Vai al contenuto
David

TERNANA-SORRENTO LIVE

Messaggi raccomandati

certo che sto campionato è stranissimo..hai vinto na partita e hai superato un fracchio de squadre..aumentano i rimpianti perchè co andre capoccie non stavamo de certo lì....ma questi come sempre so andri discorsi...tutti a foligno per l'amore della maglia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

1562225[/snapback]

 

 

manco sai scrive regione

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

1562225[/snapback]

 

 

manco sai scrive regione...tuntu

1562229[/snapback]

Infatti... Ma più che tuntu, cojone! Perchè con quella stupida frase (scritta non si sa a quale scopo) s'è messo sul cazzo a tutti... :D

PS: Purinum REGNA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol::lol::lol::lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

bannate quest'idiota per piacere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque.

 

RESISTENZA DAJE PICCIONI!!!

1562236[/snapback]

 

 

 

TERNANA. OPERAZIONE SORPASSO

8 Febbraio 2009 18.10 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.166810

 

Piega il Sorrento e scavalca il Perugia. Foligno pari a Foggia

 

Vittoria convincente della Ternana ancora più del risultato finale, in bilico fino al 3° minuto di recupero dopo il gol di Fialdini che, di fatto, riapriva la partita. Gol di Fialdini giunto al 39° del secondo tempo e dopo che la Ternana aveva avuto buone possibilità per chiudere definitivamente il match. Comunque, i tre punti sono arrivati. In gol per i rossoverdi, Perna, al 42° del primo tempo pronto a sfruttare un cross di Concas e a a battere a rete di sinistro. Il raddoppio ad opera di Noviello con un rasoterra susseguente ad azione di calcio d'angolo. Ottimo esordio per due degli ultimi arrivati, Piccioni e Borghetti,con il primo che è già diventato un beniamino dei tifosi. Da segnalare un gol annullato al Sorrento, a 3 minuti dalla fine, a Lo Monaco, per fuorigioco. Sarebbe stata una beffa, come 15 giorni fa a Lanciano contro il Pescara. Il quale Pescara ha resistito al Curi imponendo il pareggio per 0-0 al Perugia. Risultato che consente alla Ternana di ri-superare i cugini e di riconquistare, temporaneamente, il primato regionale ( in tempi magrissimi, un pò conta ). Il Perugia, dicevamo , sbatte sul Pescara. Gioca una gara dignitosa, sfiora più volte il gol con Stamilla e Del Core in avvio di partita e con lo stesso Mezavilla a metà della ripresa, ma non riesce a sfondare. In contropiede, ha corso qualche rischio e, in una circostanza, Benassi è stato miracoloso su Perrulli. Finisce 0-0 e i play off sono lontanissimi più che per la Ternana, in attesa di Crotone-Cavese. Il Foligno conferma il buon momento andando a prendere un punto a Foggia, cosa assolutamente non facile. Gli umbri passano per primi con De Paula al 27° del primo tempo. Pareggio foggiano con Germinale 10 minuti dopo. Nella ripresa, sorpasso rossonero con Piccolo, in gol al 14° del secondo tempo. Il 2-2 finale è siglato da Coresi al 35° che trasforma un calcio di rigore, concesso dall'arbitro per un fallo di Pedrelli su Cipolla. Foligno che con un pò di fortuna avrebbe potuto portare via anche i tre punti. Miracolo di Bremec su Baldanzeddu e salvataggio sulla linea di porta di Signori dopo una conclusione di Cipolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

 

 

ma allora ce godi a pijatte un bidone de paraculate??

