Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fate gli idealisti,date del fascista a chi non è daccordo e dite che non danno fastidio!!! Perchè non provate a parlare con quelli di Milano ,Torino,e anche Roma cosa succede quando questi deficenti si fermano nei pressi delle loro moschee del cazzo a pregare??Non fanno passare chi deve andaRWE A LAVORARE,NON PUOI AVVICINARTI,NON LI PUOI DISTURBARE E NON PUOI CHIEDERE NEMMENO PERMESSO PERCHE DEVONO PREGARE PRONI E GENUFLESSI RIVOLTI ALLA MECCA.Ma quando la fini mo con l'islam,i cattolici e tutte le fregnacce de tutte le religioni del mondo??Quand'è che che ci libereremo da tutte questa gente che osa ostacolare le decisioni dello stato laico???Provvediamo a fare le cose urgenti e concrete,no le moschee!!

1477267[/snapback]

 

quoto e straquoto e ce metto anche una firma..e comunque si vocifera che sta moschea nn se farà mai!

1478293[/snapback]

penso che quello succede quando le moschee non ce l'hanno e ci adibiscono appartamenti,ex negozi varie ed eventuali.....se c'hanno la moschea pregheranno dentro la moschea

1478307[/snapback]

 

quoto lustronculino...

sembrerebbe che sennò, se stanno a pregà dentro la moschea te vengono a cercà apposta pè rompete li cojoni?

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate gli idealisti,date del fascista a chi non è daccordo e dite che non danno fastidio!!! Perchè non provate a parlare con quelli di Milano ,Torino,e anche Roma cosa succede quando questi deficenti si fermano nei pressi delle loro moschee del cazzo a pregare??Non fanno passare chi deve andaRWE A LAVORARE,NON PUOI AVVICINARTI,NON LI PUOI DISTURBARE E NON PUOI CHIEDERE NEMMENO PERMESSO PERCHE DEVONO PREGARE PRONI E GENUFLESSI RIVOLTI ALLA MECCA.Ma quando la fini mo con l'islam,i cattolici e tutte le fregnacce de tutte le religioni del mondo??Quand'è che che ci libereremo da tutte questa gente che osa ostacolare le decisioni dello stato laico???Provvediamo a fare le cose urgenti e concrete,no le moschee!!

1477267[/snapback]

l'mportante è che tu abbia lo stesso pensiero nei confronti di tutte le religioni...in fondo parli di laicità.

1477402[/snapback]

Tu che ne pensi??

1477724[/snapback]

in realtà volevo sapè che ne pensi tu, ma se non me lo voi di'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
embè certo...adesso chi vota Fini sarebbe un democrascista....allora quelli del pd sarebbero comucratici...facessero un'alleanza...che ne so il PFCD Partito Fascomucratico....

1478134[/snapback]

Poli di' quello che te pare. Io no' so' fascista. Se ce credi bene sinno' campo bene istessu. Ciau le'!!!!! :lol::lol::lol::lol: Ah..... dimenticavo..... resta sempre il fatto che il mio "odio" verso li communisti (li quali voleano fa' crede de esse più boni de li fascisti, ma so' molto peggio), è smisurato, questo sci. Te rimbarza? E vabbè l'importante è che ce lu so io!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

 

forse se stava in una moschea, magari il libro che voleva vede è un libro sacro per quel posto, un po come se vai in una chiesa e voli assaggià l'ostie e poi on te scordà che la vosione che c'hanno delle donne è un tantino differente dalla nostra, specie nei posti preposti alla preghiera.

comunque come la bibbia il corano è un libro che vendono e se trova in libreria.

e guarda che in qualsiasi luogo di culto vigono grosso modo le stesse regole, nemmeno nelle chiese monumentali te fanno entrà durante le funzioni, non per fa lu turista le foto ecc...

la moschea che sta a terni (zona curio dentato) è poco più de uno stanzone co li tappeti, non è che sia tutta 'sta figata

 

ma che ce voi annà a fa? te sta apijà l'idea de convertitte eh borgo? di la verità :lol:

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

 

forse se stava in una moschea, magari il libro che voleva vede è un libro sacro per quel posto, un po come se vai in una chiesa e voli assaggià l'ostie e poi on te scordà che la vosione che c'hanno delle donne è un tantino differente dalla nostra, specie nei posti preposti alla preghiera.

comunque come la bibbia il corano è un libro che vendono e se trova in libreria.

e guarda che in qualsiasi luogo di culto vigono grosso modo le stesse regole, nemmeno nelle chiese monumentali te fanno entrà durante le funzioni, non per fa lu turista le foto ecc...

la moschea che sta a terni (zona curio dentato) è poco più de uno stanzone co li tappeti, non è che sia tutta 'sta figata

1479824[/snapback]

Capitu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

megari queste cose andrebbero riviste un pochettino...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

 

E dove pregano? a casa? Ma ci sei mai entrato in una moschea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

 

E dove pregano? a casa? Ma ci sei mai entrato in una moschea?

