Vai al contenuto
dragonball

lega pro: squadre a rischio iscrizione

Messaggi raccomandati

ma famola finita co ste cazzate  ARCOMINCIAMOOOOOOOOOO!!!!

 

 

LA TERNANA è UNA ,SIA NEL BENE CHE NEL MALE  !!!!!!!!!

 

LA TERNANA E' UN GRANDE AMORE, UNA GRANDE PASSIONE ....

 

è COME SE VI SI AMMALA UN FIGLIO, UNA FIDANZATA , UNA MOGLIE ...VOI  CHE FATE ????  GLI STATE VICINO UGUALE O LA CAMBIATE ???

1623130[/snapback]

 

a posto.

chi dava torto a camardolese è servito.

beccateve quistu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero daccordo su nn concedere lo stadio e far si che ci escludevano dal campionato, costringendo longarini a consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stado e far si che ci escludevano dal campionato. costringendo longarini di consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

tradotto in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stado e far si che ci escludevano dal campionato. costringendo longarini di consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

tradotto in italiano?

1623142[/snapback]

tradotto dal samu all'italiano: "quando cominciano a vendere gli abbonamenti che non vedo l'ora di vedere giocare Scoccabarocchi"?

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stadio e far si che ci escludevano dal campionato, costringendo longarini a consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

non è andata bene riprova!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stado e far si che ci escludevano dal campionato. costringendo longarini di consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

tradotto in italiano?

1623142[/snapback]

tradotto dal samu all'italiano: "quando cominciano a vendere gli abbonamenti che non vedo l'ora di vedere giocare Scoccabarocchi"?

1623143[/snapback]

 

quando usciranno gli abbonamenti saro' il primo a farlo come in questi 5 anni e chi gioca gioca.

 

l'occasione per cacciarlo c'era ma qualcuno gli ha dato lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stado e far si che ci escludevano dal campionato. costringendo longarini di consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

tradotto in italiano?

1623142[/snapback]

tradotto dal samu all'italiano: "quando cominciano a vendere gli abbonamenti che non vedo l'ora di vedere giocare Scoccabarocchi"?

1623143[/snapback]

 

quando usciranno gli abbonamenti saro' il primo a farlo come in questi 5 anni e chi gioca gioca.

 

l'occasione per cacciarlo c'era ma qualcuno gli ha dato lo stadio

1623157[/snapback]

 

sei il mio mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
referisco lo sporting Terni, alla ternana dei marchiciani, anzi ora "esigo" una sezione o almeno un topic solo per questa squadra, nuova e ambiziosa realtà TERNANA.

ma levate tu e lo sporting.a Terni c'è solo una squadra,comunque vada e malgrado tutto :angry:

1622413[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
referisco lo sporting Terni, alla ternana dei marchiciani, anzi ora "esigo" una sezione o almeno un topic solo per questa squadra, nuova e ambiziosa realtà TERNANA.

ma levate tu e lo sporting.a Terni c'è solo una squadra,comunque vada e malgrado tutto :angry:

1622413[/snapback]

A me lo Sporting Terni non me rappresenta un cazzo, di Ternana ce n'è una sola...non scherziamo per favore. ;)

1622415[/snapback]

:clap2::clap2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tornare allo stadio (specie se giocheranno al Liberati) lo sporting Terni può pure andare bene.

La Ternana in mano a questi qua non è Ternana, è un entità fantasma che non si vede più, è incolorre, insapore, inodore.

Mi manca troppo lo stadio, non ce la faccio a stare lontano ancora un anno, ma con questa gente non ho nulla da spartire, nè voglio essre complice.

Preferisco un calcio ancora minore che questo schifo

1622481[/snapback]

se questa è Ternana o no è questione de punti de vista

ma che lo sporting terni (con le minuscole) non sia la Ternana non ce piove

e nel frattempo un bel paesone s'aritrova senza più squadra...

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Concordo al 100% !

Anche la fiorentina per un pò s'è chiamata florentia . E' morto quarcuno?

 

Forza Sporting Terni ! Forza FERE!

