Vai al contenuto
cesenticerqua

RIDIMENSIONAMENTO

Messaggi raccomandati

In definitiva... spero proprio di sbagliarmi, ma secondo me sta botta chiudono i conti. Fosse pure per dispetto.

 

 

SEMO IN DUE PURI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho dovuto smettere di vedere il programma di Teleumbriaviva...

 

me dà urto solo a sentirli certi personaggi.....

 

"i programmi non sono stati fatti"...e quando li fai ?? anzi dovevano essere già iniziati..

 

ma c'ho da fà io che ogni tanto ce spreco tempo pure a sentirli...

1609886[/snapback]

beh, certo con comodo, intanto così per dire, il Perugia ha già comprato una punta (forte) e un nuovo DS

Noi fino a ferragosto manco ce pensamo

 

W LO SPORTING TERNI

1609986[/snapback]

 

Hooo..state boni nooo!!!...so 5 anni che non ci stanno programmi....mo quest'anno ve s'è fatta fretta tutto assieme :lol: .....e a maggio per di più!!! :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma niente non prende l'antenna satellitare? come non ce stanno programmi! su che canale? oh non famo scherzi che devo vedè lost!!

francamente da chi ha comprato giocatori rotti scocciati sovrappeso mezzi dismessi già la parola acquisto ha un valore assolutamente relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedemo un bo' se niciunu jie mette li bastoni tra le rote pe' impedijie de facce retrocede in C2, come invece si proponevano da supernoto sbandierato progetto!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1610394[/snapback]

che famo lu giochetto della psicologia inversa??? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedemo un bo' se niciunu jie mette li bastoni tra le rote pe' impedijie de facce retrocede in C2, come invece si proponevano da supernoto sbandierato progetto!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1610394[/snapback]

che famo lu giochetto della psicologia inversa??? :lol::lol::lol::lol:

1610405[/snapback]

Me sa che me so' sbajiatu!!!! :D Voleu di': "No' è che a differenza de sti urdimi tre anni che j'honno impedito de realizza' lu progetto st'andranno invece no' ce sarà niciunu ad impedijielu e cucì ce faronno retrocede in C2?". Mò va mejiu dittu cucì?

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedemo un bo' se niciunu jie mette li bastoni tra le rote pe' impedijie de facce retrocede in C2, come invece si proponevano da supernoto sbandierato progetto!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1610394[/snapback]

che famo lu giochetto della psicologia inversa??? :lol::lol::lol::lol:

1610405[/snapback]

Me sa che me so' sbajiatu!!!! :D Voleu di': "No' è che a differenza de sti urdimi tre anni che j'honno impedito de realizza' lu progetto st'andranno invece no' ce sarà niciunu ad impedijielu e cucì ce faronno retrocede in C2?". Mò va mejiu dittu cucì?

 

:lol::lol::lol:

1610431[/snapback]

da n'certo punto de vista...preferivo la pissicologia inversa

:lol::lol::lol:

ma se sà MEJO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticà perchè quest'anno nun ce stanno i programmi.

Ma visti i programmi dell'anni passati me pare che un passo avanti l'emo fatto.

Poru nonnu dicea: magnà la merda sarà pure magnà ma me sà che io oggi diggiuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvatore Burrai tornerà a Cagliari dopo l'esperienza di sei mesi alla Ternana. Il centrocampista rossoblù, classe 1987, è stato ceduto in prestito a gennaio e ora tornerà in Sardegna per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

"Purtroppo l'esperienza alla Ternana non è stata delle migliori - ha spiegato Burrai in esclusiva a TuttoCagliari.net -. I motivi sono diversi, ma non mi va di scendere nei particolari. Il futuro? Conto di tornare al Cagliari per riuscire a giocarmi le mie carte, rimanere in rossoblù e ritagliarmi il mio spazio, magari togliendomi qualche soddisfazione".

Un campionato straordinario quello della squadra di Allegri, vissuto dall'esterno da Toto Burrai: "I miei compagni hanno disputato un torneo semplicemente incredibile. E' stata una stagione superlativa. Un sogno da realizzare? Giocare titolare con la maglia del Cagliari. Speriamo possa avverarsi".

chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvatore Burrai tornerà a Cagliari dopo l'esperienza di sei mesi alla Ternana. Il centrocampista rossoblù, classe 1987, è stato ceduto in prestito a gennaio e ora tornerà in Sardegna per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

"Purtroppo l'esperienza alla Ternana non è stata delle migliori - ha spiegato Burrai in esclusiva a TuttoCagliari.net -. I motivi sono diversi, ma non mi va di scendere nei particolari. Il futuro? Conto di tornare al Cagliari per riuscire a giocarmi le mie carte, rimanere in rossoblù e ritagliarmi il mio spazio, magari togliendomi qualche soddisfazione".

