Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

hai qualcosa da invidiare a Briatore?

Messaggi raccomandati

«Tutti mi invidiano»

Briatore si difende dopo un'estate di attacchi. I gavettoni? Un trappolone mediatico. La Santanchè che gli vuol chiudere il Billionaire? Un colpo di sole. Le critiche? Solo gelosia

 

«Un uomo che costrusce successi». «Un imprenditore dalle strategie vincenti». «Un manager competitivo». Queste le frasi che si alternano, appaiono e scompaiono, sulla home page del sito di Flavio Briatore. vagamente autocelebrativo. Ma Flavio è fatto così, di eccessi. Prima tante donne, poi le nozze con Elisabetta. Prima il rigetto per i matrimoni, poi una cerimonia di tre giorni. E poi le babbucce ricamante, i fiumi di champagne, i locali trendy... Ora però è arrivata qualche critica e Flavio non l'ha digerita bene.

 

È stato accusato di sfarzo esibizionista, di cattivo gusto e di svilire la Sardegna. Persino l'amica e socia Daniela Santachè si è scagliata contro le serate cafone del Billionaire. In un'intervista esclusiva sulla rivista Panorama, il team manager della Renault risponde colpo su colpo. Alla domanda «hanno tirato i gavettoni ai suoi gommoni perché occupava una delle più belle spiagge pubbliche?», Briatore replica tranquillo: «Una montatura. C'era un paparazzo pronto a scattare. E quelli che lanciavano i gavettoni erano solo quattro».

 

Roberto Cavalli critica anche lui il Billionaire? «Mi stupisce, visto che sua moglie Eva c'è sempre». Poi Flavio ironizza anche sulle polemiche della amica e socia Santachè: «Daniela deve avere preso troppo sole. Anche se credo che il suo sia un problema politico. Quello che dice è assurdo». Sulle critiche mosse alla sua estate cafona Briatore conclude: «Invidia. È solo invidia il vero cancro dell'umanità». Ha ragione? (Libero News)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invidiarlo no, certo è che vorrei avere tanti soldi quanti ne ha lui. Ma se così fosse dovrei invidiare tutti i ricchi, anche quelli non esibizionisti.

1449917[/snapback]

 

ma secondo te per la Sardegna è un onore averlo come personaggio (acquisito) , o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invidiarlo no, certo è che vorrei avere tanti soldi quanti ne ha lui. Ma se così fosse dovrei invidiare tutti i ricchi, anche quelli non esibizionisti.

1449917[/snapback]

 

ma secondo te per la Sardegna è un onore averlo come personaggio (acquisito) , o no?

1449925[/snapback]

 

Non so cosa ti risponderebbe un cagliaritano più ignorante di quanto possa esserlo io. Per quanto mi riguarda ti dico che questa terra ha dato i natali a gente come Gramsci, Berlinguer, Saragat, Grazia Deledda, Amedeo Nazzari, Maria Carta e perché no anche Gianfranco Zola... pertanto capirai che se vogliamo sentirci rappresentati abbiamo personaggi il cui spessore umano è ben più apprezzato del suo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invidiarlo no, certo è che vorrei avere tanti soldi quanti ne ha lui. Ma se così fosse dovrei invidiare tutti i ricchi, anche quelli non esibizionisti.

1449917[/snapback]

 

ma secondo te per la Sardegna è un onore averlo come personaggio (acquisito) , o no?

1449925[/snapback]

 

Non so cosa ti risponderebbe un cagliaritano più ignorante di quanto possa esserlo io. Per quanto mi riguarda ti dico che questa terra ha dato i natali a gente come Gramsci, Berlinguer, Saragat, Grazia Deledda, Amedeo Nazzari, Maria Carta e perché no anche Gianfranco Zola... pertanto capirai che se vogliamo sentirci rappresentati abbiamo personaggi il cui spessore umano è ben più apprezzato del suo. ;)

1449928[/snapback]

 

chiaro & limpido ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondere soldi e figa sarebbe banale...................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma se lo devo invidiare lo faccio solo per quello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho penstao un po e devo ammettere che je invidio le mutanne

Flavio_Briatore_perizoma.jpg

:lol: :lol::lol: :lol::lol:

1450273[/snapback]

 

io gli invidio il coraggio nel metterle :D

1450283[/snapback]

 

ma che è un pannolone??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso che sto gran suino fa a strusciapanza con quella gran sorca...

 

Però se c'eo li sordi e la capoccia sua....

 

Aò, io je batto le mano.