1623046[/snapback]

non me pare tanto calzante come esempio.....la florentia viola ERA la Fiorentina

lo Sporting Terni NON è la Ternana

1623122[/snapback]

 

 

massimo rispetto per tutti quelli che vanno a vedere ogni domenica lo scempio ...

per me sarebbe vedere un negro che mi si tromba mia moglie a casa mia !!!

 

p.s. a me dello sporting terni non frega una emerita cippa,ma adesso come adesso rappresenta l'unica possibilità di vedere tornare a terni un barlume di pallone... tra 5 anni questi qua saranno ancora qui purtroppo.

1623131[/snapback]

 

ci mancherebbe io quest'anno ho smesso di andare allo stadio a meta campionato circa.....basta... finche non tornerà la Ternana me ne sto a casa.....lo Sporting non me rappresenta un cazzo...io non voglio anna a vede una partita di calcio io voglio emozionarmi con la Ternana...vorra di che aspetto ...e come "aglietto" ogni tanto me ne vado a vede la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa per nessuno ma quarcuno per me bestemmia...!!!

lu SPORTING TERNI..???......aripijateve !! la TERNANA è solo una..!!!

lu SPORTING TERNI un cippu dè cazzo..!!...per me esiste solo la TERNANA 1925..!!

.........HO DETTO TUTTO..!!.............

post-4190-1245959012_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legendo la gazzetta qualche giorno fa ho letto che quest'anno piu' che mai ci sono squadre a grosso rischio iscrizione,alcune insospettabili: pisa,avellino,treviso,taranto,pro patria,cosenza,pescara,perugia,rimini,lecco

le squadre che sembra siano messe peggio,udite udite,sono oltre alle gia' note pisa,avellino,treviso,cosenza e pro p.,sarebbero il perugia e il pescara che non avrebbero ancora in mano le liberatorie dei pagamenti degli stipendi ai calciatori necessari per l'iscrizione da produrre entro il 28 giugno

di fronte a questo generale marasma la lega pro si troverebbe in difficolta' a stilare la compilazione dei 2 gironi,tuttavia una bozza sarebbe pronta e confermerebbe l'attuale tendenza a dei gironi nord e centro sud,con quest'ultimo composto da:arezzo,avellino,benevento,cavese,cosenza,figline,foggia,foligno,giulianova,lanciano,paganese,pescara,pescina,pisa,marcianise,sorrento,taranto,ternana

dunque sarebbe accontentato il perugia che andrebbe al nord al posto del pisa,altra ipotesi al vaglio e' la suddivisione tirreno-adriatica che solleticherebbe di piu' le societa',appena scadra' il 28 giugno ne sapremo di piu'

be',che ve devo di',ritenemoce fortunati di avere una societa' che,a differenza di altre,ci permettera'sicuramente di fare il campionato :rolleyes:

1622331[/snapback]

 

EH SCI... CHE BUCIO DE CULO!

so tutto un fremito in attesa del nuovo esaltante campionato...

1622373[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa per nessuno ma quarcuno per me bestemmia...!!!

lu SPORTING TERNI..???......aripijateve  !!  la TERNANA è solo una..!!!

lu SPORTING TERNI un cippu dè cazzo..!!...per me esiste solo la TERNANA 1925..!!

.........HO DETTO TUTTO..!!.............

1623197[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero daccordo su nn concedere lo stado e far si che ci escludevano dal campionato. costringendo longarini di consegnare il titolo sportivo al sindaco

 

nn di creare una nuova squadra ..

1623139[/snapback]

 

tradotto in italiano?

1623142[/snapback]

tradotto dal samu all'italiano: "quando cominciano a vendere gli abbonamenti che non vedo l'ora di vedere giocare Scoccabarocchi"?

1623143[/snapback]

 

quando usciranno gli abbonamenti saro' il primo a farlo come in questi 5 anni e chi gioca gioca.

 

l'occasione per cacciarlo c'era ma qualcuno gli ha dato lo stadio

1623157[/snapback]

 

perchè, io che avevo detto, scusa?

non c'è niente da fa: sò poliglotta :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Concordo al 100% !

Anche la fiorentina per un pò s'è chiamata florentia . E' morto quarcuno?

 

Forza Sporting Terni ! Forza FERE!