1480854[/snapback]

no, mai entrato in una moschea, ma mi piacerebbe visitarane una....

io sapevo così,a proposito delle donne, ma se così non fosse, felice di essere smentito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

 

non è vero

 

alle donne è concesso di entrare nelle moschee e -ovviamente- di pregare

nella maggior parte dei paesi musulmani peò è previsto uno spazio separato da quello frequentato dagli uomini in cui le donne (con i bambini più piccoli) possono pregare

 

in pratica è come accadeva nelle chiese cristiane fino al medioevo, quando per le donne era previsto uno spazio separato (il matroneo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

 

E dove pregano? a casa? Ma ci sei mai entrato in una moschea?

1480854[/snapback]

no, mai entrato in una moschea, ma mi piacerebbe visitarane una....

io sapevo così,a proposito delle donne, ma se così non fosse, felice di essere smentito... :)

1480856[/snapback]

 

OK. Allora smentisco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Counque appena la costruiranno andro' a dajie un'occhiata. Scommetti che no' vojiono che entro in quanto infedele (secondo loro)? Io entrerò quanno cazzo me pare invece, se mettessero l'animo in pace.

1479808[/snapback]

basta che te cacci le scarpe, l'ingresso è libero.

1479810[/snapback]

Speramo, ma non ne sarei tanto sicuro visto che un'amia mia m'ha raccontato che voleva da un'occhiata a lu Corano e unu musulmano no' jie l'ha voluto da pecché infedele. Sarà 'na balla? Ha capito male l'amica mia? Se è vero figurate se te fonno entra' come te pare.

1479811[/snapback]

io credo che il motivo no fosse che ers un' infedele, ma perchè era donna....mi sembrta di ricordare addirittura, che alle donne non è concesso di entrare nelle moschee.....

1480843[/snapback]

 

non è vero

 

alle donne è concesso di entrare nelle moschee e -ovviamente- di pregare

nella maggior parte dei paesi musulmani peò è previsto uno spazio separato da quello frequentato dagli uomini in cui le donne (con i bambini più piccoli) possono pregare

 

in pratica è come accadeva nelle chiese cristiane fino al medioevo, quando per le donne era previsto uno spazio separato (il matroneo) ;)

1480862[/snapback]

Notare il grassetto!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da paese civile. Ne vorrei una seria anche a Napoli. Invece pregano negli scantinati.

1473402[/snapback]

io a Napoli abbatterei la basilica di San Gennaro e al suo posto ci costruirei una moschea! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conclusione:

 

LA RELIGIONE E' L'OPPIO DEI POPOLI

 

Guarda caso tutte le religioni so dalla parte de li più deboli e de li morti de fame ma poi se entri in una cattedrale, o in una moschea, o su un altro luogo di culto t'accorgi che c'hanno momenti anche le pareti d'oro!

...ma chi cazzo se vogliono pija per culo!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paese veramente evoluto predisporrebbe semplicemente delle aree o delle costruzioni dedicate alla pratica del culto. Sotto lo stesso tetto possono starci cattolici, buddhisti, testimoni di geova, musulmani (magari je metti una freccetta verso La Mecca) e quant'altro. Luoghi comuni di culto, nel rispetto degli altri. Forse la mia è solo una cazzata...ma penso che sarebbe bello avere a disposizione un luogo unico e condiviso anche dalle altre confessioni religiose, per pregare. Le religioni, che pure praticano tolleranza e ogni valore positivo, sono le prime ad alzare i muri e dividere la gente: noi de quà, voi dellà.

 

Il problema è che tutte le religioni temono il progresso...perchè gran parte del loro seguito è dovuta all'arretratezza culturale, alla cecità di larghissima parte dei fedeli.

 

Mettere cattolici e musulmani nella stessa area, condividere con loro alcune zone di una stessa costruzione...significherebbe far comprendere ad entrambi gli schieramenti di seguaci che siamo tutti uguali. Ecco di cosa hanno paura le religioni....dell'uguaglianza. Badate che la diversità basata sul culto religioso è una delle ultime roccaforti del razzismo...anche il colore della pelle ha ceduto il passo. Rimane solo il culto religioso a dividere la gente. Prima il mondo si divideva, in termini razzistici, fra neri, bianchi e gialli. Adesso fra cristiani e musulmani. E i seguaci di queste religioni sono talmente ciechi e bigotti da non comprendere che alzare un muro e chiudere una porta per pregare è il primo passo per creare la diversità che la stessa religione cattolica dice di voler combattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da paese civile. Ne vorrei una seria anche a Napoli. Invece pregano negli scantinati.

