Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

PORTIERI:

 

CUNZI

GINESTRA

VISI

 

DIFENSORI:

 

 

BORGHETTI

TEDESCHI

BERTOLI

QUONDAMATTEO

IMBURGIA

CAMILLINI

PERNEY

 

 

CENTROCAMPISTI:

 

CARDONA

DI DEO

DANUCCI

CONCAS

CONFALONE

PICCIONI

NEGRINI

LACHEHEB

 

ATTACCANTI:

 

TOZZI

NOVIELLO

PERNA

FERRARI

BALISTRIERI

ALESSANDRO

 

 

M'ero dimenticato lu poro perney

 

E L'ACQUISTONE ESTIVO

1725231[/snapback]

 

Ma siete matti.. ve sete scordati HURTADO!! E' lui il colpo del mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro un ora aspetto l'intervento de samu che dice che è contento, visto che ce semo tenuti piccioni, perna, cardona e ginestra.

e che quindi domenica a foggia è decisiva

1725246[/snapback]

e che tutto sommato ce semo riforzati

 

attendo con ansia la tabella di marcia per i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro un ora aspetto l'intervento de samu che dice che è contento, visto che ce semo tenuti piccioni, perna, cardona e ginestra.

e che quindi domenica a foggia è decisiva

1725246[/snapback]

e che tutto sommato ce semo riforzati

 

attendo con ansia la tabella di marcia per i playoff

1725260[/snapback]

sicuramente te dirà che famo bene a annà piano perchè so previste gelate e correnno ce potremmo scapocollà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

procida alè :)

ecco la nuova ternana : visi-quonda-borghetti-tedeschi-imburgia;

di deo-danucci; concas noviello negrini; balligol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è un sogno ma io arvojo luiiiiiiii

Questa voce non rispetta la linea guida sulle citazioni.

--------------------------------------------------------------------------------

 

.

« Per un ternano giocare nella Ternana credo sia il massimo... è il massimo... non c'è altra cosa... dice: vuoi fare l'attore? Vuoi diventare... ? No, voglio giocare con la Ternana! »

(Riccardo Zampagna, Sfide, 2007)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro un ora aspetto l'intervento de samu che dice che è contento, visto che ce semo tenuti piccioni, perna, cardona e ginestra.

e che quindi domenica a foggia è decisiva

1725246[/snapback]

e che tutto sommato ce semo riforzati

 

attendo con ansia la tabella di marcia per i playoff

1725260[/snapback]

sicuramente te dirà che famo bene a annà piano perchè so previste gelate e correnno ce potremmo scapocollà

1725262[/snapback]

anche perchè insomma c avemo Ferrari mica una panda...dopo se sbandamo so cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continueremo a perdere e Mandibola e Elton John diranno "anche oggi sono soddisfatto per il gioco espresso nonostante la sconfitta e poi i nuovi acquisti devono ancora entrare nei meccanismi di gioco della squadra ci vorrà un pò di tempo..." me ce gioco le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro un ora aspetto l'intervento de samu che dice che è contento, visto che ce semo tenuti piccioni, perna, cardona e ginestra.

e che quindi domenica a foggia è decisiva

1725246[/snapback]

 

e che Ferrari segnerà almeno dieci gol :lol::lol:

 

 

(aho, a Perugia quasi quasi lu rimpiangono.....)

1725258[/snapback]

 

Lo sai che io so più critico de sgarbi, ma devo dire che quando l'ho visto a Terni contro il Foggia non mi era dispiaciuto per niente. Da come me lo ricordo io si può giocare tranquillamente il posto con l'attuale roulotte Borsoi......

Davanti c'è scelta...non ce dimenticamo che avemo inizato il campionato con Tozzi Borsoi, Perna e Cori!!

