Vai al contenuto
Redbaron

Abbonamento in curva a 50 euro

come da titolo  

79 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • Lo sottoscrivo subito
      27
    • Per farlo aspetto di conoscere la rosa definitiva
      4
    • E' una passione ormai tramontata
      7
    • Non mi interessa
      41


Messaggi raccomandati

E' un sondaggio già presente sul sito del comune ma volevo fare un esperimento e capire quanto si discosta il mondo là fuori dai ns sentimenti nei confronti delle fu fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo faro' martedi 18 agosto,e' piu' forte de me la passione,la domenica nn ce la faccio a nn anna' allo stadio......sn 22 anni consecutivi che faccio l'abbonamento e di societa' ne ho viste passa' tante,chi mejo chi peggio, certo AGARINI c'aveva abituato bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il sondaggio sul sito del comune di terni

 

Ternana, abbonamento in curva a 50 euro: cosa fai?

 

Data di creazione:04.08.2009

Totale votanti:120

 

Lo sottoscrivo subito 18 %

 

Per farlo aspetto di conoscere la rosa definitiva 7 %

 

E' una passione ormai tramontata 24 %

 

Non mi interessa 51 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io perchè gioco la domenica pomeriggio senno lo facevo..ew nn centra niente la dignità..i seguirei i colori e basta..tanto nn penso che lonfgarini s'arrica co 1000 abbonamenti(se li fanno)..e poi cmq sia nn penso je ne fregherebbe piu de tanto se la gente nn fa l'abbonamento..

 

..cmq sfido chiunque a di che nn faceva l'abbonamento se sul girone nostro ce stavano foligno e perugia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io perchè gioco la domenica pomeriggio senno lo facevo..ew nn centra niente la dignità..i seguirei i colori e basta..tanto nn penso che lonfgarini s'arrica co 1000 abbonamenti(se li fanno)..e poi cmq sia nn penso je ne fregherebbe piu de tanto se la gente nn fa l'abbonamento..

 

..cmq sfido chiunque a di che nn faceva l'abbonamento se sul girone nostro ce stavano foligno e perugia..

1640284[/snapback]

Io manco se erenu 34 derby co' lu Merdugia lu faceu l'abbonamento. A certi individui manco un centesimo jie regalo. Cunsidera che in questi urdimi anni ho avuto 3/4 vorde la possibilità entra' aggratise ed ago rifiutatu. MANCO AGGRATISE CE VADO FINCHE CE STONNO CERTI INDIVIDUI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per il 2°anno consecutivo niente abbonamento, e niente partite.

mai più un euro a questi qua.

 

 

redbaron nelle risposte manca l'opzione VOGLIO 50€ PER ANDARE ALLO STADIO PER OGNI PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(PG NO GRAZIE @ 12/8/2009, 21:45)

..io perchè gioco la domenica pomeriggio senno lo facevo..ew nn centra niente la dignità..i seguirei i colori e basta..tanto nn penso che lonfgarini s'arrica co 1000 abbonamenti(se li fanno)..e poi cmq sia nn penso je ne fregherebbe piu de tanto se la gente nn fa l'abbonamento..

 

..cmq sfido chiunque a di che nn faceva l'abbonamento se sul girone nostro ce stavano foligno e perugia..

*

 

 

Io manco se erenu 34 derby co' lu Merdugia lu faceu l'abbonamento. A certi individui manco un centesimo jie regalo. Cunsidera che in questi urdimi anni ho avuto 3/4 vorde la possibilità entra' aggratise ed ago rifiutatu. MANCO AGGRATISE CE VADO FINCHE CE STONNO CERTI INDIVIDUI!!!!!

 

 

 

io reispetto i pieno quello che dici..però nn me di che i derby so partite come quell'andre che nn ce credo..io l'anno scorso n'ho viste 2 de partite..perugia e foligno..e sarei anche voluto anda a foligno per il ritorno solo per la gente e perche cmq è sempre LA MIA TERNANA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco anche dopo i primi 3 punti conquistati : quando avrò voglia de daje DUE PARACULATE o mi comprerò il biglietto o li aspetterò fuori, al momento non vedo nessun altro motivo per frequentare lo stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io perchè gioco la domenica pomeriggio senno lo facevo..ew nn centra niente la dignità..i seguirei i colori e basta..tanto nn penso che lonfgarini s'arrica co 1000 abbonamenti(se li fanno)..e poi cmq sia nn penso je ne fregherebbe piu de tanto se la gente nn fa l'abbonamento..

 

..cmq sfido chiunque a di che nn faceva l'abbonamento se sul girone nostro ce stavano foligno e perugia..

1640284[/snapback]

Io manco se erenu 34 derby co' lu Merdugia lu faceu l'abbonamento. A certi individui manco un centesimo jie regalo. Cunsidera che in questi urdimi anni ho avuto 3/4 vorde la possibilità entra' aggratise ed ago rifiutatu. MANCO AGGRATISE CE VADO FINCHE CE STONNO CERTI INDIVIDUI!!!!!

1640322[/snapback]

 

 

CAZZU?

 

E PO' VORREBBE SAPE' SE POZZONO ENTRA' SOLO LI RESIDENTI O MENO!!!

 

E PO' VOJIO SAPE' QUALI CURVE SO' APERTE!!!!!

 

E PO' VOJIO SAPE' VOI CHE CE SETE STATI, CONSIDERANO CHE CI STONNO LI TORNELLI E PIPPE VARIE QUANNO TOCCA ANNA' GIU' PRIMA PE' ENTRA' IN ORARIO?

su un vecchio topic del derby giocato in casa, c'era scritto cosi' anzi lo aveva aperto aposta.....ci sara' andato....???no, perche' continui incessantemente a fare questa tirintela...ma proprio pesante...!!!!FACCI SAPERE...se no sei almeno una persona coerente,se si pero almeno abbi la decenza di farla finita....!!!la verita' naturalmente....senza polemica e'::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani lo vado a fa anche io insieme ad 7/8 amici

1644502[/snapback]

 

Pensa' un po' noi semo in 35/36! :D

1644818[/snapback]

 

e noi 47!! :D

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il totale degli abbonamenti ad oggi se sa a quanto stamo?

1645815[/snapback]

 

8754,50 e rotti!

1645903[/snapback]

 

è quel virgola 50 che me fa veni i dubbi ma per gli 8754 ce credo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.