Vai al contenuto
Backdoorman

IBRAHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

NON MI SEMBRA CHE IBRA STIA FACENDO GRANCHE'  :D

1592191[/snapback]

Nessun mette in dubbio la capacità di Ibra di fare numeri grandiosi.

Lo scalino che deve ancora fare però si è visto ieri sera: Cristiano Ronaldo ha fatto un goal pesantissimo provandoci da lontano (sicuramente il portiere qualcosina in più poteva farla anche se era un gran tiro) e ha portato il Manchester in semifinale.

Ibra ste cose le fa( perchè le sa fa,avoja se le se fa!! ) in partite non dello stesso livello. No?

1593641[/snapback]

 

Lo scalino che deve fare lo deve fare insieme al restante della squadra Foguè..

Non c'è in giro alcun giocatore che da solo cambia il destino di una squadra. L'ultimo in grado di farlo è stato Ronaldo, che con molti mediocri intorno riusciva da solo a vincere le partite.

Ibrahimovic è un attaccante di prima fascia al di sotto, più forte o alla pari di altri 7/8 che gironzolano nei migliori club d'Europa.

La storiella della Champions o delle partite importanti è una favoletta che piace raccontare tanto ai giornalisti, ma sono sicuro (faccio un esempio) che se ieri sera Ibrahimovic giocava nel Manchester al posto di Berbatov credo che avesse avuto qualche chances di lasciare il segno sulla partita ;)

1593649[/snapback]

Premesso che il Ronaldo dell'Inter era di un altro pianeta credo che quella della Champion/Partite Decisive non sia solo una favoletta: sono i goal che parlano.

Abbiamo visto tutti che Ibrahimovic è fuori dal normale in quanto a tecnica (supportato da un fisico classico da slavo grossu :D ). Ripeto: ha fatto zero goal nelle partite di Champion dagli ottavi in su. Come fa questo ad essere un fatto trascurabile?

Dopo è chiaro che per arrivare fino in fondo alle competizioni serve la squadra, concordo.

Io però sto parlando di una questione.

Il goal di Cristiano Ronaldo non era uno schema: si e sistemato il pallone e ha fatto un tiro da manuale del calcio.

La cosa che fa incazzare è che Ibrahimovic sa fare queste cose però se vai a vedere i goal passati vedi che ha segnato così magari contro la Reggina poi però nella partita in cui ti giochi tutta una stagione ...flop: si affloscia.

Poi ripeto: chiaramente se giochi col Barcellona hai più occasioni...ma io parlo della giocata, del numero, del lampo di genio che risolve una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MI SEMBRA CHE IBRA STIA FACENDO GRANCHE'  :D

1592191[/snapback]

Nessun mette in dubbio la capacità di Ibra di fare numeri grandiosi.

Lo scalino che deve ancora fare però si è visto ieri sera: Cristiano Ronaldo ha fatto un goal pesantissimo provandoci da lontano (sicuramente il portiere qualcosina in più poteva farla anche se era un gran tiro) e ha portato il Manchester in semifinale.

Ibra ste cose le fa( perchè le sa fa,avoja se le se fa!! ) in partite non dello stesso livello. No?

1593641[/snapback]

 

Lo scalino che deve fare lo deve fare insieme al restante della squadra Foguè..

Non c'è in giro alcun giocatore che da solo cambia il destino di una squadra. L'ultimo in grado di farlo è stato Ronaldo, che con molti mediocri intorno riusciva da solo a vincere le partite.

Ibrahimovic è un attaccante di prima fascia al di sotto, più forte o alla pari di altri 7/8 che gironzolano nei migliori club d'Europa.

La storiella della Champions o delle partite importanti è una favoletta che piace raccontare tanto ai giornalisti, ma sono sicuro (faccio un esempio) che se ieri sera Ibrahimovic giocava nel Manchester al posto di Berbatov credo che avesse avuto qualche chances di lasciare il segno sulla partita ;)

1593649[/snapback]

Premesso che il Ronaldo dell'Inter era di un altro pianeta credo che quella della Champion/Partite Decisive non sia solo una favoletta: sono i goal che parlano.

Abbiamo visto tutti che Ibrahimovic è fuori dal normale in quanto a tecnica (supportato da un fisico classico da slavo grossu :D ). Ripeto: ha fatto zero goal nelle partite di Champion dagli ottavi in su. Come fa questo ad essere un fatto trascurabile?

