Vai al contenuto
ternano_84

kaka al city?

Messaggi raccomandati

i soldi so tanti...xò se lo vendono dopo ce se fanno le pugnette co li sordi, nessuno te venderà un

 

emerito cazzo se non al doppio o triplo...quindi io a prescinde da tutto ce penserei du volte....

1548947[/snapback]

soprattutto se pensi che giocatori forti come kaka li paghi le stesse cifre...

Cmq non mi sento di biasimare ne il milan ne kaka, certe cifre sono difficilmente rinunciabili, oggi ho sentito che lo sceicco ha perso in borsa 500 milioni di euro per il crollo di una banca cui deteneva le azioni e a questo non gliene frega niente (e come se io perdo 5 euro alla snai).

Kaka è un discorso diverso da Sheva perchè l'Ucraino con la scusa dell'inglese si è dimostrato mercenario mentre il brasiliano aveva dichiarato di voler diventare capitano del Milan per poi sentirsi dire dalla società dieci minuti dopo che stanno valutando l'offerta... chiunque si sarebbe sentito scaricato... certo se penso che in un minuto kaka guadagnerà quanto guadagno io in un mese..

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me comprano danucci

1549277[/snapback]

Danucci ve lo comprate voi visto che c'avete un presidente morto di fame come Lotito :P

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Kakà a 27 anni non lo venderei mai. Per nessuna cifra al mondo.

1549077[/snapback]

io l'avrei venduto ad un'offerta adeguata ma solo a giugno, adesso credo che per il Milan sia il momento più inopportuno per vendere Kaka, perchè Kaka comunque è mezza squadra e poi nel Milan è anche uno dei più giovani

1549267[/snapback]

 

 

premesso che non so milanista e che me spiace se se ne va per la serie A che ormai sta a diventa coma la serie B inglese....................cmq per quella cifra io se fossi il milan je lo darei con 120 milioni ce rimetti a posto mezza squadra............è vero che kaka è uno dei giocatori piu forti al mondo ma da solo non puo vince un cazzo............quindi o berlusca tira fuori 100 milioni e se puo permette de rinforza la squadra e tene kaka senno fa bene a dallo via................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gioco delle parti. Kakà che dice di voler rimanere ma se il milan fa non so che, lo sceicco che gli prepara 500.000 dollari a settimana, Galliani che fa finta di dispiacersi ma che già se va a mbriacà pensando a quello che incassa e a quello che risparmia di aumento di ingaggio che avrebbe dovuto scucire per il brasiliano dal prossimo anno...E' arrivato ò sceicco, se non vendono sò coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KAKA' HA FIRMATO!

Secondo il Daily Star, Ariedo Braida avrebbe rivelato il retroscena

(1)

Kakà, è addio?

 

LONDRA (Inghilterra) - Clamorosa indiscrezione quella riportata sull'edizione online del tabloid britannico, 'Daily Star'. Non sarebbero servite a nulla le tante manifestazioni d'affetto dimostrate dai tifosi rossoneri nei confronti di Kakà. Cori e striscioni non hanno potuto niente perché il brasiliano, bravissimo ieri a San Siro a non tradire alcuna emozione, avrebbe già deciso il suo futuro. Secondo il giornale inglese dopo la partita con la Fiorentina, l'uomo mercato rossonero, Ariedo Braida, avrebbe rivelato ad alcuni azionisti del club che il fuoriclasse rossonero "ha firmato" per il Manchester City. In tarda serata, quando gli è stato chiesto un parere sull'indiscrezione trapelata, Braida, arrabbiato per l'episodio, si è rifiutato di negare e commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano dà forfait alle sfilate di Armani dov'era annunciato nel pomeriggio. Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il brasiliano dà forfait alle sfilate di Armani dov'era annunciato nel pomeriggio. Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

 

;)

1549755[/snapback]

 

stai dicendo che Berlusconi mente?!?! :o

stento veramente a crederci.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il brasiliano dà forfait alle sfilate di Armani dov'era annunciato nel pomeriggio. Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

 

;)

1549755[/snapback]

 

stai dicendo che Berlusconi mente?!?! :o

stento veramente a crederci.... :ph34r:

1549825[/snapback]

che strano, il premier che ingigantisce le cose :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mio a lu padre:

"o pà, hai visto hanno offerto più de 100 mln pe kakà?"

"a avecceli.... io je li davo!"

 

ps: è stitico  :lol:

1549832[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicazzo me vado a cercà mo pe lu fantacalcio???  :azz:

:D  dai che resta

1549830[/snapback]

 

Una curiosità...

Ma mo come funziona col fantacalcio?

Cioè, te ridanno indietro 100 fantamilioni o semplicemente te la piji in culo?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicazzo me vado a cercà mo pe lu fantacalcio???  :azz:

:D  dai che resta

1549830[/snapback]

 

Una curiosità...

Ma mo come funziona col fantacalcio?

Cioè, te ridanno indietro 100 fantamilioni o semplicemente te la piji in culo?

:P

1550317[/snapback]

 

in quello che faccio io l'ho preso all'asta pagandolo 110, se lo vendono riprendo il suo valore attuale sulla gazzetta, circa 35...

tecnicamente la prendo in culo..ma prima mettono la vaselina... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berlusconi ora in diretta su sky intervistato da Tuv: kakà resta al milan e l'ha deciso lui.

1550368[/snapback]

lui chi?

1550369[/snapback]

lui kakà.

vedrai che a silvio gli è toccato aprì la stanza del nero, oggi pomeriggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berlusconi ora in diretta su sky intervistato da Tuv: kakà resta al milan e l'ha deciso lui.

1550368[/snapback]

lui chi?

1550369[/snapback]

 

 

Speravo l'avesse deciso Tuv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berlusconi ora in diretta su sky intervistato da Tuv: kakà resta al milan e l'ha deciso lui.

1550368[/snapback]

lui chi?

1550369[/snapback]

 

 

Speravo l'avesse deciso Tuv...

1550372[/snapback]

effettivamente a fine intervista ha detto che Tuv è stato decisivo nella decisione di kakà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.