Vai al contenuto
Batm4n

Chi è mai stato a Messina?

Messaggi raccomandati

...De sabato sera so stato in centro al "Duomo" e in giro nei localini lì intorno, apparte che c'hanno un traffico che neanche ha Napoli quanno hanno vinto lo scudetto!!! Mai visti tanti tanti ma proprio tanti ragazzi, ragazzini, e signori in giro :o ....e poi c'hanno un fenomeno TARPANI (Ops... volevo dire "TUNING") da mette paura...praticamente da quello che ho capito hanno l'usanza di fare un giro prestabilito e bello ampio lungo le vie principali ristrette ad un unica corsia perche tutti parcheggiati a caxxo con conseguente ingorgo!!!....e poi quasi tutti con gli impianti stereo a tutto volume, molte macchinette de quelle che se guidano senza patente e chi non usa lo stereo usa il clacsont (bada bene che non stò a parla de 10/250 o 50 bardasci ma molòti de più ....manco fossero arrivate le carrozzelle!!!)...dei generi musicali non ne parlamo ma sono dei più disparati dalle compilatino tipo "'80/'90 TANTA VOGLIA DISCO-PARTY" a MASINI :lol: ....

 

...CHE CAXXO DE CITTA'...ancora però non ho capito se co st'usanza stanno avanti o dietro rispetto al resto dell'italia ( Catania e Palermo comprese ;) )

 

P.S. Se ce sete stati........ ma solo a me ha fatto st'impressione!!! :o

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I buddaci stanno parecchio indietro..e soprattutto in quella citta' non c'e' un cazzo da fare ne da vedere,impressione giusta la tua ;)

 

Ma che ci facevi li?a quel punto come mai non hai visitato catania?

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vengo a Catania vado sempre in quella pasticceria lungo la via etnea mia pare....si chiama Savia giusto? C'è ancora? mi pare sia una pasticceria storica della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I buddaci stanno parecchio indietro..e soprattutto in quella citta' non c'e' un cazzo da fare ne da vedere,impressione giusta la tua ;)

 

Ma che ci facevi li?a quel punto come mai non hai visitato catania?

1506658[/snapback]

 

 

come no, io sono stato anche a catania, li la sera sembra la sfilata delle menti più illuminate del bel paese vestiti con abiti settecenteschi......lu bue che dice cornuto all asino e pure poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vengo a Catania vado sempre in quella pasticceria lungo la via etnea mia pare....si chiama Savia giusto? C'è ancora? mi pare sia una pasticceria storica della città.

1506701[/snapback]

 

Right!quanto sono buoni?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto incantato dall'orologio del campanile del duomo

 

Da paura. Paragonabile a quello di Praga.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vengo a Catania vado sempre in quella pasticceria lungo la via etnea mia pare....si chiama Savia giusto? C'è ancora? mi pare sia una pasticceria storica della città.

1506701[/snapback]

 

Right!quanto sono buoni?!? :D

1506755[/snapback]

I miei amici siciliani mi mandavano per natale un vassoio di dolci da quella pasticceria.....sono un bel pò goloso...specialmente della cassata!

 

Non me lo ricordare va.....! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho passato una notte prima della partita con la ternana quando eravamo in b. te devo di che c'ho avuto la stessa impressione... ma trapani è molto peggio!!!

a parte questo secondo me è una città vivibile, tranquilla... molto meglio di altre città italiane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica la chiamavano a caso la città babba :lol::lol::lol:

 

Che poi s'è saputo non essere tanto babba ma tant'è......

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vengo a Catania vado sempre in quella pasticceria lungo la via etnea mia pare....si chiama Savia giusto? C'è ancora? mi pare sia una pasticceria storica della città.

1506701[/snapback]

 

Right!quanto sono buoni?!? :D

1506755[/snapback]

I miei amici siciliani mi mandavano per natale un vassoio di dolci da quella pasticceria.....sono un bel pò goloso...specialmente della cassata!

 

Non me lo ricordare va.....! :D

1506884[/snapback]

 

Mo a Terni c'è un ristorantte in cui i proprietari sono siciliani e fanno specilaità siciliane(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

1507116[/snapback]

DOVE???

1507127[/snapback]

 

da "RISTò" accanto al MCDonald.

Non lo sapevo , ci sono andato sabato sera e so rimasto soddisfatto(almeno si mangia qualcosa di diverso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

1507116[/snapback]

DOVE???

1507127[/snapback]

 

da "RISTò" accanto al MCDonald.