Dopo è chiaro che per arrivare fino in fondo alle competizioni serve la squadra, concordo.

Io però sto parlando di una questione.

Il goal di Cristiano Ronaldo non era uno schema: si e sistemato il pallone e ha fatto un tiro da manuale del calcio.

La cosa che fa incazzare è che Ibrahimovic sa fare queste cose però se vai a vedere i goal passati vedi che ha segnato così magari contro la Reggina poi però nella partita in cui ti giochi tutta una stagione ...flop: si affloscia.

Poi ripeto: chiaramente se giochi col Barcellona hai più occasioni...ma io parlo della giocata, del numero, del lampo di genio che risolve una partita.

1593658[/snapback]

 

aggiungo che, in fondo, non gioca col Manchester ma non gioca neanche con il Panatinahikos...

gioca con la squadra che stravince in Italia da un pezzo e ha giocato con una squadra molto molto forte come la Juve del pre-calciopoli...

 

forse l'equivoco nelle nostre discussioni nasce dal fatto che qualcuno lo considera da pallone d'oro mentre fino ad ora, secondo me, ha solamente dimostrato di essere un ottimo giocatore ma non una vera "stella" del calcio europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sempre la prestazione che parla.

Il gol è tutto, è tanto, ma ad un giocatore come Ibrahimovic spesso questo non serve per legittimare una sua prestazione. L'importanza della sua presenza in campo esula dal segnare e questo tanti non l'hanno capita (secondo me), solo Capello, Mancini e Mourinho che l'hanno allenato e lo continuano ad elogiare sapranno dirti qualche cosa di più.

Gli si chiede di essere un goleador, cosa che lui non è.

Pensiero mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Ibra da solo (in attacco intendo) basta per vincere in Italia, se vuoi vincere la champions ci devi mettere vicino (o forse dietro) qualcosa di +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Ibra da solo (in attacco intendo) basta per vincere in Italia, se vuoi vincere la champions ci devi mettere vicino (o forse dietro) qualcosa di +.

1593676[/snapback]

perfetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Ibra da solo (in attacco intendo) basta per vincere in Italia, se vuoi vincere la champions ci devi mettere vicino (o forse dietro) qualcosa di +.

1593676[/snapback]

esattamente, ibra può e deve dare qualcosa in più nelle partite chiave della stagione ma deve crescere tutta la squadra a livello europeo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è sempre la prestazione che parla.

Il gol è tutto, è tanto, ma ad un giocatore come Ibrahimovic spesso questo non serve per legittimare una sua prestazione. L'importanza della sua presenza in campo esula dal segnare e questo tanti non l'hanno capita (secondo me), solo Capello, Mancini e Mourinho che l'hanno allenato e lo continuano ad elogiare sapranno dirti qualche cosa di più.

Gli si chiede di essere un goleador, cosa che lui non è.

Pensiero mio.

1593666[/snapback]

si ma da un giocatore come lui ti aspetti anche che faccia la differenza nelle partite importanti (vedi C. Ronaldo ieri sera) e non parlo solo di gol sia chiaro, cioè in molte partite che contano in Europa sembra sparire dal campo, per esempio a Manchester fece un ottimo primo tempo secondo me per poi calare incredibilmente nella ripresa.

Opinione personale eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Ibra da solo (in attacco intendo) basta per vincere in Italia, se vuoi vincere la champions ci devi mettere vicino (o forse dietro) qualcosa di +.

1593676[/snapback]

indubbiamente quest'anno a fianco di Ibra hanno giocato in molti, ma pochi l'hanno aiutato, Balotelli, un giocatore che secondo me è fortissimo, m'ha deluso....non ho ancora capito quale sia il suo ruolo preferito, però ha l'età dalla sua e quindi tutto il tempo per dimostrarlo (forse mandarlo 1 anno in serie A con qualche società tipo Genoa non gli farebbe male!)

