Vai al contenuto
cesenticerqua

COSì SI FA

Messaggi raccomandati

il fatto è che questi dello stadio pienoo vuoto non gliene frega un emerito cazzo...

il problema nostro è che non ci molleranno mai purtroppo... :(

1514399[/snapback]

secondo me lo stadio vuoto non servirebbe come spinta verso di loro per andarsene.

sarebbe solo una dimostrazione che Terni è ancora viva.

visto che non si può dimostrarlo riempiendo lo stadio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Migliucci rischio' il linciaggio a Pesaro per venirci a salutare sotto la curva (se cosi' la vogliamo chiamare) con la sciarpa rossoverde al collo. Questi invece se nasconnono sotto le poltroncine! ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Il fatto è che alla dirigenza non interessa proprio nulla se allo stadio ci va una sola persona o 10000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Il fatto è che alla dirigenza non interessa proprio nulla se allo stadio ci va una sola persona o 10000.

1514437[/snapback]

quando impari a quotare, tuntu? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franza almeno l'ha portato in serie A al Messina, anche se poi l'ha fatta fallì, a noi questi appena arrivati c'hanno tolto la serie A che se può di già avevamo conquistato e poi dopo 2 anni c'hanno fatto retrocede, per poi facce salvà all'urdima de campionato per due anni de seguito e ques'anno c'hanno ugualmente preso per culo, credo che noi ce dovemo lamentà, non li messinesi!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma volete apri l'occhi?è tutto inutile per dio...

sò 3 anni che lu liberati lo vedo solo quanno ce passo davanti co la macchina,queste non sono le mie fere,non le tifo..punto e basta.

 

bisogno armasse de santa pazienza,prima o poi andranno via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sono già tre anni che hanno solo indifferenza, in tre anni ho visto 3 partite, quindi nulla di nuovo

1513936[/snapback]

Io te batto: il 12 dicembre sarano tre ani che non entro in uno stadio, tantomeno al Liberati. rispetto comunque chi vuole andarci, pur non condividendo la scelta.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico:

avemo fatto le manifestazioni?

avemo fatto li sit-in?

semo stati su la greppa

avemo raccolto le firme?

allora, come altra e nuova forma di protesta perchè non lasciamo lo stadio completamente vuoto?

non me pare nè difficile nè incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico:

avemo fatto le manifestazioni?

avemo fatto li sit-in?

semo stati su la greppa

avemo raccolto le firme?

allora, come altra e nuova forma di protesta perchè non lasciamo lo stadio completamente vuoto?

non me pare nè difficile nè incomprensibile

1514567[/snapback]

Quoto. La diretta TV sarebbe una buona occasione (maggior risalto e possibilità di vedersi comunque la partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile dire sempre le stesse cose.. se allo stadio ci vanno 20000 o 200 il risultato non cambia.. a loro non gli frega niente se uno contesta oppure incita la squadra..il progetto non prevede il pubblico prevede solo tante delusioni e incazzature che prima o poi ti faranno rassegnare e ti faranno scordare il libero liberati che sicuramente fra qualche anno se continua cosi in mezzo alle gradinate ci saranno zolle d'erba! resta il fatto che se allo stadio ci vanno 0 persone a loro non gli frega niente anzi sono soddisfatti del loro lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico:

avemo fatto le manifestazioni?

avemo fatto li sit-in?

semo stati su la greppa

avemo raccolto le firme?

allora, come altra e nuova forma di protesta perchè non lasciamo lo stadio completamente vuoto?

non me pare nè difficile nè incomprensibile

1514567[/snapback]

 

a me va bene

peccato che qualcuno si è pure abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico:

avemo fatto le manifestazioni?

avemo fatto li sit-in?

semo stati su la greppa

avemo raccolto le firme?

allora, come altra e nuova forma di protesta perchè non lasciamo lo stadio completamente vuoto?

non me pare nè difficile nè incomprensibile

1514567[/snapback]

 

 

 

 

IO LA CONSIDERO UNA GRQANDE IDEA...PURTROPPO PERO' E' IRREALIZZABILE, VISTE LE CAPOCCE DE NOI TERNANI..E TE LO DICE UNO CHE S'E' ABBONATO.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico:

avemo fatto le manifestazioni?

avemo fatto li sit-in?

semo stati su la greppa

avemo raccolto le firme?

allora, come altra e nuova forma di protesta perchè non lasciamo lo stadio completamente vuoto?

non me pare nè difficile nè incomprensibile

1514567[/snapback]

Quoto. La diretta TV sarebbe una buona occasione (maggior risalto e possibilità di vedersi comunque la partita).

