Vai al contenuto
Magic 1

necessito di un aiuto

Messaggi raccomandati

Allora oggi è il mio compleanno, e vorrei portare la mia compagna a cena in un localino carino e magari anche d'effetto, posso spostarmi anche di 100/150 km, mi consigliate un posto su cui andare sul "velluto"?

Grazie.... carne o pesce è indifferente, grazie ancora, ogni consiglio è di vitale importanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi tirare un rigore a porta vuota e dare pure un calcio alla miseria  :(  da un occhiata

www.soloperdue.it/

1547948[/snapback]

è prenotato fino al 2058 :lol::lol:

1547950[/snapback]

bon per loro.

a 5-600 euro a botta.

e la gente litiga per la social card.

ma quanno un posro cristo legge ste cose e poi magari c'abbina lu poro Andrade che piglia 5.000 euro al giorno fino al 2010 senza fa un cazzo, come fa a non piglià su un tortoro e comincià a menà a destra e sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora oggi è il mio compleanno, e vorrei portare la mia compagna a cena in un localino carino e magari anche d'effetto, posso spostarmi anche di 100/150 km, mi consigliate un posto su cui andare sul "velluto"?

Grazie.... carne o pesce è indifferente, grazie ancora, ogni consiglio è di vitale importanza....

1547923[/snapback]

ROMA TERRAZZA DELL'HOTEL EDEN POSTO ESCLUSIVISSIMO, SEI DIO DALL'ALTO DEI CIELI, ALMENO 100 € A PERSONA MA TE LO RICORDI PER TUTTA LA VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacco, Via Giannelli, Terni

1547942[/snapback]

ma t'ha detto che si può spostare anche di 100-150 km!!!!

1547945[/snapback]

 

Mica ha detto che si deve spostare per forza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.