Vai al contenuto
Puccio

Milito... un grosso giocatore....

Messaggi raccomandati

Visto che non c'è nessun topic su Milito,ne apro uno io... è il simbolo de genoa...e mi domando come non sia un punto fisso con l'Argentina insieme a tevez,messi e aguero...

di sicuro questa estate passer ad un altro club che farà la champions,almeno che il genoa arriva 4.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che non c'è nessun topic su Milito,ne apro uno io... è il simbolo de genoa...e  mi domando come non sia un punto fisso con l'Argentina insieme a tevez,messi e aguero...

di sicuro questa estate passer ad un altro club che farà la champions,almeno che il  genoa arriva 4.....

1600697[/snapback]

 

Se parliamo di Argentina, storicamente, le domande da porsi sulle scelte dei vari commissari tecnici sono molte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello è vero senza dubbio..soprattutto ora che c'è maradona..ma anche ai mondiali del 2006... xo vabbè lasciamo sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è da verificare in una grande squadra  <_<

1600917[/snapback]

dici? a me pare uno che segna....dal campetto sotto casa allo squadrone...ha tutto: tecnica,potenza,senso del gol...al momento è uno dei migliori attaccanti in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è da verificare in una grande squadra  <_<

1600917[/snapback]

 

banale quanto saggio il nostro CCTC...

 

quoto in pieno comunque. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che merita una "grande" chance...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta il fatto che merita una "grande" chance...

1601047[/snapback]

a farzu che fai modifichi li doppioni :lol::lol:

 

Grande...

le fiju de parla' chiaro!!!

spero sia un arrivederci... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta il fatto che merita una "grande" chance...

1601047[/snapback]

a farzu che fai modifichi li doppioni :lol::lol:

 

 

è proprio una marcatura a uomo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è da verificare in una grande squadra   <_<

1600917[/snapback]

 

Io Diego Milito lo porterei alla Pinetina in groppa. Poi gli facciamo le verifiche e tutte le interrogazioni che vuoi. Milito ha tre grandi pregi: il primo che è argentino, il secondo è che è buono a giocare a calcio, il terzo è che ha fame di vittorie. Chi lo prende fa una grande cosa, se il prezzo non è esagerato (il giocatore ha 30 anni).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace tanto perchè mi sembra una persona molto umile e mi piace il fatto che sia piuttosto completo, mi sembra forte sia di testa che di piedi oltre che molto rapido dentro l'area...

detto questo ho anch'io qualche perplessità, se non altro perchè arriverebbe comunque a 30 anni in una grande squadra e qualcosa (il più delle volte..) significa...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace tanto perchè mi sembra una persona molto umile e mi piace il fatto che sia piuttosto completo, mi sembra forte sia di testa che di piedi oltre che molto rapido dentro l'area...

detto questo ho anch'io qualche perplessità, se non altro perchè arriverebbe comunque a 30 anni in una grande squadra e qualcosa (il più delle volte..) significa...

1601320[/snapback]

perfetto.. qualcuno mi ha letto nel pensiero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se milito va a milano e somiglia a rocky, e rimane pure rivas soprannominato tyson... sa che incontri  :D  :D  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

per il suo bene spero che non vadi all'inter  :D

1601311[/snapback]

 

Saluta il Ragionier Filini! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace tanto perchè mi sembra una persona molto umile e mi piace il fatto che sia piuttosto completo, mi sembra forte sia di testa che di piedi oltre che molto rapido dentro l'area...

detto questo ho anch'io qualche perplessità, se non altro perchè arriverebbe comunque a 30 anni in una grande squadra e qualcosa (il più delle volte..) significa...

1601320[/snapback]

perfetto.. qualcuno mi ha letto nel pensiero :D

1601322[/snapback]

 

Ovvio che poi contano molto il prezzo e le condizioni. Ed è poco ma sicuro che l'Inter, a maggior ragione se parte Ibra, non può affidarsi solo a Milito ma deve comprare anche qualcun altro. Lui mi semra affidabile ma non ingombrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra molto attaccato al Genoa quindi se va in champions non credo lasci molto facilmente i rossoblù. Lui è un attaccante di razza credo che può far bene anche in una grande squadra, ricordo che ha fatto una ventina di reti anche in Spagna giocando in una squadra che poi è retrocessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me puzza tanto di meteora......staremo a vedere! <_<

1601309[/snapback]

meteora?? Milito ?? col Genoa in B 58 partite e 33 gol....a Saragozza 97 partite e 52 gol....quest'anno 27 partite e 19 gol.....chiamalla meteora me pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra molto attaccato al Genoa quindi se va in champions non credo lasci molto facilmente i rossoblù. Lui è un attaccante di razza credo che può far bene anche in una grande squadra, ricordo che ha fatto una ventina di reti anche in Spagna giocando in una squadra che poi è retrocessa

1601338[/snapback]

 

 

ma magari andassero in Champions...fosse la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILITO ALL'INTER IN CAMBIO DI JIMENEZ E CONGUAGLIO  <_<

1601421[/snapback]

 

a me stu Conguaglio m'è sembrato sempre troppo discontinuo per potergli dare un giusto valore... che te dico? dipende dal contesto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILITO ALL'INTER IN CAMBIO DI JIMENEZ E CONGUAGLIO   <_<

1601421[/snapback]

 

a me stu Conguaglio m'è sembrato sempre troppo discontinuo per potergli dare un giusto valore... che te dico? dipende dal contesto... <_<

1601674[/snapback]

fai lo spiritoso, ne riparleremo a fine campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILITO ALL'INTER IN CAMBIO DI JIMENEZ E CONGUAGLIO  <_<

1601421[/snapback]

 

a me stu Conguaglio m'è sembrato sempre troppo discontinuo per potergli dare un giusto valore... che te dico? dipende dal contesto... <_<

1601674[/snapback]

fai lo spiritoso, ne riparleremo a fine campionato ;)

1601718[/snapback]

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon attaccante e niente più, oltretutto già 30enne

 

Non lo scambierei con un quarto di Gilardino.

1601677[/snapback]

 

quale gilardino? quello de mo co la fiorentina o quello che stava al milan che non segnava manco su la riga de porta?

Gilardino la sua occasione in una grande squadra ce l'ha avuta e l'ha fallita, a Milito ancora sta possibilità non j'è stata data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.