Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Qualche commento sulla partita giocata?

Messaggi raccomandati

Parliamo anche della partita.

 

Zampagna mi e' piaciuto tantissimo. A un certo punto ha preso la squadra per mano e l'ha fatta combattere. Vero condottiero.

 

Kharja continua a non piacermi per niente.

 

Borgo ieri era decisamente stanco, giusta la sostituzione

 

Terni pure non e' andato malaccio

 

Scarlato e' stato un baluardo

 

Brunner mi piace decisamente, sicuro in tutte le occasioni

 

Jimenez non ha giocato nella sua posizione naturale. Forse doveva provare a cambiare Kharja e rimettere Jimenez a centrocampo . Tanto si giocava palla lunga e pedalare

 

Ferrarese sempre forte anche se cambia fascia

 

Paci pure niente male

 

 

A voi la parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nn ci sarebbe un cazzo da di...il secondo tempo era impossibile giocare a pallone..ce voleva òlu motoscafo per riusci a da du calci al pallone

 

cmq d'accordo con mandovai in tutto e per tutto....Kahrja è ridicolo......

 

Speramo che Beretta se ne sia accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il giudizio va suddiviso in due fattori:

 

tecnico per quanto concerne il primo tempo dove le squadre più o meno si sono equiparate ( metà di predominio per uno );

 

agonistico per quanto concerne il secondo tempo e la ternana ha letteralmente dominato.

 

Da una partita a scacchi è diventata una partita buttata sul cuore e la grinta e mi pare che i nostri ragazzi non hanno affatto tirato indietro il piede.

una partita del cazzo dove nel secondo tempo avrebbe potuto segnare chiunque viste le condizioni del campo che non permettevano ai giocatori di calcolare eventuali traiettorie o rimbalzi della palla per poi intervenire nel tempo giusto.

 

NOI A SEGNA' C'AVEMO PROVATO MA QUALCUNO CE L'HA IMPEDITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a dare un giudizio sulla partita. Il primo tempo il Torino ha giocato bene dimostrando che è una squadra forte ( a prescindere dall'arbitro ) ma nel secondo non è uscito dalla sua metà campo. La squadra c'è e si vede....mi sembra eccessivo criticare karja almeno nel secondo tempo quindi eviterei giudizi approssimati come quelli di ciccio in cui addirittura lo definisce ridicolo....di ridicoli a terni ne abbiamo visti parecchi, non mi sembra però il caso di karjha ( anche se magari non attraversa un periodo formidabile ). Cmq avanti così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me kharja non pare ridicolo,sicuramente non attraversa un buon momento di forma e ieri sera non ha capito che nel secondo tempo non doveva ogni tanto mettese a fà li passaggetti ma tirare il pallone nella metà campo del toro e sperà in una pozza,in un rimpallo,in una svirgolata....per il resto d'accordo co ma'ndo vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja c'ha solo il difetto che è tanto lento...ma sinceramente ieri purtroppo il "meno redditizio" diciamo così delle fere è stato Borgobello.

 

Ma tocca essere obiettivi....la prima mezz ora del Torino è stata veramente bella poi con il diluvio la ternana ha cominciato a soffiacce sopra...al di là del rigore (nettissimo) il pareggio è giusto.

 

Veramente a me rompe le scatole che il big match della Serie B - se guardate oggi sui quotidiani nazionali - c'ha meno risalto (con commenti, pagelle ed ecc..) rispetto a partite come Salernitana - Fiorentina e Triestina - Napoli che sommando li punti ce n'hanno meno delle fere..

 

...che amarezza...

 

P.S. L'espulsione de Fabbrini per me se l'è inventata tant'è vero che se guardate il guardalinee al momento del fallo sta proprio fermo, poi dop due minuti glie pija il raptus e chiama Palanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo anche della partita.

 

Zampagna mi e' piaciuto tantissimo. A un certo punto ha preso la squadra per mano e l'ha fatta combattere. Vero condottiero.

 

Kharja continua a non piacermi per niente.

