Vai al contenuto
sto guasto de fere

Le metamorfosi della Terni serale-notturna

Messaggi raccomandati

Quanto tempo che non aprivo un topic de cazzeggio su Discussioni in Libertà! :D

 

L'argomento odierno è questo: c'avete fatto caso che nella pur "piccola" Terni ce stanno stravolgimenti nel giro de poco tempo, dal punto de vista giovanile?

 

Ne stavo a parlà co' l'amici: 5 anni fà a mezzanotte il sabato sera, sotto al Liceo Classico era una bolgia: punto de ritrovo con centinaia de persone a chiacchierà. Poi... puff! SPARITI TUTTI! Da CENTINAIA a ZERO. Se ce passi mo' ce stanno 20 persone quanno te dice bene. In compenso la folla s'è spostata davanti al rendez vous, dove prima c'era meno gente... mo' lu raggruppamento lì "spanza" fino a metà piazzà.

Altra cosa scandalosa è la sala giochi flash... prima esplodeva de gente lì davanti a lu portone... c'aveva lu famoso gruppo con almeno decine de persone... adesso il nulla... e scandalo ancora più grosso è che me ricordo che lu sabato sera alle 7 la flash era una bolgia e la folla inizia da piazza san francesco e finiva alla fine de lu classico.. un mare de capocce..... se scappi mo' alle 7 lì non ce stà niciuno o quasi.

Forse la gente s'è trasferita in Via Fratini-Piazza dell'Olmo-Via Cavour? In effetti lì ce n'è tanta, ma non me pare la stessa... erano i giovanissimi ad affollare il Classico... do stanno? do cazzo scappano li giovani de oggi? :D

Lu gestore de un noto locale in Via Fratini a un amico mio poi j'ha parlato anche dalla pacìa de li ternani.. che un venerdì sera non ce bazzica quasi niciuno e magari lu venerdì successivo ce stà talmente tanta gente che pare Riccione.... e anche questo è un mistero.. confermato anche dalla zona go-rolando che un sabato notte esplode e pé passacce ce metti 10 minuti mentre un altro sabato trovi posto a sede e in piedi quasi gniciunu :blink:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che voi che te dico...io mo abbito a Narnia.... :D ...io c'ho abbitatu 28 anni a Terni.......

 

...a li tembi mia ci stea lu classico, lu brillantini :D ,...p.dalmazia e p.zza s. francesco...

 

..le panchine....eppo' piazza tacitu...(posti che qmq io non frequentavo)

 

..urdimamende..venendo sopratutto d'estate a Terni lu sabato sera...l'unica cosa che mi

 

coplisce è lu sentì parlà continuamente....lingue straniere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stasera so passato davanti al classico verso le 11.00 e ce saranno state si e no 10 persone, ce so ripassato alle 2.40 e ce stavano si e no 10 persone tra cui Blusbrother, forse la gente va a bballare e quindi non va dentro Terni, però se vai all'abacab o all'ex babilonia o al Ruanegra il sabato sera comunque non vedi chissà quanta gente, comunque ultimamente sto a vedè che la gente de Terni va spesso sui pub dei paesi qui intorno, tipo Acquasparta, Quadrelli, Avigliano, Montecastrilli, oppure all'Old Brick a Spoleto, oppure se ne vanno a ballare in terra nemica (Gradisca, Matriosca ecc.), daltronde il tipico vizio del ternano è quello di pensare che l'orto del vicino è sempre il più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'Old Brick a Spoleto non aveva chiuso parecchio tempo fa? <_<

1510396[/snapback]

assolutamente no.E' aperto come non mai ;)

 

Comunque quello che diceva riccardo per me riguarda le abitudini del ternano medio,quell'abitudine di seguire la massa in ogni dove sempre e comunque. C'è inoltre un fatto sociale: il ternano adesso evidentemente sente il bisogno di apparire più di essere a differenza di altri periodi "concaroli".Da qui la necessità di farsi vedere in via Fratini acchitatissimo(me ce metto in mezzo anch'io cosi per togliere qualsiasi equivoco),di sorseggiare un mojito davanti all'h20 o alla terrazza,etc etc.

