Vai al contenuto
granata100

ADRIANO

Messaggi raccomandati

Dal Brasile: Adriano, festa in favela con trafficanti

 

19:02 del 05 aprile

 

Nonostante in questi giorni abbia fatto perdere traccia di sé, alcuni reporter brasiliani hanno ricostruito, su fonti della polizia di Rio de Janeiro, i movimenti di Adriano, che domani dovrebbe rientrare in Italia e confrontarsi ancora una volta con la dirigenza dell'Inter e con Jose' Mourinho.

 

Stando a quanto rivela il tabloid 'Extra', l'attaccante nerazzurro avrebbe partecipato almeno a un paio di feste in una favela di Rio de Janeiro. Giovedì e venerdì si è tenuta una grande festa a Chatuba in onore del capo del narcotraffico di Penha e Alemao, Marcio dos Santos Nepomuceno, al momento in carcere. Adriano sarebbe stato visto piangere e lamentarsi della propria fama, dicendo "il denaro non e' tutto", spiega 'Extra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Brasile: Adriano, festa in favela con trafficanti

 

19:02 del 05 aprile

 

Nonostante in questi giorni abbia fatto perdere traccia di sé, alcuni reporter brasiliani hanno ricostruito, su fonti della polizia di Rio de Janeiro, i movimenti di Adriano, che domani dovrebbe rientrare in Italia e confrontarsi ancora una volta con la dirigenza dell'Inter e con Jose' Mourinho.

 

Stando a quanto rivela il tabloid 'Extra', l'attaccante nerazzurro avrebbe partecipato almeno a un paio di feste in una favela di Rio de Janeiro. Giovedì e venerdì si è tenuta una grande festa a Chatuba in onore del capo del narcotraffico di Penha e Alemao, Marcio dos Santos Nepomuceno, al momento in carcere. Adriano sarebbe stato visto piangere e lamentarsi della propria fama, dicendo "il denaro non e' tutto", spiega 'Extra'.

1588941[/snapback]

secondo me dopo la perdità del papà questo ragazzo non si è piu ripreso.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ormai è diventata una storia molto triste in cui il calcio non c'entra più niente...

mi spiace davvero per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so milanista e c'ha purgato diverse volte, ma in queste cose il calcio e la fede calcistica passa decisamente in secondo piano, me dispiace veramente per il momento che sta passando, secondo me ha una forte depressione che penso sia una delle cose peggiori che possa capitare, qouto gli altri quando dicono che dopo la morte del padre è crollato psicologicamente, ma ha avuto anche cattive amicizie che l'hanno portato su questa strada.

Speriamo si riprenda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato perchè era un gran giocatore che si è perso x strada,vuoi per la scomparsa del padre prematura,vuoi per amicizie sbagliate...spro torni il gran giocatore che era...anche se sarà dura e difficile..però le voci che vogliono un addio prematuro al calcio a 28 anni mi paiono eccessve e se così fosse... bè allora in quel caso mi dispiacerebbe ammetterlo,ma i soldi gli hanno fatto male e rovinata la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure li narcos so intervenuti alla festa dove ha partecipato Adriano ma nn hanno avuto elementi che potesso risalire ad una sua presenza!! perchè se dice che il festono l ha organizzato un noto nacrotrafficante carioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che sia un ragazzo molto semplice, facilmente abbindolabile e poco intelligente. Il classico bambinone che con tutti quei soldi e quella pressione facilmente può prendere strade sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta fori per questa più che legittimo!!!

 

joana_machado.jpg

1590608[/snapback]

ma sò solo io a pensarlo o più "fica" la trans? :lol:

1590671[/snapback]

 

ma c'ha un tatuaggio co scritto adriano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta fori per questa più che legittimo!!!

 

joana_machado.jpg

1590608[/snapback]

ma sò solo io a pensarlo o più "fica" la trans? :lol:

1590671[/snapback]

 

ma c'ha un tatuaggio co scritto adriano??

1590672[/snapback]

si, l'ho visto pure sul giornale..

questa è la sua ex, già madre di un bimbo .. mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta fori per questa più che legittimo!!!

 

joana_machado.jpg

1590608[/snapback]

ma sò solo io a pensarlo o più "fica" la trans? :lol:

1590671[/snapback]

 

ma c'ha un tatuaggio co scritto adriano??

1590672[/snapback]

si, l'ho visto pure sul giornale..

questa è la sua ex, già madre di un bimbo .. mah..

1590680[/snapback]

2 bimbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta fori per questa più che legittimo!!!

 

joana_machado.jpg

1590608[/snapback]

ma sò solo io a pensarlo o più "fica" la trans? :lol:

1590671[/snapback]

 

ma c'ha un tatuaggio co scritto adriano??

1590672[/snapback]

si, l'ho visto pure sul giornale..

questa è la sua ex, già madre di un bimbo .. mah..

1590680[/snapback]

2 bimbi

1590692[/snapback]

pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso, Adriano vuole lasciare il calcio. Ma sarà vero?

 

20:44 del 08 aprile

 

Neal Simpson/Grazia Neri Adriano c'è, anzi no. E' scomparso, poi riappare. Torna nell'ombra, poi va a passeggio con trans, narcotrafficanti. Eccetera. Dell'ex Imperatore si è detto tutto, ma che fosse vicino al ritiro agonistico no. Questa è cosa nuova.

