Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ma senza I-Pod se pò corre???

Messaggi raccomandati

ma annatevela a piglià in culo va.

 

so anni che corro, faccio cardiofitness, pratico sci di fondo e non ho mai avuto bisogno de un cazzo.

 

solo tanta forza de volontà.

1810403[/snapback]

 

848 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo col S.d.D.

 

Con l'iPod le prestazioni fisiche migliorano e non di poco c'è poco da fare.

E' un vero doping psicologico.

 

Io l'ho sperimentato persino per l'attività sessuale e ho addirittura migliorato ciò che prima credevo non fosse ulteriormente migliorabile.

 

yep

 

.Ciaps

1810394[/snapback]

 

 

non capisco come hai fatto

 

quale miglior musica di sentir godere una ragazza mentre ci fai sesso?

 

:P

1810401[/snapback]

ah lui come ha fatto ?? no quella che se vedeva svolazza sti laccietti davanti la faccia , o se li sentiva striscia sulla schiena dipende :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appo sto topic perchè ricominciando a corricchiare nei parchi cittadini assisto all'ormai consueta pantomima di quelli/e che corrono tenendo in mano l'ipod con i fili che gli traballano in faccia

 

continuo a pensare che sia un impiccio assurdo e che distolga pure dai movimenti corretti delle braccia...

 

bah...le mode...

1810378[/snapback]

 

personalmente quando vado a correre da solo, senza ipod durerei massimo fino al portone di casa...

il fatto dei fili? io ho una fascia in neoprene con astuccio che si lega al braccio... i fili non danno fastidio. cmq anche un paio di volte, tenendolo in mano, non ho avuto problemi di moviemento... alla fine è un ipod, mica un vetro di murano, puoi correre e muoverlo normalmente....

 

non credo sia moda (poi per carità, qualcuno lo usa anche per quello...) ma per me sarebbe veramente possibile concentrarmi a correre un'ora senza avere qualcosa da sentire.

inoltre ho la play list fatta in modo da seguire l'esercizio di corsa che devo fare di solito. mi scandisce i tempi e mi da la carica...

per farti un'esempio, quando guardi rocky o film simili, la musica, la colonna sonora ti danno una carica assurda... di quelle che ti viene da dire "da domani anche io lo faccio".... beh sentirla che suona nella tua testa in quel momento di sforzo ti da una carica in più...

considera pure che lo vedono come doping in alcune gare!

1810385[/snapback]

 

 

ambè...e come avranno fatto tutti i maratoneti prima che inventassero l'ipod? :lol:

 

senza impicci se corre molto meglio ...sempre che ti interessi più il movimento che sentire la musica..chiaro.. ;)

1810390[/snapback]

 

ambè... e come avranno fatto tutti gli esseri umani prima che inventassero la lavatrice, la casa, il telefono, la tv? :lol:

 

anche senza sta roba se campa lo stesso... sempre che ti interessi più il vivere che lo stare nel comfort... chiaro.... ;)

1810397[/snapback]

 

con tutta la simpatia possibile..non mi pare il paragone più calzante..

1810402[/snapback]

 

a me non me pare calzante il tuo de paragone considera..

qui nessuno ti ha detto di correre con l'ipod. corri come te pare... frega un cazzo a me e a tanti altri.

ci hai chiesto il perchè, tutti quelli che ci corrono ti hanno risposto spiegandoti che serve per prevenire la noia e altro, alcuni per passare anche il tempo, altri per avere maggiore stimolo...

e a distanza di tempo continui a pensare alla moda o a chissà che.... che dobbiamo farti?

 

ti ho dato una spiegazione, ti ho detto pure come a me non danno fastidio i laccetti...

 

se l'innovazione può portare anche a questi miglioramenti, a questi comfort, che dobbiamo fare? diamoci una martellata sulle palle allora.... cè la possibilità di correre con l'ipod. ci piace, ci stiamo bene, ne traiamo anche beneficio fisico.... do sta sto grosso problema che non riesci a capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma annatevela a piglià in culo va.

 

so anni che corro, faccio cardiofitness, pratico sci di fondo e non ho mai avuto bisogno de un cazzo.

 

solo tanta forza de volontà.

1810403[/snapback]

 

me parete matti.. ma chi cazzo ve l'ha obbligato de metteve stu cazzo de ipod. se state bene senza che ve rompemo li cojoni? che v'avemo aperto un topic sul fatto che correte senza?

 

quando corro da solo, che faccio pre-preparazione estiva, sento il bisogno di correre con qualcosa che mi tenga il ritmo, che mi dia stimolo, che mi faccia compagnia.