 

Borgo ieri era decisamente stanco, giusta la sostituzione

 

Terni pure non e' andato malaccio

 

Scarlato e' stato un baluardo

 

Brunner mi piace decisamente, sicuro in tutte le occasioni

 

Jimenez non ha giocato nella sua posizione naturale. Forse doveva provare a cambiare Kharja e rimettere Jimenez a centrocampo . Tanto si giocava palla lunga e pedalare

 

Ferrarese sempre forte anche se cambia fascia

 

Paci pure niente male

 

 

A voi la parola!

Incredibilmente sono d'accordo in toto con Ma'ndoVai... ;)

E' grave? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con |uon3, ieri indubiamente borgobello non ha disputato una grande gara. Incredibile il gol che s'è magnato da 1 metro nel primo tempo mandando il pallone nella san martino (e ce l'aveva pure sul sinistro!). Kharja non mi pare sia stato così disastroso. Sugli scudi TUTTA la difesa della ternana, in particolare scarlato e paci (ma anche terni, giocatore trasformato rispetto all'anno scorso). Applausi a Zampagna, giocatore di immensa grinta ma anche di gran classe (ha fatto due numeri in dribbling da urlo!)

Per il resto sufficienza a tutti. Anzi dopo metto su li voti così vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gara c'è poco da dire...

posso dire a mio avviso che il toro nel pirmo tempo c'ha messo sotto...

sopratutto quel bastardo de pinga...che s'è magnato un gol grosso quanto e sto mondo...fortunatamente...

ci siamo resi pericolosi con Riccardone...solo un colpo di testa...però sto vedendo in queste ultime partite che la Ternana nel primo tempo studai per bene la squadra avversaria...e nel secondo tempo COLPISCE...vedi bari e genoa....

cmq nel secondo tempo ieri,a parte la pioggia, ho visto una bella ternana...grintosa che nn mollava mai...che fino alla fine ha provato ad attaccare....con Zampagna e Frick.

Borgobello purtroppo sta giocando tt le partite e ne riesente.....io ieri avrei fatto giocà Zampagna-Frick..siccome Frick va in nazionale Mercoledì facevo riposa Borgo...cmq...

bisogna anke riconoscere che il toro nn ci ha lasciato un millimetro...e che in queste partite si vince solo se si azzecca un tiro da fuori..e loro sono stati bravi a nn lasciarci un millimetro...

devo anke dire che tutta la partita abbiamo giocato in inferiorità numerica...prima 12-11...poi senza Fabbrini eravamo pari...c'era il jolly...come si chiama...PALANCA...quel gran fijo de puttana che nn ce fischiava UN FALLO manco a pagallo oro...dopo il RIGORE NN DATO(che te geli un cojone Palanca...) c'ha fischiato tutto...nn faceva continua' un'azione...e poi nn fischiava dalla trequarti in poi...

come dire....partita falsata da PIOGGIA e arbitro...

cmq va bene così....

PERUGIA MERDA in conclusione ce sta sempre BENE. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a dare un giudizio sulla partita. Il primo tempo il Torino ha giocato bene dimostrando che è una squadra forte ( a prescindere dall'arbitro ) ma nel secondo non è uscito dalla sua metà campo. La squadra c'è e si vede....mi sembra eccessivo criticare karja almeno nel secondo tempo quindi eviterei giudizi approssimati come quelli di ciccio in cui addirittura lo definisce ridicolo....di ridicoli a terni ne abbiamo visti parecchi, non mi sembra però il caso di karjha ( anche se magari non attraversa un periodo formidabile ). Cmq avanti così....

Ma non lo hai ancora capito come si giudicano a Terni li giocatori? :lol::lol::lol:

 

Un giorno Borgobello (tanto pe' fa' un es.) è fortissimo e lu giorno dopo è ridicolo e struppiu. Ma che non ce lo sai? Questi sarebbero i nostri tifosi, che Tom Roma ha definito da serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja è nazionale marocchino ma non è bravo come D'Aversa; non è un brocco ma sicuramente in quel punto del campo abbiamo perso qualcosa rispetto all'anno scorso

 

da qui a definillo ridicolo ce ne corre....(ricordate Sesia e Rovinelli?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita ce la siamo giocata alla pari, credo che lo stesso sarebbe accaduto con un campo asciutto. certo, forse il toro avrebbe di più colpito in velocità e in contropiede, cosa impossibile nel 2do tempo ieri sera.

a questo vorrei aggiungere il rigore negato (c'era tutto) in cui addirittura è stato ammonito per simulazione Ferrarese.

