Vai al contenuto
bartolelli

PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

  

105 utenti hanno votato

  1. 1. PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

    • SONO CONTENTISSIMO
      86
    • MI DISPIACE PERCHE' COPRE DI RIDICOLO L'UMBRIA
      19


Messaggi raccomandati

con chi giocano domenica?

 

se la Roma perde a Milano mica sto tanto tranquillo, sa?

 

Modena e Reggina c'hanno un calendario de merda

 

L'Empoli come sta missu??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma ormai arriva terza senza cazzi; la Roma se perde a Milano lo scudetto è perso e non c'avraà + stimoli e all'ultima c'ha l'Ancona

 

potrebbe fa benissimo 9 punti e questo me preoccupa, perchè lu calendario de Modena e Reggina è brutto e non è detto che riescano a fa 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu perugia sta scocciato come un fiaschetto...

do cazzo vanno...

 

la juve sta guasta

la roma,se vincerà a milano,starà carica + de na dinamite

l'ancona vuol vincere la sua prima partita esterna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina 30

Modena 30

Perugia 23

 

15°

 

Perugia - Juventus

Lazio - Reggina

Chievo - Modena

 

16°

 

Roma - Perugia

Reggina - Milan

Modena - Siena

 

17°

 

Perugia - Ancona

Lecce - Reggina

Lazio - Modena

 

 

 

Molto difficile, ma non impossibile, che ce la facciano. Devono vincerle tutte e sperare che le altre non vincano più (perdendone almeno 2, chiaro), anche se il Modena avrebbe alla penultima la possibilità di tirarsi fuori affrontando un Siena senza più niente da chiedere al campionato.

 

Vedremo. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modena è già fuori dalla portata del perugia...siena e chievo sono minimo 2 punti quindi amen...

 

la reggina prende 3 punti all'ultima a lecce...se poi la roma vince a milano ciao perugia..

 

sono già retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma ormai arriva terza senza cazzi; la Roma se perde a Milano lo scudetto è perso e non c'avraà + stimoli e all'ultima c'ha l'Ancona

 

potrebbe fa benissimo 9 punti e questo me preoccupa, perchè lu calendario de Modena e Reggina è brutto e non è detto che riescano a fa 3 punti

a parte che c'è di mezzo anche l'empoli ma comunque non puoi avere dubbi sulla retrocessione del perugia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io me domando ....ma perche non pensate pe la vostra squadra?c'avete ben poco da fa i furbi...

io non capisco....

 

a me me girano già tanto i coglioni pere il grifo che la ternana manco me balena per il cervello....

 

contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per le belle parole. Vi deluderà sapre che le palle non mi si sono mosse di un millimetro nel leggerle. So da un pezzo di essere tifoso di una squadra retrocessa e me ne sono fatto una ragione: considero questo uno dei mali della vita, ma non IL MALE.

Penso piuttosto a voi, dev'essere molto più difficile "farsene una ragione" dopo aver chiuso il girone d'andata primi in classifica.

 

1 VITTORIA IN 4 MESI, MA CHE C'AVRETE DA RIDE...

 

( :lol::lol::lol: queste so le risate mie...)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti per le belle parole. Vi deluderà sapre che le palle non mi si sono mosse di un millimetro nel leggerle. So da un pezzo di essere tifoso di una squadra retrocessa e me ne sono fatto una ragione: considero questo uno dei mali della vita, ma non IL MALE.

Penso piuttosto a voi, dev'essere molto più difficile "farsene una ragione" dopo aver chiuso il girone d'andata primi in classifica.

 

1 VITTORIA IN 4 MESI, MA CHE C'AVRETE DA RIDE...

 

( :lol:  :lol:  :lol:  queste so le risate mie...)

me sa che a perugia oltretutto semo in molti a pensalla in questo modo...vero saio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modena è già fuori dalla portata del perugia...siena e chievo sono minimo 2 punti quindi amen...

 

mesà che co la matematica c'hai litigato da piccolo

se lu modena fa 2 punti e lu perugia 9 stanno pari e devono fa lo spreggio per chi farà lo spareggio con la sesta di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il modena è già fuori dalla portata del perugia...siena e chievo sono minimo 2 punti quindi amen...

 

mesà che co la matematica c'hai litigato da piccolo

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io me domando ....ma perche non pensate pe la vostra squadra?c'avete ben poco da fa i furbi...

io non capisco....

 

a me me girano già tanto i coglioni pere il grifo che  la ternana manco me balena per il cervello....

 

contenti voi...

funziona così da sempre

 

ma voi l'urdimi vent'anni do' avete vissuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Perugia, Pescara e Roma. E tu Odoacre? :lol:

 

Ciò che mi rende felice è che il Grifo ti stimoli sempre a scrivere ed obiettare, visto che lo fai sempre più di rado sul Forum. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Cesenti e Mando

 

Se una squadra pensa di vincere contro Juve e Roma schierando Gatti, Diamoutene, Do Prado e Coly vuol dire che il calcio NON è una cosa seria.

Sto davvero incazzato, manco nel primo anno di B avevamo una squadra così scarsa... Ma vaffanculo a Gaucci e a chi gli lecca il culo porcod... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Cesenti e Mando

 

Se una squadra pensa di vincere contro Juve e Roma schierando Gatti, Diamoutene, Do Prado e Coly vuol dire che il calcio NON è una cosa seria.

Sto davvero incazzato, manco nel primo anno di B avevamo una squadra così scarsa... Ma vaffanculo a Gaucci e a chi gli lecca il culo porcod... :angry:

saio, tocca esse obiettivi su.....

 

se non c'avevano rubato 10 punti ( stando bassi) gli arbitri saremmo stati dove il nostro campinato avrebbe richiesto....

 

che poi la difesa ( e non tutta la squadra) è scandalosa e se avessimo avuto difensori meno ridicoli ci saremmo salvati ugualmente è vero, però il campionato ci è stato rubato alla grande, a partire dalla prima giornata col siena....se ne sono viste di cotte e di crude....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapessi noi quante ne abbiamo viste... comunque mi pare che abbiamo due destini comuni, con due presidenti scappanti...

IL nostro non è molto scappante...dato che ha affermato che tra pg e catania sceglie pg...e ci credo....lo sopportiamo, non facciamo mai mancare l'incitamento alla squadra, siamo attaccati alla squadra e non contestiamo....

 

e poi mi sembra che domenica a catania fossero 6000 persone....meno delle solite 9-10000 di quest'anno a pg nonostante il campionato del cazzo....

 

pero alla fine , pur dovendo sopportare le pagliacciate di gaucci, almeno con lui c'è la garanzia di essere competitivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.