Vai al contenuto
park

UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID

Messaggi raccomandati

comunque caccià via gente come robben,sneijder,van der vaart,drenthe,van nistellroy e altri ce ne vuole... sarei contento,visto che la finale di champions si gioca a madrid,che il Real arrivasse in semifinale e poi andasse a casa grazie a una italiana,e magari nel modo in cui è andato fuori quest'anno il chelsea col Barca.... magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque caccià via gente come robben,sneijder,van der vaart,drenthe,van nistellroy e altri ce ne vuole... sarei contento,visto che la finale di champions si gioca a madrid,che il Real arrivasse in semifinale e poi andasse a casa grazie a una italiana,e magari nel modo in cui è andato fuori quest'anno il chelsea col Barca.... magari....

1617569[/snapback]

 

quello da te descritto è il mio sogno sportivo per la prossima stagione calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REAL: MARCA, ARRIVA ANCHE VILLA

Il quotidiano da' per concluso l'accordo con il Valencia

 

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Sarebbe fatta per David Villa al Real Madrid. Secondo Marca mancano solo pochi dettagli per il trasferimento da 40 milioni di euro. Il quotidiano cita fonti del Real e del Valencia, dove ora gioca l'attaccante, sottolineando che l'accordo di massima e' gia' siglato e si stanno definendo gli ultimi ritocchi al contratto. Villa e' stato il miglior realizzatore dell'Europeo 2008. Se raggiungesse Kaka' e Ronaldo la spesa totale per il Real sarebbe di 200 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la gioia della crisi, dei disoccupati, dei poveri e quant'altro si è calcolato che ufficialmente Cristiano Ronaldo guadagna/erà 100.000£ al giorno...è uno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la gioia della crisi, dei disoccupati, dei poveri e quant'altro si è calcolato che ufficialmente Cristiano Ronaldo guadagna/erà 100.000£ al giorno...è uno schifo...

1617716[/snapback]

 

Considera che n'ha spesi 18.000 in una serata in un locale con quillo mignottone della Hilton! :ph34r::(

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la gioia della crisi, dei disoccupati, dei poveri e quant'altro si è calcolato che ufficialmente Cristiano Ronaldo guadagna/erà 100.000£ al giorno...è uno schifo...

1617716[/snapback]

 

Considera che n'ha spesi 18.000 in una serata in un locale con quillo mignottone della Hilton! :ph34r::(

1617730[/snapback]

 

purtroppo te devo corregge :( erano 20.000 in alcolici e cocktail..

che cazzo glie avranno portato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid, banche hanno prestato 150 milioni

16.06.2009 12.58 di Matteo Magrini articolo letto 8510 volte

Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 mln al Real Madrid per l'acquisto di "attività immateriali", cioè giocatori. Lo riferisce il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso dal Real per i trasferimenti di Kaka dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real Madrid, banche hanno prestato 150 milioni

16.06.2009 12.58 di Matteo Magrini  articolo letto 8510 volte

Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 mln al Real Madrid per l'acquisto di "attività immateriali", cioè giocatori. Lo riferisce il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso dal Real per i trasferimenti di Kaka dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro.

1618844[/snapback]

 

E noi pe' chiede 10.000 euro je dovemo porta' pure nonna che mette la firma a garanzia! :ph34r:

 

Che tristezza ste cose!

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la vedrei così:

                            Casillas

 

S.Ramos   Metzelder    Pepe     Marcelo(Drenthe)

 

          Gago      Van Der Vaart    Diarra

 

                  Ronaldo C.    Kakà

 

                         Huntelaar (Van Nistelrooy/Higuain)

 

 

Non so perché ma sono dell'idea che se danno spazio a Huntelaar con quei due là dietro, quello inizia a fare gol a raffica nella Liga...

1616982[/snapback]

 

il modulo credo sarà questo, al posto di huntelaar metterey van nistelrooy, a centrocampo van der vaar e diarra non lo so, credo che comprerà due... e la difesa sarà + o meno questa con il possibile maicon :ph34r:

1617204[/snapback]

 