Magari in altri periodi se non andavi al Fellini o all'Abacab di domenica sera a fare la serata anni 80 e poi facevi sega a scuola non eri nessuno,oppure se non andavi allo stadio e sapevi tutto sulla ternana,oppure,oppure...

E' cosi regà.Son le mode del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo che non aprivo un topic de cazzeggio su Discussioni in Libertà!  :D

 

L'argomento odierno è questo: c'avete fatto caso che nella pur "piccola" Terni ce stanno stravolgimenti nel giro de poco tempo, dal punto de vista giovanile?

 

Ne stavo a parlà co' l'amici: 5 anni fà a mezzanotte il sabato sera, sotto al Liceo Classico era una bolgia: punto de ritrovo con centinaia de persone a chiacchierà. Poi... puff! SPARITI TUTTI! Da CENTINAIA a ZERO. Se ce passi mo' ce stanno 20 persone quanno te dice bene. In compenso la folla s'è spostata davanti al rendez vous, dove prima c'era meno gente... mo' lu raggruppamento lì "spanza" fino a metà piazzà.

Altra cosa scandalosa è la sala giochi flash... prima esplodeva de gente lì davanti a lu portone... c'aveva lu famoso gruppo con almeno decine de persone... adesso il nulla... e scandalo ancora più grosso è che me ricordo che lu sabato sera alle 7 la flash era una bolgia e la folla inizia da piazza san francesco e finiva alla fine de lu classico.. un mare de capocce..... se scappi mo' alle 7 lì non ce stà niciuno o quasi.

Forse la gente s'è trasferita in Via Fratini-Piazza dell'Olmo-Via Cavour? In effetti lì ce n'è tanta, ma non me pare la stessa... erano i giovanissimi ad affollare il Classico... do stanno? do cazzo scappano li giovani de oggi?  :D

Lu gestore de un noto locale in Via Fratini a un amico mio poi j'ha parlato anche dalla pacìa de li ternani.. che un venerdì sera non ce bazzica quasi niciuno e magari lu venerdì successivo ce stà talmente tanta gente che pare Riccione.... e anche questo è un mistero.. confermato anche dalla zona go-rolando che un sabato notte esplode e pé passacce ce metti 10 minuti mentre un altro sabato trovi posto a sede e in piedi quasi gniciunu  :blink:

1510379[/snapback]

non riesco a capacitarmi dell'odierna siituazione della terni notturna :D

 

ragion x cui dopo aver letto il tuo post ho deciso di suicidarmi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

p.s. a sto guà mavattelaapijanderculo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In via fratini ce passo solo per andare AI RITTI.

 

resistenza QUESTA NON è VIA FRATINI!!!  B-)

1510430[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

1510433[/snapback]

da iena ai ritti....più scimmie pè tutti!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuh che argomento che hai tirato fuori stoguà.

 

Ho vissuto l'evoluzione ( o involuzione, è soggettivo ) della questione Leo in prima persona, dato che la bazzico da quando avevo meno di 15 anni.

Sono approdato alla Leo ( con il mio gruppo, l'utente chetestraceki può confermare, dato che ci conosciamo da una vita ) passando mano a mano tutte le zone di ritrovo del luogo: prima fuori dall'oratorio versante ingresso principale; poi dentro............e alla fine siamo usciti dal cancello che dà sulla Leo, stazionandoci lì davanti.

 

C'era veramente tanta tanta gente; decine e decine di motorini parcheggiati ( al tempo c'erano ancora i marciapiedi e gli autobus passavano indisturbati ( co aldo che se affacciava e ce sputava dai finestrini :D ).

