Vai al contenuto
LU_BASSO

FACEBOOK,MYSPACE & C.

Messaggi raccomandati

Io mi sono iscritta su facebook da nemmeno una settimana... L'ho fatto per "lavoro", per cercare di trovare qualcosa d'interessante... e in parte ci sono riuscita. Mo però mi sta prendendo la fissa... viste anche tutte le notifiche che arrivano e che ti spingono a controllare continuamente il sito.... E poi la cosa particolare è che tutti sono online con il proprio nome e cognome, quindi è veramente un modo per trovare persone che conosci e di cui avevi perso i contatti... oppure un modo diverso per parlare con gli amici di sempre... Certo che veramente ci stanno tutti e non manca nessuno! Io c'ho trovato quasi tutta Spoleto, mezza Terni, mezzo Foligno e 3/4 dei colleghi di lavoro... oltre ai parenti che abitano lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono iscritta su facebook da nemmeno una settimana... L'ho fatto per "lavoro", per cercare di trovare qualcosa d'interessante... e in parte ci sono riuscita. Mo però mi sta prendendo la fissa... viste anche tutte le notifiche che arrivano e che ti spingono a controllare continuamente il sito.... E poi la cosa particolare è che tutti sono online con il proprio nome e cognome, quindi è veramente un modo per trovare persone che conosci e di cui avevi perso i contatti... oppure un modo diverso per parlare con gli amici di sempre... Certo che veramente ci stanno tutti e non manca nessuno! Io c'ho trovato quasi tutta Spoleto, mezza Terni, mezzo Foligno e 3/4 dei colleghi di lavoro... oltre ai parenti che abitano lontano!

1519132[/snapback]

Ma'na vorda no' se diceva che no' taccava mett lu nome e cognome veru su pe' internette? Mò no' vale più 'sta regola? Mò potemo da sta' tranquilli e mette foto e nomi a a la luce de lu sole? Fateme un bo' capi' va che è mejiu!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo metto qua xchè preso da faccialibro, così non apro nuivi topic e non ne rovino altri.

dedicato a tutte le donne che la pensano allo stesso modo :D

 

 

 

 

Per quelle che almeno una volta nella loro vita hanno detto: Non me lo fate vedè oggi che je meno!!

 

Per quelle che si svegliano felici, poi lo sentono e beh... gli si smonta tutto

 

Per quelle che quando fanno le carine si sentono rispondere "beh che vuoi"

Per quelle che quando decidono di fare le dolci la pigliano in ****

 

Per quelle che si sentono in colpa perchè pensano "magari lo tratto male" e poi scoprono che lui dietro fa le peggio cose

 

Per quelle che si sentono direi "oddio sei appiccicosa" e se poi si allontanano si sentono dare della stronza zoccola

 

Per quelle che passano davanti ad una vetrina vedono un paio di boxer e dicono "carini glieli compro" e invece se davanti a quella vetrina ce passa lui e vede un perizoma pensa "certo ce l'avesse la donna mia il culo che c'ha sto manichino" e manco te comprano nulla

Per quelle che se non hai altri amici all'infuori dei suoi se una sfigata ma poi se provi a dire "esco con qualche amico mio" te rinchiudono in casa

 

Per tutte quelle che si vestono sexy per lui e se poi gli chiedono se gli era piaciuto il vestito si sentono risponde.."perchè ieri nn avevi i pantaloni???"

 

Per quelle che se sentono di "se mi tradisci ti lascio", poi scoprono che so cornute, ma se sentono di che loro nn tradiscono per amore..ma per esigenze fisiche, perchè noi gliela diamo poco nell'ultimo periodo

 

Per quelle che si sentono dire "ho paura di innamorarmi" / "sei la donna perfetta ma non posso" / "sei capitata nel periodo sbagliato" e poi scoprono che lui dopo manco 2 mesi si è messo con una che è pure un cesso a pedali

 

Per tutte quelle che se fanno un apprezzamento su un uomo vengono decapitate all'istante..invece lui ha il diritto di commentare tutti i culi che passano paragonandoli al tuo

 

Per quelle che se gli amici ce provano tu sei comunque una zoccola perchè sennò l'amico suo non c'avrebbe mai provato

 

Per tutte quelle che vengono lasciate e si sentono dire

"tu sei la donna della mia vita, la mia donna ideale" e tu pensi "ma sto stronzo allora che m'ha lasciato a fa?!"