 

quando mi alleno l'inverno con i compagni ho la loro compagnia, la forza di volontà di allenarmi con 5 gradi in meno e un paio di costole crinate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo col S.d.D.

 

Con l'iPod le prestazioni fisiche migliorano e non di poco c'è poco da fare.

E' un vero doping psicologico.

 

Io l'ho sperimentato persino per l'attività sessuale e ho addirittura migliorato ciò che prima credevo non fosse ulteriormente migliorabile.

 

yep

 

.Ciaps

1810394[/snapback]

 

 

non capisco come hai fatto

 

quale miglior musica di sentir godere una ragazza mentre ci fai sesso?

 

:P

1810401[/snapback]

ah lui come ha fatto ?? no quella che se vedeva svolazza sti laccietti davanti la faccia , o se li sentiva striscia sulla schiena dipende :lol::lol:

1810406[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

e magari sentiva pure lu ronzio indefinito dalle cuffiette ( fastidiosissimo ) della canzone che stava ascoltando

 

:lol:

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo col S.d.D.

 

Con l'iPod le prestazioni fisiche migliorano e non di poco c'è poco da fare.

E' un vero doping psicologico.

 

Io l'ho sperimentato persino per l'attività sessuale e ho addirittura migliorato ciò che prima credevo non fosse ulteriormente migliorabile.

 

yep

 

.Ciaps

1810394[/snapback]

 

 

non capisco come hai fatto

 

quale miglior musica di sentir godere una ragazza mentre ci fai sesso?

 

:P

1810401[/snapback]

 

Ma infatti ho specificato che si trattava di un esperimento.

 

Io per le mie attività fisiche e sessuali non ho certo bisogno di questi mezzucci per migliorare le prestazioni....

 

...a differenza del S.d.D. che senza iPod non riuscirebbe nemmeno a correre come da lui ammesso...

 

cit. S.d.D. "personalmente quando vado a correre da solo, senza ipod durerei massimo fino al portone di casa..." :(

 

yep

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza come ve piccate :o

 

è una discussione su un fenomeno sociale mica un guerra di religione :D

 

io mi ritengo (nel bene o nel male) un osservatore di questi "fenomeni" ...e devo dire che certi corridori con l'ipod me risultano un pò (si può dire senza che nessuno s'offende?) "forzati" ....

perchè è evidente ai miei occhi che quell'attrezzo mal si concilia con una corsa fluente ..

 

poi non mi venite a dire che non esiste l'aspetto "moda"....(il cosiddetto effetto imitazione...tutti corrono con l'ipod? anch'io! anch'io!)

 

 

il fatto che ognuno fa come cacchio je pare lo davo per scontato fin dall'inizio

eh... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma annatevela a piglià in culo va.

 

so anni che corro, faccio cardiofitness, pratico sci di fondo e non ho mai avuto bisogno de un cazzo.

 

solo tanta forza de volontà.

1810403[/snapback]

 

me parete matti.. ma chi cazzo ve l'ha obbligato de metteve stu cazzo de ipod. se state bene senza che ve rompemo li cojoni? che v'avemo aperto un topic sul fatto che correte senza?

 

quando corro da solo, che faccio pre-preparazione estiva, sento il bisogno di correre con qualcosa che mi tenga il ritmo, che mi dia stimolo, che mi faccia compagnia.

 

quando mi alleno l'inverno con i compagni ho la loro compagnia, la forza di volontà di allenarmi con 5 gradi in meno e un paio di costole crinate...

1810410[/snapback]

 

io so sicuro che su 10 persone almeno 7 lo facciano per moda. Se rientri tra le rimanenti tre che te dico, buon per te.

 

Ma dire che migliora le prestazioni è, biomeccanicamente parlando, una cazzata PAZZESCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza come ve piccate  :o

 

è una discussione su un fenomeno sociale mica un guerra di religione  :D

 

io mi ritengo (nel bene o nel male) un osservatore di questi "fenomeni" ...e devo dire che certi corridori con l'ipod me risultano un pò (si può dire senza che nessuno s'offende?) "forzati" ....

perchè è evidente ai miei occhi che quell'attrezzo mal si concilia con una corsa fluente ..

 

poi non mi venite a dire che non esiste l'aspetto "moda"....(il cosiddetto effetto imitazione...tutti corrono con l'ipod? anch'io! anch'io!)

 

 

il fatto che ognuno fa come cacchio je pare lo davo per scontato fin dall'inizio

eh... ;)

1810414[/snapback]

 

me sa che se leggi meglio...

 

ho detto che potrebbe anche essere forzato. io con la fascia risolvo tutto e anche se lo devo tenere in mano l'ipod non mi da fastidio per correre.

