Vai al contenuto
LU_BASSO

NAPOLI

Messaggi raccomandati

Famo che da regolamento è giusto, ma non se applica mai.. semplicemente perchè sennò se devono ripete tutti i rigori...

 

ha voluto fa lu protagonista

2002725[/snapback]

lo stiamo dicendo da un'ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 motivo bono per ribatte quel rigore? :unsure:

2002682[/snapback]

da regolamento, il rigore non era regolare...ma ogni volta gli arbitri interpretano questa regola come je pare!!! o li fai ripetere sempre ( magari mettendo anche l' ammonizione per chi entra in area!) oppure togli questa regola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani: "Penso solo al Napoli. In futuro mi piacerebbe giocare in Spagna"

"Ora sono solo indiscrezioni, commenti, e devo concentrarmi sul Napoli"

03.12.2011 16.22 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 102 volte

Fonte: raffaeleauriemma.com

 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

E' l'uomo del momento. Il giocatore per il quale si battono per club in Europa. Dal Manchester City alla Juventus, dall'Inter al Chelsea, dal Tottenham al Paris Saint Germain: tutti a chiedere informazioni ed a seguire Edinson Cavani. Senza dimenticare le avances estive di Milan e Real Madrid. Il Matador legge e guarda avanti. Pensando solo al Napoli e alla Nazionale. "Quando arriverà il momento della verità, sarò il primo a saperlo", confessa al quotidiano El Pais da Napoli.

Cavani come stai?

'"Bene, bene. Sono felice per come stanno andando le cose".

Lei è consapevole del fatto che molti club vorrebbero acquistarlo a fine stagione?

"Sì, certo. Sono cose che sento tutti i giorni, mi sono abituato. So che quando arriverà il momento, quando si vede la reale possibilità di un trasferimento, saprò prima di chiunque altro. Ora sono solo indiscrezioni, commenti, e devo concentrarmi sul Napoli".

Giocare su due fronti, però, vi sta logorando...

"Sì, purtroppo. Abbiamo lasciato due punti contro la Juve, ma ora abbiamo il match con il Lecce in casa. Non sarà facile perché loro lottano per non retrocedere, non ti daranno spazio, sarà difficile giocare".

In Champions, però, state guadagnando le attenzioni di tutti.

"Per fortuna! Quando ci fu il sorteggio, parlai con il mio amico Perez e gli dissi: "Siamo capitati nel gruppo della morte", ma aggiunsi pure che così era meglio, che era più bello. Mi piace il difficile, e finora tutto è andato bene, abbiamo la possibilità di andare agli ottavi, la gara di mercoledì sarà fondamentale. Ma dobbiamo avere fede, bisogna continuare a giocare bene".

Tornando al suo possibile trasferimento, avrebbe qualche preferenza?

"No ... Mi piace molto il calcio inglese, è molto dinamico. Ma mi piace anche il calcio spagnolo, ci sono più spazi, ottimo per il mio gioco, per come mi muovo in campo. Mi piace giocare lì...".

A Natale trascorrerai le vacanze a casa del presidente De Laurentiis o torni in Uruguay...?

"No... Apprezzo l'invito, ma queste date sono sacre, sono da trascorrere con la famiglia. E voglio continuare la tradizione. Siamo lontani, i nonni non vedono il nipote crescere, i loro figli, sentono la mancanza di affetto e per tutti è molto importante per passare lì, insieme come una famiglia".

Il 2012 si annuncia complicato, con un sacco di attività.

"Il campionato, la Champions League, le qualificazioni ai Mondiali. Sarà un anno con molte partite e tanti viaggi estenuanti. Quindi non dobbiamo perdere l'occasione. Il 22, se Dio vuole, torneremo in Uruguay, è necessario utilizzare quei giorni per stare con i propri cari".

I bagagli per le vacanze in Uruguay sono quasi pronti. La Spagna per adesso può aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a vede' che perle sta a fa l'arbitro su villareal napoli?

Diciamo che il Napoli gia nn j'hann odato

 

1 rigore netto

1 espulsione abbastanza evidente di un giocatore villareal

in piu almeno una decina de situazioni dove vengono invertiti i falli e situazioni a senso unico

 

 

vedemo un po come va a finire :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a vede' che perle sta a fa l'arbitro su villareal napoli?