 

Il territorio era suddiviso tra "dx" e "sx": davanti alla salagiochi i più fighetti, poi mano a mano che ci si avvicinava al classico si andava sempre più verso il gruppo "no global" ( uso sto termine per semplificare ).

 

Ricordo il periodo in cui la Leo era "inaccessibile" ( per molti ma non per tutti ), dato che stavano facendo i lavori che l'hanno resa come la vedete oggi: un enorme cantiere che era diventato zona anarchica ( la polizia con le auto non poteva entrare ), dove abitualmente facevamo i cazzi nostri ( senza far male a nessuno, sia chiaro ).

 

Eravamo tanti, ma proprio tanti.

 

A me dei locali non me ne pò fregà de meno, certo è che però vedere la Leo ridotta così ( spopolata, infestata da sudamericani e quant'altro ) mi fa veramente dispiacere.

 

Che nostalgia!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In via fratini ce passo solo per andare AI RITTI.

 

resistenza QUESTA NON è VIA FRATINI!!!  B-)

1510430[/snapback]

 

io me so ripromesso prima o poi de lasciaje na cacata proprio in mezzo alla via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur non essendo più un "giovane" posso dire che il Rua Negra, locale che frequento abitualmente non ha mai avuto flessioni di presenze serie da quando ha aperto

 

la saletta "reggaeton" è sempre più frequentata da ragazzini (rispetto a me chiaramente...) che non sanno un passo di balli caraibici ma ci vanno perchè somiglia alla musica da discoteca, e poi perchè comunque c'è gente (passera o pisello, a seconda di quello che interessa :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pur non essendo più un "giovane" posso dire che il Rua Negra, locale che frequento abitualmente non ha mai avuto flessioni di presenze serie da quando ha aperto

 

la saletta "reggaeton" è sempre più frequentata da ragazzini (rispetto a me chiaramente...) che non sanno un passo di balli caraibici ma ci vanno perchè somiglia alla musica da discoteca, e poi perchè comunque c'è gente (passera o pisello, a seconda di quello che interessa  :D )

1510510[/snapback]

 

pare un callarificio!!! :D :D

 

nel senso positivo del termine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In via fratini ce passo solo per andare AI RITTI.

 

resistenza QUESTA NON è VIA FRATINI!!!  B-)

1510430[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

1510433[/snapback]

 

TUTTI DA JENA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per piacere basta co sta pubblicità gratuita a panzino. tutti sti bardasci dai 13 ai 15 anni che ce bazzicano nel weekend non li reggo più. panzino street è mia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke posto demmerda jena! pozza esplode! ogni venerdi/sabato/domenica sera ce sta qualke testina di cazzo di sedicenne ubriaco che tenta di fare a schiaffi! gioventù bruciata che non sà cosa significa divertirsi senza fa a botte! struppi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke posto demmerda jena! pozza esplode! ogni venerdi/sabato/domenica sera ce sta qualke testina di cazzo di sedicenne ubriaco che tenta di fare a schiaffi! gioventù bruciata che non sà cosa significa divertirsi senza fa a botte! struppi!  :angry:

1510669[/snapback]

ma chi se li incula certi cojoni...certo però che certi soggetti meriterebbero solo na marea de sganassoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so stato a lu placebbo,de seguito a amici,posto che non c'ero mai entratu perchè non aveo mai capitu se era na libbreria o checcos'andru,comunque ce stea tanta gente anghi li ddavanti,poi semo annati su una discoteca de Terni grossa quanto la palestra de lu donatelli però ce stea bella musica house. sennò vado a ballà de fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA FRATINI è IL VIA VAI DEI COGLIONI CHE SE CREDONO STO CAZZO!

