Vai al contenuto
gino

RIGONI !!!

Messaggi raccomandati

premesso che ieri sera ho visto la partita piu brutta che abbia mai visto in 35 anni.

 

Io ho visto giocare rigoni solo 3 volte, i 2 derby e la partita di ieri sera, dunque baso le mie idee solo su quelle partite che ho visto e dico che rigoni e un giocatore che potrebbe fare la differenza con la narnese, arrone, orvietana. ma fuoriclasse de che???

un pistamintucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì la voglia ce l'ha solo quando gira tutto bene, ma c'è da dì che una squadra messa così, che non sale manco se je sparano, ce vorrebbe Del piero che pija e tira da 30 metri, non vedo altra possibilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate alcuni post che ho aperto in precedenza....è un giocatore importante quanno giochi co li munghi.....quando la partita diventa importante e deve prendere la squadra x mano nei momenti di difficoltà se caga sotto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigoni secondo me è uno che in c1 può anche fare la differenza (ma solo in c1)...

ma deve avere intorno una squadra con cui potrebbe far valere le sue qualità tecniche...

ieri sera doveva continuamente svarare a sinistra poiche li lu re magio non aveva messo nessuno..

io lo vorrei vedere dietro alle 2 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più brutta è stata quella ultima co lu peruggia,su questo non ce piove

l'importante ieri era (anche) non pijaccele da una squadra obbiettivamente forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni fa la differenza in C1 e buono x la serie B ma ha giocato sempre  e secondo me dovrebbe rifiatare anche se il momento è negativo e a uno come lui è difficile rinunciare

1516991[/snapback]

e l'ha sempre fatta, andro che se caga sotto durante le sfide importanti..volevo ricordà quando nelle partite che contavano lo scorso anno s'è caricato la squadra sulle spalle e c'ha fatto salvà, penso solo che sia un pò scojonato,ieri voleva fà come lo scorso anno e ricaricasse la ternana ma pijava palla e se interstardiva a non passalla; non se pole fà così...credo che c'abbia bisogno de sedesse un par de volte in panca, almeno vedemo giorgio noviello e sarebbe pure ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni fa la differenza in C1 e buono x la serie B ma ha giocato sempre  e secondo me dovrebbe rifiatare anche se il momento è negativo e a uno come lui è difficile rinunciare

1516991[/snapback]

e l'ha sempre fatta, andro che se caga sotto durante le sfide importanti..volevo ricordà quando nelle partite che contavano lo scorso anno s'è caricato la squadra sulle spalle e c'ha fatto salvà, penso solo che sia un pò scojonato,ieri voleva fà come lo scorso anno e ricaricasse la ternana ma pijava palla e se interstardiva a non passalla; non se pole fà così...credo che c'abbia bisogno de sedesse un par de volte in panca, almeno vedemo giorgio noviello e sarebbe pure ora :)

1516996[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigoni fa la differenza quando tutta la squadra je permette de fa la differenza...ieri sera da solo me pare che de più non poteva fa, le palle che je arrivavano tutte sbajate...cross lunghi etc!!

 

se tutta la squadra gioca bene allora li si vede rigoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un immaturo. Uno come lui non dovrebbe fare la differenza quando la squadra glie lo permette, ma al contrario dovrebbe lui far fare alla squadra un salto di qualità. Contrariamente non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iersera non ha fatto un cazzo.

 

ma come tutta la squadra.

 

il problema non e' lui. lui puo' essere un valore aggiunto, ma non e' il problema. il problema, anzi i problemi, sono altrove, e belli evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un lusso per la C1, un lusso per la B, un lusso per la serie A...fatto sta che so 2 anni che sta in una squadra che lotta per la salvezza in C1 senza che nessuno abbia mai tentato seriamente di comprarlo (e di solito i (pochi) giocatori forti delle squadre che lottano per la salvezza sono quelli più presi di mira).

