Vai al contenuto
Farfallina

martedì 30 ZAMPAGNA ospite del barbiere

Messaggi raccomandati

...e con lui anche mister TOBIA!!!

 

 

non mancate....

si annunciano servizi interessantissimi!!

 

 

e forse...anche la chat!!! :lol::lol::lol:

(è tornato tuv!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se sono tornato io non può che essere peggio!!!

 

Per la chat ancora dovrete pazientare un attimo. Non vorrei riprenderla per una volta soltanto, ma avere la SICUREZZA che si possa continuare il nostro collegamento per tutta la stagione.

 

Quanto alle novità, qualcosa ci sarà e abbiamo in cantiere anche qualche altra sorpresa...

 

Innanzi tutto continuate a votare sul sondaggio e a dare i vostri voti (porteremo i risultati in tv e li confronteremo con i nostri... che fortunelli!!!!)

 

Se volete fare qualche domanda per Riccardone e lu cinghiale (per il momento) potete utilizzare questo spazio che gli admin ci hanno dedicato, provvederemo in seguito ad essere più interattivi (leggi sopra!).

 

Vi annuncio, cari forummisti, che alla trasmissione di Martedì sarà presente anche uno di noi. Il mitico PURINUM che un grande coupe de teatre si presenterà nei nostri studi gettando la maschera e facendosi riconoscere dal grande pubblico...

 

Inoltre (scusate la lunghezza) vi ricordo che come fato da Gump potrete fare voi la telecronaca di un pezzetto di partita, per allenamento, prima che inizi il "torneo" vero e proprio... per le prenotazioni o qui o in tv (0744-400395).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non è sicuro il ripristino fin da stasera della chat potete fare qui le eventuali domande a zampagna....

che mi impegnerò personalmente a fare all'attaccante rossoverde....

 

 

(se potete postatele prima delle 16

grazie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, scontatissima, per RICCARDONE:

 

Finora sei l'attaccante più prolifico ma, nelle ultime 2 partite, sei partito dalla panchina: ti scoccia o accetti tranquillamente la turnazione (--->termine caro al Mincia n.d.a.)?

Credi che già da sabato potresti tornare titolare?

 

Meno scontata:

Cosa 'ruberesti' a Frick e cosa a Borgo per completarti?

 

Grazie!

Ciao

 

P.S. a Maggiolì, me vorresti dì che quelli de TUV non ve fanno usa' il telefono per collegarsi a internet???

Beh... una soluzione ce sarebbe (dalla prossima puntata!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfa, non je fate domande tecnniche...

Ma che cazzo ce ne frega delle domande tecniche :D tanto le risposte non saranno mai "fuori dalle righe"

 

Fateje domande del tipo:

"A quando risale l'ultima partita della ternana che hai visto in curva?"

oppure:

"Chi era il tuo idolo nelll'anno della promozione in B del 92"

o ancora:

"Te ricordi quando a cardeto vincevi il torneo de calcetto da solo?"

oppure

"perchè tutti i giornali dicono che sei cresciuto a Borgorivo? :blink: "

o ancora

"ultimamente per lavoro hai girato tanto... dicce la città nella quale se vive meglio che a Terni <_< " (vedemo se lo fa per devero)

oppure

"che cosa vuoi dire a quei professsori che alla Marconi te dicevano de studia' senno' non andavi da nessuna parte :ihih:"

 

"mo che si >famoso<, quando rincontri i ragazzi ai quali je stavi un po' sulle palle da bardascio, (tanto ce stanno sempre), quelli come se comportano? Fanno l'amiconi? E tu come reagisci, je ammolli un biscotto? :D" (questa fatejela in ternano, sinno' non rende)

 

"che te si comprato co i primi soldi che hai fatto? E mo che ce n'hai tanti come li spendi? (auto, casa, viaggi, altro..)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te capita de fa l'autografi? (considera che li fa pure §TUV§...)

 

in camera tua hai solo poster di belle gnocche o anche di calciatori? Quali calciatori e quali gnocche?

 

alla prossima cena del forumme vèni?

 

ce spugnetti co lu compiuterre? e co internette?

 

quante bolle te so venute a vesti' la maglia del ppp... del ppppp.... del pppp :D, nzomma de quella squadra che sta 80 km a nord?

 

quando mandi a fanculo l'albitro in ternano stretto te capisce? :lol:

 

se gaucci se compra una biondona svedese, e dovessimo fa lu derby, chiederesti a beretta de fatte gioca' a difesa?

 

hai fatto amicizia co qualcuno della squadra e ce esci la sera o scappi co l'amici ternani de qualche anno fa?

 

meglio il gol decisivo nel derby in A, oppure un gol in champions co l'inter (o la juventus, o il milan)?

 

visto lo scambio Zampagna - Zaniolo, pensi che il presidente del messina verrà inquisito per uso di allucinogeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato semplicemente stupendo...

parlare con un ragazzo come Riccardo mi ha fatto capire che ci sono ancora giocatori che amano la maglia...

è UN TERNANO CHE GIOCA CON LA TERNANA...

e solo per questo è il migliore...

ed è anche molto disponibile allo scherzo...

 

 

 

grande zampagna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è nato a Borgo Rivo, ma praticamente è cresciuto a Cesure (Via rossini) fino a 3 mesi fa, cioè quando s'è sposato, ma non c'ha detto dò vive mò!

 

Voi sapè altro?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non me dite che l'ospite del forum era Purinum.

Io me lo immaginavo rasta, scocciato,zuzzu, con un cannone in mano,lo stereo sulla spalla, vestito con maglietta strinta del marocchino e jeans corti e strappati.E anche con un bongo in studio.

Invece è un fighetto, tutto precisino.

Non c'è piu' religione!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non me dite che l'ospite del forum era Purinum.

Io me lo immaginavo rasta, scocciato,zuzzu, con un cannone in mano,lo stereo sulla spalla, vestito con maglietta strinta del marocchino e jeans corti e strappati.E anche con un bongo in studio.

Invece è un fighetto, tutto precisino.

Non c'è piu' religione!!!! :D  :D  :D  :D  :D

eh no dio lepre! Fighetto no...... Bartolè me poli da di tutto ma fighetto no......

 

che cazzo ne sapevo che teleumbriaviva era una succursale del centro di igiene mentale?! Insomma in televisione - diceva mi madre - tocca da fa bella figura, vestete come un cristianu per bene una volta in vita tua!!! ecco poi che succede!!!! :cry::cry::cry::cry:

 

 

comunque grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato (a parte berto e depeche che è veramente un gran fascista :dito: ) per la bella serata.

Io infatti, vedendoti, non pensavo di essermi sintonizzato su Tele Umbria Viva, ma su Tele Pariolino Sabaudia International Scooter Sgamo live.

Comunque per rifatte, puoi presentatte come ho detto io :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.