Vai al contenuto
lu cafone

AMARCORD

Messaggi raccomandati

cari amici, siccome io sò un nostalgico, e me piace famme le seghe mentali, perchè quell'andre seghe me le faccio fà, vorrei proporre un indovinello, anche se molti di voi, in quel periodo, o stavano dentro li cojoni dè papà, o giocavano a sordatini, comunque pè chi ci riesce, la domanda è questa:

queste 2 mitiche foto sono la gara di andata e quella di ritorno cò li BAVOSI DE MERDA PERUGINI, io me vedo BENISSIMO, in tutte e 2 le foto, senza fà nomi, sapreste indicare quale sono ??? inoltre sapete individuare qualche esponente di spicco dei mitici FREAK BROTHERS ???.........................me vene dà piagne solo a ripensà a quei magici momenti......... :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

post-4190-1223363189_thumb.jpg

post-4190-1223363221_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici, siccome io sò un nostalgico, e me piace famme le seghe mentali, perchè quell'andre seghe me le faccio fà, vorrei proporre un indovinello, anche se molti di voi, in quel periodo, o stavano dentro li cojoni dè papà, o giocavano a sordatini, comunque pè chi ci riesce, la domanda è questa:

queste 2 mitiche foto sono la gara di andata e quella di ritorno cò li BAVOSI DE MERDA PERUGINI, io me vedo BENISSIMO, in tutte e 2 le foto, senza fà nomi, sapreste indicare quale sono ??? inoltre sapete individuare qualche esponente di spicco dei mitici FREAK BROTHERS ???.........................me vene dà piagne solo a ripensà a quei magici momenti.........  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1488969[/snapback]

 

Tu si quillu vicino a quillu co' la majietta bianca e a quilla ragazza!!!

 

De esponenti ne vedo diversi, malammezzo ne vedo unu in particolare, ma se no' se pozzoo fa li nomi no' te lu pozzo indica'. Comunque lu vedo su la seconda foto (de sotto), è quillu ricciu ed è iscritto a lu forumme efacea lu tabaccaru!!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho riconosciuti due. uno tutto a sinistra co lu bomber nero la sciarpa co la bacchetta de lu tmbruo (che è de lu rivo) e un altro e uno in quarta fila moro co li capelli co la riga immezzo (de campitello) :) sulla foto sotto ho riconosciuto uno col bomber verde a desta in terza fila coi capelli lunghi castani (de cesi)

p.s. sta foto è da lacrime!

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici, siccome io sò un nostalgico, e me piace famme le seghe mentali, perchè quell'andre seghe me le faccio fà, vorrei proporre un indovinello, anche se molti di voi, in quel periodo, o stavano dentro li cojoni dè papà, o giocavano a sordatini, comunque pè chi ci riesce, la domanda è questa:

queste 2 mitiche foto sono la gara di andata e quella di ritorno cò li BAVOSI DE MERDA PERUGINI, io me vedo BENISSIMO, in tutte e 2 le foto, senza fà nomi, sapreste indicare quale sono ??? inoltre sapete individuare qualche esponente di spicco dei mitici FREAK BROTHERS ???.........................me vene dà piagne solo a ripensà a quei magici momenti.........  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1488969[/snapback]

ammazza quanto si caruccio co li capelli :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se e' per questo la mezzo ci sto pure io e comunque so du belle foto dove rivedo tanti amici e do' tanti possono rendese conto de quando era bella la curva! e "massiccia"

1489022[/snapback]

 

 

la seconda foto, quella al curi è da OSCAR!!!................c'e l'avemo in pochi !!!!...........che momenti sù quella balconiera!!!................e a dà vedè prima e dopo quello che emo fattu !!!!...........adesso sò cuscì................pori capelli mia......... :tribola::tribola::tribola:

post-4190-1223314879_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè , io conosco bene quello che sta vicino a lu cafone... tra l'altro faceva anche l'arbitro arci ...

 

Penso che lo conoscano anche molti altri qui dentro ... è piuttosto conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco il ragazzo a dx sulla prima foto...giocavamo insieme co la Virtus. Se chiama Chicco.

1489100[/snapback]

leonardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ganzissimo vedè come quelli della generazione mia stavano tutti nelle seconde linee, per poi ritrovasse là davanti pochi anni più tardi.

 

che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda foto ce l'ho anche io...se vede bene il gruppo di Arrone....che tempi..e quel giorno che trasfertina.....me ricordo che c'erano tifosi ternani anche sulla gradinata centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io t'arconosco...me ricordo quanno lavoravi giù lu giardinetto  e pò dopo te incontrau la

 

lu pianeta...pò se vede benissimo l'utente VECCHIO <_<

1489219[/snapback]

 

 

a fraportà, guarda che stai a pijà un abbagliu, io la lu giardinetto nun c'ho lavorato mai..... :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io non riesco ad aprire la foto????? :(

 

p.s. a marcè, sì pronto per arbitrare, inizia la nuova stagione???? :lol:

 

edit: ora mi si vedono!

