Vai al contenuto
matteo

Outlook express

Messaggi raccomandati

Sono 5 giorni che non riesco a mandare la posta da outlook. ho fastweb e uso l'smtp : smtp.fastwebnet.it. La ricevo tranquillamente, ma quando invio mi da questo errore : Errore sconosciuto. Oggetto 'biglietti', Account: 'pop.loanfinanziamenti.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

 

Ho chiamato chi gestisce le mie mail e mi dicono che e' fastweb, ho chiamato fastweb e mi dicono che per loro e' tutto apposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 5 giorni che non riesco a mandare la posta da outlook. ho fastweb e uso l'smtp : smtp.fastwebnet.it. La ricevo tranquillamente, ma quando invio mi da questo errore : Errore sconosciuto. Oggetto 'biglietti', Account: 'pop.loanfinanziamenti.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

 

Ho chiamato chi gestisce le mie mail e mi dicono che e' fastweb, ho chiamato fastweb e mi dicono che per loro e' tutto apposto....

1618527[/snapback]

piccione viaggiatore o telefono a gettoni? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 5 giorni che non riesco a mandare la posta da outlook. ho fastweb e uso l'smtp : smtp.fastwebnet.it. La ricevo tranquillamente, ma quando invio mi da questo errore : Errore sconosciuto. Oggetto 'biglietti', Account: 'pop.loanfinanziamenti.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

 

Ho chiamato chi gestisce le mie mail e mi dicono che e' fastweb, ho chiamato fastweb e mi dicono che per loro e' tutto apposto....

1618527[/snapback]

 

 

Mesà che te conviene aspettà ussaro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 5 giorni che non riesco a mandare la posta da outlook. ho fastweb e uso l'smtp : smtp.fastwebnet.it. La ricevo tranquillamente, ma quando invio mi da questo errore : Errore sconosciuto. Oggetto 'biglietti', Account: 'pop.loanfinanziamenti.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

 

Ho chiamato chi gestisce le mie mail e mi dicono che e' fastweb, ho chiamato fastweb e mi dicono che per loro e' tutto apposto....

1618527[/snapback]

 

poste_italiane.jpg

 

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai mandato troppe email e il server smtp ti ha bloccato seguendo procedure antispam.

Aspetta qualche ora o giorno, sicuramente sarai sbloccato.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai controllato prorpio tutti i parametri, Matte'? Il mese scorso a me era successo una specie di reset, dopo che avevo forzato la chiusura della sessione di lavoro... e, praticamente mi aveva azzerato un paramentro che adesso non ricordo perché non sto lavorando con il portatile dove uso outolook... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente hai mandato troppe email e il server smtp ti ha bloccato seguendo procedure antispam.

Aspetta qualche ora o giorno, sicuramente sarai sbloccato.

 

bo

 

.Ciaps

1618596[/snapback]

 

 

ha ragione callea...

 

magari nel frattempo puoi farti qlche pugnetta, approfittane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente hai mandato troppe email e il server smtp ti ha bloccato seguendo procedure antispam.

Aspetta qualche ora o giorno, sicuramente sarai sbloccato.

 

bo

 

.Ciaps

1618596[/snapback]

 

 

ha ragione callea...

 

magari nel frattempo puoi farti qlche pugnetta, approfittane

1618694[/snapback]

che ovviamente ricorderai per tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provi a fare l'invio da una connessione Fastweb o da altro provider?

1618666[/snapback]

 

 

Fastweb...su un computer con lo stesso indirizzo e stessa configurazione la posta la invia.. su un altro no. ho sentito parlare di un bug di outlook quando la posta inviata sta tra gli 1 e i 2 gb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece outlook lo dovessi cominciare ad usare da oggi?

che devo fà? c'avevo provato tempo fa impostandolo con gmail o yahoo, non ricordo. ma che server o altra roba devo mette? consigli please :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se invece outlook lo dovessi cominciare ad usare da oggi?

che devo fà? c'avevo provato tempo fa impostandolo con gmail o yahoo, non ricordo. ma che server o altra roba devo mette? consigli please :D

1618938[/snapback]

 

Se usi Gmail, Outlook è obsoleto.

 

Usalo da web, è mille volte meglio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cioè??

 

m'hai aggiunto altri dubbi a quel poco che sò :D

al lavoro lo uso perchè è gia impostato. per usarlo nel pc che devo fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di fronte al più classico dei casi di sincronismo verticale.

 

 

Fai come segue

 

 

apri il gestore di posta elettronica outlook

 

vai in strumenti

 

 

vai in impostazioni

 

 

vai in account

 

 

ora seleziona l'account che ti dà problemi

 

 

clicca sul tasto "cancella"

 

 

il programma ti chiederà se sei sicuro di voler cancellare e preciserà che così facendo perderai tutti i dati, tutti i messaggi e forse anche la tua identità

 

 

clicca su SI

 

 

 

Ora apri un nuovo account inserendo nome e cognome reali

 

 

invia un messaggio di posta elettronica sul sito della guardia di finanza con oggetto "Buffoni": è il codice usato per riabilitare le identità.

