Vai al contenuto
Smile

Maradona

Messaggi raccomandati

male che va vanno pari....è dal 1990 che so tra i favoriti a tutte le manifestazioni e non hanno vinto un cazzo(2 coppe americhe consecutive 91 e 93).......peggio non po fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MAMMA MAMMA MAMMA

 

O MAMMA MAMMA MAMMA

 

SAI PERCHE' INNAMORATO SO' ?

 

PERO' CHE STRACCIA DE CARRIERA IL NOSTRO PIBE...PICCOLO UOMO GRANDE CALCIATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me come rosa l'argentina è una delle migliori

 

___________________CARRIZO

 

ZANETTI J. ____MILITO _______SAMUEL _____HEINZE

 

______MASCHERANO CAMBIASSO LUIS GONZALES

 

______________MESSI______AGUERO

___________________MILITO (TEVEZ)

 

 

poi giocatori argentini che giocano in patri li conosco poco, e ho lasciato fuori gente come gago, riquelme, palacio, crespo, cruz, ledesma, lavezzi

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
male che va vanno pari....è dal 1990 che so tra i favoriti a tutte le manifestazioni e non hanno vinto un cazzo(2 coppe americhe consecutive 91 e 93).......peggio non po fa

1507996[/snapback]

 

quoto...

 

inoltre non do cosi per scontato che possa fare male, sicuramente non ha esperienza ma non sarebbe il primo ct ad allenare una nazonale con poca (o nulla) esperienza alle spalle....

d'altra parte in nazionale spesso conta più la personalità di ct piuttosto che le capacità tecniche o l'esperienza e credo che come personalità, anche in virtù delle sue esperienze extracalcistiche al di fuori della norma, Maradona ne abbia da vendere...

era anche un grande uomo spogliatoio da calciatore e questo è un altro punto a suo favore...

inoltre sarà affiancato (se è vero quello che ho letto) dal ct che lo allenò a Messico '86, quindi non sarà lasciato, diciamo, allo sbando....

ovviamente potrà non funzionare ma io, per la simpatia che ho per lui e per l'Argentina, mi auguro possa andare bene.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:azz:

 

Prevedo un macello!

1507731[/snapback]

 

lu solito gallinero...

1507734[/snapback]

 

Oh, se fa bene io sono solo contento, intendiamoci! Sono pronto a ricredermi se farà bene...ma ho l'impressione che uno come Maradona, con la sua "ingombranza", il suo carattere, il suo modo di fare e la sua incostanza, possa far sorgere problemi di gestione...

 

Il lato positivo è che Maradona per qualsiasi argentino è un idolo e forse può creare quel collante che è sempre mancato, e che ha impedito di raggiungere risultati alla portata...io lo spero ma sono molto molto molto molto molto pessimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazioni Mondiali 2010 - Maradona entusiasta, i tifosi meno

 

Le prime dichiarazioni del Pibe de Oro dopo la nomina a commissario tecnico della Nazionale argentina; ma i tifosi sono molto dubbiosi...

 

Èun Diego Armando Maradona determinato e fiducioso quello che si presenta all'alba della nuova avventura come commissario tecnico della Nazionale argentina, una carica ottenuta dopo le dimissioni dell'ex-ct Alfio Basile. "Aver battuto la concorrenza di Carlos Bianchi è come aver steso Foreman, Tyson o Monzon", spiega euforico l'ex-giocatore del Napoli. "Il mio primo compito sarà quello di parlare con i giocatori e di convincerli uno ad uno a ritrovare l'orgoglio per vestire la maglia albiceleste - continua il Pibe de Oro in una intervista pubblicata sulle pagine del "Clarin", il principale quotidiano sportivo argentino - i giocatori che militano nel campionato argentino devono tornare a sentirsi considerati e molti altri devono capire che non si può scambiare la gloria per soldi".

 

Sulle pietre cardine della sua Nazionale, Maradona sembra aver già le idee chiare, indicando in Messi, Aguero e Tevez i punti di riferimento. "Messi è un giocatore fenomenale a cui bisogna però togliere delle responsabilità per farlo sentire libero di giocare. Gli trasmetterò la mia esperienza, a lui come ad Aguero e a Tevez. Sono sicuro che servirà a molto. Veron e Riquelme, inoltre, hanno ancora un posto nella mia squadra".

