Vai al contenuto
bartolelli

PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

  

105 utenti hanno votato

  1. 1. PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

    • SONO CONTENTISSIMO
      86
    • MI DISPIACE PERCHE' COPRE DI RIDICOLO L'UMBRIA
      19


Messaggi raccomandati

ORACOLO DI DELFO Inviato il 28 Nov 2003, 16:08

--------------------------------------------------------------------------------

Aspetto,con ansia,il prossimo turno quando verrete eliminati e,guardando la

classifica del campionato di serie A,comincerete a programmare il prossimo torneo fra i cadetti. 

Non dire così.....

x Berto:comunque sono contento che abbiate passato il turno...vi auguro pure di passarne un altro, anzi concentratevi sulla Coppa tanto per il Campionato avrete tempo di recuperare...avoglia da qui a giugno.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un topic di prese per il culo

ahhhh

 

ecco perche' hai postato quella classifica... :D :D

TU ZITTO CHE SENNO TE FACCIO DIVENTA 2 PERSONE DA 1 METRO CIASCUNA :ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 28 Nov 2003, 17:57

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Kabubi @ 28 Nov 2003, 17:55)

QUOTE (berto @ 28 Nov 2003, 17:51)

un topic di prese per il culo 

 

ahhhh

 

ecco perche' hai postato quella classifica...   

 

TU ZITTO CHE SENNO TE FACCIO DIVENTA 2 PERSONE DA 1 METRO CIASCUNA

cattivone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU ZITTO CHE SENNO TE FACCIO DIVENTA 2 PERSONE DA 1 METRO CIASCUNA :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

No che senno' scendo de classifica....

 

 

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poretto e' la prima partita che non perdono fuori casa da 7 mesi!!!!!!

 

approposito: grosso esodo ieri sera!!!!!

berto te dove stavi?

veramente in trasferta è il primo pareggio (al 95)che facciamo in europa dopo 5 vittorie...

 

io dov'ero?...davanti a Umbria tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTIAMO ALCUNE INTERESSANTI POSIZIONI DELLA CLASSIFICA PER CLUB STILATA DALLA RIVISTA "IDRAULICA E SPURGHI":

 

 

 

perugia 43^

 

..

 

LEEDS UTD 142^

 

CHIEVO VR 138^

 

UDINESE CALCIO 139^

 

SPORTING LISBONA 127^

 

ARIS SALOGNOCCO 109^

 

PSV EINDHOVEN 92^

 

LOKOMOTIV MOSCA 85^

 

GALATASARAY 70^

 

...

 

27^ LIVERPOOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

AH AH AH!!! ma che classifica è questa berto!?

 

che la fanno direttamente lì a corso Vannucci?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

dico solo una cosa: GENCLERBIRGLIGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPORTIAMO ALCUNE INTERESSANTI POSIZIONI DELLA CLASSIFICA PER CLUB STILATA DALLA RIVISTA "IDRAULICA E SPURGHI":

 

 

 

perugia 43^

 

..

 

LEEDS UTD 142^

 

CHIEVO VR 138^

 

UDINESE CALCIO 139^

 

SPORTING LISBONA 127^

 

ARIS SALOGNOCCO 109^

 

PSV EINDHOVEN 92^

 

LOKOMOTIV MOSCA 85^

 

GALATASARAY 70^

 

...

 

27^ LIVERPOOL

è facolmente spiegabile.......

 

la classifica parte dall'1/1/02.....ergo

 

8 posto in campionato

semifinae coppa italia

vittoria intertoto

16esim di UEFA ( VALE A DIRE CHE SIAMO TRA LE 32 SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA)

 

LA CLASSIFICA PER QUESTO PERIODO è ASSOLUTAMENTE REALE , ANCHE CONSIDERANDO IL FATTO CHE A GENNAIO ABBIAMO BATTUTO INTER, MILAN , JUVE, ROMA, OVVERO LE PRIME 4 D'EUROPA.........FATE UN PO DI CONTI E VEDETE CHE IL TUTTO RITORNA.......

 

 

 

 

 

 

 

 

EPOI SAPETE CHE VE DICO , POTETE DI QUELLO CHE VE PARE, MOLTI DI MI CONOSCONO COME PERSONA, E SANNO COME SONO, MA IL GRIFO PER ME è UNA FEDE, UN 'AMORE , NON POTREI MAI TRADIRLO....PIU VADO AVANTI E PIU MI INNAMORO....ANCHE SE SONO BEN 21 ANNI CONSECUTIVI CHE VADO ALLO STADIO.......

 

SE MI VOLETE ACCETTATEMI PER COME SONO, IO VI VOGLIO BENE ANCHE SE SIETE TERNANI, MA IL MIO GRIFO NESSUNO ME LO TOCCA <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda queste classifichette da 4 soldi mi basta pensare che l' Italia (nella classifica FIFA) sta dietro agli Stati Uniti...ecc...ecc...