1514579[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

 

 

 

c'hai ragione................... :clap::clap::clap:...............e pensà che io per troppo amore per i nostri colori.................sò un demente che ha fattu l'abbonamento...!!!............ma quello che dici tu bisogna farlo come a messina sennò non serve a niente............non deve entrà nessuno,............ma nessuno significa come dici tu 3 spettatori!!........ sennò non concluderemo mai un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Io, incurabile ottimista e speranzoso a oltranza, dopo le ultimissime vicende sò STREMATO... qui non se ne esce! ...non me perdo mai una partita e nei momenti peggiori continuo ad andare in curva SOLO PER LA MAGLIA... ma se te devo dì la verità... se la tifoseria organizzata decidesse per una linea del genere, sarebbe una bella botta mediaticamente. E non te nascondo che non me dispiacerebbe così tanto come idea... perché semo arrivati a un punto in cui FORSE tutto c'è permesso... anche abbandonare il NOSTRO stadio. Ma me rendo conto che non è attuabile perché ci stanno ben oltre mille abbonati... quindi forse il vuoto ASSOLUTO è utopistico tanto quanto "lo stadio pieno che contesta"... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Io, incurabile ottimista e speranzoso a oltranza, dopo le ultimissime vicende sò STREMATO... qui non se ne esce! ...non me perdo mai una partita e nei momenti peggiori continuo ad andare in curva SOLO PER LA MAGLIA... ma se te devo dì la verità... se la tifoseria organizzata decidesse per una linea del genere, sarebbe una bella botta mediaticamente. E non te nascondo che non me dispiacerebbe così tanto come idea... perché semo arrivati a un punto in cui FORSE tutto c'è permesso... anche abbandonare il NOSTRO stadio. Ma me rendo conto che non è attuabile perché ci stanno ben oltre mille abbonati... quindi forse il vuoto ASSOLUTO è utopistico tanto quanto "lo stadio pieno che contesta"... :(

1515273[/snapback]

 

a Messina è stata un cosa spontanea (e dalla prima giornata) ma penso sarebbe il momento di seguire quell'esempio....

anche se lo stadio vuoto è un utopia sono sicuro che buona parte di quei mille e passa abbonati potrebbero fare uno "sforzo" per una protesta del genere....

se ci fosse l'appoggio degli Ultras....... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuano così se schifano pure li parenti de annalli a vedè!!!!

 

sono solo solidale con chi ha fatto l'abbonamento in buona fede pensando che le cose potessero essere cambiate....ma è SEMPRE IL SOLITO,DA 5 ANNI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Io, incurabile ottimista e speranzoso a oltranza, dopo le ultimissime vicende sò STREMATO... qui non se ne esce! ...non me perdo mai una partita e nei momenti peggiori continuo ad andare in curva SOLO PER LA MAGLIA... ma se te devo dì la verità... se la tifoseria organizzata decidesse per una linea del genere, sarebbe una bella botta mediaticamente. E non te nascondo che non me dispiacerebbe così tanto come idea... perché semo arrivati a un punto in cui FORSE tutto c'è permesso... anche abbandonare il NOSTRO stadio. Ma me rendo conto che non è attuabile perché ci stanno ben oltre mille abbonati... quindi forse il vuoto ASSOLUTO è utopistico tanto quanto "lo stadio pieno che contesta"... :(

1515273[/snapback]

 

a Messina è stata un cosa spontanea (e dalla prima giornata) ma penso sarebbe il momento di seguire quell'esempio....

anche se lo stadio vuoto è un utopia sono sicuro che buona parte di quei mille e passa abbonati potrebbero fare uno "sforzo" per una protesta del genere....

se ci fosse l'appoggio degli Ultras....... :rolleyes:

1515307[/snapback]

sforzo? lo sforzo è vedè in campo 11 magliette rossoverdi offese e umiliate...secondo me all'abbonati je famo un piacere se li famo restà fori.... :lol::lol::(

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile dire sempre le stesse cose.. se allo stadio ci vanno 20000 o 200 il risultato non cambia.. a loro non gli frega niente se uno contesta oppure incita la squadra..il progetto non prevede il pubblico prevede solo tante delusioni e incazzature che prima o poi ti faranno rassegnare e ti faranno scordare il libero liberati che sicuramente fra qualche anno se continua cosi in mezzo alle gradinate ci saranno zolle d'erba! resta il fatto che se allo stadio ci vanno 0 persone a loro non gli frega niente anzi sono soddisfatti del loro lavoro!

