Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

concludo con:

 

"Ricordateve che anche li mussulmani più moderati in realtà in cuor loro odiano tutti noi occidentali!!!!! Non ve lo scordate questo. Al'intolleranza loro io rispondo con la stessa moneta. Questa è l'unica reciprocità tra noi e loro."

 

ringraziatemi per l'apporto dato al topic.  :D  :D  :D

1474235[/snapback]

Poli fa de mejio comunque promosso!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i post da me riportati sono ovviamente tre citazioni passate di un noto utente del forum............

 

p.s. Luì posso mette in firma quella delli snobbe e dell'orologio a destra????? te prego........

1474239[/snapback]

Mitti mitti, mitti pure!!!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E AGGIUNGO PURE:

 

"Io sono contrario a far votare gli immigrati, c'è troppa feccia tra di loro, specie tra quelli di origine slava e i fanatici mussulmani. Figuramoce...., già ci stanno milioni di somari che votano comunista figuramoce co' li stranieri pure che sarebbe.. nooooooooooo per carita' lasciate sta va!!!!"

1474220[/snapback]

Esatto, vedo che qualcuno ce capisce qui dentro!!!!!

1474245[/snapback]

 

è un messaggio tuo de 4/5 anni fa :D:D:D

1474248[/snapback]

Sci, ma l'eu capitu sa. Mica so' tuttu rincitrullitu come dice lubiondo!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concludo con:

 

"Ricordateve che anche li mussulmani più moderati in realtà in cuor loro odiano tutti noi occidentali!!!!! Non ve lo scordate questo. Al'intolleranza loro io rispondo con la stessa moneta. Questa è l'unica reciprocità tra noi e loro."

 

ringraziatemi per l'apporto dato al topic.  :D  :D  :D

1474235[/snapback]

Poli fa de mejio comunque promosso!!!!!!! :D:D

1474251[/snapback]

 

è un messaggio tuo pure questo. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concludo con:

 

"Ricordateve che anche li mussulmani più moderati in realtà in cuor loro odiano tutti noi occidentali!!!!! Non ve lo scordate questo. Al'intolleranza loro io rispondo con la stessa moneta. Questa è l'unica reciprocità tra noi e loro."

 

ringraziatemi per l'apporto dato al topic.  :D  :D  :D

1474235[/snapback]

Poli fa de mejio comunque promosso!!!!!!! :D:D

1474251[/snapback]

 

è un messaggio tuo pure questo. :D:D

1474257[/snapback]

L'eu capituuuuuuuuuuuuuuuu...... ambeeeeeeeeeeee'........... :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CHIUDERE GRAZIE

1474244[/snapback]

1474247[/snapback]

1474250[/snapback]

1474258[/snapback]

CHIUDERE???!!! :o:blink::o:blink: MA SE ANCORA LA DEVONO DA COSTRUI' LA MOSCHEA COME FANNO A CHIUDELA???!!! :o:blink::o:blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CHIUDERE GRAZIE

1474244[/snapback]

1474247[/snapback]

1474250[/snapback]

1474258[/snapback]

CHIUDERE???!!! :o:blink::o:blink: MA SE ANCORA LA DEVONO DA COSTRUI' LA MOSCHEA COME FANNO A CHIUDELA???!!! :o:blink::o:blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1474265[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

ve prego non chiudetelo che questo lo artiramo fori quanno l'avranno costruita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' VE LO GIURO(SU DIO O ALLAH NON IMPORTA FATE COME CAZZO VE PARE :lol: ) MA MI FRATELLO(10 ANNI) QUANNO J'HO APERTO LU TOPIC DAVANTI A LUI HA LETTO TESTUALMENTE : "MOSCONI A TERNI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' VE LO GIURO(SU DIO O ALLAH NON IMPORTA FATE COME CAZZO VE PARE :lol: ) MA MI FRATELLO(10 ANNI) QUANNO J'HO APERTO LU TOPIC DAVANTI A LUI HA LETTO TESTUALMENTE : "MOSCONI A TERNI"

1474269[/snapback]

 

peggio se erano vesponi rosci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avete sputtanato il topic bastardi....

 

la collera di Allah si scagli su di voi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tranquilli...tanto non Allah non esiste :lol:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta pochezza in alcuni interventi, quanta ignoranza, quanta intolleranza.

e noi ci definiremmo civili...

 

comunque a scanso di equivoci

in italia c'è libertà di culto e aggiungo che è un paese LAICO, ma nessuno se 'ncazza quanno li preti pontificano su famiglia scienza etica, tutto sotto la loro ottica.

 

quoto tutti quelli che nn vogliono religioni o che vogliono chele religioni non confondano i popoli o i loro governi.

 

fate pure le moschee che volete, in fondo per fare le chiese non domandano il parere di nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta pochezza in alcuni interventi, quanta ignoranza, quanta intolleranza.

e noi ci definiremmo civili...

 

comunque a scanso di equivoci

in italia c'è libertà di culto e aggiungo che è un paese LAICO, ma nessuno se 'ncazza quanno li preti pontificano su famiglia scienza etica, tutto sotto la loro ottica.

 

quoto tutti quelli che nn vogliono religioni o che vogliono chele religioni non confondano i popoli o i loro governi.