 

PENSA ALLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPOI SAPETE CHE VE DICO , POTETE DI QUELLO CHE VE PARE, MOLTI DI MI CONOSCONO COME PERSONA, E SANNO COME SONO, MA IL GRIFO PER ME è UNA FEDE, UN 'AMORE , NON POTREI MAI TRADIRLO....PIU VADO AVANTI E PIU MI INNAMORO....ANCHE SE SONO BEN 21 ANNI CONSECUTIVI CHE VADO ALLO STADIO.......

 

IL MIO GRIFO NESSUNO ME LO TOCCA <_<  <_<

-_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se il perugia è arrivato ai sedicesimi di coppa uefa dovrebbe essere fra le prime 32 d'europa... a parte che ci scordiamo la cempions lig, mo seguendo questo ragionamento la ternana quando è arrivata in semifinale in coppa italia doveva essere fra le prime quattro in italia... mo se non mi sbaglio quell'anno siamo retrocessi in c1 dimmi tu che strano ;):blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi inchino di fronte alla superpotenza europea perugina.......................................fiero di essere umbro...........

 

 

 

fossi in te berto mio segnalerei la cosa ad un giornale, è una notizia da prima pagina, mica cazzi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPORTIAMO ALCUNE INTERESSANTI POSIZIONI DELLA CLASSIFICA PER CLUB STILATA DALLA RIVISTA "IDRAULICA E SPURGHI":

 

 

 

perugia 43^

 

..

 

LEEDS UTD 142^

 

CHIEVO VR 138^

 

UDINESE CALCIO 139^

 

SPORTING LISBONA 127^

 

ARIS SALOGNOCCO 109^

 

PSV EINDHOVEN 92^

 

LOKOMOTIV MOSCA 85^

 

GALATASARAY 70^

 

...

 

27^ LIVERPOOL

è facolmente spiegabile.......

 

la classifica parte dall'1/1/02.....ergo

 

8 posto in campionato

semifinae coppa italia

vittoria intertoto

16esim di UEFA ( VALE A DIRE CHE SIAMO TRA LE 32 SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA)

 

LA CLASSIFICA PER QUESTO PERIODO è ASSOLUTAMENTE REALE , ANCHE CONSIDERANDO IL FATTO CHE A GENNAIO ABBIAMO BATTUTO INTER, MILAN , JUVE, ROMA, OVVERO LE PRIME 4 D'EUROPA.........FATE UN PO DI CONTI E VEDETE CHE IL TUTTO RITORNA.......

 

 

 

 

 

 

 

 

EPOI SAPETE CHE VE DICO , POTETE DI QUELLO CHE VE PARE, MOLTI DI MI CONOSCONO COME PERSONA, E SANNO COME SONO, MA IL GRIFO PER ME è UNA FEDE, UN 'AMORE , NON POTREI MAI TRADIRLO....PIU VADO AVANTI E PIU MI INNAMORO....ANCHE SE SONO BEN 21 ANNI CONSECUTIVI CHE VADO ALLO STADIO.......

 

SE MI VOLETE ACCETTATEMI PER COME SONO, IO VI VOGLIO BENE ANCHE SE SIETE TERNANI, MA IL MIO GRIFO NESSUNO ME LO TOCCA <_<<_<

Tutto giusto. Allora accettaci per come siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPORTIAMO ALCUNE INTERESSANTI POSIZIONI DELLA CLASSIFICA PER CLUB STILATA DALLA RIVISTA "IDRAULICA E SPURGHI":

 

 

 

perugia 43^

 

..

 

LEEDS UTD 142^

 

CHIEVO VR 138^

 

UDINESE CALCIO 139^

 

SPORTING LISBONA 127^

 

ARIS SALOGNOCCO 109^

 

PSV EINDHOVEN 92^

 

LOKOMOTIV MOSCA 85^

 

GALATASARAY 70^

 

...

 

27^ LIVERPOOL

è facolmente spiegabile.......

 

la classifica parte dall'1/1/02.....ergo

 

8 posto in campionato

semifinae coppa italia

vittoria intertoto

16esim di UEFA ( VALE A DIRE CHE SIAMO TRA LE 32 SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA)

 

LA CLASSIFICA PER QUESTO PERIODO è ASSOLUTAMENTE REALE , ANCHE CONSIDERANDO IL FATTO CHE A GENNAIO ABBIAMO BATTUTO INTER, MILAN , JUVE, ROMA, OVVERO LE PRIME 4 D'EUROPA.........FATE UN PO DI CONTI E VEDETE CHE IL TUTTO RITORNA.......

