Vai al contenuto
tommyyes

Ternana - Genoa 1 - 0

Messaggi raccomandati

Indubbiamente Il genoa neritava il pari , ma abbimo vinto e questo conta.

Se proprio si vuole fare delle constatazioni col senno di poi , la scelta di frick si è rivelata sbagliata : pur non giocando male , alla ternana serviva di più un giocatore come zampagna che facesse salire la squadra , dato che dovevamo giocare con le palle alte , visto l'intasamento a centrocampo .

Frick è un contropiedista e nelle partite in casa ha poche possibilità di mettersi in evidenza.

Se può esserci di conforto , lo scorso anno , queste partite non leavremmo mai vinte .... ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ve dico sinceramente na cosa:

avemo sculato....o no...sculato è troppo...è la classica partita in cui non abbiamo giocato un gran calcio ma all'unica occasione abbiamo segnato,cosa che non succedeva negli anni precedenti...in cui ci lamentavamo che si facevano azioni su azioni ma gol nessuno...

è vero che il genoa è stato sfortunato e tutto...ma a noi che cazzo ce frega,....

noi che dobbiamo dire...con Miccoli quanti pali,incroci e traverse abbiamo preso?ao..

la palla è rotonda...se c'hanno li giocatori struppi che da davanti alla porta sbagliano non è colpa nostra...

ao..infine..l'importante è che li 3 punti so arrivati..e mo voglio anke i 3 col toro(merda)

 

cmq...infine

PERUGIA MERDA(anke genoa merda)

 

e forza fere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso e due anni fa, una partita come questa l'avremmo persa tre a zero. Il fatto che le cose stanno cambiando lo si vede preprio da questo: oggi abbiamo vinto perchè abbiamo fortuna, ma sappiamo anche soffrire, mettere la palla dentro magari con una sola occasione, e mettere gli attaccanti avversari in condizione di tirare meno tranquilli e quindi di sbagliare. In una parola maturità: qualità indispensabile per essere promossi. A proposito: avete visto Terni? non sembra un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so scordato da divve una cosa...

l'altra volta ho detto che il meglio in bari-ternana era stato minciarelli nella sua frase storica: abbiamo sverginato il san nicola....

 

stasera è stato il grande torello a rallegrarmi dopo il gol...10 minuti alla fine...e tutti tesi..lui ne esce con una frase...questa:

"ao..mo famo 10 minuti de ZUZZUMAIO...o zingarume...come ve piace de +..."

hahahahahah

 

che spettacolo che so stati quei 10 min.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva vincere il genoa 2- 1 o 3 - 1...abbiamo vinto noi, va bene così ma abbiamo fatto quasi schifo (parere personale, per carità). Grande zampagna gli ultimi minuti, male Frick e anche Borgo (che è comunque un grande...).....per il Toro ci vorrà molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il toro ci rimetteremo in sesto tt quanti

vedrai giocheranno zampagna-frick.....

però io proporrei un primo tempo tutto buttato in avanti...poi vedremo...basta che nn ci rubano anke questo anno...sai..dopo aver visto che rigore hanno dato a toro e palermo per nn parlare di quello dato al napoli...

cmq GRIFO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me è sembrato de tornà indietro de 10 anni.....perchè dopo tanti anni sò tornato in curva sud :f: e poi sembrava de vedè la squadra del Clag!!!

Sò contento per come ha giocato Terni...forse il migliore in campo...figuramoce il resto!!!! :paura:

Comuque questa è strada da A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo 'na cosa....

 

 

 

"ALE ALE (ALE ALE) ALE ALE (ALE ALE).... ALE ALE A-ALE ALEEEE ALE ALE (ALE ALE) ALE ALE (ALE ALE).... ALE ALE A-ALE ALEEEE"

 

 

ooh, c'ho un coro novo....

 

"ALE ALE (ALE ALE) ALE ALE (ALE ALE).... ALE ALE A-ALE ALEEEE".....

 

 

anzi, regà famo questo de coro....

 

"ALE ALE (ALE ALE) ALE ALE (ALE ALE).... ALE ALE A-ALE ALEEEE"

 

 

 

 

....cuscì pe' 35 minuti....

