Vai al contenuto
Signore dei draghi

L'opera a viale dello stadio

che ne pensate dell'opera che hanno messo nella nuova rotonda a Viale Dello stadio?  

80 utenti hanno votato

  1. 1. che ne pensate dell'opera che hanno messo nella nuova rotonda a Viale Dello stadio?

    • Si mi piace molto.
      7
    • Mi piace, ma potevamo metterci qualcosa di migliore.
      1
    • Meglio di niente, premio l'idea.
      2
    • Ne a favore ne contrario.
      2
    • No non mi piace gran che, ma meglio della classica aiuola.
      3
    • Non mi piace, ma è comunque un opera artistica.
      7
    • Non mi piace assolutamente, soldi sprecati.
      58


Messaggi raccomandati

è solo ed esclusivamente un sondaggio. non voglio andare a sovrappormi al topic precedente.

siccome tanti parlano, ma poi diventa solo un accozzaglia di voci, esprimente liberamente il vostro VERO pensiero. nessuno giudicherà e ognuno potra dire cio che ne pensa veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo ed esclusivamente un sondaggio. non voglio andare a sovrappormi al topic precedente.

siccome tanti parlano, ma poi diventa solo un accozzaglia di voci, esprimente liberamente il vostro VERO pensiero. nessuno giudicherà e ognuno potra dire cio che ne pensa veramente!

1545163[/snapback]

sarebbe stato il caso di aprirlo ad opera completata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo ed esclusivamente un sondaggio. non voglio andare a sovrappormi al topic precedente.

siccome tanti parlano, ma poi diventa solo un accozzaglia di voci, esprimente liberamente il vostro VERO pensiero. nessuno giudicherà e ognuno potra dire cio che ne pensa veramente!

1545163[/snapback]

sarebbe stato il caso di aprirlo ad opera completata...

1545166[/snapback]

 

l'opera E' FINITA!

devono solo sistemare la rotonda e togliere quei bidoni rossi e bianchi che la delimitano. ma l'opera è finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo ed esclusivamente un sondaggio. non voglio andare a sovrappormi al topic precedente.

siccome tanti parlano, ma poi diventa solo un accozzaglia di voci, esprimente liberamente il vostro VERO pensiero. nessuno giudicherà e ognuno potra dire cio che ne pensa veramente!

1545163[/snapback]

sarebbe stato il caso di aprirlo ad opera completata...

1545166[/snapback]

 

l'opera E' FINITA!

devono solo sistemare la rotonda e togliere quei bidoni rossi e bianchi che la delimitano. ma l'opera è finita!

1545172[/snapback]

 

secondo me è finita quando è contestualizzata, fino ad allora è work in progress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che manchi l'opzione:

 

"sempre meglio fare un sondaggio sulla scultura contemporanea ternana piuttosto che imparare la grammatica italiana"

 

sarà per un altra volta, così non è ne carne ne pesce ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che non se ne può più di rottami spacciati per opere d'arte

 

per chi dice che le aiuole sono banali beh almeno danno un senso di vita , e un pò di verde rilassa gli occhi...molto più del colore del ferro arrugginito

 

comunque il monumento più brutto è quello dell'incrocio fra viale dello stadio , via Borsi e il cavalcavia del cimitero ....rimasto famoso più per la scritta Benvenuti in California che per il valore estetico (inesistente fra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio dell'aiuola... ma a mio avviso non è una collocazione esatta in quel punto. avrebbero potuto piazzare un altro tipo di monumento che si sviluppi ugualmente in altezza ma che abbia un significato più preciso e più legato a Terni così come l'obelisco o "benvenuti in california", dal momento che si trova a metà strada tra queste due opere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra completi il sedicente percorso artistico dei tre monumenti, il mio è un parere da assoluto ignorante ma comunque avendo visto un bel pò di installazioni urbane questa occupa una tra le ultime posizioni della mia classifica personale, anche se fosse decontestualizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra la solita schifezza destinta a diventare un monumento

bersagliato da critiche in tutta la città.

Delle ultime 3 opere ho apprezzato solo l'obelisco, mentre questa di via

dello stadio la boccio in pieno.

 

Anche se la vera schifezza, mi spiace dirlo ma questo è, si trova all'incrocio

tra corso tacito e la via che porta al piazza del mercato, davanti a superconti,

sembra formato da tante cacate di piccioni una sopra all'altra.

Ma come cazzo si fa a piazzare quell'aborto nella via principale della città.

 

Ma stiamo scherzando?

 

Comunque in viale dello stadio avrei preferito un'altra fontana o anche

una bella rotonda verde che fa sempre bene alla vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico: fai una rotonda davanti allo STADIO DI TERNI, mettici qualcosa che sia un simbolo della TERNANA, oppure un altro monumento a Libero Liberati visto che quello che c'è è tenuto veramente male :(

 

Ho dovuto per forza votare l'opzione "Non mi piace assolutamente, soldi sprecati".

 

A mio avviso tale opera ha reso OGGETTIVA LA BRUTTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stravince l'opsione: fa schifo!

1545388[/snapback]

quanto ce godi eh...

1545447[/snapback]

 

 

Anche l'opsione: "Ignorante sgrammaticato" dovrebbe stare tra i primi posti

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace assolutamente, so solo soldi sprecati!!!!! secondo me lì ci stava bene o qualche cosa relativo a Liberato oppure qualcosa che riguardasse la Ternana, ad esempio un drago ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure qualcosa che riguardasse la Ternana, ad esempio un drago ecc.

1546908[/snapback]

de sti tempi l'unica cosa riguardante la ternana adeguata era statua tipo questa

coglioni.jpg

1546929[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che un pò di verde, con una fontanella che schizza un pò d'acqua in giro poteva essere carina. magari qualcosa di carino che rievocasse la cascata delle marmore. acqua e verde fanno sempre bene, sia alla vista, sia alla salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.