Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

AI GRANATA ON LINE

Messaggi raccomandati

FATEVELANDERCULO VOI E GLI ARBITRAGGI. AVETE ROTTO I COGLIONI CON I RIGORI NEGATI.

 

A QUELLO CHE HA PARTECIPATO QUA PER TUTTA LA SETTIMANA SCORSA DICO SOLO UNA COSA.

 

SPERO TANTO CHE IN SERIE A VI RIFACCIANO TUTTI I GIOCHETTI CHE VI HANNO FATTO L'ANNO SCORSO.

 

VOI IN B SIETE COME LA JUVE IN A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATEVELANDERCULO VOI E GLI ARBITRAGGI. AVETE ROTTO I COGLIONI CON I RIGORI NEGATI.

 

A QUELLO CHE HA PARTECIPATO QUA PER TUTTA LA SETTIMANA SCORSA DICO SOLO UNA COSA.

 

SPERO TANTO CHE IN SERIE A  VI RIFACCIANO TUTTI I GIOCHETTI CHE VI HANNO FATTO L'ANNO SCORSO.

 

VOI IN B SIETE COME LA JUVE IN A

concordo pienamente.

 

In B sono "la Juve", in A sono gli ultimi della classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATEVELANDERCULO VOI E GLI ARBITRAGGI. AVETE ROTTO I COGLIONI CON I RIGORI NEGATI.

 

A QUELLO CHE HA PARTECIPATO QUA PER TUTTA LA SETTIMANA SCORSA DICO SOLO UNA COSA.

 

SPERO TANTO CHE IN SERIE A  VI RIFACCIANO TUTTI I GIOCHETTI CHE VI HANNO FATTO L'ANNO SCORSO.

 

VOI IN B SIETE COME LA JUVE IN A

Ma ce l'hai con me per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho mica coi tifosi del toro, ma con la squadra in generale.

 

mi ricordo l'ultimo anno che sono saliti in A che scandalo, non solo con noi, ma con tante altre come il Vicenza...

poi, in A, non sono più "tutelati", tutto qui.

 

P.S.: Tomas, era una battuta sul fatto che li avevo paragonati alla "Juve di B"... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qui.

c'era un altro rigore a vostro favore, netto.

non posso negarlo.

e mi vergogno per questo.

soprattutto perchè capita sempre contro di voi.

credetemi, preferivo perdere sabato sera.

anche perchè voi avete dimostrato, nonostante tutto, di essere davvero una buona squadra.

ho apprezzato soprattutto un grande Jimenez (non capisco perchè Beretta l'abbia sostituito) e la grinta di Brevi.

detto questo, ci sono ancora 41 partite di qui alla fine.

se dovessimo andare in serie A, penso che sarà soprattutto grazie alle nostre forze. gli aiuti arbitrali ci saranno, come ci saranno gli errori. ma io credo che, alla fine, siano sempre le più forti a salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io credo che, alla fine, siano sempre le più forti a salire.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

detta da un tifoso del torino sta cosa me fa piscià sotto dalle risate!! auhauhauhauhauhauhaua

 

 

PS: ma quand'è che ricominciate a giocà in undici????

 

VERGOGNATEVE: SIETE COME LA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto questo, ci sono ancora 41 partite di qui alla fine.

se dovessimo andare in serie A, penso che sarà soprattutto grazie alle nostre forze. gli aiuti arbitrali ci saranno, come ci saranno gli errori. ma io credo che, alla fine, siano sempre le più forti a salire.

quando subirete un torto faccelo sapere....abbiamo ancora una quarantina di partite,forse l'ultima di campionato con voi già in A!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io credo che, alla fine, siano sempre le più forti a salire.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

detta da un tifoso del torino sta cosa me fa piscià sotto dalle risate!! auhauhauhauhauhauhaua

 

 

PS: ma quand'è che ricominciate a giocà in undici????

 

VERGOGNATEVE: SIETE COME LA JUVE!!!

al di là di tutto, io sabato sera, per il primo tempo, ho visto un buon Torino.

che ha giocato un calcio discreto, sfiorando la rete clamorosamente in una occasione.

come la Ternana, che mi è parsa una compagine di assoluto livello.

con o senza Palanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè,RED MAX,.....bella ternana,bravi Brevi e Jimenez,avete un bel pubblico,una bella squadra....MA IL RIGORE QUANNO CAZZO CE LO DANNO??????????? E' LA SECONDA VOLTA CHE VENITE QUI A TERNI A RUBARE!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè,RED MAX,.....bella ternana,bravi Brevi e Jimenez,avete un bel pubblico,una bella squadra....MA IL RIGORE QUANNO CAZZO CE LO DANNO???????????  E' LA SECONDA VOLTA CHE VENITE QUI A TERNI A RUBARE!!!!!!:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

hai ragione.

ho già detto che mi vergogno per il punto rubato.

di più non so proprio cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione.

ho già detto che mi vergogno per il punto rubato.

di più non so proprio cosa fare.

beh... x lo meno lo ammetti... (e mi fa rosicare di più!!!)