1450364[/snapback]

eh

magnè

questa è la vita..

con li quattrini puoi ottenere qualsiasi cosa..

soprattutto la picchia!

certo se penso alle fregne che si è trombato e la sorca che si è sposato me ce vene da vomitare al pensiero che se fanno solo toccare da sto suino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Briatore mi lascia tutti i suoi soldi ma dico tutti, conto in banca compreso, mi lascia il suo lavoro ci sto! Poi tutti insieme (io e voi forumisti!) andiamo a fare quello che Briatore non ha ancora capito e compreso! Tradotto in poche parole vorrei lasciarlo in mutande in tutti i sensi e della sua metà può pure andare a farsi fottere da chi si diverte ad usarla! Ecco cosa posso invidiare di lui, ma per il resto può anche andare a fanculo che non me ne frega niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io je auguro solo che in un altra vita faccia uno sbocco pe arriva a fine mese co no stipendio de 1000 euri, alzasse alle 5 pe anna a lavora in fabbrica e torna la sera che non c ha manco la forza pe bestemmia...

 

pozza brucia esso, quel callaro che se porta dietro, il billionaire e chi ce va

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invidiare è.......... brutto a dirsi....  :huh:

 

 

 

 

 

Però se quella mano fosse la mia invece che la sua.......  B-)

1450026[/snapback]

figurate scambiasse lu cazzo poi...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete la differenza tra una persona seria e un buffone?

 

Il pirla in tunica e infradito si chiede se la gente sia invidiosa della sua fica, dei suoi soldi, delle sue barche e delle sue serate da sballo......fa una domanda retorica, idiota come lui e il suo entourage: mi pare ovvio che gran parte di quello che materialmente allieta il miliardario in questione sia oggetto di desiderio di molta gente (compreso me), ma il nocciolo della questione non sta lì.....e questo, il miliardario sale e pepe, non lo capisce e non arriverà mai a capire e perciò, almeno da me, sarà giudicato per quello che è, un povero deficiente decerebrato.

 

i miliardari che si godono la vita ci sono da sempre, e lui non è certo nè il migliore nè l'ultimo: è solo uno dei più famosi e conosciuti perchè è un gran cafone arpulito, un pidocchio rifatto e come tale ostenta e rappresenta quella classe abietta che ci sta distinguendo nel cattivo gusto negli ultimi anni……i veri miliardari, quelli consapevoli della fortuna che è capitata loro, vivono la loro stagione tenendo un basso profilo, defilati, godendosi la vita senza per questo sbatterlo in faccia a tutti…..al contrario, se imbocchi la strada del manifesto della pubblica opulenza, ridanciana, grassa e volgare, ti prendi tutto ciò che ne consegue, compresi i gavettoni…..e ringrazia dio che erano ancora gavettoni d'acqua e non di piscio, come sarebbe stato giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso che sto gran suino fa a strusciapanza con quella gran sorca...

 

Però se c'eo li sordi e la capoccia sua....

 

Aò, io je batto le mano.

1450364[/snapback]

eh

magnè

questa è la vita..

con li quattrini puoi ottenere qualsiasi cosa..

soprattutto la picchia!

certo se penso alle fregne che si è trombato e la sorca che si è sposato me ce vene da vomitare al pensiero che se fanno solo toccare da sto suino! :lol:

1450369[/snapback]

 

Certo che sapè de dormì accanto a una che sicuramente prima de trombà se deve bagnà

la sorca artificialmente (scusate il francesismo), dovrebbe essere un pò deprimente.

Poi che centra.... appena je monta sopra (dubito che sopra sta lui) se dimentica de tutto.

 

Io non je auguro niente de male, spero solo che li sordi se li guadagna in modo pulito

e je auguro da godesseli e di non dimenticarsi di quando tanti anni fa scaricava li scatoloni,

e se un giorno ce n'avesse 4 in cabina e alla quarta non sapesse come acchiappalla...

...me facesse uno squillo.... ;)

 

Flavio me raccomanno 32840............. B-) (contattame in MP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invidiarlo no, certo è che vorrei avere tanti soldi quanti ne ha lui. Ma se così fosse dovrei invidiare tutti i ricchi, anche quelli non esibizionisti.

1449917[/snapback]

 

ma secondo te per la Sardegna è un onore averlo come personaggio (acquisito) , o no?

1449925[/snapback]

 

Non so cosa ti risponderebbe un cagliaritano più ignorante di quanto possa esserlo io. Per quanto mi riguarda ti dico che questa terra ha dato i natali a gente come Gramsci, Berlinguer, Saragat, Grazia Deledda, Amedeo Nazzari, Maria Carta e perché no anche Gianfranco Zola... pertanto capirai che se vogliamo sentirci rappresentati abbiamo personaggi il cui spessore umano è ben più apprezzato del suo. ;)

1449928[/snapback]

 

...te si scrodato de menzionà la CANALIS !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedete la differenza tra una persona seria e un buffone?