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se e' per questo la mezzo ci sto pure io e comunque so du belle foto dove rivedo tanti amici e do' tanti possono rendese conto de quando era bella la curva! e "massiccia"

1489022[/snapback]

 

 

la seconda foto, quella al curi è da OSCAR!!!................c'e l'avemo in pochi !!!!...........che momenti sù quella balconiera!!!................e a dà vedè prima e dopo quello che emo fattu !!!!...........adesso sò cuscì................pori capelli mia......... :tribola::tribola::tribola:

1489087[/snapback]

 

 

fortuna che volevi fa il misterioso sulla tua identità... :lol::lol::lol:

1489096[/snapback]

 

 

va bene, ma de spalle pelati quanti cè ne stanno a terni..........un camione..... :P:P:P ............è come se vedessi sti culi.............li sapresti arconosce de chi sò ????...............sò 6 ternane fotografate da me !! :ph34r::ph34r:.........e l'urdima cò la freccia è un ex mia............chi sò ???????

post-4190-1223364001_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici, siccome io sò un nostalgico, e me piace famme le seghe mentali, perchè quell'andre seghe me le faccio fà, vorrei proporre un indovinello, anche se molti di voi, in quel periodo, o stavano dentro li cojoni dè papà, o giocavano a sordatini, comunque pè chi ci riesce, la domanda è questa:

queste 2 mitiche foto sono la gara di andata e quella di ritorno cò li BAVOSI DE MERDA PERUGINI, io me vedo BENISSIMO, in tutte e 2 le foto, senza fà nomi, sapreste indicare quale sono ??? inoltre sapete individuare qualche esponente di spicco dei mitici FREAK BROTHERS ???.........................me vene dà piagne solo a ripensà a quei magici momenti.........  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1488969[/snapback]

ammazza quanto si caruccio co li capelli :lol::lol::lol::lol::lol:

1489080[/snapback]

 

 

hai visto amico mio !!!........e poi già me stavano a cascà !!..........però fatece caso nun cè ne stà unu senza capelli !!!.......e invece adesso dò te giri sò la metà senza capelli !!!!.................lo sai perchè ???.......................prima 3 INCENERITORI che cè spruzzavano la monnezza sù pè la capoccia nun cè l'avevamo !!!! :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran foto quella a perugia

io me la ricordo da 7 8 anni la curva e in quelmodo purtroppo nn lo vista mai e penso che nn la vedrò mai più per colpa di quste leggi di merda che vietano tamburi e striscioni in quanto sono armi pericolose e possono essere usate per offendere ....... CHE CALCIO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafò queste si che sò foto e faccele vedè qualcun altra.

1489303[/snapback]

 

adesso masterizzo una che è a dir poco MITICA !!!!!!................................eccovela quà sotto, e questa mesà che cè l'hò SOLO IO !!!!.......................guardate il mitico CAPO, co quilli 4 BAVOSI che erano venuti a terni per il derby................RIDICOLI !!!!!!!.....chissà se quest'anno saranno anche de meno !!!................MERDACCE !!!.............che foto ragazzi............andri tempi, me dispiace per voi, che non potrete mai viverli, invece iol C'ERO !!! :cesenti::cesenti::dito::dito:

post-4190-1223365663_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cafò queste si che sò foto e faccele vedè qualcun altra.

1489303[/snapback]

 

foto d'autore direi. cafò che gli dai cetrioli e zucchine?

1489309[/snapback]

 

 

no buzzicò io je dò questo, che è pure colorato de ROSSOVERDE................... :lol::lol::lol:..............molto più grosso de lu TUO...... :lol::lol::lol:

post-4190-1223365996_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran foto quella a perugia

io me la ricordo da 7 8 anni la curva e in quelmodo purtroppo nn lo vista mai e penso che nn la vedrò mai più per colpa di quste leggi di merda che vietano tamburi e striscioni in quanto sono armi pericolose e possono essere usate per offendere ....... CHE CALCIO DI MERDA

1489312[/snapback]

 

 

 

allora famo una RIVOLUZIONE !!!!..........come fecero i SESSANTOTTINI !!!............solo che adesso manca una cosa fondamentale....................L'AMORE SMISURATO PE' LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quella del Curi si riconosce tutto il gruppo del Tropical........che tempi porcaccia troia!! :blink:

1489324[/snapback]

vero.........con 16 anni di meno :lol::lol::lol::(:(

se vede anche il capogruppo dei ds alla regione dell'umbria B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.