 

Per quelle che si sentono dire "amore vado a casa, fatti riaccompagnare dall'amica tua" e poi casualmente lo trovano al bar con un' altra

 

Per tutte quelle che spendono i miliardi da Intimissimi e lui preso dalla foga ogni volta ti strappa le mutande

 

Per tutte quelle che si impegnano a fargli la cena e l'unico ringraziamento che sentono è un rutto

 

Per tutte quelle che digiunano per un mese, perdono due taglie e si sentono dire "ma perchè sei dimagrita?!" oppure "mazza ma che t'è cresciuto il culo??"

 

Per tutte quelle che si sentono di "Sei na cicciona mettete a dieta", tu te ce metti e loro "Che cazzo te dimagrisci a fa se poi te se levano pure quelle poche tette che c'hai??"

 

 

 

io ho evidenziato le mie preferite :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRASI PIù FREQUENTIi:

 

Ho paura di soffrire..(sicuramente capiterà il contrario)

Ho paura di farti soffrire ( ma che cagata è?e soprattutto dove sta la novità?)...

Ho voglia di innamorarmi ma ho paura..(ricordiamoci che innamorarsi significa infatti mettersi in gioco)

Non sono sicuro, non mi capisco..( non c'era bisogno di dirlo, quello già lo do per scontato)

Tu mi piaci, ma devo ancora realizzarlo.. ( tesoro, attenzione, per un reato del genere potresti finire in gabbia..non dirlo in giro)

La mia vita è un po' incasinata..( mi stupirei del contrario)

Non riesco a darti certezze...( è dagli anni venti ormai che è la donna a dover dare certezze all'uomo..sei rimasto indietro?)

Si è vero, dovrei crescere (e lo ammettono pure!!)..

Quando trovo qualcosa di bello mi vien da scappare..( o son scema io, o qui siamo difronte a degli idioti patentati)

Sono stronzo, ma non mi diverto ad esserlo, anzi, ci sto male...(correggere i propri difetti..mai sentito parlare?)

Vorrei, ma non posso...( amore, hai una forza di volontà da paura!)

Sì, mi farò perdonare (di norma non si fa più sentire per i successivi due mesi, sperando che cada in prescrizione il reato..)

A me piacciono i bambini, ma quelli degli altri, e mi piacerebbe una famiglia.. ma come si fa!?(sarebbe opportuno che qualcuno scrivesse un semplice manuale con l'abc dell' istruzione sentimentale)

Non so proprio dirti cosa succederà tra un giorno, un mese, un anno..( la cartomanzia non sai nemmeno dove stia di casa a quanto pare..)

Sono ancora in riunione, ti chiamo appena esco..(come mai si fa sentire il giorno dopo?mah..)

Ti adoro piccola, già sono ai tuoi ordini..( ben inteso, frase ricorrente solo durante la prima settimana di una relazione)

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

So che dovrei inventarmi qualcosa di originale...ma a me viene in mente soltanto una lista immensa di atteggiamenti socialmente comuni alla razza definita "maschia"....vogliamo cominciare?

 

1 - ribattere ad ogni tua GIUSTA lamentela (sono quindi esclusi i nostri effettivi momenti di delirio dovuti solitamente a questioni ormonali che loro non comprendono) con la frase "tu sei matta..."...rinunciate, qualsiasi cosa farete o direte contro di lui verrà recepita come manifestazione innata della vostra pazzia e non come possibile loro difetto;

 

2- mentre tu, complice la vita frenetica e le ore che non bastano mai, sei costretta a lavare i piatti con la mano destra, cucinare con la sinistra, passare lo straccio con una gamba e con l'altra andare a buttare la spazzatura, lui non è MAI in grado di fare due cose contemporaneamente...in questo modo i tempi di azione di qualsiasi cosa si rallentano, le cose di cui dovrai pertanto occuparti tu aumentano e il tuo livello di sopportazione scende...a tal proposito si rimanda ai principi della crescita esponenziale!;