Secondo me, ma lo penso da sempre, all'inter per vincere la champions deve rinforzare il centrocampo......Viera non è più lui, Stankovic e Muntari per certi versi non sono molto all'altezza in certe determinate partite, Zanetti è il capitano e giustamente per tutto quello che da in campo non si discute, ma l'Argentina per farlo giocare gli fa fare il terzino destro....a centrocanpo qualche lacuna secondo me ce l'ha,però giustamente non è im discussione.....e per finire Cambiasso, beh è ovvio che questo giocatore è straordinario, e quindi su di lui sarebbe da costruire un centrocanpo più forte di quello attuale (ovviamente questa è solo una mia opinione), e poi per vincere la champions ci vuole anche la fortuna, che molto spesso in questa competizione l'inter non c'ha :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non vada troppo lontano :(

 

Ibra: "Voglio cambiare"

Adriano, contratto risolto

 

Lo svedese: "In Italia ho imparato tanto, all'Inter sto bene ma sento di voler provare qualcosa di nuovo, come ai tempi dell'Ajax". Il brasiliano non è più nerazzurro, separazione consensuale. Il procuratore: "Forse giocherà ancora, ma non in Italia o in Europa"

Zlatan Ibrahimovic circondato da sampdoriani ieri sera. Ap

Zlatan Ibrahimovic circondato da sampdoriani ieri sera. Ap

MILANO, 24 aprile 2009 - "Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa a un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni". Ibrahimovic, come è noto, è stato acquistato nel 2004 dalla Juventus, che ha prelevato il centravanti dall'Ajax. Nell'estate 2006, il giocatore è passato all'Inter. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto - dice il bomber -. Ma c'è un momento nella vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di diverso".

TRA CAPELLO E VAN BASTEN - Ibra parla anche delle sue prime due stagioni italiane, con la maglia della bianconera. "Capello mi ha aiutato molto, ha lavorato molto con me per farmi capire il calcio italiano. Dopo un paio di mesi - ricorda - mi ha chiamato nel suo ufficio. Mi ha detto: 'Siediti'. Ha acceso la televisione, una tv piccola, ha inserito una cassetta e mi ha detto: 'Studia questo per 10 o 15 minuti, è il modo in cui devi muoverti in area di rigore. Sul nastro c'erano tutti i gol di Marco van Basten. Capello si è messo la giacca e se n'è andato a casa. Io sono rimasto seduto, da solo, a guardare la cassetta di van Basten con gol, gol e gol".

ADRIANO - Frattanto l'Inter ha ufficializzato che Adriano non è più un giocatore nerazzurro. Ecco il comunicato stampa apparso sul sito: "F.C. Internazionale - si legge - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme".

IL PROCURATORE - "Sicuramente non vuole tornare in Italia, per adesso, e neanche in Europa. Forse torna a giocare per una squadra in Brasile, anche perché è un giocatore della Nazionale". Così il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Aggiungendo che il brasiliano non ha ancora preso una decisione "perché prima doveva arrivare la rescissione che era una cosa importante. Ma è difficile che un giocatore così giovane, a 27 anni, smetta. Per questo forse troveremo una soluzione qui in Brasile dove il campionato inizia fra dieci giorni e avrebbe un'opportunità per giocare. Ma adesso non abbiamo nulla in mente".

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè è in italia godiamocelo!

 

1597281[/snapback]

 

 

si ma stamo sempre al solito discorso è inutile che me fa sto gol contro la Sampdoria in Coppa Italia.............ste cose le deve fa in Champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

anche sto anno abbiamo visto la differenza tra Messi, C. Ronaldo e Ibrahimovic..................voglio dire pijate C. Ronaldo, il Manchester doveva assolutamente vince.......lui dopo 6 minuti tira una sassata e butta giu la porta e non me venite a di de differenza de squadra perchè il gol lui se l'è inventato da solo.................

 

e poi il Signor Ibra ha sempre fatto la Champions con Juve e Inter mica col Canicatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra giusto esprime soladarieta a un calciatore come Ibra......è il calciatore piu pagato al mondo....titolare inamovibile pure contro la prosesto il mercoledi pomeriggio.....se lo fischiano ha tutte le ragione per stranisse e invitare i "detrattori" a faje una pompa.....

quasi quasi so solidale pure io :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so contentissimo che una MERDA del genere non giochi più con noi.

1600501[/snapback]

e io sarò contentissimo se rimarrà all'inter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un fenomeno, sicuramente. Numeri da attaccante numero 1 al mondo, e capacità di essere decisivo come pochi altri.

 

Ma....

 

Inesistente nelle parttite internazionali che contano davvero

Supponente

Sbruffone

Incapace di conoscere l'umiltà

 

A volte anche i fenomeni sono uomini piccoli e di conseguenza giocatori monchi.

 

Lo zingaro è uno di questi.

1600499[/snapback]

 

 

so contentissimo che una MERDA del genere non giochi più con noi.

