Vai al contenuto
Cryo

Roma-Reggina, accoltellato un tifoso amaranto

Messaggi raccomandati

Roma-Reggina, accoltellato un tifoso amaranto

Sabato 20 Settembre 2008 22:03

Un tifoso reggino è stato accoltellato fuori dallo Stadio Olimpico, poco prima dell'inizio della gara fra Roma e Reggina. Il giovane si trovava con la fidanzata e altri due amici davanti ad un chiosco, quando è stato raggiunto da 5 tifosi romanisti. Uno di questi lo ha accoltellato ad una gamba, fortunatamente senza procurargli ferite gravi. Il giovane è stato trasportato al "Gemelli", dove gil sono stati applicati dei punti di sutura. (Ansa)

 

E' SEMPRE LA SOLITA STORIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chiudessero le curve dell' olimpico?!

1475017[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ai romanisti gli è permesso di fare di tutto bandiere, fumogeni, striscioni fanno quello che vogliono e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè altre tifoserie compresa la nostra sono trattate in modo opposto . <_<<_<<_<<_< !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai all'olimpico spuntano sempre fuori i coltelli. Adesso il caro Maroni e conseguente Osservatorio e Casms o come cazzo se chiama che faranno? che diranno? SO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE LA LORO DISPARITA' DI TRATTAMENTI NONCHE' CRIMINALIZZAZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma-Reggina, accoltellato un tifoso amaranto

Sabato 20 Settembre 2008 22:03

Un tifoso reggino è stato accoltellato fuori dallo Stadio Olimpico, poco prima dell'inizio della gara fra Roma e Reggina. Il giovane si trovava con la fidanzata e altri due amici davanti ad un chiosco, quando è stato raggiunto da 5 tifosi romanisti. Uno di questi lo ha accoltellato ad una gamba, fortunatamente senza procurargli ferite gravi. Il giovane è stato trasportato al "Gemelli", dove gil sono stati applicati dei punti di sutura. (Ansa)

 

E' SEMPRE LA SOLITA STORIA...

1475006[/snapback]

poi lamentamoce se nn ce mandano a vede la partita DEFICENTI TIFOSI ROMANISTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi l'uso del coltello è già di per se disgustoso nello stadio ma la mia paura è che possa diventare una pratica comune anche al di fuori.

in gran bretagna i ragazzetti escono con le lame in tasca tant'è che la polizia deve organizzare centri di raccolta e fare da mediatore nelle lotte tra gangs.

non siamo a questi livelli ma leggere ste notizie mi fa sempre pensare alla civile UK...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non erano gemellati?????  :blink:

1475016[/snapback]

il gemellaggio era solo fra due gruppi rotto per un equivoco... i Romanisti a Reggio erano in contestazione con la squadra ed esposero uno striscione con scritto VOI SOLO MERCE... i reggini dall'altra curva presero lucciole per lanterne leggendo VOI SOLO MERDE e partirono gli insulti (c'è da dire che molti reggini non volevano il gemellaggio con i romani)...

 

Per quanto riguarda tutto il resto BASTA LAME BASTA INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano però che queste tifoserie vanno sempre in trasferta e derby come lazio roma si giocano a porte aperte......mentre d in altre parti, noi compresi, si usano parametri diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che il tifoso reggino è stato 'leggermente' accoltellato...

Forse non ho seguito tutte le trasmissioni in tv ma in quel poco che ho visto NESSUNO, dico NESSUNO ha detto niente!

Sui giornali al max un trafiletto.. piccino piccino..

La passano liscia pure a sto giro?

Cioè fatemi capire: a Firenze solo gli abbonati per un fatto (ORRIBILE) successo 20 anni fa.

A Roma sempre tutto tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gemellaggio mi sembra che c'era solo tra i Boys della Roma e il CUCN della Reggina, mentre non era condiviso dagli ASROMAULTRAS e da TRADIZIONE E DISTINZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chiudessero le curve dell' olimpico?!

1475017[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ai romanisti gli è permesso di fare di tutto bandiere, fumogeni, striscioni fanno quello che vogliono e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè altre tifoserie compresa la nostra sono trattate in modo opposto . <_<<_<<_<<_< !!!

1475026[/snapback]

ma quale è permesso l'unica cosa che chiedono l'autorizzazione sono gli striscioni più lunghi del 1,50 il resto non è autorizzato

l'episodio di sabato sera è una casualità

anche in lazio-benvento è successo qualcosa ma non è successo nulla..............ormai è chiarop vengono condannati solo gli episodi di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chiudessero le curve dell' olimpico?!

