Vai al contenuto
SPADA

tuttosport thread

Messaggi raccomandati

ma quanti dementi riescono a comprare questo giornale?

1961160[/snapback]

Perché, adesso non si possono neanche più fare le previsioni in vista dei gironi? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti dementi riescono a comprare questo giornale?

1961160[/snapback]

generalmente te do ragione sulle cazzate de tuttosport ( giornale improponibile!!!), ma in questo caso ha solo messo una citazione del presidente della juve!!!

poi si può discutere di ciò che ha detto Agnelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I titoli si fanno per vendere più giornali. Siccome l'acquirente tipo di Tuttosport è uno juventino rincoglionito, è normale che vengano sparati titoli del genere.

 

P.S. Io so' juventino e non ho mai letto Tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè chi compra il Giornale o Libero tanto per fare un esempio non è la stessa cosa? sai già cosa stai andando a leggere, non è che cambia da giorno a giorno

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti dementi riescono a comprare questo giornale?

1961160[/snapback]

ma come??? è la fonte più attendibile che ci sia....avviene sempre tutto il contrario di quello che scrivono!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti dementi riescono a comprare questo giornale?

1961160[/snapback]

ma come??? è la fonte più attendibile che ci sia....avviene sempre tutto il contrario di quello che scrivono!! :lol:

1961560[/snapback]

In effetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

2299346[/snapback]

 

perchè?

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

2299346[/snapback]

 

perchè?

:unsure:

2299392[/snapback]

infatti, perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Titoli di TuttoSport che potremmo vedere durante il mercato?

 

 

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE. NON E' UN SOGNO

 

JUVENTUS-MESSI : AVANTI TUTTA

 

PELE': PECCATO NON AVER GIOCATO NELLA JUVE

 

LA JUVE DECIDE: MOURINHO E GUARDIOLA COME ALLENATORI

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

2299346[/snapback]

 

perchè?

:unsure:

2299392[/snapback]

infatti, perchè?

2299410[/snapback]

 

mi è sembrato un titolo un pelino "populista"..

tra chi minimizza un incidente in uno sport che vive su questi rischi e un altro che si fa portavoce della solita rabbia ipocrita non so quale preferirei.

opinione personale e ovviamente col massimo rispetto per la vita di quel ragazzo, sia chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

2299346[/snapback]

 

perchè?

:unsure:

2299392[/snapback]

infatti, perchè?

2299410[/snapback]

mi è sembrato un titolo un pelino "populista"..tra chi minimizza un incidente in uno sport che vive su questi rischi e un altro che si fa portavoce della solita rabbia ipocrita non so quale preferirei.

opinione personale e ovviamente col massimo rispetto per la vita di quel ragazzo, sia chiaro..

2299931[/snapback]

 

 

 

quoto

 

ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Titoli di TuttoSport che potremmo vedere durante il mercato?

 

 

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE. NON E' UN SOGNO

 

JUVENTUS-MESSI : AVANTI TUTTA

 

PELE': PECCATO NON AVER GIOCATO NELLA JUVE

 

LA JUVE DECIDE: MOURINHO E GUARDIOLA COME ALLENATORI

 

:lol:  :lol:  :lol:

2299435[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MARADONA: volevo la juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVA LE DIFFERENZE, SOLITO GIORNALE DI MERDA, NEMMENO UN RIFERIMENTO IN PRIMA PAGINA

2299254[/snapback]

 

posto che tuttosport è un giornale di merda, lo posso dire che quell'altro non fa altrettanto una bella figura secondo me?

2299346[/snapback]

 

perchè?

:unsure:

2299392[/snapback]

infatti, perchè?

2299410[/snapback]

 

mi è sembrato un titolo un pelino "populista"..

tra chi minimizza un incidente in uno sport che vive su questi rischi e un altro che si fa portavoce della solita rabbia ipocrita non so quale preferirei.

opinione personale e ovviamente col massimo rispetto per la vita di quel ragazzo, sia chiaro..

2299931[/snapback]

Tra l'altro un ragazzo che pagava di tasca sua per correre, perchè a quei livelli gli sponsor coprono poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito perchè, juve o non juve, ritengo assolutamente un minorato qualsiasi persona che spende 1 euro per sto giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito perchè, juve o non juve, ritengo assolutamente un minorato qualsiasi persona che spende 1 euro per sto giornale

Io una volta al mare l'ho comprato...mi sono svegliato tardi e in edicola c'era rimasto solo questo :(

Modificato da Passamonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stato uno shock  :sigh:

che ti dico? In spiaggia il giornale serve solo a puntare da sotto gli occhiali da sole tette e culi senza essere presi a scorze dalla signora :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti dico? In spiaggia il giornale serve solo a puntare da sotto gli occhiali da sole tette e culi senza essere presi a scorze dalla signora :D:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

allora è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti dico? In spiaggia il giornale serve solo a puntare da sotto gli occhiali da sole tette e culi senza essere presi a scorze dalla signora :D:lol:

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.