Non lo sapevo , ci sono andato sabato sera e so rimasto soddisfatto(almeno si mangia qualcosa di diverso)

1507146[/snapback]

Figo... Ex pizzeria del secolo no?

Ci faccio una scappata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

1507116[/snapback]

DOVE???

1507127[/snapback]

 

da "RISTò" accanto al MCDonald.

Non lo sapevo , ci sono andato sabato sera e so rimasto soddisfatto(almeno si mangia qualcosa di diverso)

1507146[/snapback]

Figo... Ex pizzeria del secolo no?

Ci faccio una scappata

1507149[/snapback]

 

oh yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stato parecchie volte e mi e' piaciuta. Indimenticabili le cene a ganzirri.

1506821[/snapback]

 

 

 

MA GUARDA...C'AVEMO LI STESSI GUSTI CULINARI..

 

DOVE ? IO AFFACCIATO IN MEZZO A LI LAGHETTI...DA MURI' QUANT' ERA BONO LU PESCE !!!

 

 

VIVA LI LAGHI DE GANZIRRI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

1507116[/snapback]

DOVE???

1507127[/snapback]

 

da "RISTò" accanto al MCDonald.

Non lo sapevo , ci sono andato sabato sera e so rimasto soddisfatto(almeno si mangia qualcosa di diverso)

1507146[/snapback]

 

Se non sbaglio e' della figlia di Casisa giocatore storico delle Fere anni 60!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...De sabato sera so stato in centro al "Duomo" e in giro nei localini lì intorno, apparte che c'hanno un traffico che neanche ha Napoli quanno hanno vinto lo scudetto!!! Mai visti tanti tanti ma proprio tanti ragazzi, ragazzini, e signori in giro  :o ....e poi c'hanno un fenomeno TARPANI (Ops... volevo dire "TUNING") da mette paura...praticamente da quello che ho capito hanno l'usanza di fare un giro prestabilito e bello ampio lungo le vie principali ristrette ad un unica corsia perche tutti parcheggiati a caxxo con conseguente ingorgo!!!....e poi quasi tutti con gli impianti stereo a tutto volume, molte macchinette de quelle che se guidano senza patente e chi non usa lo stereo usa il clacsont (bada bene che non stò a parla de 10/250 o 50 bardasci ma molòti de più ....manco fossero arrivate le carrozzelle!!!)...dei generi musicali non ne parlamo ma sono dei più disparati dalle compilatino tipo "'80/'90 TANTA VOGLIA DISCO-PARTY" a MASINI :lol: ....

 

...CHE CAXXO DE CITTA'...ancora però non ho capito se co st'usanza stanno avanti o dietro rispetto al resto dell'italia ( Catania e Palermo comprese ;) )

 

P.S. Se ce sete stati........ ma solo a me ha fatto st'impressione!!!   :o

1506628[/snapback]

 

e che hai scoperto l'america? :lol:

io sono anni che lo vado dicendo.. e cioè che messina è una delle città più caotiche d'italia... si dovrebbe ritirare la patente all'80% degli automobilisti. x quanto riguarda gli stereo a palla... quelli sono i classici "zalli"... ragazzi dei quartieri degradati che girano con macchine truccate e stereo a palla con canzoni napoletane... roba da vomitare...

 

per quanto riguarda il simpatico cacanese che ha commentato il topic... è proprio vero... il bue che dice cornuto all'asino... messina avrà mille difetti ma tu proprio non puoi parlare visto che a catania a traffico in certe zone è mooolto peggio di messina, dalla stazione all'aeroporto di media ci vuole una mezzoretta (e si parla di 1 km circa), catania è la città col più alto numero di analfabeti e abbandoni della scuola, catania è+ la città col + alto numero di criminalità e di baby gang, a catania ogni quarto d'ora viene rubata una macchina... catania è una delle città col più alto livello di smog, addirittura in queste ultime settimane parecchie zone di catania sono al buio in quanto il comune è in dissesto finanziario e non hanno pagato le bollette della luce. catania è la città col + alto numero di prostitute e travestiti (infatti le poche prostitute e travestiti presenti a messina arrivano in pullman da catania). e mi fermo qui xchè sennò dovrei scrivere un libro su tutte le bellezze di cacania... i negozi e i centri commerciali ficcateveli nel culo visto che a parte quelli vivete in una fogna a cielo aperto. B-)

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica la chiamavano  a caso la città babba  :lol:  :lol:  :lol:

 

Che poi s'è saputo non essere tanto babba ma tant'è......