 

Da parte sua il "Clarin" non nasconde, però, una seria preoccupazione per la scelta di Maradona come ct dell'albiceleste: per chiarire questa posizione, pubblica il risultato di un sondaggio secondo il quale il 73.9% degli intervistati si è detto in disaccordo con la designazione del Pibe de Oro.

 

Nel frattempo, dall'Italia, arrivano i complimenti e gli auguri da parte di Corrado Ferlaino, ex-presidente del Napoli, che ricorda i successi passati conquistati con Maradona in squadra. "Quando era nel Napoli - ricorda del Pibe de Oro - faceva l'allenatore in campo. Un periodo c'è stato Bianchi come allenatore, ma dal secondo anno i giocatori non si parlavano con Bianchi, ed era Maradona a fare il vero allenatore. Con lui, a Napoli, abbiamo vinto due scudetti, una coppa Uefa e una coppa Italia. Ora dovrà impegnarsi al massimo: dovrà passare dalla mentalità del calciatore a quella dell'allenatore. Ma sono certo che riuscirà in questo compito, perché è un uomo intelligente e molto bravo".

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradona per me come calciatore è stato un extraterrrestre superiore di 2 palmi a tutti gli altri..

e lo rispetto anche come uomo poichè ha saputo sempre assumersi le responsabilità delle cazzate che ha combinato

la sua colpa più grande è stata il figlio che non ha mai vuoluto riconoscere.. in questo caso Diego mi è calato di molti punti..

ma bisogna riocrdarsi quando venne a terni a giocare una partita di beneficenza,,, trscuarata dai nonstri campioni che ha diego manco una scarpetta erano degni di allaccciargli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me immagino il ritiro della nazionale argentina...i giocatori seduti a centrocampo e l'allenatore che arriva con 2 ore di ritardo, ubriaco. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me immagino il ritiro della nazionale argentina...i giocatori seduti a centrocampo e l'allenatore che arriva con 2 ore di ritardo, ubriaco. :lol:

1508467[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta di qualche giorno fa c'era scritto che gli "esclusi di lusso" dell'Argentina di Maradona potrebbero essere J. Zanetti e Cambiasso. Ora se sul capitano dell'inter qualche appiglio, vista l'età, ci potrebbe essere (ma personalmente mi pare una cagata visto le qualità tecniche e umane di Zanetti), su Cambiasso sono allibito.

 

Ma prima di celebrare il processo aspetto di capire se l'autore del reato è Maradona o se sono i giornalisti ad esser colpevoli di aver bestemmiato via carta stampata.

 

Sono pronto a dar battaglia. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei strafelice se non convoca Zanetti e Cambiasso, così s'allenano ad Appiano Gentile e non vanno giranno ;)

Magari fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei strafelice se non convoca Zanetti e Cambiasso, così s'allenano ad Appiano Gentile e non vanno giranno ;)

Magari fosse...

1511751[/snapback]

passi Zanetti (eta in primis) ma Cambiasso come fa a non convocallo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei strafelice se non convoca Zanetti e Cambiasso, così s'allenano ad Appiano Gentile e non vanno giranno ;)

Magari fosse...

1511751[/snapback]

passi Zanetti (eta in primis) ma Cambiasso come fa a non convocallo???

1511753[/snapback]

tocca esse paci a lascià fori uno come cambiasso (l'anima dell'inter) e lui lo è pacio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Attesa anche per le prime convocazioni: rischiano i nerazzurri Zanetti e Cambiasso" (da gazzetta.it)

 

:nono:  :grr:

1512231[/snapback]

damme retta stà contento... una pugnetta de meno...

falli restà alla Pinetina che è meglio.. Figuriamoci Cambiasso è stato fermìo fino a ieri, Zanetti porta una lingua lunga una quaresima..

Una fortuna de niente non convocarli...

