Vai al contenuto
sto guasto de fere

ROSICATE, PAPPAGALLI!!!

Messaggi raccomandati

Incredibile, qualcuno nelle trasmissioni già invoca di fare largo ai giovani :lol: la richiesta che facevamo noi quando stavamo a retrocede, questi so talmente disperati che la fanno alla terza de campionato! :lol: "cètantagente inpanchina chevorrebbe giocà...tanti ragazzi...allorafamgiocàchilavojacel'ha" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei vai a fa n sarto sul forum loro li problemi importanti so ben altri!!!!!

a merdugia stanno incazzati anche perchè je fa schifo la divisa :lol::lol::lol::lol:

no davero è mejo de zelig li :lol::lol: certe bombe da stirasse per terra dalle risate :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei vai a fa n sarto sul forum loro li problemi importanti so ben altri!!!!!

a merdugia stanno incazzati anche perchè je fa schifo la divisa  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

no davero è mejo de zelig li  :lol:  :lol: certe bombe da stirasse per terra dalle risate  :lol:  :lol:

1470386[/snapback]

 

sarai mica un altro de quelli che va mettenno zizzania.............. che si amico de samu pe caso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina all'università, un mio compagno perugino: "OH SCHIFOSO DERNANO, QUEST'ANNO ETE FATT LO SQUADRONE ! "

 

Stava rosicando a bestia e io che intanto godevo... :evil::evil:

Modificato da Spotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O', regà: ore mezzanotte in punto, i due principali siti dei "tifosi" biancozzozzi sono inaccessibili! :lol::lol::lol:

Quarta sconfitta consecutiva... hanno staccato tutto??? :lol::lol::lol:

 

...MINIME RECORD IN UMBRIA, PERUGIA -8, ED E' SOLO SETTEMBRE...

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O', regà: ore mezzanotte in punto, i due principali siti dei "tifosi" biancozzozzi sono inaccessibili!  :lol:  :lol:  :lol:

Quarta sconfitta consecutiva... hanno staccato tutto???  :lol:  :lol:  :lol:

 

...MINIME RECORD IN UMBRIA, PERUGIA -8, ED E' SOLO SETTEMBRE...

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1482555[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Perugia-Gallipoli. Piccole considerazioni:

1) il Gallipoli forse è piu' forte di tutti, pure di noi. Sembra la Ternana di Del Neri. Gioca cortissimo, fa un gran pressing, non te fa beccà palla e non rischia mai. A un certo punto ha iniziato a fa torello a casa loro.

2) Davanti c'aveva il nulla ma l'impressione è che sia una squadra fuori portata;

3) se non sfruttiamo quest'anno per restituire al Perugia il 6-0 in campionato,l'occasione non ci ricapita piu'. Stanno veramente messi male;

4) ovviamente il Perugia vincerà il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto Perugia-Gallipoli. Piccole considerazioni:

1) il Gallipoli forse è piu' forte di tutti, pure di noi. Sembra la Ternana di Del Neri. Gioca cortissimo, fa un gran pressing, non te fa beccà palla e non rischia mai. A un certo punto ha iniziato a fa torello a casa loro.

2) Davanti c'aveva il nulla ma l'impressione è che sia una squadra fuori portata;

3) se non sfruttiamo quest'anno per restituire al Perugia il 6-0 in campionato,l'occasione non ci ricapita piu'. Stanno veramente messi male;

4) ovviamente il Perugia vincerà il campionato :D

1482765[/snapback]

...questo è poco ma è sicuro.

sono i più forti in assoluto. credo che riusciranno ad ammazzarlo il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto Perugia-Gallipoli. Piccole considerazioni:

1) il Gallipoli forse è piu' forte di tutti, pure di noi. Sembra la Ternana di Del Neri. Gioca cortissimo, fa un gran pressing, non te fa beccà palla e non rischia mai. A un certo punto ha iniziato a fa torello a casa loro.

2) Davanti c'aveva il nulla ma l'impressione è che sia una squadra fuori portata;

3) se non sfruttiamo quest'anno per restituire al Perugia il 6-0 in campionato,l'occasione non ci ricapita piu'. Stanno veramente messi male;

4) ovviamente il Perugia vincerà il campionato :D

1482765[/snapback]

Emo persu 6-0???!!!!!!! :o:blink::o:blink::):):)

 

Ah...... ago apitu: 4-0 + 2-0!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che non c'ha l'ultimi arrivati il gallipoli davanti mette paura co di gennaro,ginestra cmq perugi....alla prossima che perdi te saluto cosi :ciao::ciao::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

ricordo che non c'ha l'ultimi arrivati il gallipoli davanti mette paura co di gennaro,ginestra cmq perugi....alla prossima che perdi te saluto cosi :ciao::ciao::dito:

1483611[/snapback]

 

 

....io non te saluto merdugino spione bavoso cunijo che stai a ficcanasà dentro stu forumme....

 

......TE TENGO D'OCCHIO...E BASTA.....

 

 

....RICORDATELO... :ph34r: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto Perugia-Gallipoli. Piccole considerazioni:

1) il Gallipoli forse è piu' forte di tutti, pure di noi. Sembra la Ternana di Del Neri. Gioca cortissimo, fa un gran pressing, non te fa beccà palla e non rischia mai. A un certo punto ha iniziato a fa torello a casa loro.

2) Davanti c'aveva il nulla ma l'impressione è che sia una squadra fuori portata;

3) se non sfruttiamo quest'anno per restituire al Perugia il 6-0 in campionato,l'occasione non ci ricapita piu'. Stanno veramente messi male;

4) ovviamente il Perugia vincerà il campionato :D

1482765[/snapback]

barto ho avuto modo di seguire il gallipoli, credo che sia un'ottima squadra ma domenica giocava co li morti, il perugia credo c'ha problemi ben più grossi de cambi de allenatori secondo me..magari me sbajerò, davanti c'hanno mounard che è bravo ma non c'hanno bomber da 20 golle....non lo so,questo è un campionato stranissimo, molto equilibrato da come s'è messo...sicuramente è una delle favorite,gioca ottimo calcio, ma a volte non te basta..la devi insaccà..tocca vedè se davanti cominciano a segnà..speramo de no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.