 

La fidanzata Joana lo accusa di essere un alcolizzato, però al momento Adriano si regge ancora in piedi. Ma, secondo quanto riporta nella sua homepage il magazine brasiliano Lance, Adriano Leite Ribeiro starebbe pensando di lasciare il calcio, non accettando neanche di giocare in una formazione del proprio paese. Ora bisogna solo aspettare la settimana dopo Pasqua, quando il giocatore rientrerà in Italia.

 

Adriano che si ritira nel pieno della sua carriera agonistica in un momento in cui potrebbe guadagnare ancora tanti, tanti soldi. Ma sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta fori per questa più che legittimo!!!

 

joana_machado.jpg

1590608[/snapback]

ma sò solo io a pensarlo o più "fica" la trans? :lol:

1590671[/snapback]

 

ma c'ha un tatuaggio co scritto adriano??

1590672[/snapback]

si, l'ho visto pure sul giornale..

questa è la sua ex, già madre di un bimbo .. mah..

1590680[/snapback]

2 bimbi

1590692[/snapback]

pure :D

1590700[/snapback]

post-30-1239261499_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rio de Janeiro, 23:56

CALCIO, INTER; ADRIANO: PER ORA SMETTO DI GIOCARE

 

L'attaccante dell'Inter Adriano ha annunciato in una conferenza stampa indetta a Rio de Janeiro che per ora smetterà di giocare: "Ho perso la gioia di giocare a pallone, mi prendo una pausa di riflessione", ha dichiarato. "Per ora non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile". (09/04/2009) (Spr)

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rio de Janeiro, 23:56

CALCIO, INTER; ADRIANO: PER ORA SMETTO DI GIOCARE

 

L'attaccante dell'Inter Adriano ha annunciato in una conferenza stampa indetta a Rio de Janeiro che per ora smetterà di giocare: "Ho perso la gioia di giocare a pallone, mi prendo una pausa di riflessione", ha dichiarato. "Per ora non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile". (09/04/2009) (Spr)

 

Amen

1591517[/snapback]

 

Ora io non è che non capisco il dramma della depressione. E' una cosa brutta la depressione.

 

Ma anche per dare una proporzione a quello che ci scorre sotto gli occhi in questi giorni, senza scadere nel qualunquismo tipico di ogni tifoso, mi chiedo: che succederebbe ad un qualsiasi lavoratore (da 800 euro nette al mese) se decidesse di "per ora non voler lavorare e di voler vivere in pace in Brasile" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rio de Janeiro, 23:56

CALCIO, INTER; ADRIANO: PER ORA SMETTO DI GIOCARE

 

L'attaccante dell'Inter Adriano ha annunciato in una conferenza stampa indetta a Rio de Janeiro che per ora smetterà di giocare: "Ho perso la gioia di giocare a pallone, mi prendo una pausa di riflessione", ha dichiarato. "Per ora non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile". (09/04/2009) (Spr)

 

Amen

1591517[/snapback]

 

questo buffone sta in depressione..perchè gli è morto lu trafficante de droga.. adriano in brasile sta bene perchè beve e se droga. quando smette va in depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADRIANO è UN COGLIONE...

 

IL CALCIO ITALIANO NON HA CERTO BISOGNO DI SIMILI PERSONE PER ANDARE AVANTI!!!!!

 

POVERACCIO....5 MILIONI DI EURO L'ANNO...LA NOTORIETA'...ECC....è PROPRIO VERO CHE CHI HA IL PANE NON HA I DENTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferenza stampa in un hotel di Rio, l'ex Imperatore ha detto la sua dopo le infinite illazioni dei giorni scorsi. "Ho fatto tutto ciò perché non ero soddisfatto - ha detto Adriano - Tutti hanno diritto di essere felici sul lavoro. E io in Italia ero infelice. Voglio ripensare la mia carriera.

Quello che faccio lo sto facendo pensando alla mia felicità. Non ho niente contro l'Inter, è solo che non mi piaceva vivere in Italia. Sentivo troppa pressione, e di pressione ne ho dovuta sopportare troppa da quando ho 18 anni.

 

cioè..non ho parole... anche l'operaio che prende 800€ sul lavoro credo non sia molto felice,quando sente uno che guadagna 5 milioni di euro l'anno dire che smetto a 28 anni perchè non sono felice nel lavoro e sono sotto pressione da quando avevo 18 anni...essere famoso e via dicendo ha dei costi.. evidentemente hanno sbagliato moratti in primis e chiunque ha creduto in lui e gli ha dati 5 milioni di euro.. x me sono anni che è un ex giocatore... dopo questa ennesima uscita ancor di più... secondo me anche dentrolo spogliatoi ha sempre creato tensioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non lo so come ragionate.

la depressione non conta i soldi, nè il successo.

non è una cosa che si comanda o che viene a comando.

viene all'operaio e al ricco.

almeno cerchiamo di capire, prima di scrivere maree di frasi fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adriano secondo me sono anni che non gli interessa più di come gioca... la depressione secondo me è tutta una montatura per liberarsi del contratto dell'inter per poi andare dove vuole lui..

buffon ai tempi della depressione ha fatto tutti i casini che fa lui???è fuggito dalla squadra?? non credo.. come fate a difende un giocatore così,uno sotto contratto con l'inter che dice che in futuro vorrebbe giocare nel milan perchè gli piace..ma come si fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.