 

ho detto pure che sicuramente per qualcuno è il fattore moda quello dominante....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma annatevela a piglià in culo va.

 

so anni che corro, faccio cardiofitness, pratico sci di fondo e non ho mai avuto bisogno de un cazzo.

 

solo tanta forza de volontà.

1810403[/snapback]

 

me parete matti.. ma chi cazzo ve l'ha obbligato de metteve stu cazzo de ipod. se state bene senza che ve rompemo li cojoni? che v'avemo aperto un topic sul fatto che correte senza?

 

quando corro da solo, che faccio pre-preparazione estiva, sento il bisogno di correre con qualcosa che mi tenga il ritmo, che mi dia stimolo, che mi faccia compagnia.

 

quando mi alleno l'inverno con i compagni ho la loro compagnia, la forza di volontà di allenarmi con 5 gradi in meno e un paio di costole crinate...

1810410[/snapback]

 

io so sicuro che su 10 persone almeno 7 lo facciano per moda. Se rientri tra le rimanenti tre che te dico, buon per te.

Ma dire che migliora le prestazioni è, biomeccanicamente parlando, una cazzata PAZZESCA.

1810415[/snapback]

 

non sono un "biomeccanico"... però a quanto pare influenza (seppur minimamente, ma cmq è un dato sensibile) in modo positivo l'attività fisica. in particolare la resistenza... perchè? boh... però cosi pare...

non lo dico io, sia chiaro, lo riporto e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo col S.d.D.

 

Con l'iPod le prestazioni fisiche migliorano e non di poco c'è poco da fare.

E' un vero doping psicologico.

 

Io l'ho sperimentato persino per l'attività sessuale e ho addirittura migliorato ciò che prima credevo non fosse ulteriormente migliorabile.

 

yep

 

.Ciaps

1810394[/snapback]

 

 

non capisco come hai fatto

 

quale miglior musica di sentir godere una ragazza mentre ci fai sesso?

 

:P

1810401[/snapback]

 

Ma infatti ho specificato che si trattava di un esperimento.

 

Io per le mie attività fisiche e sessuali non ho certo bisogno di questi mezzucci per migliorare le prestazioni....

 

...a differenza del S.d.D. che senza iPod non riuscirebbe nemmeno a correre come da lui ammesso...

 

cit. S.d.D. "personalmente quando vado a correre da solo, senza ipod durerei massimo fino al portone di casa..." :(

 

yep

 

bo

 

.Ciaps

1810413[/snapback]

 

specificà per... ho ammesso che non riuscirei "a correre da solo"... tu hai scritto "a correre" e basta... siamo precisi per favore!!!

 

PS. poi se serve, corro pure da solo... quante cazzo de volte a fine allenamento li giri de campo da solo e senza un cazzo di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un "biomeccanico"... però a quanto pare influenza (seppur minimamente, ma cmq è un dato sensibile) in modo positivo l'attività fisica. in particolare la resistenza... perchè? boh... però cosi pare...

non lo dico io, sia chiaro, lo riporto e basta....

1810417[/snapback]

 

guarda, secondo me l'unico collegamento che può esserci tra attività aerobica e musica è il ritmo ( c.d. "bpm" ).

Nello spinning ( e cctc può confermarlo ), ad esempio, si usano ritmi differenti a seconda dello spezzone di allenamento ( e del tratto di strada "immaginario" ) che si sta affrontando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un "biomeccanico"... però a quanto pare influenza (seppur minimamente, ma cmq è un dato sensibile) in modo positivo l'attività fisica. in particolare la resistenza... perchè? boh... però cosi pare...

non lo dico io, sia chiaro, lo riporto e basta....

1810417[/snapback]

 

guarda, secondo me l'unico collegamento che può esserci tra attività aerobica e musica è il ritmo ( c.d. "bpm" ).

Nello spinning ( e cctc può confermarlo ), ad esempio, si usano ritmi differenti a seconda dello spezzone di allenamento ( e del tratto di strada "immaginario" ) che si sta affrontando.

1810419[/snapback]

 

e te pare poco?

sai che è un errore parecchio diffuso il fatto di partire con un ritmo e finire con un altro. nel senso che un conto è correre da soli, ad recchiam, per un'ora, un conto è seguire un ritmo per un'ora... cambia!

 

cmq da quello che so è una specie di doping perchè il cervello risponde in modo diverso agli stimoli sonori, soprattutto quando sono scelti e quindi piacevoli e graditi. dovrebbe (se non ricordo male) aiutare anche a secernere maggiori quantità di non so quale ormone che regola la fatica.