 

 

CHE SPETTACOLO!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta dovrebbe capire che far giocare tre partite in sette giorni agli stessi giocatori è abbastanza deleterio...stasera si è vista una Ternana giù di tono fisicamente, un po' di turnover avrebbe sicuramente giovato alla squadra. Avrei visto bene Zampagna-Frick coppia d'attacco e qualcuno a centrocampo per far rifiatare un Brevi decisamente giù di tono. Era poi l'occasione per lanciare Pesaresi al posto di un Giampà mai in partita. Infine, perché Frara a destra? Non ha visto un pallone che fosse uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era poi l'occasione per lanciare Pesaresi al posto di un Giampà mai in partita. Infine, perché Frara a destra? Non ha visto un pallone che fosse uno...

E' quello che mi sono chiesto io...evidentemente dopo l'esperienza gissi dovevamo trovare qualcun altro da far giocare fuori ruolo sulla fascia in modo da farlo andare ben bene sui coglioni al pubblico. Ma che cazzo, c'hai pesaresi che ha giocato 10 minuti in tutto il campionato e ha giocato pure da esterno in passato, ma leva giampà, metti ferrarese a destra e metti pesaresi no? Bah...ormai se sa che beretta vede una partita diversa dal pubblico. Comunque oggi abbiamo avuto un gran bucio di culo, speriamo che sia iniziata la compensazione di quello che ci è mancato in questi anni passati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque Pesaresi non è un esterno puro di centrocampo (alla Ferrarese, per intenderci). E' un laterale sinistro difensivo che può giocare come fluidificante in una difesa a 5, o da difensore puro in una difesa a 4. Un po' come Sussi, per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma in passato ha giocato anche sulla fascia a centrocampo (come diceva TUV qualche giorno fa). E comunque meglio avere sulla fascia un giocatore abituato a giocare sulla fascia (seppur più indietro) che uno abituato a giocare centrale come frara (e gissi l'anno scorso), a mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista in tv. non me starei tanto a fossilizzà sul fatto che non avemo giocato bene o che il genoa ha colpito i pali: pigliamoci li tre punti e avanti. C.zzo ma quante volte avemo giocato meglio noi e avemo perso: non ho mai sentito nessuno che c'ha restituito i punti, anzi qualcuno veniva pure sul Forum a pigliacci per c.lo!!!

E Beretta dovevà fa cucì, no doveva fa in quill'andru modu.... e annamo, pure io ho le mie idee su tutti i giocatori della rosa, su tanti meglio su qualcuno peggio, ma fino a quanno portano la maglietta rossoverde per me sò tutti boni e servono tutti per raggiunge un obbiettivo.

Scusate, ma io sto a trecento km da Tr e proprio per questp credo de riuscì a vedè le cose con un pò più di obiettività di chi sta li tutti i giorni.

Poi volevo dì a chi sentiva bene cantà li genoani in tv, che pure io l'ho sentiti e che ci vole poco a capì che era una questione de posizionamenti de microfoni: che ve pare possibile che in 2-300 per quanto possono essere bravi, se possano sentire più di qualche migliaio.... e non annamo sempre a trovà le cose assurde dapertutto!!!!

Scusate lo sfogo, sarà lu blackout, ma quanno se sta lontani dalle Fere, guai a chi ce le tocca.

Avanti tutti insieme, aggiungemo mattone dopo mattone e non stamo a sentì c.zzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscanu Inviato il 28 Sep 2003, 10:23

--------------------------------------------------------------------------------

Io l'ho vista in tv. non me starei tanto a fossilizzà sul fatto che non avemo giocato bene o che il genoa ha colpito i pali: pigliamoci li tre punti e avanti. C.zzo ma quante volte avemo giocato meglio noi e avemo perso: non ho mai sentito nessuno che c'ha restituito i punti, anzi qualcuno veniva pure sul Forum a pigliacci per c.lo!!!

E Beretta dovevà fa cucì, no doveva fa in quill'andru modu.... e annamo, pure io ho le mie idee su tutti i giocatori della rosa, su tanti meglio su qualcuno peggio, ma fino a quanno portano la maglietta rossoverde per me sò tutti boni e servono tutti per raggiunge un obbiettivo.

Scusate, ma io sto a trecento km da Tr e proprio per questp credo de riuscì a vedè le cose con un pò più di obiettività di chi sta li tutti i giorni.

Poi volevo dì a chi sentiva bene cantà li genoani in tv, che pure io l'ho sentiti e che ci vole poco a capì che era una questione de posizionamenti de microfoni: che ve pare possibile che in 2-300 per quanto possono essere bravi, se possano sentire più di qualche migliaio.... e non annamo sempre a trovà le cose assurde dapertutto!!!!

Scusate lo sfogo, sarà lu blackout, ma quanno se sta lontani dalle Fere, guai a chi ce le tocca.