Una lacuna l'avrebbero pure colmata....poi che centra c'avemo certe falle che lu Titanic ce fa na pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro un ora aspetto l'intervento de samu che dice che è contento, visto che ce semo tenuti piccioni, perna, cardona e ginestra.

e che quindi domenica a foggia è decisiva

1725246[/snapback]

 

e che Ferrari segnerà almeno dieci gol :lol::lol:

 

 

(aho, a Perugia quasi quasi lu rimpiangono.....)

1725258[/snapback]

 

Lo sai che io so più critico de sgarbi, ma devo dire che quando l'ho visto a Terni contro il Foggia non mi era dispiaciuto per niente. Da come me lo ricordo io si può giocare tranquillamente il posto con l'attuale roulotte Borsoi......

Davanti c'è scelta...non ce dimenticamo che avemo inizato il campionato con Tozzi Borsoi, Perna e Cori!!

Una lacuna l'avrebbero pure colmata....poi che centra c'avemo certe falle che lu Titanic ce fa na pippa.

1725273[/snapback]

 

Io non l'ho mai visto giovà, per cui me fido. Leggo soltanto le sue statistiche e scopro che ha fatto un gol nell'ultimi due anni.... per cui come dire qualche dubbio ce l'ho. :lol::lol:

1725274[/snapback]

 

Ovvio Massi....io l'ho visto solo in quell'occasione e non mi era dispiaciuto per niente.....è un giovane della Primavera samp campione d'italia primavera se non erro....

di tutti quelli che sono stati presi è lu meno peggio per me...

poteva essere una buona riserva per tozzi ad inizio campionato...ora non lo so...

Cmq prevedo una lunga lista di fuori rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto anche li conogli bastradi colerosi del perugia c e so passati avanti a d acquisti hanno preso anche della rocca del brescia......che finaccia che emo fatto...GRAZIE LONGARINI GRAZIE A TUTTI CHE CI AVETE FATTO DIVENTARE LA BARZELLETTA D ITALIA

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. non sono ne lo zio ne il cugino ne il fratello ne il padre ne l'amico ne mi trombo la mamma ne il ragazzo della sorella ne il fratello della ragazza ne l'amico dell'amico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de sto mercato avevamo 12-13 giocatori in rosa. quindi non è che ce se poteva sbaja più de tanto a fa la formazione.

ora viene il bello... già me immagino un po' de scene... di deo fuori per scelta tecnica, piccioni che perde il ballottaggio co negrini che s'è allenato bene, danucci e concas sostituiti perchè non hanno i 90 minuti nelle gambe, borghetti che sta fori forma quindi riposa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balistreri però negli ultimi 2 anni e mezzo in C2 ha fatto 21 gol.

E' giovane e potrebbe essere una buona spalla per Tozzi Borsoi.

1725351[/snapback]

nel senso che oramai tozzi borsoi è talmente rotto che je ce vole na protesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco che il nome fa ridere però Procida non è malaccio. Manca totalmente di esperienza però secondo me potrà dire la sua in lega pro.

1725320[/snapback]

 

 

Potremmo chiedere referenze all'allenatore portieri Torino primavera, il nostro grande ex n 1 Paolone Di Sarno

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq regà un passaggio ce semo persi..la ternana non je lu poteva da del grosso..c'aveva bisogno che je lu dava l'inter..mo pure l'intermediari... :lol:

che sbrocco....ve immaginate la scena..

mandibola: no i coi dirigenti de la propatria non ce parlo pa ppa ppe ro

branca: vabbene mandì però sbloccame jimenez

mandibola: sci però tu te accori del grosso

branca: vabbene volemose bene damme del grosso e te lo giro io

mandibola: va bene te do l'assenso de luis

 

:lol:  :lol:  :lol: avanti così......ridemo pè non piagne :(

1725207[/snapback]

 

per me non ce si andato tanto lontano, alla fine lu giro è questo..

 

pensa allo scambio tra parma-atalanta e genoa...come voi che vanno ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascelllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1725435[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAI GRABIEL ENZO!

FACCE SOGNARE!!!

 

Pijali sottoooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che tristezza! :huh:

1725509[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.