 

insomma è come se mentre corri pensi a qualcosa di positivo, ti dai un'obiettivo, pensi a qualcosa che ti aiuti a completare lo sforzo... li te lo da la musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui si va nel tecnico, nel senso che gli istruttori preparano playlist apposite, studiate per regolare l'intensità dell'allenamento.

Qualsiasi seduta di attività aerobica ( cardiofitness, spinning, aerobica vera e propria, gag, e quant'altro ) inizia con una musica con bassi bpm ( fase di riscaldamento ) per poi salire e riscendere alla fine.

Quindi il ritmo per forza cambia, non è sempre costante.

 

mi piacerebbe sentire gli ipod della gente che corre sotto la passeggiata e vedere quanti in effetti utilizzano questo strumento in modo "tecnico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma qui si va nel tecnico, nel senso che gli istruttori preparano playlist apposite, studiate per regolare l'intensità dell'allenamento.

Qualsiasi seduta di attività aerobica ( cardiofitness, spinning, aerobica vera e propria, gag, e quant'altro ) inizia con una musica con bassi bpm ( fase di riscaldamento ) per poi salire e riscendere alla fine.

Quindi il ritmo per forza cambia, non è sempre costante.

 

mi piacerebbe sentire gli ipod della gente che corre sotto la passeggiata e vedere quanti in effetti utilizzano questo strumento in modo "tecnico".

1810421[/snapback]

 

chiaro. come tutte le cose, se fatta in modo professionistico migliore la prestazione e migliora il ritmo. ma magari anche una musica piacevole, non per forza ritmata magari da uno stimolo in più...

 

è come dire che fa bene allenarsi solo con un tecnico, invece fa bene allenarsi anche da soli, solo che magari non è cosi "tecnica" la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un'oretta vado a correre alla passeggiata

 

considera che ce vado con un deejay così non sbaglio  :lol:

1810422[/snapback]

 

te impicciano li fili... co le casse e lu mixer che cazzo ce fai?

1810424[/snapback]

 

c'ho l'escamotage

 

lui con l'attrezzatura lo faccio mette all'ingresso del campo scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un'oretta vado a correre alla passeggiata

 

considera che ce vado con un deejay così non sbaglio  :lol:

1810422[/snapback]

 

te impicciano li fili... co le casse e lu mixer che cazzo ce fai?

1810424[/snapback]

 

c'ho l'escamotage

 

lui con l'attrezzatura lo faccio mette all'ingresso del campo scuola

1810426[/snapback]

 

pensavo che ce lu facevi corre dietro a te... te ce serviva un iron man!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina in palestra mi si è scaricato l'ipod all'8° minuto de corsa...volevo smette l'allenamento :lol:

1810430[/snapback]

 

a te manco l'orchestra de "la scala" de milano appresso te farebbe dimagrì bassetto mio.

 

rassegnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona alternativa al lettore mp3 è corre co davanti un bel culo...

1444882[/snapback]

 

Sono riuscito a fare gli ultimi 7 chilometri della maratona di roma 2006 con questo espediente...certo sono stato fortunato, era notevole e andava al mio stesso passo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

 

quotissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

a parte che lui dice una con e una senza... potrebbe essere benissimo il contrario...

poi te piace fa tanto lu perfettino... sai un cazzo te, magari per la prima si è allenato 1 mese, per la seconda tutto l'anno di mezzo...

non stessi sempre a cerca li cavilli a cui attaccattè calle....

 

penso anche io che abbia fatto la prima senza e la seconda con... ma non è scritta chiaramente come cosa.... la deduci e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

a parte che lui dice una con e una senza... potrebbe essere benissimo il contrario...

poi te piace fa tanto lu perfettino... sai un cazzo te, magari per la prima si è allenato 1 mese, per la seconda tutto l'anno di mezzo...

non stessi sempre a cerca li cavilli a cui attaccattè calle....

 

penso anche io che abbia fatto la prima senza e la seconda con... ma non è scritta chiaramente come cosa.... la deduci e basta.

1810784[/snapback]

 

Io deduco in base a quello che è scritto.

 

Non posso mica dedurre per quello che non c'è scritto.

 

Dalle due sequenze 2005 - 2006 - senza iPod - con iPod è evidente che ha fatto quella del 2005 senza e del 2006 con.

 

Perchè dovrei dedurre il contrario??

 

Poi degli allenamenti non ne parla, parametri di cui non si parla sono parametri nulli ed equivalenti.

 

Ripeto le deduzioni si fanno solo in base a ciò che è scritto.

 

bo

 

yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.