 

 

te commenti da solo merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

bannate quest'idiota per piacere. :D

1562244[/snapback]

:lol::lol::lol:

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

 

 

te diverti...bravo

 

a dimenticavo ieri ho visto tu madre li lu piazzale dello stadio,tiferà ternana anche lei o stava li per andri motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

bannate quest'idiota per piacere. :D

1562244[/snapback]

 

mannò se se diverte co così poco lasciateglie sprecà la sua inutile vita come je pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

 

 

un pompino a quattro mani..... ah ecco, mo ho capito tutto. Fortuna che almeno tu madre c'ha le ideee chiare sui bucchini. Fatte spiegà du cosucce, subnormale. :ciao: :ciao:

1562251[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

puri lasciatelo dire... ti voglio bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

PS: parla ITALIANO, o perlomeno qualcosa che gli assomigli [oppure cambia tastiera... Evidentemente ha qualche problema (come te)], perchè per legge quello che scrivi tu me tocca ingaggià un traduttore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di' due cose?? sono appena tornato dallo stadio e vorrei fare un paio di considerazioni

 

1) La partit l'abbiamo dominata per 96 minuti...abbiamo imposto dei ritmi abbastanza alti e giocando sempre palla a terra se vede che famo li bozzi a chiunque.

 

2) per chi parla de acquisti fatti a cazzo di cane, solo e sempre per dover fare il bastian contrario vorrei far notare due cosette: Borghetti e Tedeschi oggi in coppia centrale non hanno fatto passà manco una mosca o poco ce manca. Con Borghetti dietro credo che se pole sta abbastanza tranquilli. ha anche fatto due o tre lanci molto pecisi ed è uno che non butta mai via la palla a cavolo di cane.

 

3) Piccioni...ammazza come ha giocato. Non posso dire che sarà sempre cosi o è stato un fuoco di paglia..ma quello visto oggi è un signor giocatore per la C1. Una grinta e una corsa impressionanti.

 

4) Perna secondo me è anche meglio de Scappini. Noviello è uno che se adesso so rimetti fori appena rientra Rigoni sei un pazzo. Su Concas ho perso l'aggettivi e via dicendo. Forse l'unico che secondo me deve fare molto meglio è Cardona..ma ultimamente gioca in un ruolo non suo. Pretendo anche molto di piu da Di Deo..

e comunque la fascia de destra Del grosso - Concas è incredibile

 

e mo veniteme a di che me so sbajato e cominciate a risparare a zero sui giocatori..accomodatevi!

1562187[/snapback]

ma avemo vinto 10 a 0 ?

 

io ho visto una partita con una Ternana leggermente superiore...ricordiamoci che il sorrento è una squadra mediocre, eppure se le loro prime due occasioni si fossero trasformate in goal ora staremmo parlando di ben altre cose....per non dimenticare il loro goal annullato

 

Detto questo...Borghetti per ora è ok...per ora ripeto...un giocatore non si giudica in una partita....

Anche piccioni ok, anche se il giocatore che ho visto oggi e quello che ho visto un paio di anni fa sono molto diversi

 

Baldassarri come al solito....toglie perna....30 secondi....goal............col cambio piccioni - perney lu porco l'ha strangolato definitivamente.

 

Perna meglio di Scappini? Perna è molto molto incostante

 

Ricordiamoci sempre che il sorrento è una squadretta e che oggi loro hanno fatto semplicemente il loro dovere!

 

Visi 6

Del Grosso 6.5

Tedeschi 6.5

Borghetti 6

Cardona 5.5

Concas 6.5

Papini 6.5

Di Deo 5.5

Piccioni 6

Perna 6.5

Noviello 6

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato mo dallo stadio...gran bella partita anche se alla fine momenti me pija un gorbu...piccioni è un bel giocatore per la c1,idem borghetti che non ha fatto passare un pallone,perna aveva chiesto il cambio quindi baldassarri non poteva fare altrimenti...burrai è da valutare.

