Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

MA PERCHE' NON LO CHIUDETE STO FORUM??  FATE RIDE

1741554[/snapback]

 

è vero.

toccherebbe lascià aperto solo lu tuo.

allora si che sarebbe una cosa seria. :lol::lol::lol:

1741564[/snapback]

 

 

MA TANTO DURA PIU POCO :P

1741567[/snapback]

 

manco per scherzo.

quanno me girano li cojioni è l'unico posto dò me butto per tiramme su de morale.

me sembra de sta a terra e invece me rendo conto che c'è chi sta peggio de me :lol:

1741570[/snapback]

 

infatti si evince da le stronzate che dici!!!!

1741603[/snapback]

ma scusate ma questo da do scappa fori??so du giorni che sta qui e già lo vedo mannà a fanculo a destra e manca,de credese l'unico vero e puro tifoso rossoverde...aaaaaahhhhhhh quanno purinum il censore segava la gente più velocemente de quanto ce metteva a fasse na pippetta.... :lol:

1741679[/snapback]

 

prima de tutto non ho mai mandato a fanculo nessuno a parte bluesbrothers, dopo che non ho retto piu, me sa che so l' amichetti tua che mannano a fanculo la gente a piacimento quindi , occhio che io de la gente c' ho rispetto.

Poi volevo sape, ma sse poi decidessi de diventa maleducato e manna a fanculo tutti e pijalli perculo, quanti messaggi scritti devo raggiungere, 1000 vanno bene???, oppure 4 000??

dimme dimme

1741737[/snapback]

 

che poi non l' ho manco mannato a fanculo, era semplicemente un vatte la pija...

un complimento rispetto a certi soggetti che ... va be lasciamo perde va che è mejo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppa democrazia ... troppa  :(

1741757[/snapback]

 

c' hai ragione, troppa democrazia sfocia in maleducazione e non rispetto degli altri, so pienamente d' accordo, speramo che qualcuno usi una linea unpo piu dura qui dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppa democrazia ... troppa  :(

1741757[/snapback]

 

c' hai ragione, troppa democrazia sfocia in maleducazione e non rispetto degli altri, so pienamente d' accordo, speramo che qualcuno usi una linea unpo piu dura qui dentro!!!

1741774[/snapback]

soprattutto con Toscanu e Blues ... il primo dice una marea de cazzata ,lu secondo pure con l'aggravante del colore !!! eccheccazzo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è poi tanto bisogno di usà chissà quali rimedi..

Qualcuno era stato segato tempo fa ed io stesso ho "votato" per il reintegro quasi come gesto umanitario..

Neanche mi pento perchè tuttavia mi fa rendere ancora meglio che in fondo ce sta qualcuno che sta peggio di me..

In poche parole certi soggetti mi fanno sentire meglio con me stesso e poi "verba volant scripta manent"...

Ci metterei un secondo per ritirare fuori qualche rosea previsioncina di qualcuno per fargli rimettere la testa nella sabbia..

ma che ce spreco fiato a fà, tanto verrebbe subito interpretata come un peccato di fede alla causa...

Bocca mia, taci!

...ma del resto tace da parecchio tempo visto che ormai mi limito soltanto a leggere (sempre) e ridere su quanto qualcuno può cadere in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister che c'hai du sinapsi? Ce le vojo mette a contorno

1741752[/snapback]

 

 

me so avanzati un po' de cervelli dal pranzo de domenica scorsa... te interessano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON LO CHIUDETE STO FORUM??  FATE RIDE

1741554[/snapback]

 

è vero.

toccherebbe lascià aperto solo lu tuo.

allora si che sarebbe una cosa seria. :lol::lol::lol:

1741564[/snapback]

 

 

MA TANTO DURA PIU POCO :P

1741567[/snapback]

 

manco per scherzo.

quanno me girano li cojioni è l'unico posto dò me butto per tiramme su de morale.

me sembra de sta a terra e invece me rendo conto che c'è chi sta peggio de me :lol:

1741570[/snapback]

 

infatti si evince da le stronzate che dici!!!!

1741603[/snapback]

 

abbi pazienza ma me sto invecchiando e non ho più tanta memoria, ma qualche volta avemo magnato a lu stesso tavolino?

1741673[/snapback]

 

no per fortuna, magari te conosco pure, ma da dietro na tastiera.....

1741735[/snapback]

 

toscanu come lugri... mo comincincerai pure a chiede de venì bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON LO CHIUDETE STO FORUM??  FATE RIDE

1741554[/snapback]

 

è vero.

toccherebbe lascià aperto solo lu tuo.

allora si che sarebbe una cosa seria. :lol::lol::lol:

1741564[/snapback]

 

 

MA TANTO DURA PIU POCO :P

1741567[/snapback]

 

manco per scherzo.

quanno me girano li cojioni è l'unico posto dò me butto per tiramme su de morale.

me sembra de sta a terra e invece me rendo conto che c'è chi sta peggio de me :lol:

1741570[/snapback]

 

infatti si evince da le stronzate che dici!!!!