1475017[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ai romanisti gli è permesso di fare di tutto bandiere, fumogeni, striscioni fanno quello che vogliono e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè altre tifoserie compresa la nostra sono trattate in modo opposto . <_<<_<<_<<_< !!!

1475026[/snapback]

ma quale è permesso l'unica cosa che chiedono l'autorizzazione sono gli striscioni più lunghi del 1,50 il resto non è autorizzato

l'episodio di sabato sera è una casualità

anche in lazio-benvento è successo qualcosa ma non è successo nulla..............ormai è chiarop vengono condannati solo gli episodi di massa

1477143[/snapback]

Per come la penso io già il fatto che sono autorizzati mi fanno proprio pena ... non erano loro che non aderivano a movimento ultras perchè l'ultras era clandestino? ed ora che fa il "clandestino ...chiede i permessi in questura? in quanto a coerenza non c'è davvero male...

dici che la lamata è una casualità? Ti dimentichi però che questa pura casualità fatta da infami si ripete di partita in partita perchè è facile andare in cerca il tifoso turista in 20 che affrontare gli ultras...

non diciamo cazzate porco dio...

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chiudessero le curve dell' olimpico?!

1475017[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ai romanisti gli è permesso di fare di tutto bandiere, fumogeni, striscioni fanno quello che vogliono e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè altre tifoserie compresa la nostra sono trattate in modo opposto . <_<<_<<_<<_< !!!

1475026[/snapback]

ma quale è permesso l'unica cosa che chiedono l'autorizzazione sono gli striscioni più lunghi del 1,50 il resto non è autorizzato

l'episodio di sabato sera è una casualità

anche in lazio-benvento è successo qualcosa ma non è successo nulla..............ormai è chiarop vengono condannati solo gli episodi di massa

1477143[/snapback]

Per come la penso io già il fatto che sono autorizzati mi fanno proprio pena ... non erano loro che non aderivano a movimento ultras perchè l'ultras era clandestino? ed ora che fa il "clandestino ...chiede i permessi in questura? in quanto a coerenza non c'è davvero male...

dici che la lamata è una casualità? Ti dimentichi però che questa pura casualità fatta da infami si ripete di partita in partita perchè è facile andare in cerca il tifoso turista in 20 che affrontare gli ultras...

non diciamo cazzate porco dio...

1478047[/snapback]

d'accordo anche io sul pensiero basta lame basta infami

evidenzio la passata stagione quali sono stati gli episodi di pungicate su 34 partite + coppa italia e champions?

st anno c'è stato solo sto episodio isolato

comunque il reggino stava a roma e conoscendo l'ambiente poteva evitare di dare all'occhio, la stessa cosa che io vado a napoli con la sciarpa della roma sotto la curva B

ripeto basta lame e basta infami ma in trasferta in certi ambienti si và con il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chiudessero le curve dell' olimpico?!

1475017[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ai romanisti gli è permesso di fare di tutto bandiere, fumogeni, striscioni fanno quello che vogliono e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè altre tifoserie compresa la nostra sono trattate in modo opposto . <_<<_<<_<<_< !!!

1475026[/snapback]

ma quale è permesso l'unica cosa che chiedono l'autorizzazione sono gli striscioni più lunghi del 1,50 il resto non è autorizzato

l'episodio di sabato sera è una casualità

anche in lazio-benvento è successo qualcosa ma non è successo nulla..............ormai è chiarop vengono condannati solo gli episodi di massa

1477143[/snapback]

Per come la penso io già il fatto che sono autorizzati mi fanno proprio pena ... non erano loro che non aderivano a movimento ultras perchè l'ultras era clandestino? ed ora che fa il "clandestino ...chiede i permessi in questura? in quanto a coerenza non c'è davvero male...

dici che la lamata è una casualità? Ti dimentichi però che questa pura casualità fatta da infami si ripete di partita in partita perchè è facile andare in cerca il tifoso turista in 20 che affrontare gli ultras...

non diciamo cazzate porco dio...

1478047[/snapback]

 

quoto, infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo anche io sul pensiero basta lame basta infami

evidenzio la passata stagione quali sono stati gli episodi di pungicate su 34 partite + coppa italia e champions?

st anno c'è stato solo sto episodio isolato 

comunque il reggino stava a roma  e conoscendo l'ambiente poteva evitare di dare all'occhio, la stessa cosa che io vado a napoli con la sciarpa della roma  sotto la curva B

ripeto basta lame e basta infami ma in trasferta in certi ambienti si và con il cervello

1478198[/snapback]

 

certo peccato che a roma come in altri posti si va con il cortello

e non importa che siano cani sciolti o delinquenti o ragazzini, la curva vede e non disapprova..................la curva infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.