Avanti tutti insieme, aggiungemo mattone dopo mattone e non stamo a sentì c.zzi!!!! 

Io non ho detto che bisogna restituire i punti presi ieri sera...ma secondo me questa è stata l'unica partita in circa 15 anni che seguo le Fere dallo stadio (e oltre 20 da quando ho sentito la prima radiocronaca...) che abbiamo vinto perché abbiamo avuto UN GRAN CULO, che non meritavamo di vincere e, se guardiamo solo il numero delle occasioni, forse non meritavamo neanche di pareggiare.

Poi meglio che abbiamo vinto, per carità, ma la prossima squadra da affrontare si chiama Torino e, quindi, spero vivamente che le Fere SIANO TOTALMENTE DIVERSE DA IERI SERA.

Comunque ci vuole Zampagna dall'inizio, con Borgobello (almeno per le partite in casa la coppia deve essere questa).

Infine i tifosi genoani: dignitosissimi anche se ultimi in classifica....ho sempre preferito i doriani ma da maggio ho iniziato a cambiare idea!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questo è il nostro anno...sgrat sgrat sgrat

 

lo scorso anno a lu primo tiro pijavamo gol..quest'anno..noi 1 tiro in porta e gol..loro 4 o 5 tiri e tre pali pieni che ci hanno salvato insieme alla grande bravura de Brunner

 

nn vorrei di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico ke abbiamo giocato demmerda...tutta la squadra!!!! non si salva nessuno!

Li peggio so stati li centrocampisti....karaja me pareva un mongoloide! se girava a rallentatore!

Comunque se facessere d'anculo tutti li genoani! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BHE : GRANDE CULO!

 

Ma io la sintetizzerei così, senza andar a guardare nei singoli..............

 

Squadra fisicamente stanca, Genoa Più fresco e motivato............Vittoria immeritata ma sti Kazzi!

 

 

Sui singoli per una volta però vorrei dire BELLISSIMA PARTITA DI TERNI che ha ceduto solo gli ultimi minuti che non camminava più neanche!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma io sto a trecento km da Tr e proprio per questp credo de riuscì a vedè le cose con un pò più di obiettività di chi sta li tutti i giorni.

PAROLE SANTE! La gente toscà vive sempre con gli occhi rivolti a terra, se ogni tanto li alzasse, quanto camperebbe meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile, la negazione del calcio. Prendiamoci questi tre punti che sono oro, anche con un pareggio sarebbe andata di lusso...per chi pensava che queste tre partite casalinghe fossero una passeggiata è un brusco ritorno alla realtà. Il Genoa non mi è dispiaciuto, manca in fase offensiva ma può riprendersi bene.

 

Vado con i singoli:

 

Brunner - la cappella sul secondo palo rossoblù poteva costarci caro, per il resto ordinaria amministrazione

Scarlato - qualche leggerezza di troppo

Paci - il solito difensore attento, è uno dei migliori

Terni - mi è piaciuto in fase difensiva, però ha spinto pochissimo...rimango dubbioso su di lui

Nicola - anche lui non ha dato la solita spinta sulla fascia, non ha tutte le colpe considerando chi aveva davanti (prima Giampà, poi Frara)

Brevi - altro gol prezioso per Ezio, ancora lontano dalla forma migliore ma sempre indispensabile lì in mezzo

Kharja - troppo lento, troppo...speriamo bene; altra prova opaca

Giampà - come sui giornali sportivi...evanescente

Ferrarese - migliore in campo per me, ha fatto vedere bei numeri in dribbling e l'assist per il gol...che vogliamo di più?

Frick - ha messo una palla stupenda per Giampà all'inizio, poi è scomparso dal campo

Borgobello - francobollato alla grande da Pluto Aldair, si è visto pochissimo

 

Frara - la colpa è la sua o di chi lo fa giocare lì? ai posteri l'ardua sentenza...comunque sembrava proprio "spento"; speriamo non diventi un'abitudine in quella posizione...

Zampagna - un pò meglio di Borgo, ma proprio poco...

Pesaresi - troppo poco per giudicarlo...non sono ancora riuscito a capire che giocatore sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li peggio so stati li centrocampisti....karaja me pareva un mongoloide! se girava a rallentatore!

Ma mo' Karaja chi sarebbe mai :lol: AXEL ripijte ;) !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza culo li campionati non si vincono!!!! ;);)

Abbiamo giocato male,abbiamo immeritatamente vinto...ma intanto 3 bei puntarelli ce li pijamo e tenemo belli stretti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.