 

 

nel giro di poche ore riceverai assistenza domiciliare da due loro incaricati

 

 

 

 

Un altro caso brillantemente risolto dall'ussaro ;)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo di fronte al più classico dei casi di sincronismo verticale.

 

 

Fai come segue

 

 

apri il gestore di posta elettronica outlook

 

vai in strumenti

 

 

vai in impostazioni

 

 

vai in account

 

 

ora seleziona l'account che ti dà problemi

 

 

clicca sul tasto "cancella"

 

 

il programma ti chiederà se sei sicuro di voler cancellare e preciserà che così facendo perderai tutti i dati, tutti i messaggi e forse anche la tua identità

 

 

clicca su SI

 

 

 

Ora apri un nuovo account inserendo nome e cognome reali

 

 

invia un messaggio di posta elettronica sul sito della guardia di finanza con oggetto "Buffoni": è il codice usato per riabilitare le identità.

 

 

nel giro di poche ore riceverai assistenza domiciliare da due loro incaricati

 

 

 

 

Un altro caso brillantemente risolto dall'ussaro ;)

1618961[/snapback]

 

Aahahahhaah Dio sa che bordello che gli buttavi su in consiglio... c'avrei pagato per vedere le sessioni.

 

Ad ogni modo il problema si risolve aggiungendoti alla lista di Stasi, le e-mail non le mandi lo stesso ma te ne sbatti riccamente le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente hai mandato troppe email e il server smtp ti ha bloccato seguendo procedure antispam.

Aspetta qualche ora o giorno, sicuramente sarai sbloccato.

 

bo

 

.Ciaps

1618596[/snapback]

 

 

ha ragione callea...

 

magari nel frattempo puoi farti qlche pugnetta, approfittane

1618694[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo di fronte al più classico dei casi di sincronismo verticale.

 

 

Fai come segue

 

 

apri il gestore di posta elettronica outlook

 

vai in strumenti

 

 

vai in impostazioni

 

 

vai in account

 

 

ora seleziona l'account che ti dà problemi

 

 

clicca sul tasto "cancella"

 

 

il programma ti chiederà se sei sicuro di voler cancellare e preciserà che così facendo perderai tutti i dati, tutti i messaggi e forse anche la tua identità

 

 

clicca su SI

 

 

 

Ora apri un nuovo account inserendo nome e cognome reali

 

 

invia un messaggio di posta elettronica sul sito della guardia di finanza con oggetto "Buffoni": è il codice usato per riabilitare le identità.

 

 

nel giro di poche ore riceverai assistenza domiciliare da due loro incaricati

 

 

 

 

Un altro caso brillantemente risolto dall'ussaro ;)

1618961[/snapback]

 

solo due??? speravo qualcosa di meglio... :(:(

 

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 5 giorni che non riesco a mandare la posta da outlook. ho fastweb e uso l'smtp : smtp.fastwebnet.it. La ricevo tranquillamente, ma quando invio mi da questo errore : Errore sconosciuto. Oggetto 'biglietti', Account: 'pop.loanfinanziamenti.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

 

Ho chiamato chi gestisce le mie mail e mi dicono che e' fastweb, ho chiamato fastweb e mi dicono che per loro e' tutto apposto....

1618527[/snapback]

 

poste_italiane.jpg

 

:ihih:

1618547[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

1619449[/snapback]

 

 

comincia a drogatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

1619449[/snapback]

 

Smetti di inviatte le mail da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

1619449[/snapback]

 

Io non so come aiutarti, però se riesci a leccarti i gomiti ti do cinque euro.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

1619449[/snapback]

 

Smetti di inviatte le mail da solo

1619458[/snapback]

 

 

:lol: :lol:

 

 

hai ragione,però se non inizio con quelle di prova e non risolvo il problema, non riuscirò mai ad usarlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo ad inviarmi una mail. e questo è il messaggio che mi dà:

 

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx". Oggetto 'prova', Account: 'pop .gmail.com', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. 4sm1551331fge.23', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78

 

 

 

che devo da fà?

1619449[/snapback]

 

Il server smtp di gmail (a differenza di quello della maggior parte dei provider internet che fanno il controllo sull'ip) richiede l'autenticazione e controlla pure il campo mittente.

 

Come è giusto che sia.

 

Quindi controlla se hai correttamente inserito i dati di autenticazione (login e password) sulle impostazioni smtp (non pop3) e se il mittente è lo stesso dell'account gmail.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.