1514714[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE TANTA GENTE QUA DENTRO DOVE CRESCE PARECCHIO E PRIMA DI PARLARE DI GELFUSA E FARE CERTI PARAGONI SE DOVREBBE SCIAQUA LA BOCCA CO L'ACIDO.

 

VERGOGNA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

 

Io, incurabile ottimista e speranzoso a oltranza, dopo le ultimissime vicende sò STREMATO... qui non se ne esce! ...non me perdo mai una partita e nei momenti peggiori continuo ad andare in curva SOLO PER LA MAGLIA... ma se te devo dì la verità... se la tifoseria organizzata decidesse per una linea del genere, sarebbe una bella botta mediaticamente. E non te nascondo che non me dispiacerebbe così tanto come idea... perché semo arrivati a un punto in cui FORSE tutto c'è permesso... anche abbandonare il NOSTRO stadio. Ma me rendo conto che non è attuabile perché ci stanno ben oltre mille abbonati... quindi forse il vuoto ASSOLUTO è utopistico tanto quanto "lo stadio pieno che contesta"... :(

1515273[/snapback]

 

a Messina è stata un cosa spontanea (e dalla prima giornata) ma penso sarebbe il momento di seguire quell'esempio....

anche se lo stadio vuoto è un utopia sono sicuro che buona parte di quei mille e passa abbonati potrebbero fare uno "sforzo" per una protesta del genere....

se ci fosse l'appoggio degli Ultras....... :rolleyes:

1515307[/snapback]

 

Io credo che per UNA giornata sia anche una cosa fattibile, ma queste cose non nascono "spontanee", proprio perché richiedono impegno, richiedono un comunicato, richiedono una decisione congiunta e sensibilizzazione della gente ;)

Se vuoi tener fuori oltre 1.000 persone che hanno già pagato la partita (abbonati) e altre che vorrebbero andarla a vedere (i pochi paganti) devi pubblicizzare e soprattutto svolgere un lavorone fuori dallo stadio... per questo credo che senza una presa di posizione ufficiale dei gruppi organizzati non se ne fà niente.

Però ripeto, io ci posso stare (una giornata de diserzione TOTALE è un messaggio forte), ma io non conto niente se da abbonato resto fuori e poi entrano gli altri.

In sintesi: lo farei se lo famo TUTTI, sennò è chiaro che è inutile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tifoseria oggi non esisistiamo, ognuno và pè li cazzi sua....pensà che molti hanno pure fatto l'abbonamento pè risparmià 30-50 euro e cucì dalla vinta alla dirigenza, me ce dispiace veramente......rispetto naturalmente chi ha fatto questa scelta per la maglia, ma essere tifosi, secondo me, non me devè impedì, a mente fredda de ragionà e valutà....a volte nella vita si fanno scelte giuste ma dolorose.....la ternana semo noi anche se ce vedemo tutti quanti su un parco a beve e fà festa....oggi tutto questo allo stadio non se pole fà più...prendemone atto. Se penso che con questa quota abbonati sti dirigentucoli staranno a ride ancora una volta, me vene voglia de sfascià tutto....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tifoseria oggi non esisistiamo, ognuno và pè li cazzi sua....pensà che molti hanno pure fatto l'abbonamento pè risparmià 30-50 euro e cucì dalla vinta alla dirigenza, me ce dispiace veramente......rispetto naturalmente chi ha fatto questa scelta per la maglia, ma essere tifosi, secondo me, non me devè impedì, a mente fredda de ragionà e valutà....a volte nella vita si fanno scelte giuste ma dolorose.....la ternana semo noi anche se ce vedemo tutti quanti su un parco a beve e fà festa....oggi tutto questo allo stadio  non se pole fà più...prendemone atto. Se penso che con questa quota abbonati sti dirigentucoli staranno a ride ancora una volta, me vene voglia de sfascià tutto....................