 

3 - loro non parlano...non parlano per natura, a meno che non si tratti di donne, sport o amici (loro!)...parlare del vostro rapporto o di come è andata la giornata non è nemmeno accennato nella loro lista di argomentazioni sensate, tra le quali rientrano invece l'ultimo modello di disco rigido per il loro pc, l'ultima pseudo - conquista della sera prima e la classifica dei vincitori dell'ultima gara internazionale di rotti;

 

4- collegata alla precedente spicca la loro innata capacità di spegnere il cervello...avete presente quando guardate un uomo e sembra che si sia perso nei meandri dei ricordi, della nostalgia o dei progetti per un futuro migliore????Bhè, noi andiamo lì e tutte preoccupate chiediamo : "A che pensi tesoro?"....e loro : "a niente"...al che la donna inizia a ragionare sui possibili motivi di tutti questi pensieri, ai suoi possibili errori o a qualche mancanza...ILLUSE!!!L'uomo quando dice niente è niente e non come noi donne "scordati che mi metto a spiegarti cos'ho, dovresti saperlo tu insensibile mentecatto che non sei altro". E' perfettamente in grado di scollegare i neuroni....e lo fa spesso!;

 

5 - non è una leggenda che gli uomini ragionano non con il cervello, ma con l'organo che hanno tra le gambe...riflettiamo...l'uomo è stanco per portarci a fare shopping, è stanco per preparare la cena, è stanco per guidare, è stanco per andare al mare, è stanco per una serata al cinema, è stanco per scriverci un biglietto o per portarci i fiori...l'uomo è stanco per fare tutto, ma questa indomabile spossatezza fisica scompare nel nulla se solo indossiamo l'ultimo completino intimo acquistato!Strane coincidenze della vita!Altro esempio lampante: giorni fa si discuteva tra amici del Ministro Carfagna: 32 anni e già Ministro...uhmmm...non voglio sollevare discussioni politiche, ma si discorreva sul fatto che ad ogni modo fosse strano che una così giovane donna con un passato da velina e modella fosse già ministro...bhè, ovviamente gli uomini non sono d'accordo e ci screditano come razziste e invidiose...vorrei tanto sapere se fosse lo stesso nel caso al posto della carfagna ci fosse la Bindi!!!!

 

6 - è tipico del sesso maschile usare metri di giudizio differenti in base alle loro esigenze!Tu non puoi avere amici maschi ma lui può sentire la sua ex perchè sono solo "amici", tu non puoi innervosirti se la testa ti scoppia e i reni ti si frantumano mentre le ovaie vanno in corto circuito però loro possono fare i moribondi con 36.9 di febbre, tu devi sempre rispondere al cellulare quando ti chiama lui ma se lui non risponde devi capirlo, avrà i suoi buoni motivi, tu non devi sperperare i soldi in vestiti e lui può "investirli" nella collezione di DVD sugli argomenti più inutili dell'universo, tu non puoi commentare negativamente la bonazza che in spiaggia sfila in topless e tanga però lui può ucciderti se la tua mini è un pò più corta del solito...e chi più ne ha più ne metta!!!

 

 

 

 

me comincia a piace faccialibro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me porti zella o a quella stavi talmente tanto sulle palle che ha ingaggiato un team di hacker russi per non farti entrare più nel sito :lol:

1519021[/snapback]

 

Ora che mi ci fai pensare....è possibile (mi riferisco alla seconda ipotesi)...Mi sono ricordato che nella festa finale della terza media io non ho voluto ballare con lei preferendole la bellissima Silvia...e lei ci rimase malissimo... Poi non ci siamo più visti... Ma ti pare che a distanza di 16 anni ancora si ricorda questo episodio e non mi parla per tale ragione? Lascia stare...conosco già la risposta...

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me porti zella o a quella stavi talmente tanto sulle palle che ha ingaggiato un team di hacker russi per non farti entrare più nel sito :lol:

1519021[/snapback]

 

Ora che mi ci fai pensare....è possibile (mi riferisco alla seconda ipotesi)...Mi sono ricordato che nella festa finale della terza media io non ho voluto ballare con lei preferendole la bellissima Silvia...e lei ci rimase malissimo... Poi non ci siamo più visti... Ma ti pare che a distanza di 16 anni ancora si ricorda questo episodio e non mi parla per tale ragione? Lascia stare...conosco già la risposta...