1510920[/snapback]

 

 

Ma che cazzo scrivi? Non è un topic pé fà la guerra. A Via Fratini la sera ce stanno centinaia e centinaia de persone, anche gente del forum se è per questo. Finché se fà una battuta va bene ma te ne stai a passà. E non te preoccupassi che non me sò piccato perché stò sempre lì, perché io ce passo al limite. Vorrei solo evità de fà legge cazzate su un topic aperto da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA VIA FRATINI!!!!!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1511060[/snapback]

ma no borgobè...veni ai ritti co noi...me pare che in un dopocena del forum co ultras ternana,stoguasto,spavardo,faramir e quell'andri ce semo divertiti lì no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In via fratini ce passo solo per andare AI RITTI.

 

resistenza QUESTA NON è VIA FRATINI!!!  B-)

1510430[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

1510433[/snapback]

da iena ai ritti....più scimmie pè tutti!!!! :lol:

1510458[/snapback]

 

 

da jena.... erano li tempi..... in anni de frequentazioni elena c'avesse mai offerto chiccosa :D

quando ho iniziato a uscì da solo, da piccoletto (era il 94) stavamo all'oratorio, spesso senza manco uscì mai... :D

poi ce se spostò de fori, verso viale della rinascita, quando ancora non era zona pedonale, arrivando a stazionà sul lato opposto, praticamente dove stava (ce stà ancora?) una cartolibreria... poi l'arrivo del lavori per il megacantiere ce portarono verso la leo, anzi, al classico, dove semo rimasti per diverso tempo.. ed era davvero sempre pieno di gente, compreso il vicolo che porta da marchetti (rinominato "lu lazzaretto"). Poi un giorno d'estate ci fu il trasferimento da jena e zone limitrofe, fin quando aprì il luogo de perdizione de Terni centro... dà allora non famo altro che fà su e giù tra via cavour, via fratini, piazza dell'olmo e il go...

 

che tempi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA FRATINI è IL VIA VAI DEI COGLIONI CHE SE CREDONO STO CAZZO!

1510920[/snapback]

io te dico che nn devi da generalizza..de gente ce ne sta de tutti li tipi li, io ce vado spesso e volentieri a piamme che cosa da beve e fa du chiacchiere co l amici..

 

li coglioni e le suine ce stanno li come stanno da l antre parti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA FRATINI è IL VIA VAI DEI COGLIONI CHE SE CREDONO STO CAZZO!

1510920[/snapback]

io te dico che nn devi da generalizza..de gente ce ne sta de tutti li tipi li, io ce vado spesso e volentieri a piamme che cosa da beve e fa du chiacchiere co l amici..

 

li coglioni e le suine ce stanno li come stanno da l antre parti!!

1511112[/snapback]

te quoto....forse perchè so uno de quelli che vene a beve co te?!!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA FRATINI è IL VIA VAI DEI COGLIONI CHE SE CREDONO STO CAZZO!

1510920[/snapback]

io te dico che nn devi da generalizza..de gente ce ne sta de tutti li tipi li, io ce vado spesso e volentieri a piamme che cosa da beve e fa du chiacchiere co l amici..

 

li coglioni e le suine ce stanno li come stanno da l antre parti!!

1511112[/snapback]

te quoto....forse perchè so uno de quelli che vene a beve co te?!!? :lol::lol::lol:

1511116[/snapback]

ps però da ora in poi si cambia....si va al kitch bar, senza l amico tuo sia chiaro!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA FRATINI è IL VIA VAI DEI COGLIONI CHE SE CREDONO STO CAZZO!

1510920[/snapback]

io te dico che nn devi da generalizza..de gente ce ne sta de tutti li tipi li, io ce vado spesso e volentieri a piamme che cosa da beve e fa du chiacchiere co l amici..

 

li coglioni e le suine ce stanno li come stanno da l antre parti!!

1511112[/snapback]

te quoto....forse perchè so uno de quelli che vene a beve co te?!!? :lol::lol::lol:

1511116[/snapback]

ps però da ora in poi si cambia....si va al kitch bar, senza l amico tuo sia chiaro!! ;);)

1511119[/snapback]

un gran posto per arfasse l'occhi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.