Considera che io l'ho fatta senza valutare i possibili nuovi innesti. Huntelaar quasi certamente partirà, ed è un gran peccato. Tra Diarra e Gago preferisco il primo. Van Der Vaart partirà probabilmente pure lui (come gli altri olandesi tra cui lo stesso Huntelaar, Van Nistelrooy, Snejder, Robben e Drenthe è abbastanza caduto in disgrazia), ma se per caso resta come fai a escluderlo automaticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO IBRA — Il Real Madrid non è interessato a Zlatan Ibrahimovic. Lo ha detto Jorge Valdano, direttore sportivo del Real Madrid, in una intervista a Radio Marca. "Hanno accostato a noi Forlan e Ibrahimovic, ma non arriverà nè l'uno nè l'altro- ha spiegato il direttore sportivo del Real- Cerchiamo ancora un attaccante, abbiamo due o tre alternative, ma tra queste non ci sono nè l'interista nè l'attaccante dell'Atletico". Stesso discorso per Ribery, del quale "Zidane dice meraviglie, ma costa troppo", ha concluso Valdano. Il d.s. fa poi il punto sulla trattativa Villa: "Se il Barcellona offre 50 milioni, Bojan e Caceres, se io fossi un dirigente del Valencia lascerei partire Villa perchè noi non arriveremo mai a cifre del genere - spiega Valdano -. In questi giorni abbiamo lavorato su questa pista, la trattativa sembrava a buon punto, poi abbiamo incontrato qualcuno nel nostro cammino e il prezzo è salito troppo". Poi serviranno anche trattative in uscita, dice difendendo gli acquisti di Kakà e Ronaldo: "La strategia del Real è quella di avere grandi campioni, siamo partiti con una velocità di crociera che sicuramente non possiamo sostenere, sono acquisti che hanno fatto la felicità di Pellegrini".

 

 

 

:lol::lol: Ribery costa troppo? Ma se avete pagato un giocatore 94 milioni di euro!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real vuole De Rossi

Le merengues pronte all'assalto per il centrocampista della Roma

(1)

Daniele De Rossi seguito dal Real

 

 

 

MADRID (Spagna) - Daniele De Rossi è il nuovo obiettivo del Real Madrid. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo le merengues avrebbero deciso di puntare sul centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo la fumata nera con il Liverpool per Xabi Alonso. Difficilmente però il club giallorosso si priverà del suo futuro capitano. Lo stesso De Rossi, legato da un contratto ancora lungo fino al 2012, ha ribadito più volte di voler restare a vita nella Capitale.

 

E.T.

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO IBRA — Il Real Madrid non è interessato a Zlatan Ibrahimovic. Lo ha detto Jorge Valdano, direttore sportivo del Real Madrid, in una intervista a Radio Marca. "Hanno accostato a noi Forlan e Ibrahimovic, ma non arriverà nè l'uno nè l'altro- ha spiegato il direttore sportivo del Real- Cerchiamo ancora un attaccante, abbiamo due o tre alternative, ma tra queste non ci sono nè l'interista nè l'attaccante dell'Atletico". Stesso discorso per Ribery, del quale "Zidane dice meraviglie, ma costa troppo", ha concluso Valdano. Il d.s. fa poi il punto sulla trattativa Villa: "Se il Barcellona offre 50 milioni, Bojan e Caceres, se io fossi un dirigente del Valencia lascerei partire Villa perchè noi non arriveremo mai a cifre del genere - spiega Valdano -. In questi giorni abbiamo lavorato su questa pista, la trattativa sembrava a buon punto, poi abbiamo incontrato qualcuno nel nostro cammino e il prezzo è salito troppo". Poi serviranno anche trattative in uscita, dice difendendo gli acquisti di Kakà e Ronaldo: "La strategia del Real è quella di avere grandi campioni, siamo partiti con una velocità di crociera che sicuramente non possiamo sostenere, sono acquisti che hanno fatto la felicità di Pellegrini".

 

 

 

:lol:  :lol:  Ribery costa troppo? Ma se avete pagato un giocatore 94 milioni di euro!!!!!  :lol:

1619004[/snapback]

 

As: Real pronto a pagare 55 milioni per Ribery

 

11:00 del 17 giugno

 

Il presidente del Real Madrid è pronto a pagare 55 milioni di euro per il trasferimento dal Bayern di Franck Ribery: lo scrive oggi As, convinto che il giocatore francese sarà il terzo acquisto di Perez dopo Kakà e Cristiano Ronaldo. Secondo il giornale, Ribery sarebbe "l'ultimo grande acquisto strategico della stagione" e Perez sarebbe determinato a combattere per portarlo a Madrid.

 

Ieri il manager del Real Jorge Valdano aveva definito in una intervista "astronomico" il prezzo chiesto dal Bayern per il giocatore francese. Secondo As la squadra tedesca potrebbe essere interessata a giocatori del Real, come Sneijder o Van der Vaart, che potrebbero entrare nell'operazione.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Real vuole De Rossi

Le merengues pronte all'assalto per il centrocampista della Roma

(1)

Daniele De Rossi seguito dal Real

 

 

 

MADRID (Spagna) - Daniele De Rossi è il nuovo obiettivo del Real Madrid. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo le merengues avrebbero deciso di puntare sul centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo la fumata nera con il Liverpool per Xabi Alonso. Difficilmente però il club giallorosso si priverà del suo futuro capitano. Lo stesso De Rossi, legato da un contratto ancora lungo fino al 2012, ha ribadito più volte di voler restare a vita nella Capitale.