 

PAGELLE

 

visi 6

del grosso 6.5

borghetti 6.5

tedeschi 6.5

cardona 5.5

concas 7

papini 6.5

di deo 6.5

piccioni 7

noviello 6.5

perna 7.5

1562220[/snapback]

 

ah sè cosi okei..però io pensavo fosse meglio sostituirlo con tozzone [o scappini] per tenere alta la squadra se no come ogni partita ce schiacciamo e subiamo sempre un goal l'ultimi 10 minuti rischiando anche il peggio..perchè se alla fine tocca fa sempre cosi bisogna fini come minimo pe sta tranquilli 3 goal nel primo tempo

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di' due cose?? sono appena tornato dallo stadio e vorrei fare un paio di considerazioni

 

1) La partit l'abbiamo dominata per 96 minuti...abbiamo imposto dei ritmi abbastanza alti e giocando sempre palla a terra se vede che famo li bozzi a chiunque.

 

2) per chi parla de acquisti fatti a cazzo di cane, solo e sempre per dover fare il bastian contrario vorrei far notare due cosette: Borghetti e Tedeschi oggi in coppia centrale non hanno fatto passà manco una mosca o poco ce manca. Con Borghetti dietro credo che se pole sta abbastanza tranquilli. ha anche fatto due o tre lanci molto pecisi ed è uno che non butta mai via la palla a cavolo di cane.

 

3) Piccioni...ammazza come ha giocato. Non posso dire che sarà sempre cosi o è stato un fuoco di paglia..ma quello visto oggi è un signor giocatore per la C1. Una grinta e una corsa impressionanti.

 

4) Perna secondo me è anche meglio de Scappini. Noviello è uno che se adesso so rimetti fori appena rientra Rigoni sei un pazzo. Su Concas ho perso l'aggettivi e via dicendo. Forse l'unico che secondo me deve fare molto meglio è Cardona..ma ultimamente gioca in un ruolo non suo. Pretendo anche molto di piu da Di Deo..

e comunque la fascia de destra Del grosso - Concas è incredibile

 

e mo veniteme a di che me so sbajato e cominciate a risparare a zero sui giocatori..accomodatevi!

1562187[/snapback]

ma avemo vinto 10 a 0 ?

 

io ho visto una partita con una Ternana leggermente superiore...ricordiamoci che il sorrento è una squadra mediocre, eppure se le loro prime due occasioni si fossero trasformate in goal ora staremmo parlando di ben altre cose....per non dimenticare il loro goal annullato

 

Detto questo...Borghetti per ora è ok...per ora ripeto...un giocatore non si giudica in una partita....

Anche piccioni ok, anche se il giocatore che ho visto oggi e quello che ho visto un paio di anni fa sono molto diversi

 

Baldassarri come al solito....toglie perna....30 secondi....goal............col cambio piccioni - perney lu porco l'ha strangolato definitivamente.

 

Perna meglio di Scappini? Perna è molto molto incostante

 

Ricordiamoci sempre che il sorrento è una squadretta e che oggi loro hanno fatto semplicemente il loro dovere!

 

Visi 6

Del Grosso 6.5

Tedeschi 6.5

Borghetti 6

Cardona 5.5

Concas 6.5

Papini 6.5

Di Deo 5.5

Piccioni 6

Perna 6.5

Noviello 6

1562268[/snapback]

 

 

Lorè sè stato 86 minuti su 94 de spalle al campo, come cazzo avrai fatto a vedè sta partita non se sà..... :lol::lol:

 

E comunque ritorno al liberati dopo il derby perso e trovo una bella ternana. Mi sono divertito parecchio oggi perchè ho visto giocare a pallone come si deve. Parecchie occasioni, contropiedi buttati al vento ma sempre pericolosi in numerose circostanze. Considerata la concorrenza non si doveva stare in questa posizione. Borghetti e Piccioni bei giocatoretti, come prima uscita non è andata male.... Ce volemo provà o no a vince a foligno???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tornato mo dalla consueta sciata domenicale.

 

al di là dello schifo che provo per questa SOCIETA' ( che ormai è conclamato ), mi fanno ancora più schifo certi utenti de sto forum che sembra che tifino addirittura contro la TERNANA.

 

FINO A QUANDO CE MAGNAVATE ANDAVA TUTTO BENE EH!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo dalla consueta sciata domenicale.

