Vai al contenuto
tosculu

Esposto contro il perugia

Messaggi raccomandati

LO BASTARDI POSSONO PIJA' L' AVVOCATI CHE JE PARE: CO QUESTI CHE DENTRO LI TRIBUNAòLI CE DORMONO PURE SO CAZZI LORO !!!  :D  :D

 

SERIAMENTE: ALTRO CHE CARTE BOLLATE. BASTEREBBE LU PROSSIM' ANNO METTEJE LU BOTTEGHINO DELL' ACCREDITI SOTTO LU MONUMENTO A LIBERATI..E FALLI PASSA SOTTO LA EST: QUESTIONE RISOLTA ( DA OMINI E NON DA QUAQQUARAQQUA' DIETRO LE SCRIVANIE..)

1582008[/snapback]

 

:clap::clap2::clap3::clap4:

1582048[/snapback]

Quoto, 4 legante come s'è sempre fatto...

1582049[/snapback]

come fino a mo si stato a fa lu paladino de la giustizia e mo quoti?

resettate!!!!!

1582063[/snapback]

Se vede che non hai capito lu discorso, dico che la società se fa l'esposto allandra società come quella Merdugina e je fa magnà un po de soldi FA BENE, per il discorso delle 4 legnate l'ho sempre sostenuto, giusto lu paladino, dico solo che m'è dispiaciuto per quelli 2giocatori che non so stati TUTELATI DALLA MERDUGIA, visto che noi emo fatto li signori, loro come sempre da coniji, spero de esse stato chiaro na vorda pe tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stu forum c'ha la capacita' unica de attira' li cervelli rari! :ph34r:

 

Ogni tanto un nuovo genio! :lol:

1582074[/snapback]

ahahahah, me piace provocà di 4 cazzate co amici che come voi condividono la stessa mia passione, fere picchia e pampepato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stu forum c'ha la capacita' unica de attira' li cervelli rari! :ph34r:

 

Ogni tanto un nuovo genio! :lol:

1582074[/snapback]

ahahahah, me piace provocà di 4 cazzate co amici che come voi condividono la stessa mia passione, fere picchia e pampepato!

1582075[/snapback]

che te piaceve di le cazzate... l'avevamo abbondantemente capito...

 

...ma dopo tutto fai bene... quì c'è gente che s'è rotta il gazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stamo a parlà de li merdugiani secondo te devo fa lu serio ?

 

Gia che ce ne ho uno in comitiva universitaria me fa venì l'orticaria...L'andro giorno sul letto c'ha trovato un fojo A4 Co scritto CUNIJO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stamo a parlà de li merdugiani secondo te devo fa lu serio ?

 

Gia che ce ne ho uno in comitiva universitaria me fa venì l'orticaria...L'andro giorno sul letto c'ha trovato un fojo A4 Co scritto CUNIJO!

1582086[/snapback]

attento quì a terni li chiamiamo merdugini....

non me cascassi su queste banalità e che gazzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stamo a parlà de li merdugiani secondo te devo fa lu serio ?

 

Gia che ce ne ho uno in comitiva universitaria me fa venì l'orticaria...L'andro giorno sul letto c'ha trovato un fojo A4 Co scritto CUNIJO!

1582086[/snapback]

attento quì a terni li chiamiamo merdugini....

non me cascassi su queste banalità e che gazzo......

1582089[/snapback]

Chiedo venia scrissi a cazzu de cane e de prescia, come sempre d'altronde ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stu forum c'ha la capacita' unica de attira' li cervelli rari! :ph34r:

 

Ogni tanto un nuovo genio! :lol:

1582074[/snapback]

ahahahah, me piace provocà di 4 cazzate co amici che come voi condividono la stessa mia passione, fere picchia e pampepato!

1582075[/snapback]

che te piaceve di le cazzate... l'avevamo abbondantemente capito...

 

...ma dopo tutto fai bene... quì c'è gente che s'è rotta il gazzo....

1582084[/snapback]

Alla Ualla!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo aparlà de calcio no de mondo, evita de scive ste cose che non ce azzeccano un gazzo.

 

Se arricchiscono sulla tua passione ?

 

Beh dije se te tesserano e te fanno giocà....

 

Peccato che in inghilterra non ce stanno sti problemi de sbarbazzoni, e de soldi ne girano mooolti de piu eh.