Diciamo che il Napoli gia nn j'hann odato

 

1 rigore netto

1 espulsione abbastanza evidente di un giocatore villareal

in piu almeno una decina de situazioni dove vengono invertiti i falli e situazioni a senso unico

 

 

vedemo un po come va a finire  :huh:

2006768[/snapback]

che me toccherà scrive.. OH NOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a vede' che perle sta a fa l'arbitro su villareal napoli?

Diciamo che il Napoli gia nn j'hann odato

 

1 rigore netto

1 espulsione abbastanza evidente di un giocatore villareal

in piu almeno una decina de situazioni dove vengono invertiti i falli e situazioni a senso unico

 

 

vedemo un po come va a finire  :huh:

2006768[/snapback]

che me toccherà scrive.. OH NOOOOOOO

2006771[/snapback]

 

booo...anche adesso su zuniga 4 falli consecutivi...niente fallo incredibile... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma collovati quanto je sta a portare sfiga?

ah detto eccolo, come se strilla eccolo o cantare daje mo a Terni e non entra mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a vede' che perle sta a fa l'arbitro su villareal napoli?

Diciamo che il Napoli gia nn j'hann odato

 

1 rigore netto

1 espulsione abbastanza evidente di un giocatore villareal

in piu almeno una decina de situazioni dove vengono invertiti i falli e situazioni a senso unico

 

 

vedemo un po come va a finire  :huh:

2006768[/snapback]

 

Ma io, dai caroselli e dai commenti letti e sentiti in giro, avevo capito che il Napoli fosse già qualificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore al NAPOLI...lo merita di brutto...grande squadra...e grande allenatore...bene anche per il ranking uefa...

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2006802[/snapback]

E un grosso vaffanculo a Mancini che non ê stato bono a passa il turno con un all star team ... Bravissssimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore al NAPOLI...lo merita di brutto...grande squadra...e grande allenatore...bene anche per il ranking uefa...

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2006802[/snapback]

 

 

Straordinari, hanno passato il turno con pieni merito nel girone nettamente più difficile, in più partendo dalla quarta fascia e con un sorteggio sfortunatissimo.

Solo applausi :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli , da tutti criticato per aver "accantonato" il campionato per la champions, ha guadagnato solo in premi partita

3.200.000 € frutto di 3 vittorie (800.000€ cad)e 2 pareggi (400.000€ cad)

Mo' incassa circa 8.000.000 per il passaggio del turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli , da tutti criticato per aver "accantonato" il campionato per la champions, ha guadagnato solo in premi partita

3.200.000 € frutto di 3 vittorie (800.000€ cad)e 2 pareggi (400.000€ cad)

Mo' incassa circa 8.000.000 per il passaggio del turno

2006813[/snapback]

conta anche i 2/3 milioni a partita che hanno fatto d'incasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ma si vede che sentono sulle spalle una responsabilità che pesa (mi verrebbe da dire GRAVA) come un macigno.

Ieri erano come imbambolati nel primo tempo, sembrava che avessero un traino: era l' emozione.

Se non ci fosse stata la botta quasi alla cieca di Inler che fortunatamente per gli azzurri ha preso la direzione giusta, non so come sarebbe andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli , da tutti criticato per aver "accantonato" il campionato per la champions, ha guadagnato solo in premi partita

3.200.000 € frutto di 3 vittorie (800.000€ cad)e 2 pareggi (400.000€ cad)

Mo' incassa circa 8.000.000 per il passaggio del turno

2006813[/snapback]

 

ottimo resoconto per quelli 4 cojoni (compreso anche Garanzini, mio idolo, ma qui non c'aveva capito un cazzo) che dicevano: "se il Napoli avesse trascurato la coppa, avrebbe vinto lo scudetto". ;)

A prescinde dal fatto che, notoriamente, coi se e i ma te ce pulisci il culo, io credo che l'impresa dei partenopei sia assimilabile a uno scudetto. e se poi, il prossimo anno la champions dovranno vedella da casa (e non è detto), con soli tre posti a disposizione, non vale la pena di fossilizzarsi su un solo obiettivo. :)

bravi perché c''hanno creduto. bravo Mazzarri anche se è un testa de cazzo de proporzioni bibliche. :ph34r:

e ora me manca solo il derby degli allenatori più bravi e più teste de cazzo del pianeta e non vedo l'ora de vede li tacchetti de Cannavaro su li stinchi de CR7... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.