 

 

Pensa un po' che il Brasile alla vigilia di Inter - juve ce scippa Julio Cesar, Maicon, Mancini ed Adriano.. Ritornano a Milano il venerdì...

Passi per gli ultimi due, ma Julio Cesar e Maicon rischiano seriamente di non poter giocare (mourinho l'ha già fatto nella precedente occasione)...

Non era meglio se non li convocava? ;) tralasciando poi la questione degli eventuali infortuni che ci possono stare....(Vieira docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Attesa anche per le prime convocazioni: rischiano i nerazzurri Zanetti e Cambiasso" (da gazzetta.it)

 

:nono:  :grr:

1512231[/snapback]

damme retta stà contento... una pugnetta de meno...

falli restà alla Pinetina che è meglio.. Figuriamoci Cambiasso è stato fermìo fino a ieri, Zanetti porta una lingua lunga una quaresima..

Una fortuna de niente non convocarli...

 

 

Pensa un po' che il Brasile alla vigilia di Inter - juve ce scippa Julio Cesar, Maicon, Mancini ed Adriano.. Ritornano a Milano il venerdì...

Passi per gli ultimi due, ma Julio Cesar e Maicon rischiano seriamente di non poter giocare (mourinho l'ha già fatto nella precedente occasione)...

Non era meglio se non li convocava? ;) tralasciando poi la questione degli eventuali infortuni che ci possono stare....(Vieira docet)

1512290[/snapback]

 

Per carità, egoisticamente può pure essere che hai ragione tu Spada. Ma a me sembra sempre 'na pazzia se è una bocciatura definitiva. Cambiasso dovrebbero clonarlo.

 

Intanto ecco la lista diramata da Maradona per quanto riguarda i giocatori che non giocano nel campionato argentino, per la gara contro la Scozia:

Carizzo Juan Pablo

Romero Sergio

Burdisso Nicolás (l'avrà vista Anorthosis-Inter? <_< )

Coloccini Fabricio

Demichelis Martín

Díaz Daniel

Heinze Gabriel

Zanetti Javier

Di María Angel

Gago Fernando

González Luis

Guitiérrez Jonás

Mascherano Javier

Rodríguez Maximiliano

Sosa José

Agüero Sergio

Denis Germán

Lavezzi Ezequiel

López Lisandro

Tevez Carlos

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiali 2010 - Maradona si infuria: è già addio?

 

L'ex Pibe de Oro potrebbe già lasciare l'incarico di CT dell'Argentina dopo un una violenta discussione con il Presidente dell'Afa

 

Secondo i media radiotelevisivi argentini, Diego Armando Maradona potrebbe rinunciare all'incarico di CT della Seleccion. L'ex Pibe de Oro, infatti, avrebbe seriamente litigato col il presidente dell'Afa, Julio Grondona al termine di una riunione per decidere i componenti dello staff che dovrebbe accompagnare l'ex Pibe de Oro nella sua nuova avventura.

 

"Si è dimesso Maradona?" si è chiesto appunto il canale televisivo Tn, mentre le edizioni on line di diversi media si fanno la stessa domanda. L'ex Pibe de oro, secondo sempre i media argentini, avrebbe abbandonato scuro in volto l'incontro e lo avrebbe fatto sbattendo clamorosamente una porta.

 

Maradona avrebbe chiesto a Grondona la possibilità di avere come aiutante Oscar Ruggeri. Secco il no del numero uno della Federazione argentina che poco tempo fa etichettò come 'mafioso' lo stesso Grondona.

 

Dunque, potrebbe essere già arrivata al capolinea, ancor prima di cominciare, l'avventura dell'ex capitano del Napoli sulla panchina della Seleccion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se n'annasse,fa più bella figura.

Vederlo in quella panchina è un insulto a tutti gli allenatori bravi che devono fare la gavetta per emergere.

Si vergognino lui ed il presidente che l'ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

07.JPG

Maradona e la Selecciòn a Celtic Park (into the Paradise).

 

Quoto quanto c'è scritto sotto questa foto sul sito della gazzetta:

"Il carisma di Maradona è sempre lo stesso, ora aspettiamo i risultati del campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.