 

al di là dello schifo che provo per questa SOCIETA' ( che ormai è conclamato ), mi fanno ancora più schifo certi utenti de sto forum che sembra che tifino addirittura contro la TERNANA.

 

FINO A QUANDO CE MAGNAVATE ANDAVA TUTTO BENE EH!!

1562285[/snapback]

 

 

Oh bè te fa un bell'effetto andà a scià :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto, finalmente, una squadra che gioca la palla a terra per tutto l'arco della partita.

 

Ho visto, finalmente, movimenti continui senza palla che hanno disorientato gli avversari

 

Ho visto un Piccioni che, secondo me va contro le leggi della fisica. Corre in modo strano, eppure non lo prendono.

 

Ho visto Noviello confermarsi su livelli altissimi, tanto che non rimpiango un Rigoni che spesso e volentieri dà l'impressione di giocare per sé e non per la squadra

 

Concas e Del Grosso su quella fascia possono asfaltare chiunque

 

Ho visto Perna, per la prima volta, unire opportunismo e freddezza sotto porta

 

Ma, cosa più importante, finalmente ho visto un gruppo che si aiuta.

 

 

Ora, fermo restando che il Sorrento non è una formazione d'alta classifica e fermo restando che parlare di playoff mi sembra una enorme cazzata: si può dire che la Ternana ha giocato una grande partita e che è stato divertente vedere la squadra all'opera?

 

 

 

Per il resto concordo con lubiondo: a volte si ha l'impressione che ci sia qualcuno che tifa puntualmente contro, per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato mo dallo stadio...gran bella partita anche se alla fine momenti me pija un gorbu...piccioni è un bel giocatore per la c1,idem borghetti che non ha fatto passare un pallone,perna aveva chiesto il cambio quindi baldassarri non poteva fare altrimenti...burrai è da valutare.

 

PAGELLE

 

visi 6

del grosso 6.5

borghetti 6.5

tedeschi 6.5

cardona 5.5

concas 7

papini 6.5

di deo 6.5

piccioni 7

noviello 6.5

perna 7.5

1562220[/snapback]

 

ah sè cosi okei..però io pensavo fosse meglio sostituirlo con tozzone [o scappini] per tenere alta la squadra se no come ogni partita ce schiacciamo e subiamo sempre un goal l'ultimi 10 minuti rischiando anche il peggio..perchè se alla fine tocca fa sempre cosi bisogna fini come minimo pe sta tranquilli 3 goal nel primo tempo

1562271[/snapback]

 

 

dalla sud si è visto che gli ha fatto segno che non ce gliela faceva piu...so d'accordo con te sul fatto con doveva inserire un attaccante senno te chiudevi troppo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo dalla consueta sciata domenicale.

 

al di là dello schifo che provo per questa SOCIETA' ( che ormai è conclamato ), mi fanno ancora più schifo certi utenti de sto forum che sembra che tifino addirittura contro la TERNANA.

 

FINO A QUANDO CE MAGNAVATE ANDAVA TUTTO BENE EH!!

1562285[/snapback]

te quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un salutu a tutti da lu telefonino mia perchè sti cazzo de isp sardagnolo m'ha scocciato prima l'aidsl po anghi lu telefono de casa un gorbo che je ggeli a tutti loro e oggi cmq presente a lo stadio e vojò stasera gridà co voi FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo dalla consueta sciata domenicale.

 

al di là dello schifo che provo per questa SOCIETA' ( che ormai è conclamato ), mi fanno ancora più schifo certi utenti de sto forum che sembra che tifino addirittura contro la TERNANA.

 

FINO A QUANDO CE MAGNAVATE ANDAVA TUTTO BENE EH!!

1562285[/snapback]

te quoto e straquoto

1562314[/snapback]

fateme capì, ce stanno utenti del Forum che magnavano con questi? :blink:

e adesso non ci magnano più perchè sò stati sostituiti da altri magnatori o per altri motivi?

veramente non se finisce mai de imparà ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.