1741603[/snapback]

ma scusate ma questo da do scappa fori??so du giorni che sta qui e già lo vedo mannà a fanculo a destra e manca,de credese l'unico vero e puro tifoso rossoverde...aaaaaahhhhhhh quanno purinum il censore segava la gente più velocemente de quanto ce metteva a fasse na pippetta.... :lol:

1741679[/snapback]

 

prima de tutto non ho mai mandato a fanculo nessuno a parte bluesbrothers, dopo che non ho retto piu, me sa che so l' amichetti tua che mannano a fanculo la gente a piacimento quindi , occhio che io de la gente c' ho rispetto.

Poi volevo sape, ma sse poi decidessi de diventa maleducato e manna a fanculo tutti e pijalli perculo, quanti messaggi scritti devo raggiungere, 1000 vanno bene???, oppure 4 000??

dimme dimme

1741737[/snapback]

 

che poi non l' ho manco mannato a fanculo, era semplicemente un vatte la pija...

un complimento rispetto a certi soggetti che ... va be lasciamo perde va che è mejo!!!

1741749[/snapback]

io so amichetto suo VAFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1753158[/snapback]

è tornato l'entusiasmo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1753158[/snapback]

 

Che te guasti!!!!! :lol:

Che fine hai fatto????? ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1753158[/snapback]

AAARGHH1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1753158[/snapback]

 

 

 

OH BEN RITROVATO EH ?!....

 

Nella speranza che la società sia daccordo.... : E DEVO CHE ANCORA CREDI ALLE FAVOLE !! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penza'mbò ... pe 'na partita vinta ...

1753378[/snapback]

Con il secondo tempo che ci hanno preso a pallonate e la palla non è entrata per un soffio a causa della scarsità degli attaccanti avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penza'mbò ... pe 'na partita vinta ...

1753378[/snapback]

Con il secondo tempo che ci hanno preso a pallonate e la palla non è entrata per un soffio a causa della scarsità degli attaccanti avversari.

1753409[/snapback]

 

dai non esageà si obbiettivo!!!

hanno avuto due occasioni e basta, enoi idem, hanno avuto il pallino del gioco nel secondo tempo perche dovevano recuperare lo svantaggio, giocavano in casa, l' anno scorso stavano in serie b, dovevano arriva ai play off, era l' uyltima occasione che avevano e se la so fatta dan' culo, vettoria stra meritata!!!

daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penza'mbò ... pe 'na partita vinta ...

1753378[/snapback]

Con il secondo tempo che ci hanno preso a pallonate e la palla non è entrata per un soffio a causa della scarsità degli attaccanti avversari.

1753409[/snapback]

 

dai non esageà si obbiettivo!!!

hanno avuto due occasioni e basta, enoi idem, hanno avuto il pallino del gioco nel secondo tempo perche dovevano recuperare lo svantaggio, giocavano in casa, l' anno scorso stavano in serie b, dovevano arriva ai play off, era l' uyltima occasione che avevano e se la so fatta dan' culo, vettoria stra meritata!!!

daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1753669[/snapback]

L'anno scorso il Ravenna stava in C1 girone A.

Ha perso la semifinale play-off con il Padova.

Ciaps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penza'mbò ... pe 'na partita vinta ...

1753378[/snapback]

Con il secondo tempo che ci hanno preso a pallonate e la palla non è entrata per un soffio a causa della scarsità degli attaccanti avversari.

1753409[/snapback]

 

dai non esageà si obbiettivo!!!

hanno avuto due occasioni e basta, enoi idem, hanno avuto il pallino del gioco nel secondo tempo perche dovevano recuperare lo svantaggio, giocavano in casa, l' anno scorso stavano in serie b, dovevano arriva ai play off, era l' uyltima occasione che avevano e se la so fatta dan' culo, vettoria stra meritata!!!

daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1753669[/snapback]

L'anno scorso il Ravenna stava in C1 girone A.

Ha perso la semifinale play-off con il Padova.

Ciaps.

1753715[/snapback]

 

hai ragione due anni fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo, che con lu maestro cambiava la musica, mo andavo a fa li play-off e con lui li vincmo!

Nella speranza che la società sia daccordo........ :D

Daje Maestrooooooooo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1753158[/snapback]

 

Io lo so che te leggi il forum......ho riletto un pò de topic su Mascella quando ce scannavamo io, te, bartolelli, purinum e cacafocu ( bei tempi ), e ora a distanza di anni e dopo questo topic è acclarato che te di pallone non ci capisci un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Ogni tanto torna angiolè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti! Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura anche i minimi particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti allenatori di prima divisione vadino a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes: Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P:flag: :flag: :flag: :flag:

GRAZIE GIORGINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio sarà uno de quei fenomeni che c'ho il, piacere de ascoltà ai distinti B do rompono il cazzo a Mazzoni e alla prima parata momenti se smutannano per daje lu culo...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.