1507032[/snapback]

 

hai visto il programma fatto su rai3 alcune settimane fa su messina? sembrava città babba... e invece ce quasi piu' mafia qua che a palermo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora che lo leggo e mi vien da ridere... a questo punto perchè non sei venuto a catania?

uhauhauhauha ma cu minchia siti??? deliranti... vivono nel loro mondo di favole. si credono miami beach quando sono peggio delle altre città...

pagate le bollette morti di fame!!!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(cassata, cannoli ecc.)

Troppo Boni, na delizia

1507116[/snapback]

DOVE???

1507127[/snapback]

 

da "RISTò" accanto al MCDonald.

Non lo sapevo , ci sono andato sabato sera e so rimasto soddisfatto(almeno si mangia qualcosa di diverso)

1507146[/snapback]

 

Se non sbaglio e' della figlia di Casisa giocatore storico delle Fere anni 60!

1507226[/snapback]

 

Mi cogli alla sprovvista, non lo so :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...De sabato sera so stato in centro al "Duomo" e in giro nei localini lì intorno, apparte che c'hanno un traffico che neanche ha Napoli quanno hanno vinto lo scudetto!!! Mai visti tanti tanti ma proprio tanti ragazzi, ragazzini, e signori in giro  :o ....e poi c'hanno un fenomeno TARPANI (Ops... volevo dire "TUNING") da mette paura...praticamente da quello che ho capito hanno l'usanza di fare un giro prestabilito e bello ampio lungo le vie principali ristrette ad un unica corsia perche tutti parcheggiati a caxxo con conseguente ingorgo!!!....e poi quasi tutti con gli impianti stereo a tutto volume, molte macchinette de quelle che se guidano senza patente e chi non usa lo stereo usa il clacsont (bada bene che non stò a parla de 10/250 o 50 bardasci ma molòti de più ....manco fossero arrivate le carrozzelle!!!)...dei generi musicali non ne parlamo ma sono dei più disparati dalle compilatino tipo "'80/'90 TANTA VOGLIA DISCO-PARTY" a MASINI :lol: ....

 

...CHE CAXXO DE CITTA'...ancora però non ho capito se co st'usanza stanno avanti o dietro rispetto al resto dell'italia ( Catania e Palermo comprese ;) )

 

P.S. Se ce sete stati........ ma solo a me ha fatto st'impressione!!!  :o

1506628[/snapback]

Io a Messina ce passai da picculittu e m'è rimasta impressa solo 'na cosa: entrai dentru lu cessu de lu portu e la tazza de lu cessu era piena de piscio e merda fino al bordo co' piscio e merda dappertutto pe' terra e schizzi de merda su li muri!!!! Mai vista 'na cosa del genere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a Messina ce passai da picculittu e m'è rimasta impressa solo 'na cosa: entrai dentru lu cessu de lu portu e la tazza de lu cessu era piena de piscio e merda fino al bordo co' piscio e merda dappertutto pe' terra e schizzi de merda su li muri!!!! Mai vista 'na cosa del genere!!!!!

1507328[/snapback]

 

sò esperienze che lasciano lu segno!

 

mò capisco parecchie cose... :D:D:D

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora che lo leggo e mi vien da ridere... a questo punto perchè non sei venuto a catania?

uhauhauhauha ma cu minchia  siti??? deliranti... vivono nel loro mondo di favole. si credono e miami beach quando sono peggio delle altre città...

pagate le bollette morti di fame!!!

1507295[/snapback]

già litighiamo tra perugini e ternani...adesso non vi ci mettete pure voi eeeh!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io a Messina ce passai da picculittu e m'è rimasta impressa solo 'na cosa: entrai dentru lu cessu de lu portu e la tazza de lu cessu era piena de piscio e merda fino al bordo co' piscio e merda dappertutto pe' terra e schizzi de merda su li muri!!!! Mai vista 'na cosa del genere!!!!!

1507328[/snapback]

 

 

Oddìo Borgo te sto a volè bene. Quasi amore direi. M'hai fatto cappottà da la prima all'ultima riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io a Messina ce so' statu 32 anni fa a lu sposaliziu de mi' zioi..e confermo da allora lu

 

strombazzamento de clacson continuo e senza senzo....

 

...stessimo a magnà su un ristorante su lu lungomare....'co dio...che sinfonia....

 

..ma che cazzo se sona(va)no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.