1623046[/snapback]

non me pare tanto calzante come esempio.....la florentia viola ERA la Fiorentina

lo Sporting Terni NON è la Ternana

1623122[/snapback]

 

Me spieghi chi ha deciso che la florentia era la fiorentina? Se allora ci fossero state due squadre a firenze una che si chiamava florentia e una che si chiamava sporting firenze quale delle due era la fiorentina?

 

I TITOLI SPORTIVI SI TRASFERISCONO. MA E' SOLO IL TIFOSO CHE DECIDE QUALE E' LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
referisco lo sporting Terni, alla ternana dei marchiciani, anzi ora "esigo" una sezione o almeno un topic solo per questa squadra, nuova e ambiziosa realtà TERNANA.

ma levate tu e lo sporting.a Terni c'è solo una squadra,comunque vada e malgrado tutto :angry:

1622413[/snapback]

A me lo Sporting Terni non me rappresenta un cazzo, di Ternana ce n'è una sola...non scherziamo per favore. ;)

1622415[/snapback]

 

bene... teneteve i marchiciani. I comunicati stampa e i fraterni abbracci.

1622420[/snapback]

i presidenti cambiano,gli allenatori cambiano,i dirigenti cambiano,i giocatori cambiano ma la TERNANA SARA' SEMPRE LA TERNANA !!!!!

1622442[/snapback]

IL-CORVO.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Concordo al 100% !

Anche la fiorentina per un pò s'è chiamata florentia . E' morto quarcuno?

 

Forza Sporting Terni ! Forza FERE!

1623046[/snapback]

non me pare tanto calzante come esempio.....la florentia viola ERA la Fiorentina

lo Sporting Terni NON è la Ternana

1623122[/snapback]

 

Me spieghi chi ha deciso che la florentia era la fiorentina? Se allora ci fossero state due squadre a firenze una che si chiamava florentia e una che si chiamava sporting firenze quale delle due era la fiorentina?

 

I TITOLI SPORTIVI SI TRASFERISCONO. MA E' SOLO IL TIFOSO CHE DECIDE QUALE E' LA TERNANA!

1623428[/snapback]

:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso uno di Verona tiene l'hellas o il chievo?? allo stadio ci vanno solo quelli del chievo??

 

Per me v'hanno fregato. Lo stadio è un teatro e la maglia rosso-verde solo un costume di scena.

 

Se devo tenere per una squadra che esprime i valori della conca allora preferisco lo sporting, con giocatori locali, dirigenti locali che se vado a pagaje bijetto non me insultano a pesci in faccia. Loro vorrei vedere giocare al Liberati. Poi se i marchiciani ce regalano i titoli sportivi, la denominazione e i colori sociali ben vengano. Ma per il resto con Terni loro non hanno nulla a che fare. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma adesso uno di Verona tiene l'hellas o il chievo?? allo stadio ci vanno solo quelli del chievo??

 

1623476[/snapback]

chievo e verona hanno anche gli stessi colori

ho notato che quest'anno allo stadio a vedere il chievo, a differenza degli anni precedenti, erano veramente in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma adesso uno di Verona tiene l'hellas o il chievo?? allo stadio ci vanno solo quelli del chievo??

 

Per me v'hanno fregato. Lo stadio è un teatro e la maglia rosso-verde solo un costume di scena.

 

Se devo tenere per una squadra che esprime i valori della conca allora preferisco lo sporting, con giocatori locali, dirigenti locali che se vado a pagaje bijetto non me insultano a pesci in faccia. Loro vorrei vedere giocare al Liberati. Poi se i marchiciani ce regalano i titoli sportivi, la denominazione e i colori sociali ben vengano. Ma per il resto con Terni loro non hanno nulla a che fare. IMHO.

1623476[/snapback]

personalmente de quello che fanno a Verona me ne frega meno de 0 , detto cio se allo Sporting (che cazzo de nome !!!) gli danno il Liberati al posto di questa Ternana io so contento,anzi contentissimo ma appena se ne andranno i marchiciani io tornero a vedere e tifare la Ternana che fosse la serie A o la 3° categoria.....e stigrandissimicazzi dello sporting...mo me ne sto a casa

ripeto aglietto per aglietto vado a vede la Fiorentina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai lo sanno tutti che chievo e hellas sono rivali,non come roma e lazio per dire,ma rivali. i tifosi dell'hellas non lo seguono il chievo,anche se è probabili che alcuni tifosi dell'hellas siano passati al chievo visto il successo della squadra.