 

E.T.

 

 

De Rossi se la meriterebbe una grande chance (visti i modesti piani della Roma), dato che secondo me è l'ultimo campione sfornato dal calcio italiano (Rossi e Santon ne hanno ancora da dimostrare)

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1619143[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

 

che squadra che stanno mettendo su...

se prende qualche faticatore di centrocampo e uno/due buoni difensori posso essere una squadra veramente molto molto forte...

 

a questo punto, se fossi in qualche squadra italiana fare un bel pensierino per Huntelaar che a questo punto probabilmente dovrà essere svenduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

 

a questo punto, se fossi in qualche squadra italiana fare un bel pensierino per Huntelaar che a questo punto probabilmente dovrà essere svenduto...

1624922[/snapback]

 

Sinceramente Sà,

tu lo prenderesti per la tua juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

ma è ufficiale? la gazzetta la mette come "chiacchera"

1624925[/snapback]

si dice che la preso, ma caro perez se non compri oltre ad Albiol un altro difensore farai un bel botto!!! il Barça e ancora superiore essendo piu squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

 

a questo punto, se fossi in qualche squadra italiana fare un bel pensierino per Huntelaar che a questo punto probabilmente dovrà essere svenduto...

1624922[/snapback]

 

Sinceramente Sà,

tu lo prenderesti per la tua juve?

1624924[/snapback]

 

io si, putroppo Secco non mi risponde al cellulare... :lol:

chiaramente dipende dal prezzo ma secondo me si potrebbe fare, sopratutto se hanno intenzione di vendere Trezeguet...

tu dici non ne valga la pena?

 

ps.

bentornato dopo il grande passo Spà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

 

a questo punto, se fossi in qualche squadra italiana fare un bel pensierino per Huntelaar che a questo punto probabilmente dovrà essere svenduto...

1624922[/snapback]

 

Sinceramente Sà,

tu lo prenderesti per la tua juve?

1624924[/snapback]

 

io si, putroppo Secco non mi risponde al cellulare... :lol:

chiaramente dipende dal prezzo ma secondo me si potrebbe fare, sopratutto se hanno intenzione di vendere Trezeguet...

tu dici non ne valga la pena?

 

ps.

bentornato dopo il grande passo Spà :)

1624928[/snapback]

 

grazie mille di cuore Sà :)

Huntelaar quest'anno al real è andato male e, sinceramente, tutt'ora per quanto possa avere ampi margini di miglioramento, io gli preferisco ad occhi chiusi sia Trezeguet, sia Iaquinta e sia Amauri.

La prima volta che l'ho visto giocare era a Marzo nel 2006 a San Siro contro l'Inter nel ritorno dei quarti di finale di champiosn (lui stava con l'Ajax)

In quella partita mi fece una grandissima impressione. Fece a sportellate per tutta la gara con Materazzi e Samuel risultando l'unico insieme a Trabelsi (da quella parte ce giocava Wome :lol: ) ad impensierire l'Inter.

A distanza di tre anni, per me, è cresciuto poco.. Non lo sò, ormai dovrebbe essere fatto come giocatore (1983) quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Benzema al Real Madrid

Il Lione ha annunciato la cessione

 

Il trasferimento di Karim Benzema al Real Madrid è ufficiale. Il Lione infatti ha comunicato sul proprio sito web la cessione dell'attaccante ai merengues. "Il Lione annuncia di aver trovato un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Karim Benzema, per un importo minimo di 35 milioni di euro, ai quali si aggiungono diversi premi legati alle prestazioni sportive, per una cifra massima pari a 41 milioni di euro".

 

 

 

Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo il Real Madrid stellare di Florentino Perez ha dunque un nuovo galactico. Decisiva la volontà di Benzema, che ha fortemente voluto il Real. Bruciato al fotofinish il Manchester United.

 

L'accordo tra il presidente Aulas e Florentino Perez, anticipato da "As", è stato raggiunto nella mattinata di mercoledì. Perez, in un'intervista rilasciata a Cadena Ser, sempre nella mattinata di mercoledì, aveva dichiarato di "essere vicino all'acquisto di un nuovo giocatore, ma di non poterne svelare il nome".

 

 

C. Ronaldo aggredisce un paparazzo

Nella lite ferita anche una 17enne

 

Le ansie di Florentino Perez si sono trasformate in realtà. Qualche giorno fa il presidente del Real in un'intervista aveva espresso la sua preoccupazione per le possibili distrazioni che Cristiano Ronaldo potrebbe trovare in Spagna, consigliandogli di trovarsi presto una moglie per fare una vita ritirata. Ebbene, detto-fatto. L'asso portoghese avrebbe aggredito un paparazzo che lo pedinava e causato ferite a una giovane ragazza, che ha presentato denuncia.