Un episodio che quasi sicuramente avrebbe cambiato la partita.

 

spero che finalmente, almeno oggi, Beretta abbia richiamato lu poru Frara che sta ancora riscladando sotto la Nord...

 

Gino:

"BERETTA!!! NE HAI LASCIATO QUA UNO!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto da altre parti, ho visto una buona Ternana.

mi hanno impressionato positivamente il giovane Jimenez, Ferrarese e Brevi.

al contrario non mi sono piaciuti Terni, in difficoltà sulla fascia e Borgobello, che si è mangiato un goal facilissimo a due passi da Sorrentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo su molti degli aspetti evidenziati da voi.

 

In particolare ritengo doveroso sottolineare:

 

la prestazione positiva di Terni (e non è di certo la prima quest'anno);

 

la stanchezza inevitabile e comprensibilissima di Borgo

 

le azioni pericolose del Toro che, obiettivamente, ci sono state;

 

ma soprattutto il grandissimo cuore di tutta la squadra, in particolare nel pantano del secondo tempo: in quelle condizioni, a mio avviso, hanno dato anche più di quanto fosse lecito aspettarsi.

 

In questo mi sono piaciuti davvero tanto.

 

Grazie ragazzi !!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che la Ternana abbia giocato una buona partita. nel primo tempo ha cominciato meglio il Torino (due tiri da fuori e grande occasione per Pinga) poi sia salita in cattedra la Ternana (grande occasione per Borgo più un paio di tiracci fuori).

Nel secondo tempo non era più una partita di calcio ma di pallanuoto. In un campo come quello schemi e doti tecniche vanno a farsi benedire e conta solo il cuore e l'agonismo.... e solo la Ternana ha dimostrato di averne (almeno sabato). Se poi, come era giusto, Palanca di merda avesse concesso il netto rigore su Ferrarese avremmo visti premiati i nostri sforzi meritatamente.

Due piccoli appunti:

non capisco perchè, visto che Frik mercoledì non ci sarà, Beretta non abbia concesso un turno di riposo a Borgobello. Tra l'altro Frik è stato fatto entrare nella ripresa con il campo ridotto a pantano, cosa che non gli ha permesso di sfruttare la sua velocità e doti tecniche. Se fosse partito titolare sarebbe tornato utile avere per la ripresa (e per il pantano) un giocatore decisamente più fisico come Borgo (o anche Zampagna). Per altro ora dovremo giocare contro il Verona con l'enorme fatica di sabato nelle gambe... io avrei fatto un pò di turn over.

 

Christian Terni: un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Che centra? I suoi svarioni continua a commetterli però lotta come un leone ed è molto più sicuro dell'anno scorso e questo è un bene per la Ternana visto che come pronosticato Beretta lo schiererà sempre. Quindi meglio un giocatore rigenerato titolare per merito che quello dello scorso anno.

 

Cmq sempre forza FERE e PG merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto modo di vedere una bella prestazione di Terni,

a un certo punto ha fatto un intervento strappa-applausi!

 

bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja è nazionale marocchino ma non è bravo come D'Aversa; non è un brocco ma sicuramente in quel punto del campo abbiamo perso qualcosa rispetto all'anno scorso

 

da qui a definillo ridicolo ce ne corre....(ricordate Sesia e Rovinelli?)

Aoooooo e non scordamoce che da questo palcoscenico li soliti scienziati hanno stracriticato pure D'Aversa e qualcuno ja pure detto che è struppiu, capitu li scienziati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo nel dire che lu Borgo è stanco e deve da riposà(l'anno scorso una palla come quella del primo tempo lavrebbe messa dentro anche se Palanca aveva già fischiato il fallo di Brevi (?????))

Karjà dovrebbe annà a fà qualche partita co i ragazzi de Tobia almeno lì potrebbe fà lu fenomeno

Comunque visto quanto è lungo sto cazz... de campionato anche lui sarà utile alla fine ( speramo non solo a portà le borracce cò l'acqua) :bboni::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.