1600501[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono l'unico che continua a pensare che Ibra NON sia un centroavanti? :huh:

1600864[/snapback]

 

Ibra difatti è una seconda punta, un assit-man.

Centravanti sono Crespo, Cruz, inzaghi o Trezeguet.

 

Milito è un centravanti! Difatti secondo me con Ibra (se accettasse de non fa sempre la prima donna), farebbero sfaceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un fenomeno, sicuramente. Numeri da attaccante numero 1 al mondo, e capacità di essere decisivo come pochi altri.

 

Ma....

 

Inesistente nelle parttite internazionali che contano davvero

Supponente

Sbruffone

Incapace di conoscere l'umiltà

 

A volte anche i fenomeni sono uomini piccoli e di conseguenza giocatori monchi.

 

Lo zingaro è uno di questi.

1600499[/snapback]

 

 

so contentissimo che una MERDA del genere non giochi più con noi.

1600501[/snapback]

1600820[/snapback]

:D:P

post-2180-1241463787_thumb.jpg

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna il sereno tra Ibra e i tifosiSul sito:"I fischi? un brutto gesto"

 

Segnali di disgelo tra la Curva Nord e Ibrahimovic dopo le polemiche di sabato sera per i fischi ai quali lo svedese ha replicato con gesti non graditi dai tifosi. A tendere la mano i supporters che tramite un comunicato si sono dissociati da tutti quei tifosi che hanno fischiato l'attaccante. Un attestato di stima e di affetto che giunge abbastanza inaspettato, visti i rapporti non proprio idilliaci degli ultimi mesi tra Ibra e la tifoseria.

 

Questo il comunicato apparso sul sito curvanordmilano.net

 

La Nord non ha in alcun modo indotto i propri frequentatori ad indirizzare fischi verso il Nostro giocatore e reputa che coloro che hanno fischiato un Nostro giocatore non meritino d'esser cosiderati veri Tifosi. Se anche qualche persona facente parte della Nord ha fischiato è il caso si faccia un profondo esame di coscienza e valuti l'opportunità di entrar a far parte di qualche altra tifoseria. La Nord è e vuole fortemente cotinuare ad essere la guida dell'INCITAMENTO INCONDIZIONATO ai Nostri Colori sempre e comunque a prescindere dal risultato della Squadra. Viviamo anni di immense soddisfazioni sportive e l'Inter e i suoi giocatori meritano d'esser celebrati ad ogni incontro, vediamo di non cadere nella trappola mediatica che cerca di screditare Noi e la Squadra cercando di far passare l'ennesima stagione Trionfale in un insuccesso a causa di quanto accaduto in europa. Riguardo la reazione di Ibra riteniamo il gesto comprensibile, considerando il carattere guerriero del Nostro numero 8, un gesto che ribadisce il carattere di un professionista che non le manda a dire e che sebbene forse non sarà mai una bandiera, sicuramente ha sempre dato il massimo per i Nostri colori e per questo merita la Nostra stima incondizionata. La Curva Nord allo stesso tempo ritiene però che il gesto sia stato mal indirizzato ed a questo proposito auspica di poter aver occasione di un confronto da Guerrieri a Guerriero per chiarire senza mezzi termini le Nostre idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono l'unico che continua a pensare che Ibra NON sia un centroavanti? :huh:

1600864[/snapback]

 

dice che domenica gioca al posto de samuel :huh:

1600890[/snapback]

 

ecco hai capito tutto! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti cuginastri che se ibra va via,tornerete nella vostra mediocrità

1600913[/snapback]

 

Dice che il Milan vende Kakà così Ronaldinho può avere lo spazio che merita... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono l'unico che continua a pensare che Ibra NON sia un centroavanti? :huh:

1600864[/snapback]

 

Ibra difatti è una seconda punta, un assit-man.

Centravanti sono Crespo, Cruz, inzaghi o Trezeguet.

 

Milito è un centravanti! Difatti secondo me con Ibra (se accettasse de non fa sempre la prima donna), farebbero sfaceli.

1600893[/snapback]

 

Ecco, il discorso è proprio questo. Ibra deve giocare assieme ad una punta "vera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti cuginastri che se ibra va via,tornerete nella vostra mediocrità

1600913[/snapback]

 

Dice che il Milan vende Kakà così Ronaldinho può avere lo spazio che merita... ;)

1601405[/snapback]

io credo che avverà al contrario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.