Un campionato straordinario quello della squadra di Allegri, vissuto dall'esterno da Toto Burrai: "I miei compagni hanno disputato un torneo semplicemente incredibile. E' stata una stagione superlativa. Un sogno da realizzare? Giocare titolare con la maglia del Cagliari. Speriamo possa avverarsi".

chissà...

1610526[/snapback]

 

 

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le 3 salvezze che spesso vengono accorpate, hanno 3 storie diverse.

Nella prima abbiamo giocato senza stadio ( :lol: ). Nella terza (questo più o meno era il messaggio) la squadra era buona; in più c'hanno avvertito tardi delle regole degli under/over ( :lol: ). E la seconda è diversa dalle altre due".

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

1609899[/snapback]

 

dopo la parte finale (quella che cito), mettiamo ordine con tutto il resto.

 

Insomma?

 

"La società è insoddisfatta dei risultati e non è contenta di molti suoi tesserati".

 

Come mai è stato fallito l'obiettivo?

 

"1) arbitri, 2) infortuni e (dopo "mezzora") 3) forse lo spogliatoio si è spaccato

 

Riganò?

 

"Quando ha firmato lo abbiamo visto, ovvio. Ma eravamo convinti che i primi 8 chili li potesse perdere entro i primi 20 giorni."

 

Scappini?

 

"Il ragazzo ha iniziato bene, poi dovete guardare non solo lo score inteso come gol, ma anche il fatto che è andato in difficoltà dopo le primissime partite. E poi dovete guardare anche gli allenamenti. Resta fuori dubbio che la società non ha mai dato ordini ai mister."

 

Papini parte a zero euro

 

"Papini ha fatto una richiesta di stipendio improponibile, spropositata e fuori luogo"

 

Ridimensionamento inteso come...?

 

"Vogliamo solo gente motivata, i nomi passano in secondo piano. Ma quello che sarà il domani ancora non c'è..."

 

Perché Baldassarri e non uno più importante?

 

"Beh, noi avevamo Giorgini che era il massimo della categoria. Poi si è dimesso, quindi trovarne altro con un curriculum simile era molto difficile e non dava garanzie in un momento così difficile. Allora s'è scelto il contrario: un allenatore che potesse dare qualcosa di nuovo a differenza di uno navigato."

 

Le pagelle (park aveva dato 2 alla società e sufficienze ai giocatori)

 

"Alla società io avrei dato anche 0,5. E ai giocatori 2."

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le 3 salvezze che spesso vengono accorpate, hanno 3 storie diverse.

Nella prima abbiamo giocato senza stadio ( :lol: ). Nella terza (questo più o meno era il messaggio) la squadra era buona; in più c'hanno avvertito tardi delle regole degli under/over ( :lol: ). E la seconda è diversa dalle altre due".

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

1609899[/snapback]

 

dopo la parte finale (quella che cito), mettiamo ordine con tutto il resto.

 

Insomma?

 

"La società è insoddisfatta dei risultati e non è contenta di molti suoi tesserati".

 

Come mai è stato fallito l'obiettivo?

 

"1) arbitri, 2) infortuni e (dopo "mezzora") 3) forse lo spogliatoio si è spaccato

 

Riganò?

 

"Quando ha firmato lo abbiamo visto, ovvio. Ma eravamo convinti che i primi 8 chili li potesse perdere entro i primi 20 giorni."

 

Scappini?

 

"Il ragazzo ha iniziato bene, poi dovete guardare non solo lo score inteso come gol, ma anche il fatto che è andato in difficoltà dopo le primissime partite. E poi dovete guardare anche gli allenamenti. Resta fuori dubbio che la società non ha mai dato ordini ai mister."

 

Papini parte a zero euro

 

"Papini ha fatto una richiesta di stipendio improponibile, spropositata e fuori luogo"

 

Ridimensionamento inteso come...?

 

[i]"Vogliamo solo gente motivata, i nomi passano in secondo piano. Ma quello che sarà il domani ancora non c'è..."[/i]

 

Perché Baldassarri e non uno più importante?

 

"Beh, noi avevamo Giorgini che era il massimo della categoria. Poi si è dimesso, quindi trovarne altro con un curriculum simile era molto difficile e non dava garanzie in un momento così difficile. Allora s'è scelto il contrario: un allenatore che potesse dare qualcosa di nuovo a differenza di uno navigato."

 

Le pagelle (park aveva dato 2 alla società e sufficienze ai giocatori)

 

"Alla società io avrei dato anche 0,5. E ai giocatori 2."

 

:paura::paura::paura:

1610552[/snapback]

 

anche noi....quindi annatevene !!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che non avete capito:

 

il ridimensionamento sarà sui consulenti di mercato...passeremo da sei a cinque!

sarà sui dirigenti......basta con i direttori sportivi e generali...ci sono loro

sarà sui risultati: basta con salvezze all'ultima giornata: si retrocede prima!!

 

 

CON DISGUSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le 3 salvezze che spesso vengono accorpate, hanno 3 storie diverse.