1582047[/snapback]

 

non so che esperienza c'hai tu ma il calcio è stato il mio mondo per tanto tempo, c'ho messo in gioco tante di quelle cose da avergli dato un po' troppa importanza, ecco perchè non mi quadra sentire parlare di giocatori come poveri lavoratori da tutelare.

si arricchiscono sulla mia passione, si, e non capisco che c'entra fasse tesserà, cioè me stai a dì diventa un privilegiato se ci riesci, non è un mio problema, nè una mia ambizione.

il paragone co l'inghilterra poi, un calcio diventato cinema, co de fori la gente che allo stadio non ce po' anna', (perchè i biglietti costano un botto, e le tessere dei tifosi già sono una pratica diffusa in tutte le categorie) che se ammazza de botte nei pub e per strada, mi sembra un paragone azzeccato.

magari evita te de scrive cose che non c'entrano un gazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il paragone co l'inghilterra poi, un calcio diventato cinema, co de fori la gente che allo stadio non ce po' anna', (perchè i biglietti costano un botto, e le tessere dei tifosi già sono una pratica diffusa in tutte le categorie) che se ammazza de botte nei pub e per strada, mi sembra un paragone azzeccato.

1582119[/snapback]

condivido, c'è troppa antinformazione riguarda a questo fantomatico modello inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il paragone co l'inghilterra poi, un calcio diventato cinema, co de fori la gente che allo stadio non ce po' anna', (perchè i biglietti costano un botto, e le tessere dei tifosi già sono una pratica diffusa in tutte le categorie) che se ammazza de botte nei pub e per strada, mi sembra un paragone azzeccato.

1582119[/snapback]

condivido, c'è troppa antinformazione riguarda a questo fantomatico modello inglese

1582126[/snapback]

 

già che ce sto te posso fa una domanda anche se non c'entra un cazzo col topic?

come mai quest'anno gli ultras del crotone hanno fatto poche trasferte, ci sono problemi organizzativi, oppure altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il paragone co l'inghilterra poi, un calcio diventato cinema, co de fori la gente che allo stadio non ce po' anna', (perchè i biglietti costano un botto, e le tessere dei tifosi già sono una pratica diffusa in tutte le categorie) che se ammazza de botte nei pub e per strada, mi sembra un paragone azzeccato.

1582119[/snapback]

condivido, c'è troppa antinformazione riguarda a questo fantomatico modello inglese

1582126[/snapback]

 

già che ce sto te posso fa una domanda anche se non c'entra un cazzo col topic?

come mai quest'anno gli ultras del crotone hanno fatto poche trasferte, ci sono problemi organizzativi, oppure altro?

1582132[/snapback]

- assenze arbitrarie sciolte

- curva allo sbando

- entusiasmo retrocesso nel 2007 insieme alla buffonata messa in scena

 

ma ho fatto una sintesi estrema, se ti va ne parliamo in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me sembra che abbiano tutti i torti. Per una Rai regionale che non cita neanche per la cronaca quanto accaduto ma a -11 continua a blaterare di play-off, credo sia giusto far sentire la propria voce.

 

Ferme restando tutte le altre considerazioni  <_<

1581672[/snapback]

GIUSTO .VISTO CHE ALL ANDATA IL "G IORNALISTA IMPARZIALE " BRUGHINI AVEVA SOTTOLINEATO COME ANTISPORTIVI FUTILI SOTTIGLIEZZE .COME MAI LO STESSO PERSONAGGIO NON HA PROFERITO GIUDIZIO SU QUANTO ACCADUTO A PERUGIA -.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il paragone co l'inghilterra poi, un calcio diventato cinema, co de fori la gente che allo stadio non ce po' anna', (perchè i biglietti costano un botto, e le tessere dei tifosi già sono una pratica diffusa in tutte le categorie) che se ammazza de botte nei pub e per strada, mi sembra un paragone azzeccato.

1582119[/snapback]

condivido, c'è troppa antinformazione riguarda a questo fantomatico modello inglese

1582126[/snapback]

 

già che ce sto te posso fa una domanda anche se non c'entra un cazzo col topic?

come mai quest'anno gli ultras del crotone hanno fatto poche trasferte, ci sono problemi organizzativi, oppure altro?

1582132[/snapback]

- assenze arbitrarie sciolte

- curva allo sbando

- entusiasmo retrocesso nel 2007 insieme alla buffonata messa in scena

 

ma ho fatto una sintesi estrema, se ti va ne parliamo in privato

1582140[/snapback]

