTI i siti di turismo, TUTTI.... mi dicono "scegli la destinazione, scegli il periodo" e poi mi danno disponibilità e prezzi.

 

Io vorrei un sito a cui possa dire "ok c'ho du giorni fra 3 settimane, e voglio spende max 300 euro, do vado?"

1441487[/snapback]

 

 

Prova Kelkoo:

 

Link ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo questo sito, io solitamente uso Venere e mi sono trovata sempre bene senza fregature di sorta, un altro sito dove un paio di volte ho trovato delle offertone e ho dormito in bei posti a niente è accomline.com, ma li paghi prima.

Expedia anche non è male e ci aggiungo Octopustravel.com.

Poi ogni volta che vedo qualche albergo che mi interessa vado su tripadvisor e vedo i feedback di chi ci è già stato, sono molto utili perché spesso allegano foto e non sono per niente teneri con le strutture che li hanno delusi :) Anche i commenti su venere li ho trovati sempre affidabili.

 

Per chi va, buone vacanze B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.booking.com

Ci ho prenotato quasi tutti gli alberghi negli ultimi tempi. Ce n'è per tutti i gusti, di ogni prezzo e soprattutto non ho mai avuto brutte sorprese (magari un albergo che sta in culo alla luna descritto come "CENTRALISSIMO"ad esempio). In portogallo ho prenotato sempre così la sera prima per il giorno dopo e ho anche trovato posti a 15 euro inclusa prima colazione.

Buon viaggio a tutti :)

1441435[/snapback]

te lo hanno detto che te fanno puli le stanze dopo colazione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.