 

Il pirla in tunica e infradito si chiede se la gente sia invidiosa della sua fica, dei suoi soldi, delle sue barche e delle sue serate da sballo......fa una domanda retorica, idiota come lui e il suo entourage: mi pare ovvio che gran parte di quello che materialmente allieta il miliardario in questione sia oggetto di desiderio di molta gente (compreso me), ma il nocciolo della questione non sta lì.....e questo, il miliardario sale e pepe, non lo capisce e non arriverà mai a capire e perciò, almeno da me, sarà giudicato per quello che è, un povero deficiente decerebrato.

 

i miliardari che si godono la vita ci sono da sempre, e lui non è certo nè il migliore nè l'ultimo: è solo uno dei più famosi e conosciuti perchè è un gran cafone arpulito, un pidocchio rifatto e come tale ostenta e rappresenta quella classe abietta che ci sta distinguendo nel cattivo gusto negli ultimi anni……i veri miliardari, quelli consapevoli della fortuna che è capitata loro, vivono la loro stagione tenendo un basso profilo, defilati, godendosi la vita senza per questo sbatterlo in faccia a tutti…..al contrario, se imbocchi la strada del manifesto della pubblica opulenza, ridanciana, grassa e volgare, ti prendi tutto ciò che ne consegue, compresi i gavettoni…..e ringrazia dio che erano ancora gavettoni d'acqua e non di piscio, come sarebbe stato giusto!

1450607[/snapback]

 

applausi per te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non je invidio niente.... perchè tanto prima o poi anche lui avrà le sue buone grane col fisco....

Mi auguro di no... non tanto per lui quanto per dimostrare che comunque gli italiani milionari non so tutti necessariamente buffoni furbastri... però... se sa... se c'hai li sordi e se ce n'hai tanti, prima o poi la cazzata te la sgamano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appe!!

 

poro stello j'hanno sequestrato la barchétta .....

 

Megayacht sequestrato, Briatore indagato

Contrabbando ed evasione delle imposte sul carburante sono le accuse ipotizzate. A bordo c'erano Elisabetta Gregoraci e il figlio Falco Nathan

21 maggio, 22:36

 

Contrabbando ed evasione delle imposte sul carburante sono le accuse ipotizzate dal pm Walter Cotugno a carico dell'amministratore delegato della società proprietaria del megayacht "Forcé Blue", con sede nelle Isole Vergini Britanniche, e di Flavio Briatore, che risulterebbe essere il principale utilizzatore della nave in territorio Ue.

 

Il megayacht, battente bandiera delle isole Cayman, è stato sottoposto ad un sequestro preventivo ieri pomeriggio, al largo della Spezia, in acque nazionali, dai militari della guardia di finanza del Gruppo Genova in collaborazione con i militari del Gruppo aeronavale ed i tacnici delle Dogane del capoluogo ligure, al termine di oltre un anno di accertamenti, nel corso dell'operazione "No boat, no crime" ed ora si trova in porto alla Spezia. Il provvedimento é stato emesso dal gip di Genova Ferdinando Baldini, su richiesta del pm Cotugno.

 

Secondo quanto spiegato stamani in una conferenza stampa, il reato di contrabbando viene contestato perché un cittadino comunitario, come Briatore, non può utilizzare un'imbarcazione immatricolata all'estero in territorio Ue se prima non ha provveduto a pagare l'Iva. Dato che il valore approssimativo del "Force Blue" è di almeno 20 milioni di euro (ma la cifra è destinata a crescere), l'Iva evasa si aggirerebbe sui 4 milioni. Sarebbero inoltre state evase le imposte sui rifornimenti di carburante (700mila litri di gasolio da quando la situazione è monitorata), per un ammontare di circa 550mila euro di accise e 250mila euro di Iva. La legge comunitaria prevede infatti che gli yacht immatricolati all'estero possano fare carburante senza pagare l'accisa a condizione che entro le otto ore dal rifornimento siano fuori dalle acque territoriali comunitarie. provvedimento che il "Force Blue" non avrebbe rispettato.

 

BRIATORE: AFFITTO BARCA REGOLARE - Poteva essere evitato il sequestro del 'Force Blue', il megayacht di Flavio Briatore. Ad affermarlo è lo stesso Briatore, che ha in uso il natante fermato dalla Guardia di Finanza per una vicenda di evasione fiscale e contrabbando. Secondo Briatore l'imbarcazione "è stata regolarmente presa in affitto da me, come d'altra parte in passato hanno fatto tante altre persone". "Si tratta di una vicenda paradossale, che sono convinto si risolverà molto presto", aggiunge Briatore. Resta però il rammarico, e l'amarezza, per come è stata trattata la questione: "Il sequestro si poteva evitare - sostiene il businessman - senza forzare una madre e un bambino di due mesi a lasciare bruscamente l'imbarcazione". "Mi rammarico molto - sottolinea ancora Briatore - del fatto che la questione si sarebbe potuta chiarire senza tanta pubblicità e con un tale spiegamento di forze".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.