1515511[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate, sù ;) io sò abbonato AI COLORI ROSSOVERDI, nel senso che le partite le vedo TUTTE, comunque vada. Per quale motivo l'abbonamento deve esse un attestato de fiducia alla società? Per me non è così. Può pensarla così chi dipende dai risultati: cioè se vedo che me compri Ronaldinho vengo a tutte le partite, mentre se non me compri nessuno non ce vengo. Io invece ce stò sempre, a prescinde... ma non è che me vojo sentì dì bravo, perché ognuno fà come je pare e il tifoso medio è proprio quello che ce vene solo se c'hà garanzie. E' solo che secondo me, non stà né in cielo né in terra valutà la contestazione a seconda delle tessere vendute. Poi me sbaglierò.

...ps: se famo li pignoli... molti dicono "non je tocca dà una lira a questi!"... bene! Io proprio perché lo stadio è mio ce vado sempre e comunque... ma essendome abbonato j'ho dato 100 euro invece che 170.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tifoseria oggi non esisistiamo, ognuno và pè li cazzi sua....pensà che molti hanno pure fatto l'abbonamento pè risparmià 30-50 euro e cucì dalla vinta alla dirigenza, me ce dispiace veramente......rispetto naturalmente chi ha fatto questa scelta per la maglia, ma essere tifosi, secondo me, non me devè impedì, a mente fredda de ragionà e valutà....a volte nella vita si fanno scelte giuste ma dolorose.....la ternana semo noi anche se ce vedemo tutti quanti su un parco a beve e fà festa....oggi tutto questo allo stadio  non se pole fà più...prendemone atto. Se penso che con questa quota abbonati sti dirigentucoli staranno a ride ancora una volta, me vene voglia de sfascià tutto....................

1515511[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate, sù ;) io sò abbonato AI COLORI ROSSOVERDI, nel senso che le partite le vedo TUTTE, comunque vada. Per quale motivo l'abbonamento deve esse un attestato de fiducia alla società? Per me non è così. Può pensarla così chi dipende dai risultati: cioè se vedo che me compri Ronaldinho vengo a tutte le partite, mentre se non me compri nessuno non ce vengo. Io invece ce stò sempre, a prescinde... ma non è che me vojo sentì dì bravo, perché ognuno fà come je pare e il tifoso medio è proprio quello che ce vene solo se c'hà garanzie. E' solo che secondo me, non stà né in cielo né in terra valutà la contestazione a seconda delle tessere vendute. Poi me sbaglierò.

...ps: se famo li pignoli... molti dicono "non je tocca dà una lira a questi!"... bene! Io proprio perché lo stadio è mio ce vado sempre e comunque... ma essendome abbonato j'ho dato 100 euro invece che 170.

1515523[/snapback]

 

 

d'accordissimo.....lu stadio èmio da quando c'avevo 5 anni.....e mò devo fà finta deniente xchè quisti non me vojono??perchè a quisti je fà comodo che io la domenica vado a sparaci??....cucì magari possono continuà,nel silenzio e nell'indifferenza, a buttà merda su stà città......no, no fiato su lu colloanche in 100 fino alla fine.....poi faremo li conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelsfusa c'ha rimesso tutto, per amore della Ternana e per la sua passione.

Le emozioni provate in quell'anno sono difficilmente immaginabili per chi non c'era.

E' andata male ma gli voglio ancora bene, riposi in pace.

Chi tira fuori il suo nome a sproposito o lo paragona ad "altri" dovrebbe documentarsi, prima di muovere le dita a caso sulla tastiera.

1514318[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE TANTA GENTE QUA DENTRO DOVE CRESCE PARECCHIO E PRIMA DI PARLARE DI GELFUSA E FARE CERTI PARAGONI SE DOVREBBE SCIAQUA LA BOCCA CO L'ACIDO.

 

VERGOGNA !!!!

1515490[/snapback]

 

 

 

ce nè fosse solo un'andro come lu poru GELFUSA !!!...............ne vorrei solo uno prima de crepà come lui.!!!---------------MITICO GELFUSA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.