Nella prima abbiamo giocato senza stadio ( :lol: ). Nella terza (questo più o meno era il messaggio) la squadra era buona; in più c'hanno avvertito tardi delle regole degli under/over ( :lol: ). E la seconda è diversa dalle altre due".

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

1609899[/snapback]

 

dopo la parte finale (quella che cito), mettiamo ordine con tutto il resto.

 

Insomma?

 

"La società è insoddisfatta dei risultati e non è contenta di molti suoi tesserati".

 

Come mai è stato fallito l'obiettivo?

 

"1) arbitri, 2) infortuni e (dopo "mezzora") 3) forse lo spogliatoio si è spaccato

 

Riganò?

 

"Quando ha firmato lo abbiamo visto, ovvio. Ma eravamo convinti che i primi 8 chili li potesse perdere entro i primi 20 giorni."

 

Scappini?

 

"Il ragazzo ha iniziato bene, poi dovete guardare non solo lo score inteso come gol, ma anche il fatto che è andato in difficoltà dopo le primissime partite. E poi dovete guardare anche gli allenamenti. Resta fuori dubbio che la società non ha mai dato ordini ai mister."

 

Papini parte a zero euro

 

"Papini ha fatto una richiesta di stipendio improponibile, spropositata e fuori luogo"

 

Ridimensionamento inteso come...?

 

"Vogliamo solo gente motivata, i nomi passano in secondo piano. Ma quello che sarà il domani ancora non c'è..."

 

Perché Baldassarri e non uno più importante?

 

"Beh, noi avevamo Giorgini che era il massimo della categoria. Poi si è dimesso, quindi trovarne altro con un curriculum simile era molto difficile e non dava garanzie in un momento così difficile. Allora s'è scelto il contrario: un allenatore che potesse dare qualcosa di nuovo a differenza di uno navigato."

 

Le pagelle (park aveva dato 2 alla società e sufficienze ai giocatori)

 

"Alla società io avrei dato anche 0,5. E ai giocatori 2."

 

:paura::paura::paura:

1610552[/snapback]

 

mamma mia questa intervista è agghiacciante per fortuna me la sono persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridemensionamento dal punto di vista economico,quindi andra' via chi ha lo stipendio piu' alto:papini,tozzi,rigoni,morello,sartor,di deo e qualcun altro,mentre potrebbe rimanere del grosso che sta pensando di accettare l'offerta di rinnovo proposta,verranno presi solo giovani motivati e l'allenatore sara' uno con non grandi pretese economiche (da qui l'ipotesi di rinnovo pe lu re magio) e abituato a lavorare con i giovani

la presunta offerta per comprare la societa' non c'e' mai stata e mai ci sara'(putroppo),per quanto riguarda i prossimi gironi il merdugia fara' quello nordista,la ternana e lu folignu(se se salva) quello meridionale

di piu' nin so',io non commento ormai lo scoramento e' troppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ridemensionamento dal punto di vista economico,quindi andra' via chi ha lo stipendio piu' alto:papini,tozzi,rigoni,morello,sartor,di deo e qualcun altro,mentre potrebbe rimanere del grosso che sta pensando di accettare l'offerta di rinnovo proposta,verranno presi solo giovani motivati  e l'allenatore sara' uno con non grandi pretese economiche (da qui l'ipotesi di rinnovo pe lu re magio) e abituato a lavorare con i giovani

la presunta offerta per comprare la societa' non c'e' mai stata e mai ci sara'(putroppo),per quanto riguarda i prossimi gironi il merdugia fara' quello nordista,la ternana e lu folignu(se se salva) quello meridionale

di piu' nin so',io non commento ormai lo scoramento e' troppo :(

1610679[/snapback]

 

non sai dirci altro??quante volte vanno al bagno?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In definitiva... spero proprio di sbagliarmi, ma secondo me sta botta chiudono i conti. Fosse pure per dispetto.

 

 

SEMO IN DUE PURI'....

1610156[/snapback]

 

mi sa che siamo in tre... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'intervista è vera o è una battuta del solito burlone?

 

Dai , non  può essere vera ....

1610787[/snapback]

 

ripreso dalla puntata de "La testa nel pallone" di martedi sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'intervista è vera o è una battuta del solito burlone?

 

Dai , non  può essere vera ....

1610787[/snapback]

 

ripreso dalla puntata de "La testa nel pallone" di martedi sera

1610819[/snapback]

 

Esatto. Trattasi di un sunto MOLTO fedele alle dichiarazioni originali. Trattasi di CONCETTI espressi. Poi se ho usato un "MA" al posto di un "TUTTAVIA" sarà uguale no? :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me và de aprì 200 topic soprattutto uno sulle merde era giusto na curiosità da chiede a chi conosce n'pò l'ambienti e i nomi

Sandro Marcaccio è il nuovo direttore sportivo del Perugia

giusto pe famme n'idea della qualità qualcuno lo conosce?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.