 

 

 

 

 

 

 

 

EPOI SAPETE CHE VE DICO , POTETE DI QUELLO CHE VE PARE, MOLTI DI MI CONOSCONO COME PERSONA, E SANNO COME SONO, MA IL GRIFO PER ME è UNA FEDE, UN 'AMORE , NON POTREI MAI TRADIRLO....PIU VADO AVANTI E PIU MI INNAMORO....ANCHE SE SONO BEN 21 ANNI CONSECUTIVI CHE VADO ALLO STADIO.......

 

SE MI VOLETE ACCETTATEMI PER COME SONO, IO VI VOGLIO BENE ANCHE SE SIETE TERNANI, MA IL MIO GRIFO NESSUNO ME LO TOCCA <_<<_<

allora

 

 

la classifica parte dall 1/1/2002

 

 

 

 

.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ME SPIEGHI CHE CAZZO CENTRA LA REGGIANA CON L'EUROPA?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta classifica mi ricorda quella di Zeman dell'anno scorso.

Con la squadra straretrocessa in c e con il minimo storico dei punti, leggeva la classifica dei passaggi e dei falli laterali, da cui emergeva che la Salernitana era prima.

Naturalmente questo non si riferisce al Perugia che, come è noto, è primo anche nella classifica delle vittorie e dei punti in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la classifica parte dall'1/1/02.....ergo

Dalla tua classifica:

 

Club World Ranking

Club-Weltrangliste

Clasificación Mundial de los Clubes

Classement Mondial des Clubs

by IFFHS

 

Top 350

(1st November 2002 - 31st Oktober 2003)

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------

 

 

Quale parte di "1st November 2002" non hai capito? :blink::blink:

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Perugia che prosegue nella sua cavalcata trionfale verso la vetta del Mondo, ben figurando contro il fortissimo Empoli.

Adesso non continuiamo a dire le solite banalità secondo le quali il Perugia non ha vinto una partita in 15 turni.Non scordiamoci infatti del calendario pressocchè impossibile che ha visto i nostri campioni impegnati contro corazzate imbattibili del calibro di Siena,Reggina, Lecce, Empoli e Udinese in casa, Bologna e Modena in trasferta.

Forza Grifo, e continua a raccogliere in Italia gli stessi successi ottenuti in Europa e che ti hanno portato sul tetto del mondo insieme a squadre stellari come il Glornicaz il Cicisvili, il Bontraksport, il Plumao, il Fiosmak e la Dinamo Ciulbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scandalo, un complotto

 

Nonstante tutto l'impegno profuso, l'ottimo andamento in UEFA e lo stadio stracolmo, nonstante tutto questo, il pareggio interno viene annullato dall'ottima prova dell'Ancona che mantiene la sua posizione di leader dell'ultimo posto, la compagine Marchigiana sembra veramente di un'altra categoria.

Io credo che con tutta la buona volontà la cavalcata del perugia verso l'ultimo posto verrà vanificato dall'ottimo campionato dei ragazzi di Sonetti che oramai veleggiano verso una serie B che ogni settimana appare sempre più meritata.

 

Anche oggi i perugini sono stati fermati da un'ottimo Empoli che è riuscito a mantenere il secondo posto (utile ancora per una serie B diretta), il ragazzi di Cosmi sono ancora costretti a inseguire, per raggiungere l'obbiettivo della B senza passare dagli spareggi.

 

Un turno favorevole per balzare in zona Serie B si avrà già da domenica prossima, sperando che la fuoriclasse Ancona lasci spazio anche alle altre candidate (ricordiamo che l'ancona è stata sempre in zona B dall'inizio del campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

8 posto in campionato

semifinae coppa italia

vittoria intertoto

16esim di UEFA (  VALE A DIRE CHE SIAMO TRA LE 32 SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA)

 

 

 

 

 

 

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Grifo, e continua a raccogliere in Italia gli stessi successi ottenuti in Europa e che ti hanno portato sul tetto del mondo insieme a squadre stellari come il Glornicaz il Cicisvili, il Bontraksport, il Plumao, il Fiosmak e la Dinamo Ciulbi.

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sicuramente difficile contro una delle sicure candidate alla prossima coppa uefa. Pareggio ottenuto con il cuore, e festa finale del numeroso pubblico presente. Al termine della partita sono stati sorteggiati fra gli spettatori tre abbonamenti triennali per i prossimi campionati di serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PERUGIA E' TRA LE 32 SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA, E' UN DATO DI FATTO.

LO E' PERCHE' LA CHAMPIONS LEAGUE NON CONTA UN CAZZO. IL VERO TARGET DI UNA SQUADRA CHE SI POSSA DEFINIRE FORTE ( NO STE MEZZE PIPPE DE JUVE, INTER E MILAN ) E' LA VITTORIA DELLA COPPA UEFA. E' QUESTA LA COPPA CHE VIENE GIOCATA DALLE SQUADRE PIU FORTI D'EUROPA.

 

DAI DAI DAI...PERUGIA VINCERAI.....DAI DAI DAI PERUGIA VINCERAI......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN CEPPO DE CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.