 

fate pure le moschee che volete, in fondo per fare le chiese non domandano il parere di nessuno...

1474381[/snapback]

 

quoto tutto quello che dici e vorrei aggiungere a tutte quelle persone intoleranti che per lo meno non si spacciassero per persone civili democratiche e non razziste perchè sono solo degli ipocriti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ai musulmani ITALIANI che je racconti?

 

non te la faccio costruì perchè in india danno la caccia ai cristiani, oppure perchè in iran, se potessero, ce brucerebbero vivi?

 

 

ma mica stamo a giocà a scaracoccia

1473454[/snapback]

Non fa niente, me so' stufato che noi dovemo da esse gentili e boni co' tutti e l'andri no!!!

1473465[/snapback]

 

ma come,l'americani sò buoni e noi non dovemo essello?? ma non semo la civiltà superiore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotografia scattata dal sottoscritto.

 

Moschea di Edimburgo (Scozia) sita a cento metri dal centenario cuore intellettuale della città (l'università di edimburgo, appunto)

 

 

 

[attachmentid=58189]

post-116-1221856703_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO.

 

Ierisera, alla cena, borgobellooooo si è offerto volontario; donerà il suo appartamento per adibirlo a moschea.

1474598[/snapback]

Aoooooo o ce sto abbasta che mentre quilli cujiuni de li mariti, padri, fratelli o chi per loro stonno a prega' io me pozzo nna' a fa' unu girettu co' le rispettive fijie, sorelle, madri, concubine ecc...., hihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............- :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ai musulmani ITALIANI che je racconti?

 

non te la faccio costruì perchè in india danno la caccia ai cristiani, oppure perchè in iran, se potessero, ce brucerebbero vivi?

 

 

ma mica stamo a giocà a scaracoccia

1473454[/snapback]

Non fa niente, me so' stufato che noi dovemo da esse gentili e boni co' tutti e l'andri no!!!

1473465[/snapback]

 

ma come,l'americani sò buoni e noi non dovemo essello?? ma non semo la civiltà superiore???

1474442[/snapback]

A me no' me incantate fiji, voi annate controcorrente pecché fa' trendy fa' lu fintu paladino de quella gente li, po' quanno venite coinvolti in prima persona sete li peggio del peggio. Ma fateme lu piacere de sta zitti almeno. Volete le moschee? Volte li campi Rom? Volete li immigrati irregolari a vagonate? Volete li spacciatori ad ogni ancgolo de strada? Ecc. ecc. ecc., me sta benissimo allora proponete a chi comanna de favveli mette sotto casaVOSTRA cucì po' ve vengo ride sotto li denti doppo!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mo sai che faccio?? vojo anna a vive in Arabia Saudita con 200 o 300 persone al seguito..tutte italiane...pero' fra un mese siccome c'ho voja de prega chiedo l'autorizzazione a costruire una chiesa..INDOVINA UN PO' CHE ME RISPONDONO?

 

RISPONDIMI A QUESTO QUESITO..!

1474029[/snapback]

Un altro fatto che spesso suscita reazioni negative e polemiche nell'ambito del mondo occidentale è la mancanza di edifici di culto non-islamici (sinagoghe, chiese, templi di varia natura religiosa), salvo quanto è garantito all'interno dei compounds dell'Aramco (la società petrolifera statunitense presente in modo privilegiato sul territorio saudita).

La norma non deriva da una rigorosa prescrizione coranica ma dal decreto emesso dal secondo califfo ʿUmar b. al-Khaṭṭāb (reg. 634-644) che stabilì la sacertà dell'intera Jazīrat al-ʿArab (Penisola Araba) come estensione del principio di sacralità (ḥaram ) garantito al territorio della Mecca.

Occorre chiarire tuttavia che questa assenza di luoghi di culto non-islamici riguarda solo ed esclusivamente l'Arabia Saudita che, a causa della sua intrinseca natura istituzionale, è paragonabile non già a uno Stato laico del pianeta ma a uno Stato strutturalmente definibile come teocratico, come poteva essere un tempo il Tibet prima dell'annessione cinese e come è attualmente lo Stato della Città del Vaticano, all'interno dei quali infatti non erano e non sono permesse presenze estranee al culto religioso dominante e qualificante

 

wikipedia.it

studia, fatte una cultura, informate e non sparà cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti,per come la vedo io,le attività che si svolgono all'interno delle moschee vanno tenute sotto stretta osservazione

1473919[/snapback]

Allora scusa stroncolì, non ce starebbe la tanto osannata parità dei diritti. In chiesa tu controlli i riti? No, allora manco quelli musulmani.

Io so ancora dell'opinione che la diversità di credo vada accettata, per questo vivo in uno Stato "civile" (quanno je pare ma civile, democratico), ma quando noi ci sentiamo in dovere di accettare gli altri e dagli altri non siamo accettati noi, non siamo rispettati noi, non siamo sopportati, anzi quasi cercano di prevaricarci... beh allora la diversità se la possono anche ficcare nel culo perchè noi rispettiamo, ma loro non ci rispettano, anzi ogni tanto scappa fori il tizio de turno che vole comannà. A me questo non sta bene, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.