 

:D:D

1520014[/snapback]

sciupafemmine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook comunque una vorda funziona e una no  ;)  <_<

1532442[/snapback]

a me funziona sempre... anche troppo.... :D

1532888[/snapback]

 

mah, non direi.... ovviamente ho esagerato con una battuta... ma a volte non si entra

pe fatte un esempio io me sò iscritto da un mese appena.......... e m'è gia capitato 3 volte.. ma non ero solo io, anche altri.... o non te caricava la pagina come se eri disconnesso.. o te scriveva che stavano a fa un attimo de manutenzione

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook comunque una vorda funziona e una no  ;)  <_<

1532442[/snapback]

a me funziona sempre... anche troppo.... :D

1532888[/snapback]

 

mah, non direi.... ovviamente ho esagerato con una battuta... ma a volte non si entra

pe fatte un esempio io me sò iscritto da un mese appena.......... e m'è gia capitato 3 volte.. ma non ero solo io, anche altri.... o non te caricava la pagina come se eri disconnesso.. o te scriveva che stavano a fa un attimo de manutenzione

1532932[/snapback]

per problemi col pc chiedi aiuto a sono il figlio di mio padre:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=58147&st=0&

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma almeno..su facebook..s'armedia un pò de' picchia??...sinnò che me iscrivo affà??? :D

1533657[/snapback]

l'ennesima moda idiota del momento :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cctt famme capi semo tutti deficenti? ma ognuno non e padrone de fa come je pare. io co lu pc so negato e per me e tutta una novita, se per questo so deficente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a cctt famme capi semo tutti deficenti?  ma ognuno non e padrone de fa come je pare. io co lu pc so negato e per me e tutta una novita, se per questo so deficente

1533745[/snapback]

ho espresso un giudizio sull'idiozia del momento ;)

 

poi ognuno fa quello che gli pare :stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo quando dice niente è niente e non come noi donne "scordati che mi metto a spiegarti cos'ho, dovresti saperlo tu insensibile mentecatto che non sei altro". E' perfettamente in grado di scollegare i neuroni....e lo fa spesso![/b];

 

 

1519330[/snapback]

E te pare niente le'?

Queste so doti che a Parigi le apprezzano... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh disperati no, però mi sembra un raggruppamento di gente che deve iscriversi per mettersi in mostra e conoscere nuove persone solo dietro una tastiera o foto(sempre per mettersi in mostra), e grazie a quella cosa scritta, o quella foto scattata, nasce un'amicizia. bah

1492746[/snapback]

no no disperati..

una mia amica ha creato un profilo fasullo per controllare il fidanzato che forse je mette le corna....e nel frattempo ha trovato pure il suo ex!!! quindi controlla tutti e due.... :blink::blink::blink:

1492756[/snapback]

credo ci siano disperati come nella vita di tutti i giorni, mica vole dì che tutti quelli che si iscrivono ai social network sono disperati come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono iscritta su facebook da nemmeno una settimana... L'ho fatto per "lavoro", per cercare di trovare qualcosa d'interessante... e in parte ci sono riuscita. Mo però mi sta prendendo la fissa... viste anche tutte le notifiche che arrivano e che ti spingono a controllare continuamente il sito.... E poi la cosa particolare è che tutti sono online con il proprio nome e cognome, quindi è veramente un modo per trovare persone che conosci e di cui avevi perso i contatti... oppure un modo diverso per parlare con gli amici di sempre... Certo che veramente ci stanno tutti e non manca nessuno! Io c'ho trovato quasi tutta Spoleto, mezza Terni, mezzo Foligno e 3/4 dei colleghi di lavoro... oltre ai parenti che abitano lontano!

1519132[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono iscritta anch'io e sinceramente parlando non sono fissata per Facebook, ma ogni tanto scrivo! Ci sono persone che conosco e che sono in contatto! Fra poco ci entrerò!

Modificato da gattanera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.