Vai al contenuto
Odoacre Chierico

GUARDATE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

a pensà che in coppa italia mi ritrovai tra loro e li sbirri.....un fugone....e mo tocca stacce a braccetto?

non dico che non sia giusto evitare incidenti ma fino a sto punto.......NO.

 

comunque per fortuna che alla est non si sono mai visti simboli de sto genere. per quel che si voglia cmq stalin non entrerà mai in curva. certo , la falce e martello non è da meno.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a livorno in che anno stanno?...io sono sconcertato nel vedere gente che a distanza di 50 anni sbava dietro ad ideologie fallite e sepolte(hitler o stalin che siano...)...comunque contenti loro.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si narra che a livorno come inno pre-partita hanno l'internazionale.

 

MA DO CAZZO FINIREMO? ah si lo so. tra un po di anni si tiferà ognuno da dentro na cabina elettorale.

I cori usciranno bene lo stesso ma almeno non si paleserà la fede politica di ognuno.

ROSSI E NERI CALCISTICI, PERKE' NON ANNATE TUTTI AFFANCULO?

 

PS: voglio sta legge del cazzo. NO SIMBOLI POLITICI ALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, è un po' sconcertante il fatto che adesso amicizie e rivalità vengano decise dalla fede politica...

 

Che succederà tra un po' che ci gemelliamo con l'Armato Rossa Perugia???

 

Io penso che il calcio vada vissuto nel modo più spontaneo possibile, con le rivalità e il campanile che non è dettato dalla politica ma dai precedenti che ci sono sul campo e dalla storia che c'è tra due club... ;) come era una volta al Viale Brin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOJO UNA UNICA SOLA CURVA!

VOJO IL TIFO CHE C'ERA PRIMA!

BASTA STRONZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!

bandierine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio che schifo...qua c'è da preoccuparsi per l'allucinante ondata neocomunista che sta invadendo gli stadi!!! altro che minaccia nazista!

 

finché potete boicottate questo patto di non belligeranza vi prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

AFFANCULO CAZZOVARA E SE SCHIAFFASSERO L'ANCULO LA FARCE CO' TUTTU LU MARTELLO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E I "CARISSIMI AMICI DELLA EST" HANNO FATTO UN PATTO DI NON BELLIGERANZA CON QUELLA GENTE?

 

SE PRIMA ERO SICURO DI STARE A CASA DOMENICA, ADESSO SONO SICURO DI PARTIRE PER LIVORNO, VOGLIO SENTIRE CON LE MIE ORECCHIE A CHE PUNTO ARRIVERANNO I NOSTRI TIFOSI. (VADO IN TRIBUNA NATURALMENTE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete , anche questi topic dei livornesi sono un chiaro esempio di come anche in altre città ci sia chi la politica allo stadio non se la caca proprio.

E HANNO RAGIONE. io posso capire che si faccia un patto di non belligeranza ( come già succede tra interisti e milanisti ) al fine di evitare inutili diffide MA CAZZO , FONDARLO SULL'IDEOLOGIA POLITICA NOOOO!!!.

Per me i livornesi resteranno sempre quelli delle botte al parkeggio della piscina dello stadio durante la coppa italia, quelli che ce tiravano l'ombrelli quando avemo perso 5-3 a livorno. quelli che c'hanno coperto de sassate quando abbiamo vinto 3-2 con du gol de maurizi ( se non ricordo male ).

DA STO PUNTO DE VISTA LA EST FA SKIFO PURE A ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

AFFFFFFFFFANCULOOOOOOO CAZZOVARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ED I SUOI MERDOSI SEGUACI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.