Vai al contenuto
Lu fallacciano

CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010

Messaggi raccomandati

C'è poco da dire: inter e milan se lo meritano un sorteggio così. Mi spiace per la Fiorentina che poteva essere più fortunata...

 

Per andare a giocare sui campi inglesi bisogna crescere di qualità di gioco (inter) e di corsa (milan). Altrimenti ci prepariamo all'ennesima suonata...tanto se punti alla finale ste squadre le devi battere, non è che puoi pensare di arrivare in alto battendo lo Sturm Graz e lo Slavia Praga...

 

Poi, come sempre, conterà tantissimo come arrivano le squadre a fine febbraio: forma fisica, infortuni, posizione in campionato...

 

Comunque sia sempre forza inter!  :lol:

1706422[/snapback]

negli ultimi tre anni abbiamo sempre beccato la migliore squadra inglese :(:(:(

1706425[/snapback]

 

Vero CTCC ma devi ammettere anche che non siamo mai usciti a testa alta, giocando a calcio come si deve. Eppure le potenzialità e i giocatori li abbiamo. Meglio fare autocritica e iniziare a mettersi sulla giusta strada.

1706431[/snapback]

mi riferivo esclusivamente al sorteggio, le colpe europee dell'inter sono ben evidenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter - Chelsea

 

 

Milan - Manchester

 

1706336[/snapback]

:ciao::ciao::ciao:

1706498[/snapback]

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter - Chelsea

 

 

Milan - Manchester

 

1706336[/snapback]

:ciao::ciao::ciao:

1706498[/snapback]

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

1706499[/snapback]

tanto se demo fa figure de picchittu de cesi è inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci meritiamo il 4 posto in champions

1706503[/snapback]

 

soprattutto se lo deve prende' la juve... :P

1706505[/snapback]

tranquillo in genere va a quei gufi della fiorentina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza troppi giri di parole..

La più sfigata è stata la Fiorentina perchè l'unica squadra sulla carta (sia ben chiaro) più difficile era il Bayer Monaco e l'ha beccato. Ricordiamoci, forse qualcuno se lo è dimenticato, che la Fiorentina è passata come prima.

Per quanto riguarda l'Inter ed il Milan le più forti da temere erano Chelsea e Barcellona, l'Inter ha pizzicato i Blues (semifinalisti l'anno scorso "eliminati da una ladrata del Barcellona, finalisti due anni fa fino al rigore clamoroso sbagliato da Terry)...

peggio de così.. Comunque l'inter sò tre anni che becca le inglesi al top (l'anno scorso il manchester campione in carica con Cristiano ronaldo, due anni fa il liverpool due volte finalista consecutivo)..

Se vede che oltre non attrezzati tocca sempre uscì prima del previsto.

Il Milan di peggio poteva beccà solo il barcellona e lo stesso chelsea, quindi diciamo che stata leggermente più fortunata, ma questo manchester non è quello degli anni passati anche se sarà durissima lo stesso.

Il mio indice di gradimento era questo:

 

1) Bordeaux

2) Arsenal

3) Siviglia

4) manchester United

5) Real madrid

6) Chelsea

1706408[/snapback]

 

 

Per 2 anni consecutivi (quello prima non me lo ricordo... Non so un almanacco) l'Inter è arrivata 2°. Passi quest'anno che aveva il Barça, ma l'anno scorso c'aveva un girone fattibilissimo.

Come ha scritto qualcuno prima la più sfigata è stata la Fiorentina, le milaniste dovevano arrivate prime ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

1706499[/snapback]

 

rongraziate CALCIOPOLI O FARSOPOLI....prima del 2006 se Italiane avevano tutta un'altra storia...dal 96 al 2006 in 10 anni il milan 3 finali di champions più una nel 2007 con la squadra pre-calciopoli la juve 4 finali di champions...dopo il 2006 il nulla....tutto perchè la squadra più forte

Italiana è l'inter e ci fa figure de merda uscendo agli ottavi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse solo se il Milan avesse beccato il Barcellona sarebbe potuta andare peggio di cosi...

per l'Inter è durissima anche se le "svolte" in champions passano da gare cosi, certo passano anche da gare un pelino meno difficili :lol: ma tant'è...

per Milan e Fiorentina però mi sembrano più fattibili...

il Bayern mi è sembrato proprio una squadraccia, giusto questa Juve insensata poteva farsi eliminare in quel modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

1706499[/snapback]

 

rongraziate CALCIOPOLI O FARSOPOLI....prima del 2006 se Italiane avevano tutta un'altra storia...dal 96 al 2006 in 10 anni il milan 3 finali di champions più una nel 2007 con la squadra pre-calciopoli la juve 4 finali di champions...dopo il 2006 il nulla....tutto perchè la squadra più forte

Italiana è l'inter e ci fa figure de merda uscendo agli ottavi....

1706550[/snapback]

 

AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza troppi giri di parole..

La più sfigata è stata la Fiorentina perchè l'unica squadra sulla carta (sia ben chiaro) più difficile era il Bayer Monaco e l'ha beccato. Ricordiamoci, forse qualcuno se lo è dimenticato, che la Fiorentina è passata come prima.

