Vai al contenuto
PuPPoNi

Clamoroso battibecco Zenga Varriale

Messaggi raccomandati

pure mazzone gli diete del lei, anni fà. varriale è spocchioso e presuntuoso, fanno bene a dirgliene quattro in diretta, almeno speriamo lo mandano via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brsvo gabber due coglioni.....però varriale è stato ganzissimo: "siamo abituati alle sue uscite....ricorda ai mondiali??" :D:D:D:D

 

zenga cmq è proprio simpaticone........smorfioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che la settimana precedente, quando Zenga non si è presentato ai microfoni della rai, Varriale in diretta ha detto: 'questo è il ringraziamento per averlo fatto uscire dall'anonimato!' alludendo alle partecipazioni di zenga ai programmi sportivi della Rai? Se è vero Varriale sta furi di testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Varriale non so come definirlo ma Zenga mi pare un po arrogante anche se si sta dimostrando un buon tecnico

1520180[/snapback]

 

Arrogante o no,il Catania lo multera' comunque..

 

Guarda come un coglione come Varriale puo' spezzare l'armonia all'interno di una societa'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah!

 

Zenga se ne e' passato alla fine, pareva un ragazzino con lo specchio riflesso, ma Varriale e' la Maria De Filippi di RaiSport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VARRIALE E' SOLO UN PEZZO DE MERDA, NAPOLETANO, RACCOMANDATO E INCOMPETENTE

 

 

E NOI SEMO ANCORA PEGGIO CHE PAGAMO LU CANONE PER DA LU STIPENDIO PURE A LUI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come Variale da conduttore e professionista abbia approfittato del palcoscenico da noi offerto con i nostri soldini per togliersi sassolini dalla scarpa invece di placare gli animi!

Anche perchè Zenga s'è posto male da subito ma Variale non può risponde immediatamente con:

 

"lei fa uscite a vuoto, ci ha fatto perdere un mondiale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi pongo dalla parte degli allenatori...ormai non si parla più da un pezzo di calcio giocato...ma solo polemiche su polemiche...io onestamente me sò rotto i cosiddetti di tutte le trasmissioni con discussioni,moviole,movioloni,vallette e stronzate varie.....rivoglio una trasmissione seria come 90°minuto dove si vedono i filmati e nient'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi pongo dalla parte degli allenatori...ormai non si parla più da un pezzo di calcio giocato...ma solo polemiche su polemiche...io onestamente me sò rotto i cosiddetti di tutte le trasmissioni con discussioni,moviole,movioloni,vallette e stronzate varie.....rivoglio una trasmissione seria come 90°minuto dove si vedono i filmati e nient'altro....

1520299[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, Zenga si sarà pure posto male, ma Enrico Varriale è veramente insipido, un nano sodomita di Napoli che fa sempre polemicucce sterili per far incazzare gli intervistati, per poi biasimare le polemiche che lui crea ad arte

.....la cosa peggiore è che lo stipendio gli viene pagato da noi contribuenti.

Dato che lo stipendi te lo pago io, Varriale, voglio licenziarti, mandarti via a calci in culo perchè quella faccia da saputello (la tua e pure quella della Sanipoli che è della stessa razza tua) non voglio più vederla in televisione

Varriale scompari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perche da contratto so costretti a parla co sta gente Varriale in primis .......

1520323[/snapback]

precisiando, un allenatore a fine partita parla con:

1 - SKY

2 - Mediaset Premium

3 - La7 cartapiù

4 - RadioRai

5 - RAIDUE

6 - Giornalisti carta stampata e locali in conferenza unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perche da contratto so costretti a parla co sta gente Varriale in primis .......

1520323[/snapback]

precisiando, un allenatore a fine partita parla con:

1 - SKY

2 - Mediaset Premium

3 - La7 cartapiù

4 - RadioRai

5 - RAIDUE

6 - Giornalisti carta stampata e locali in conferenza unica

1520344[/snapback]

ma il silenzio stampa è concesso ancora?? perche se io ero Lomonaco era la prima cosa che facevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che la settimana precedente, quando Zenga non si è presentato ai microfoni della rai, Varriale in diretta ha detto: 'questo è il ringraziamento per averlo fatto uscire dall'anonimato!' alludendo alle partecipazioni di zenga ai programmi sportivi della Rai? Se è vero Varriale sta furi di testa!

1520096[/snapback]

ha detto esattamente quelle parole :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi pongo dalla parte degli allenatori...ormai non si parla più da un pezzo di calcio giocato...ma solo polemiche su polemiche...io onestamente me sò rotto i cosiddetti di tutte le trasmissioni con discussioni,moviole,movioloni,vallette e stronzate varie.....rivoglio una trasmissione seria come 90°minuto dove si vedono i filmati e nient'altro....

1520299[/snapback]

altri tempi, altra classe ;)

post-2180-1226939353_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che la settimana precedente, quando Zenga non si è presentato ai microfoni della rai, Varriale in diretta ha detto: 'questo è il ringraziamento per averlo fatto uscire dall'anonimato!' alludendo alle partecipazioni di zenga ai programmi sportivi della Rai? Se è vero Varriale sta furi di testa!

1520096[/snapback]

ha detto esattamente quelle parole :blink:

1520386[/snapback]

 

Allora Varriale se merita de sta a casa! Ma chi te pare da esse?? L' anonimo sei tu! Zenga è stato uno dei portieri + forti del suo tempo...ha vinto svariati titoli all' estero come allenatore!

Varriale pijate una pausa di riflessione ne hai bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Torna il sereno: è pace Zenga-Varriale

Eurosport - lun, 17 nov 17:35:00 2008

Stretta di mano tra il tecnico e il giornalista alla "Panchina d'Oro". Si chiude così la spiacevole vicenda che ha visto protagonisti i due nelle ore immediatamente successive le partite della domenica

 

Altre notizieLa giornata nera dei fischietti italiani

La 12a giornata di A divisa in capitoli

Delneri e Di Carlo "Arbitro sfortunato"

Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma 'Stadio Sprint', si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio Panchina d'oro. "Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti, un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose" così Zenga è tornato sull'increscioso episodio.

 

In precedenza, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva deciso comunque di multare il tecnico dei siciliani, commentando con parole abbastanza dure l'accaduto: "Quello di ieri è stato un l'episodio deprecabile, che non rende onore a nessuno dei due. Una polemica priva di attinenza con la domenica calcistica e il commento alle partite. Mi dispiace che Zenga si sia lasciato andare in quel modo e posso parlare solo per lui. Sarà multato perché il suo comportamento è giustificabile solo con l'inesperienza. A Catania sta lavorando bene, con grandi miglioramenti, ma non deve cadere in certi giochetti di prestigio. Noi da tanto tempo di sforziamo di avere un'altra immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perche da contratto so costretti a parla co sta gente Varriale in primis .......

1520323[/snapback]

precisiando, un allenatore a fine partita parla con:

1 - SKY

2 - Mediaset Premium

3 - La7 cartapiù

4 - RadioRai

5 - RAIDUE

6 - Giornalisti carta stampata e locali in conferenza unica

1520344[/snapback]

post-790-1226946129.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi pongo dalla parte degli allenatori...ormai non si parla più da un pezzo di calcio giocato...ma solo polemiche su polemiche...io onestamente me sò rotto i cosiddetti di tutte le trasmissioni con discussioni,moviole,movioloni,vallette e stronzate varie.....rivoglio una trasmissione seria come 90°minuto dove si vedono i filmati e nient'altro....

1520299[/snapback]

altri tempi, altra classe ;)

1520387[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Paolo Valenti maestro di umiltà e signorilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.