 

a proposito della tua firma: perchè la indossa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah red max,mica dico che la colpa sia la tua,ma se permetti abbiamo le palle piene di sentire come a Palermo le solite belle frasi ed un furto come premio!!

è una magrissima consolazione, me ne rendo conto, ma vedere il Merdugia in fondo alla classifica... non vi fa godere?

 

 

PS. lo so, anch'io al posto tuo sarei incazzato come un puma :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a proposito della tua firma: perchè la indossa??

DIO ESISTE ED INDOSSA LA BANDANA è riferito a Pinga, giocatore che a Torino non vedevamo da decenni... al di là del rigore di sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se e' per questo il torino per meta' del primo tempo ha dominato. Su quello non c'e' dubbio. Con la pioggia e' decisamente finito. Se ci davano rigore la partita era chiusa.

Dico a Red Max che mi sembra abbastanza obiettivo, che questo modo ormai indegno di pilotare o comunque di influenzare pesantemente le partite, dovrebbe far incazzare un pò tutti compresi quelli che ricevono i favori, perchè quest'anno in B tocca alla Ternana l'anno prossimo in A potrebbe toccare a voi. E i killer che vengono mandati a "terminare" ora questo ora quello sono sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se e' per questo il torino per meta' del primo tempo ha dominato. Su quello non c'e' dubbio. Con la pioggia e' decisamente finito. Se ci davano rigore la partita era chiusa.

Dico a Red Max che mi sembra abbastanza obiettivo, che questo modo ormai indegno di pilotare o comunque di influenzare pesantemente le partite, dovrebbe far incazzare un pò tutti compresi quelli che ricevono i favori, perchè quest'anno in B tocca alla Ternana l'anno prossimo in A potrebbe toccare a voi. E i killer che vengono mandati a "terminare" ora questo ora quello sono sempre gli stessi.

concordo pienamente a metà con te :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno pensa davvero che Palanca ha sbagliato perchè è mungu??

 

Non ha arbitrato contro il Torino come l'anno scorso contro il Napoli dai.... dovevano essere ammoniti almeno altri 4 rossoverdi (anche se il peso specifico di quegli errori è meno influente sulla partita rispetto ad un rigore negato a 20 minuti dal termine) più l'espulsione di Fabbrini inventata

 

Io credo che il vero uomo senza le palle è il guardalinee che era a 10 metri...doveva vedere lui il fallo, e non credo che c'erano Galliani e Moggi con il joystick che gli ricordavano la classifica del peso politico di Serie B..

 

P.S.

Poi basta guardare l'avatar per capire che a certe cose c'è sò abituato! :D:D (anche se dopo la figura di ieri sera... :angry: )

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controcorrente...

 

Il rigore ci poteva stare (certo se Ferrarese era zambrotta, l'arbitro oltre a darci rigore, a pinga lo espelleva, lo fustigava e lo metteva alla gogna per 2 giorni), cmq poi tiralo... (non è la cosa più semplice con quel campo).

In tutti i modi non volevo dire questo. Volevo dire che è vergognoso che la partita non sia stata rinviata. Tutto quà.

 

Lo so i tempi lunghi, il campionato, 41 partite bla bla bla.

Fatto sta che io non mi sono divertito e allo stadio ci vado soprattutto per quello. Per lo meno non mi sono bagnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno pensa davvero che Palanca ha sbagliato perchè è mungu??

 

Non ha arbitrato contro il Torino come l'anno scorso contro il Napoli dai.... dovevano essere ammoniti almeno altri 4 rossoverdi (anche se il peso specifico di quegli errori e meno influente sulla partita rispetto ad un rigore negato a 20 minuti dal termine) più l'espulsione di Fabbrini inventata

 

Io credo che il vero uomo senza le palle è il guardalinee che era a 10 metri...doveva vedere lui il fallo, e non credo che c'erano Galliani e Moggi con il joystick che gli ricordavano la classifica del peso politico di Serie B..

Ascolta: ma perchè dovete negare l'evidenza? Ma la realtà Vi spaventa così tanto? Tu avresti ragione se gli errori fossero in un campionato distribuiti in modo equo, ma sai bene che statisticamente non è così! Perchè ci sono squadre che a fine campionato hanno sistematicamente 5-6 punti in più (Red Max lo sà bene perchè ce li ha molto molto vicino)? Saremmo di fronte ad una aberrazione statistica improponibile e inspiegabile. Se le cose si guardano con mente asettica si può solo ed esclusivamente concludere che tali fenomeni non sono riconducibili solo al caso, c'è dell'altro; la malafede? La sudditanza psicologica? La paura di pestare i piedi a qualcuno? Non sò rispondere ma per favore non facciamo finta di niente! A parti invertite il rigore di sabato lo avrebbero concesso, così come avrebbero concesso quello negatoci a Palermo, è la realtà dei fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.