Per quanto riguarda l'Inter ed il Milan le più forti da temere erano Chelsea e Barcellona, l'Inter ha pizzicato i Blues (semifinalisti l'anno scorso "eliminati da una ladrata del Barcellona, finalisti due anni fa fino al rigore clamoroso sbagliato da Terry)...

peggio de così.. Comunque l'inter sò tre anni che becca le inglesi al top (l'anno scorso il manchester campione in carica con Cristiano ronaldo, due anni fa il liverpool due volte finalista consecutivo)..

Se vede che oltre non attrezzati tocca sempre uscì prima del previsto.

Il Milan di peggio poteva beccà solo il barcellona e lo stesso chelsea, quindi diciamo che stata leggermente più fortunata, ma questo manchester non è quello degli anni passati anche se sarà durissima lo stesso.

Il mio indice di gradimento era questo:

 

1) Bordeaux

2) Arsenal

3) Siviglia

4) manchester United

5) Real madrid

6) Chelsea

1706408[/snapback]

 

 

Per 2 anni consecutivi (quello prima non me lo ricordo... Non so un almanacco) l'Inter è arrivata 2°. Passi quest'anno che aveva il Barça, ma l'anno scorso c'aveva un girone fattibilissimo.

Come ha scritto qualcuno prima la più sfigata è stata la Fiorentina, le milaniste dovevano arrivate prime ;)

1706546[/snapback]

 

 

due anni fa l'inter era arrivata prima davanti a fenerbache psv e CSKA. liverpool secondo dietro al porto...

mo non esageramo a getta merda sull'inter su :lol:

 

ps: l'inter probabilmente sarà senza eto'o, ma il chelsea senza essien drogba kalou e mikel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINA 50%

 

MILAN 50%

 

INTER 30%

 

siete d'accordo?  <_<

1706610[/snapback]

 

FIORENTINA 40%

 

MILAN 55%

 

INTER 40%

1706622[/snapback]

 

milan 55 %

 

inter 40 %

 

fiorentina 50 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINA 50%

 

MILAN 50%

 

INTER 30%

 

siete d'accordo?  <_<

1706610[/snapback]

 

FIORENTINA 40%

 

MILAN 55%

 

INTER 40%

1706622[/snapback]

 

milan 55 %

 

inter 40 %

 

fiorentina 50 %

1706760[/snapback]

 

 

milan 40%

fiorentina 40%

inter 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prima di fare le percentuali bisogna vedere in che forma fisica arrivano le 3 squadre a metà febbraio ;)

comunque adesso su due piedi mi viene da dire

 

Milan 40%

Fiorentina 40%

Inter 35%

 

credo che sia + difficile x le milanesi che si andranno a giocare il passaggio del turno in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che prima di fare le percentuali bisogna vedere in che forma fisica arrivano le 3 squadre a metà febbraio ;)

comunque adesso su due piedi mi viene da dire

 

Milan 40%

Fiorentina 40%

Inter 35%

 

credo che sia + difficile x le milanesi che si andranno a giocare il passaggio del turno in Inghilterra

1706776[/snapback]

 

d'accordissimo sulla parte in neretto, fondamentalmente tutti questi pronostici lasciano il tempo che trovano...

 

ora come ora concordo sulla percentuale dell'Inter, il Milan lo metterei al 45% (ha mentalità europea e si è visto anche quest'anno e il Manchester non è quello degli anni passati ma gioca in casa il ritorno, solo leggermente favorito), la Fiorentina se la gioca alla pari (gioca in casa il ritorno e il Bayern che ha sicuramente più esperienza mi sembra comunque una squadraccia, quella specie di squadra che è la Juve di quest'anno è uscita indenne dal loro stadio, per dire...)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

1706499[/snapback]

 

rongraziate CALCIOPOLI O FARSOPOLI....prima del 2006 se Italiane avevano tutta un'altra storia...dal 96 al 2006 in 10 anni il milan 3 finali di champions più una nel 2007 con la squadra pre-calciopoli la juve 4 finali di champions...dopo il 2006 il nulla....tutto perchè la squadra più forte

Italiana è l'inter e ci fa figure de merda uscendo agli ottavi....

1706550[/snapback]

 

AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!

1706564[/snapback]

 

io penso che ce sta poco da ride...anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta poco da esultà

così rischiamo molto seriamente di giocarci il 4° posto in champions

1706499[/snapback]

 

rongraziate CALCIOPOLI O FARSOPOLI....prima del 2006 se Italiane avevano tutta un'altra storia...dal 96 al 2006 in 10 anni il milan 3 finali di champions più una nel 2007 con la squadra pre-calciopoli la juve 4 finali di champions...dopo il 2006 il nulla....tutto perchè la squadra più forte

Italiana è l'inter e ci fa figure de merda uscendo agli ottavi....

1706550[/snapback]

 

AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!

1706564[/snapback]

 

io penso che ce sta poco da ride...anzi....

1706825[/snapback]

 

guarda t'assicuro che è mejo che continuo a riderci su.... :lol:

perlomeno continuo a non prenderti sul serio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro a tutte e tre le italiane di arrivare due in finale di champions e l altra alla semifinale...

 

by uno juventino  :fischia:  :fischia:

1731794[/snapback]

 

cosi ce confermano il quarto posto e voi puntante a quello?????????????

1731847[/snapback]

si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.