 

si mi mandi un mp più dettagliato, grazie

oh è solo curiosità la mia, non c'ho il distintivo! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pè nà vorda vojo annà controcorrente e dico che secondo me, vorrei che via aleardi, lu prossimo derby, deve dà l'accrediti a li MERDUGUNI, ma se li devono venì a pijà sotto li botteghini de la curva EST, se vojono annà a vedè la partita !!.........COME SE SONA SE BALLA!!.......per quanto riguarda le denunce invece, cò tutti li sordi che hanno dato all'avvocati in questi anni, se li spennevano pè comprà li giocatori bravi, da quer dì che stavamo in serie B !!......comunque io dico tutta la vita e sempre..........PERUGIA MERDA TI ODIO.... :kill:

post-4190-1237495973.gif

post-4190-1237496043.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pè nà vorda vojo annà controcorrente e dico che secondo me, vorrei che via aleardi, lu prossimo derby, deve dà l'accrediti a li MERDUGUNI, ma se li devono venì a pijà sotto li botteghini de la curva EST, se vojono annà a vedè la partita !!.........COME SE SONA SE BALLA!!.......per quanto riguarda le denunce invece, cò tutti li sordi che hanno dato all'avvocati in questi anni, se li spennevano pè comprà li giocatori bravi, da quer dì che stavamo in serie B !!......comunque io dico tutta la vita e sempre..........PERUGIA MERDA TI ODIO.... :kill:

1582222[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la tessera del tifoso,si vuole uccidere il calcio(già ucciso in precedenza con altrettanti leggi che non hanno senso),altro che modello inglese.........

1582239[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo aparlà de calcio no de mondo, evita de scive ste cose che non ce azzeccano un gazzo.

 

Se arricchiscono sulla tua passione ?

 

Beh dije se te tesserano e te fanno giocà....

 

Peccato che in inghilterra non ce stanno sti problemi de sbarbazzoni, e de soldi ne girano mooolti de piu eh.

1582047[/snapback]

 

non so che esperienza c'hai tu ma il calcio è stato il mio mondo per tanto tempo, c'ho messo in gioco tante di quelle cose da avergli dato un po' troppa importanza, ecco perchè non mi quadra sentire parlare di giocatori come poveri lavoratori da tutelare.

si arricchiscono sulla mia passione, si, e non capisco che c'entra fasse tesserà, cioè me stai a dì diventa un privilegiato se ci riesci, non è un mio problema, nè una mia ambizione.

su questo sono d'accordo con te.

il problema di fondo è che i calciatori, di qualsiasi categoria, sono solo delle puttane viziate e questo fa imbestialire i tifosi che hanno le loro difficoltà a tirare avanti (come tutte le persone normali, chi più e chi meno).

Sono anni che lo dico.

Però giustificare le vigliaccate di quindici/trenta persone che prendono a calci due giocatori avversari fuori dallo stadio con la ragione che "tanto è il derby e non si deve essere sportivi" secondo me aiuta CASMS e Osservatorio a continuare a tenerci fuori dallo stadio quando c'è il derby.

Un conto è la sportività (che coi perugini non c'è mai stata, e non ci sarà mai) un conto è la vigliaccheria.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettevano lo stesso impegno che mettono pe fasse belli, pe ste cazzo de denunce alla do cojo-cojo, pe sti piagnisdei post-derby e pe ogni stronzata che riescono a fabbricà, in ciò che dovrebbe davero consiste guidà na società SPORTIVA DI CALCIO chissà a quest'ora n do cazzo potevamo sta :angry::(:(

ma vabbè già da Ternana calcio eravamo diventati Marchiciana calcio adesso semo passati perfino a Studio Legale Marchiciano :(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che palle, sempre a parlà de denuncie!

1582471[/snapback]

STANDING OVATION PER L'AVATAR !!!!! :inchino::inchino::inchino:

1582476[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che palle, sempre a parlà de denuncie!

1582471[/snapback]

STANDING OVATION PER L'AVATAR !!!!! :inchino::inchino::inchino:

1582476[/snapback]

ma se è dal 1740 che c'ha quello!!! :blink::blink:

1582495[/snapback]

scusa....ho fatto un refresh ed è cambiato!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pè nà vorda vojo annà controcorrente e dico che secondo me, vorrei che via aleardi, lu prossimo derby, deve dà l'accrediti a li MERDUGUNI, ma se li devono venì a pijà sotto li botteghini de la curva EST, se vojono annà a vedè la partita !!.........COME SE SONA SE BALLA!!.......per quanto riguarda le denunce invece, cò tutti li sordi che hanno dato all'avvocati in questi anni, se li spennevano pè comprà li giocatori bravi, da quer dì che stavamo in serie B !!......comunque io dico tutta la vita e sempre..........PERUGIA MERDA TI ODIO.... :kill:

1582222[/snapback]

...eccone n'andro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che palle, sempre a parlà de denunce!

1582471[/snapback]

FORZA DENUNCIA VINCI PER NOI

SE NON QUERELI VIOLENZA SARA' :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.