COMUNQUE pole esse pure che il derby a Terni sia possibile,chi l'ha detto che non ce sta posto pe n'andra squadra? Che c'avrà i suoi tifosi? Immagino x esempio che quelli de terni nord tiferebbero per lo sporting e quelli del centro pe le fere (non so se ce scontreremmo eventualmente :lol: ) comunque la Ternana è una sola...quella de via Aleardi (TR).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi dell'hellas so tifosi dell'hellas e basta,basta guardare la media spettatori di quest'anno e dell'altro anno tra il verona che gioca in C1 e il chievo che gioca in A(addirittura allo spareggio play out verona pro patria della scorsa stagione si contavano qualcosa cpme 15 mila tifosi) ,poi po' succede che quando giocano chievo-juve,per es.,qualcuno dell'hellas vada allo stadio,certo qui da noi se parla di sporting-sansovino,be co' tutto il rispetto non e' la stessa cosa :lol:

poi mettemo ipotesi che quest'anno lo sporting e' promosso,la ternana retrocede e cambia proprieta',c'e' il derby,per chi tifate?tornate a tifa' le fere?per piacere eh..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che non riparta come tutti l'anni de sti tempi il solito megasone "tutti a casa" VS "tutti al Liberati"....con l'aggiunta di un terzo elelmento "tutti a vede lo sporting"

 

sarebbe avvilente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo iniziato questo topic elencando alcune squadre in difficolta' economica,lo aggiorno dicendo che alcune hanno risolto i loro problemi:il taranto ha un nuovo socio imprenditore locale,il merdugia ha pagato le liberatorie,il lecco e il venezia hanno nuove societa',il pisa lo sta per comprare un imprenditore napoletano,il rimini e' a posto come pure sembra il pescara,la pro e' in trattativa con un pool di imprenditori locali

mi verrebbe da pensare che a terni nessuno vuole venire e ce tocca tene' lu zio,ma perche' l'imprenditori de fori non investono per questa citta',forse il precedente di agarini li fa desistere e credo che il trend non cambiera' :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pisa è praticamente fallito. Il presidente Pomponi ha rimesso la società nelle mani del Sindaco, ma con un passivo di circa 10 milioni dei quali molti lasciati dalla precedente gestione del perugino Covarelli. Solo per l'iscrizione devono trovare 2 milioni e 400 mila entro l'8 del mese, cosa ormai impossibile a meno di miracoli, anche perchè chi la iscrivesse avrebbe il titolo sportivo si, ma dovrebbe poi sganciare anche se a rate, gli altri 8 ed inoltre fare la squadra.

In città se vedono Covarelli lo appendono alla torre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Pisa è praticamente fallito. Il presidente Pomponi ha rimesso la società nelle mani del Sindaco, ma con un passivo di circa 10 milioni dei quali molti lasciati dalla precedente gestione del perugino Covarelli. Solo per l'iscrizione devono trovare 2 milioni e 400 mila entro l'8 del mese, cosa ormai impossibile a meno di miracoli, anche perchè chi la iscrivesse avrebbe il titolo sportivo si, ma dovrebbe poi sganciare anche se a rate, gli altri 8 ed inoltre fare la squadra.

In città se vedono Covarelli lo appendono alla torre  :lol:

1625096[/snapback]

 

Il presidente del Pisa, subito dopo la retrocessione in lega pro, ha deciso di lasciare la società per aver ricevuto in sede una busta contenente un proiettile come minaccia. La tensione poi si temeva potesse estendersi alla presenza della nazionale italiana per l'amichevole con l'Irlanda del Nord giocata proprio a Pisa (infatti ci fu una leggera contestazione).

Da quel giorno l'ex presidente ha iniziato subito una ricerca per un nuovo acquirente e a quanto pare ancora non è stato trovato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.