Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

io ve lo dico se vene thiago marin me faccio brillà

sto a vedè un video... mancino solo doppi passi... gran tiro dalla distanza e segna pure su punizione  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

2118751[/snapback]

è gia candidato ai "pistamintuccia award 2013" :lol::lol:

2118763[/snapback]

Cinello sarà felice, avrà il sostituto di Docente.

2118770[/snapback]

Mamma mia, poi mo' che levano l'erba che se pista?

La menta sintetica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricorda questo, il mito mio e di chi giocava in porta negli anni 80

 

 

 

 

2118712[/snapback]

 

un mito, sicuramente il portiere piu forte degli anni ottanta subito dopo predomme, se avessimo avuto dasaev ai mondiali del 90 avremmo vinto a mani basse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve lo dico se vene thiago marin me faccio brillà

sto a vedè un video... mancino solo doppi passi... gran tiro dalla distanza e segna pure su punizione  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

2118751[/snapback]

è gia candidato ai "pistamintuccia award 2013" :lol::lol:

2118763[/snapback]

Cinello sarà felice, avrà il sostituto di Docente.

2118770[/snapback]

Mamma mia, poi mo' che levano l'erba che se pista?

La menta sintetica?

2118792[/snapback]

ce cucinamo i carciofi de plastica. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai a breve Lafagemme sarà un giocatore delle fere!

2118595[/snapback]

 

E Al Faghemi?

2118596[/snapback]

 

Belfagor me pare bravo

2118599[/snapback]

 

lafarge!!

2118600[/snapback]

L'afa geme (e ce fa geme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai a breve Lafagemme sarà un giocatore delle fere!

2118595[/snapback]

 

E Al Faghemi?

2118596[/snapback]

 

Belfagor me pare bravo

2118599[/snapback]

 

lafarge!!

2118600[/snapback]

L'afa geme (e ce fa geme)

2118833[/snapback]

 

alfagemiti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai a breve Lafagemme sarà un giocatore delle fere!

2118595[/snapback]

 

E Al Faghemi?

2118596[/snapback]

 

Belfagor me pare bravo

2118599[/snapback]

 

lafarge!!

2118600[/snapback]

L'afa geme (e ce fa geme)

2118833[/snapback]

 

alfagemiti!!

2118835[/snapback]

 

in teoria a quilli ce doveva oensà saretta, invece........ :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è vero che semo nati pe' tribola'!!! Stamo tutti pronti pe' facce brilla' (i nomi che girano ce piaciono) ma non arriva una cazzo de ufficializzazione manco a pagalla oro! E' martedì!!!

PS: semo noi che stamo esauriti come sempre... mica c'è fretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 9 luglio

10.07.2012 01:15 di Marco Fornaro articolo letto 722 volte

Eccoci ritrovati con l'appuntamento "Pillole di mercato", dove tuttob.com vi racconta le sfaccettature del mercato giorno dopo giorno ad un'ora dalla chiusura di un'altra giornata importante su diversi ambiti.

 

Hellas Verona, colpi in entrata e in uscita - Ufficiale Bacinovic, questa sarà la settimana decisiva per Zigoni. In mezzo calda la pista Giandonato. Capitolo uscite: su Berrettoni Cittadella, Pro Vercelli e Cremonese. Nicolas e Torregrossa si accasano al Como, mentre Le Noci dovrebbe restare alla Cremonese. Nel mirino anche il centrale Cosenza.

 

Varese, ecco i colpi - In mezzo arrivano Matias Cuffa e Ignacio Surraco, mentre si studia l'ipotesi Ludi. Interessa fortemente Andrea Cocco. Intanto Nadarevic ha richieste dall'estero (Germania e Belgio, Standard e Genk in primis)

 

Bari, Angelozzi scatenato - Firma Gori, l'ufficialità mercoledì, quando avverrà l'incontro con la Paganese, dove il classe '92 andrà in prestito. Intanto praticamente fatta per Ganz e Camara, in settimana si chiude. A centrocampo spunta l'idea Gatti, oggi incontro con il Genoa per Lamanna.

 

Padova, movimenti biancoscudati - Diego Farias è sempre più vicino, così come "El Diablo" Granoche. Entrambi sono pronti a rimpolpare il reparto offensivo.

 

Annotazioni di mercato - All'Ascoli piace Ricci. Catania e Grosseto si contendono Maah. Livorno-Gemiti e Ternana-Alfageme, ci siamo quasi. Intanto Motta prolunga sino al 2014 con il Novara.

 

A Noi interessa l' ultima riga ... ma più o meno sò un paio de settimane che ce siamo quasi ;)

P.S. Ho sentito in merito un amico Maremmano ... mi dice che Alfageme , almeno quello visto l' anno scorso a Grosseto è un giocatore Top per la categoria e che non capiscono il motivo per cui il loro Patron non gli abbia offerto il rinnovo con un meritato ritocco dell' ingaggio e stanno anche un pò inkazzati perchè oltre a Lui perderanno anche Sforzini .

Come tipo di giocatore me l' ha paragonato a Elkjaer del Verona di fine anni 80 ( fatte le dovute proporzioni ;) ) . Beh ... Io dopo questo paragone me ne sò già innamorato ;)

Mò speramo che arriva davvero !!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una proposta che agevolerebbe di molto quelli che come me si collegano poco e che non capiscono troppo le grandi strategie di mercato.

 

Potrebbero gli amministratori / moderatori mettere come importante un post che aggiornano solo loro con la rosa della Ternana 2012-13 man mano che si completa?

Solo con i nomi ufficiali però, senza trattative varie, tanto per capire dove siamo e non parlare tanto a vanvera sul'onda dell'emozione

 

Grazie

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Ho sentito in merito un amico Maremmano ... mi dice che Alfageme , almeno quello visto l' anno scorso a Grosseto è un giocatore Top per la categoria e che non capiscono il motivo per cui il loro Patron non gli abbia offerto il rinnovo con un meritato ritocco dell' ingaggio e stanno anche un pò inkazzati perchè oltre a Lui perderanno anche Sforzini .

Come tipo di giocatore me l' ha paragonato a Elkjaer del Verona di fine anni 80 ( fatte le dovute proporzioni wink.gif ) . Beh ... Io dopo questo paragone me ne sò già innamorato wink.gif

Mò speramo che arriva davvero !!!! ohmy.gif

Bè rega', non scherzamo, storpiamoje pure il cognome ma questo è Alfageme mica Balistreri...... ha una corsa impressionante (se te pija in contropiede si quasi spacciato sicuramente) alto 1 metro e 93, potente, dotato di grandi mezzi tecnici. Davvero un giocatore importante.

 

Forse si puo' paragonare a Mario Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei fare una proposta che agevolerebbe di molto quelli che come me si collegano poco e che non capiscono troppo le grandi strategie di mercato.

 

Potrebbero gli amministratori / moderatori mettere come importante un post che aggiornano solo loro con la rosa della Ternana 2012-13 man mano che si completa?

Solo con i nomi ufficiali però, senza trattative varie, tanto per capire dove siamo e non parlare tanto a vanvera sul'onda dell'emozione

 

Grazie

2118880[/snapback]

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=71066&st=0

 

eccolo c'ho messo brignoli di deo diandà alfageme e bernardi

 

che dovrebbero essere presentati domani... almeno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.