 

E' successo la notte di domenica a Lisbona e l'episodio è riportato da alcuni media lusitani.

 

Il fatto è avvenuto nel quartiere Parque das Nacoes dove vive la famiglia di Ronaldo. Il giocatore avrebbe preso a calci l'auto del fotografo, rompendo il vetro e ferendo la ragazza di 17 anni che accompagnava l'uomo. La giovane, scrivono i media locali, sarebbe stata ricoverata in un ospedale e avrebbe poi presentato denuncia in una stazione di polizia. Il Pallone d'Oro, acquistato dal Real Madrid per la cifra record di 93 milioni, si è giustificato dicendo che la sua famiglia è stata vittima di "persecuzione " e "imboscate".

 

Secondo la versione fornita da Ronaldo, il fotografo lo avrebbe seguito per diversi giorni nelle vie di Lisbona e si sarebbe appostato davanti alla sua abitazione. Ronaldo avrebbe anche parlato di un tentativo di "estorsione": il 'paparazzo' avrebbe infatti cercato di vendere il video dell'aggressione alla società che rappresenta il giocatore. "Questa persecuzione ha causato a mia madre un tale stato di turbamento ed angoscia che mi sono sentito costretto a fermare la mia automobile e convincerlo a lasciarci in pace", ha spiegato Ronaldo. "Quando si tratta solo di me, cerco di rimanere indifferente. Ma quando viene coinvolta mia madre...mi scuso, ma non posso permettere che nessuno, ripeto, nessuno possa disturbarla".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto anche benzema è del real.............. :(

1624882[/snapback]

 

a questo punto, se fossi in qualche squadra italiana fare un bel pensierino per Huntelaar che a questo punto probabilmente dovrà essere svenduto...

1624922[/snapback]

 

Sinceramente Sà,

tu lo prenderesti per la tua juve?

1624924[/snapback]

 

io si, putroppo Secco non mi risponde al cellulare... :lol:

chiaramente dipende dal prezzo ma secondo me si potrebbe fare, sopratutto se hanno intenzione di vendere Trezeguet...

tu dici non ne valga la pena?

 

ps.

bentornato dopo il grande passo Spà :)

1624928[/snapback]

 

grazie mille di cuore Sà :)

Huntelaar quest'anno al real è andato male e, sinceramente, tutt'ora per quanto possa avere ampi margini di miglioramento, io gli preferisco ad occhi chiusi sia Trezeguet, sia Iaquinta e sia Amauri.

La prima volta che l'ho visto giocare era a Marzo nel 2006 a San Siro contro l'Inter nel ritorno dei quarti di finale di champiosn (lui stava con l'Ajax)

In quella partita mi fece una grandissima impressione. Fece a sportellate per tutta la gara con Materazzi e Samuel risultando l'unico insieme a Trabelsi (da quella parte ce giocava Wome :lol: ) ad impensierire l'Inter.

A distanza di tre anni, per me, è cresciuto poco.. Non lo sò, ormai dovrebbe essere fatto come giocatore (1983) quindi....

1624956[/snapback]

 

in effetti fino ad ora non ha mantenuto le promesse, sopratutto per quello che si diceva di lui qualche anno fa ma in fondo quella di Madrid è stata la sua prima esperienza in una grande squadra, fatta a stagione in corso e in una squadra molto particolare come il Real, in una stagione non fortunata per tutta la squadra..

secondo me è stato bocciato un pò troppo presto...

 

Iaquinta e Amauri sono molto forti ma hanno caratteristiche diverse, molto più simile a lui è Trezeguet che però viene da un anno di inattività (la mia rovina al fantacalcio :lol: ), con due ginocchia operate e in rotta (cosi si dice..) con l'ambiente, se ci aggiungi anche l'età non più giovanissima potrebbe essere il momento della cessione e di un ringiovanimento, con l'olandese che potrebbe inserirsi gradualmente con i primi due più titolari...

 

in ogni caso secondo me è il momento di andare a comprare con i saldi a Madrid... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su dato che mi sembra pertinente: voi che dite la cessione del campione Cristiano Ronaldo potrà aprire le porte a Federico Macheda, dato che lo stesso ferguson ha dichiarato che il mercato dello united è chiuso?

Io francamente ci spero... Prima di tutto per la nostra nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

 

GODISSIMOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

 

GODISSIMOOOO

1741299[/snapback]

 

stai a Piazza Tacito? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

 

GODISSIMOOOO

1741299[/snapback]

 

stai a Piazza Tacito? :P

1741302[/snapback]

 

no, per il Milan... ma il Real ha controbilanciato per bene. :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.