Mi dà l'impressione di un giocatore che si è lasciato andare calcisticamente, senza più ambizioni di alcun tipo... e se la squadra dovrebbe girare intorno a un giocatore così...stamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so sempre de un idea..se intorno ci hai la squadra che ti aiuta allora rendi come si deve,ma se intorno non se i supportato da qualcuno,bè allora è inutile che giochi..x esempio se Rigano' avesse una squadra che gli servisse tanti palloni alti,secondo me segnerebbe,cosi come rigoni,se l squadra quando ha la palla lo seguisse e gli verrebbe in appoggio,bè qualcosa riuscirebbe a fare..restando sempre del fatoo che non è ne delpiero,nè ronaldinho ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è un immaturo. Uno come lui non dovrebbe fare la differenza quando la squadra glie lo permette, ma al contrario dovrebbe lui far fare alla squadra un salto di qualità. Contrariamente non serve.

1517035[/snapback]

 

 

inutile nelle aprtite che contano...ottimo giocatore quando si vince 3 a 0......immaturo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è un immaturo. Uno come lui non dovrebbe fare la differenza quando la squadra glie lo permette, ma al contrario dovrebbe lui far fare alla squadra un salto di qualità. Contrariamente non serve.

1517035[/snapback]

 

 

inutile nelle aprtite che contano...ottimo giocatore quando si vince 3 a 0......immaturo!!

1517087[/snapback]

immaturo de sicuro dato che le qualità e la tecnica sua ce l'hanno in pochi e se sta in serie C1 un motivo ce stà....magari discontinuo...me pare che lo scorso anno e le prime partite de quest'anno ha fatto la differenza sullo 0-0 non sul 3-0 ;) ....e cmq lui lo scorso anno non aveva la squadra che gli faceva fare il salto di qualità dato che oltre che a ginestra papini e a tratti l'idolone spesso infortunato gli altri erano un pò mongoloidi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigoni fa la differenza quando tutta la squadra je permette de fa la differenza...ieri sera da solo me pare che de più non poteva fa, le palle che je arrivavano tutte sbajate...cross lunghi etc!!

 

se tutta la squadra gioca bene allora li si vede rigoni!!

1517024[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che ieri sera ho visto la partita piu brutta che abbia mai visto in 35 anni.

 

Io ho visto giocare rigoni solo 3 volte, i 2 derby e la partita di ieri sera, dunque baso le mie idee solo su quelle partite che ho visto e dico che rigoni e un giocatore che potrebbe fare la differenza con la narnese, arrone, orvietana. ma fuoriclasse de che???

un pistamintucce.

1516825[/snapback]

 

 

rigoni fà la differenza...............cò l'ardezza.!!!.................cò lui abbassamo la statura media dè la squadra................PISTAMINTUCCE...................E PURE SIGNORINA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iersera non ha fatto un cazzo.

 

ma come tutta la squadra.

 

il problema non e' lui. lui puo' essere un valore aggiunto, ma non e' il problema. il problema, anzi i problemi, sono altrove, e belli evidenti

1517044[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni fa la differenza in qualsiasi squadra di prima divisione...i giocatori della Ternana non adatti alla categoria sono ben altri e in altri reparti ;)

 

A Terni non si usano mezze misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni fa la differenza in qualsiasi squadra di prima divisione...i giocatori della Ternana non adatti alla categoria sono ben altri e in altri reparti ;)

 

A Terni non si usano mezze misure

1517450[/snapback]

Quoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni fa la differenza, quando c'ha voglia, 4-5 partite all'anno

1516826[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

considerando il fatto che rigoni ha giocato alla grande le prime 4 partite, ha praticamente finito i jolly :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi è un trequartista e non una seconda punta , ma qui siccome si gioca a legà luporcu , lo si fa giocare fuori ruolo come seconda punta

 

Lui non ha nè il passo nè la rapidità della seconda punta , è un centrocampista avanzato che , quando sta bene , sa difendere la palla e vede anche la porta .

 

Ora non è in forma , ma questo stato se lo porta già dal derby , e quando gioca così è meglio che rifiati in panca .

 

Non si riesce a capire ( o forse sì ) il perchè in questa squadra non si facciano mai giocare titolari i giocatori più in forma e soprattutto nel proprio ruolo e chi non è in condizione al massimo va in panchina ...

 

Mah ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.