Vai al contenuto
SPADA

Il sostituto di Giorgini

Messaggi raccomandati

Ma Danilo Pierini?

1512570[/snapback]

 

 

E' di Terni e,salvo qualche rara eccezione, tutto quello che è Ternano viene preso a calci in culo.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è già stato a pg quindi credo che sia un ipotesi da scartare

punterei invece su un allenatore esperto della serie C non so se allena qualche squadra io dico Ezio Rossi ex Treviso, Padova e Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Danilo Pierini?

1512570[/snapback]

 

 

E' di Terni e,salvo qualche rara eccezione, tutto quello che è Ternano viene preso a calci in culo.

1512575[/snapback]

 

:sigh::rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è già stato a pg quindi credo che sia un ipotesi da scartare

punterei invece su un allenatore esperto della serie C non so se allena qualche squadra io dico Ezio Rossi  ex Treviso, Padova e Toro

1512594[/snapback]

 

Non ha iniziato il campionato quindi in teoria potrebbe tranquillamente allenare...l'ho sempre stimato dai tempi della Massese perchè è un vincente come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è già stato a pg quindi credo che sia un ipotesi da scartare

punterei invece su un allenatore esperto della serie C non so se allena qualche squadra io dico Ezio Rossi  ex Treviso, Padova e Toro

1512594[/snapback]

 

Non ha iniziato il campionato quindi in teoria potrebbe tranquillamente allenare...l'ho sempre stimato dai tempi della Massese perchè è un vincente come pochi.

1512600[/snapback]

è un vincente senza dubbio ,ma quando la baracca va male vedi pg e lucchese nn se fa scrupolo a dimettese alle prime difficoltà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Danilo Pierini?

1512570[/snapback]

 

 

E' di Terni e,salvo qualche rara eccezione, tutto quello che è Ternano viene preso a calci in culo.

1512575[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante fare una ricerca seria sul numero di allenatori che si sono succeduti alla guida della Ternana.....secondo me siamo nella top 5 tra tutte le squadre italiane!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe interessante fare una ricerca seria sul numero di allenatori che si sono succeduti alla guida della Ternana.....secondo me siamo nella top 5 tra tutte le squadre italiane!!!!!

1512684[/snapback]

e ce credo...basta vedè che popò d'allenatori hanno preso

in serie B:

Sala, Verdelli, Caso

in C1 se so presentati nientepopodemeno che con Favarin, la coppia non guardarminontisento, Marino e so du anni che ce propinavano sto somaro..

Ma ce rendemo conto???? io solo al pensiero degli allenatori in B me scorticherei le budella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

1512681[/snapback]

magari d.pagliari 2 anni fa ha portato in B il ravenna...

io sarei anche per il ritorno di agostinelli.. un'allenatore che è in cerca di riscatto e che a terni ha fatto bene..

benvoluto credo dalla paizza.. questo però giocherebbe a suo sfavore.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arvene agostinelli semo veramente alla frutta.....no percarita' ....retrocedemo pure ma non fateme arvede a terni agostinelli(nino dangelo) e cuccureddu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

1512681[/snapback]

magari d.pagliari 2 anni fa ha portato in B il ravenna...

io sarei anche per il ritorno di agostinelli.. un'allenatore che è in cerca di riscatto e che a terni ha fatto bene..

benvoluto credo dalla paizza.. questo però giocherebbe a suo sfavore.. :lol:

1512686[/snapback]

mo che agostinelli sia benvoluto dalla piazza me pare na cazzata....una parte piccola della piazza.

P.s. labionda ha fallito anche quanno c'aveva grosse squadre...è riuscito a fasse caccià via anche a salerno con una super squadra...

io voglio ulivieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.