1473402[/snapback]

io a Napoli abbatterei la basilica di San Gennaro e al suo posto ci costruirei una moschea! :lol:

1483884[/snapback]

 

Disponibilissimo. Qua ci stanno chiese ogni cento metri. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paese veramente evoluto predisporrebbe semplicemente delle aree o delle costruzioni dedicate alla pratica del culto. Sotto lo stesso tetto possono starci cattolici, buddhisti, testimoni di geova, musulmani (magari je metti una freccetta verso La Mecca) e quant'altro. Luoghi comuni di culto, nel rispetto degli altri. Forse la mia è solo una cazzata...ma penso che sarebbe bello avere a disposizione un luogo unico e condiviso anche dalle altre confessioni religiose, per pregare. Le religioni, che pure praticano tolleranza e ogni valore positivo, sono le prime ad alzare i muri e dividere la gente: noi de quà, voi dellà.

 

Il problema è che tutte le religioni temono il progresso...perchè gran parte del loro seguito è dovuta all'arretratezza culturale, alla cecità di larghissima parte dei fedeli.

 

Mettere cattolici e musulmani nella stessa area, condividere con loro alcune zone di una stessa costruzione...significherebbe far comprendere ad entrambi gli schieramenti di seguaci che siamo tutti uguali. Ecco di cosa hanno paura le religioni....dell'uguaglianza. Badate che la diversità basata sul culto religioso è una delle ultime roccaforti del razzismo...anche il colore della pelle ha ceduto il passo. Rimane solo il culto religioso a dividere la gente. Prima il mondo si divideva, in termini razzistici, fra neri, bianchi e gialli. Adesso fra cristiani e musulmani. E i seguaci di queste religioni sono talmente ciechi e bigotti da non comprendere che alzare un muro e chiudere una porta per pregare è il primo passo per creare la diversità che la stessa religione cattolica dice di voler combattere.

1483969[/snapback]

 

 

All'inizio mi si piaciuto, ma poi ti sei fatto un po' pigliare la mano B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la firma a milano davanti san siro allo stend di allenanza nazionale per non far costruire le moschea nonostante nn sia di idelogie politiche di destra la moschea a terni non ce la vojo annasero a prega do cazzo abitano loro che sennoi andamo in afghanistan e ce mettemo a prega ce tajano la capoccia.

Cristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho messo la firma a milano davanti san siro allo stend di allenanza nazionale per non far costruire le moschea nonostante nn sia di idelogie politiche di destra la moschea a terni non ce la vojo annasero a prega do cazzo abitano loro che sennoi andamo in afghanistan e ce mettemo a prega ce tajano la capoccia.

Cristo!

1485287[/snapback]

però se ci dovessero andare dei marocchini o dei tunisini , visto che da loro le chiese ci stanno , ti starebbe bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho messo la firma a milano davanti san siro allo stend di allenanza nazionale per non far costruire le moschea nonostante nn sia di idelogie politiche di destra la moschea a terni non ce la vojo annasero a prega do cazzo abitano loro che sennoi andamo in afghanistan e ce mettemo a prega ce tajano la capoccia.

Cristo!

1485287[/snapback]

però se ci dovessero andare dei marocchini o dei tunisini , visto che da loro le chiese ci stanno , ti starebbe bene?

1485297[/snapback]

No ... nn ce le vojo!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho messo la firma a milano davanti san siro allo stend di allenanza nazionale per non far costruire le moschea nonostante nn sia di idelogie politiche di destra la moschea a terni non ce la vojo annasero a prega do cazzo abitano loro che sennoi andamo in afghanistan e ce mettemo a prega ce tajano la capoccia.

Cristo!

1485287[/snapback]

però se ci dovessero andare dei marocchini o dei tunisini , visto che da loro le chiese ci stanno , ti starebbe bene?

1485297[/snapback]

No ... nn ce le vojo!.

1485300[/snapback]

e in questo caso con quale scusa? ;)

 

comunque, per inciso, di tutti i popoli della terra negli ultimi 100 anni gli afghani hanno permesso di avere una chiesa solo a noi italiani... strano il mondo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutta la discussione, non so se ripeto qualcosa già detta, ma ve lamentate voi cattolici che la chiesa nostrana ha costruito chiese in ogni parte del mondo e indottrinato milioni di persone... Si, si è vero ha fatto anche tante opere di bene...come lo I.O.R e Marcinkus....

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho messo la firma a milano davanti san siro allo stend di allenanza nazionale per non far costruire le moschea nonostante nn sia di idelogie politiche di destra la moschea a terni non ce la vojo annasero a prega do cazzo abitano loro che sennoi andamo in afghanistan e ce mettemo a prega ce tajano la capoccia.

Cristo!

1485287[/snapback]

però se ci dovessero andare dei marocchini o dei tunisini , visto che da loro le chiese ci stanno , ti starebbe bene?

1485297[/snapback]

No ... nn ce le vojo!.

1485300[/snapback]

e in questo caso con quale scusa? ;)

 

comunque, per inciso, di tutti i popoli della terra negli ultimi 100 anni gli afghani hanno permesso di avere una chiesa solo a noi italiani... strano il mondo eh

1485302[/snapback]

si vai la e mettiti a pregare vedi come te ammazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vai la e mettiti a pregare vedi come te ammazzano

1485332[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Un intervento comico.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.