Vai al contenuto
Tommy12

ancora una settimana di godimento

Messaggi raccomandati

tommy scusame non ce l'ho co te,sarà che sto pè l'ennesima volta strainkazzato nero, sarà che lu fondo co questi nons e vedrà mai e che non me illuderò davero mai ma a me da ride e da godè non me ce vene proprio....mannaggia lu pianoforte dentro la chiesa de collescipoli!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy scusame non ce l'ho co te,sarà che sto pè l'ennesima volta strainkazzato nero, sarà che lu fondo co questi nons e vedrà mai e che non me illuderò davero mai ma a me da ride e da godè non me ce vene proprio....mannaggia lu pianoforte dentro la chiesa de collescipoli!!! :angry:  :angry:  :angry:

1648435[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, siete sicuri che se andranno via(speramo presto) torneranno tifosi allo stadio? io lo spero con tutto il cuore ma credo che per molti siano altri i motivi dell'abbandono. ciao a tutti e forza fere dio mio quanto sarebbe bello rivedere la curva piena che canta e sciacalleggia per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaahhhh quanto godo

fateme sape che fa il perugia chissà potrei godere ancora di piu

1648428[/snapback]

il perugia ha vinto su l'unico tiro in porta (se si puo' chiamare tiro )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaahhhh quanto godo

fateme sape che fa il perugia chissà potrei godere ancora di piu

1648428[/snapback]

il perugia ha vinto su l'unico tiro in porta (se si puo' chiamare tiro )

1648530[/snapback]

perlopiù all'88 esimo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la Spal oggi ha venduto Rachid Arma attaccante molto forte al torino....meno male...

1648559[/snapback]

 

non penso la spal sia uno squadrone..certo nemmeno noi per carità...speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy scusame non ce l'ho co te,sarà che sto pè l'ennesima volta strainkazzato nero, sarà che lu fondo co questi nons e vedrà mai e che non me illuderò davero mai ma a me da ride e da godè non me ce vene proprio....mannaggia lu pianoforte dentro la chiesa de collescipoli!!! :angry:  :angry:  :angry:

1648435[/snapback]

aoooooo

che cazzo c'hai da dì contro lu pianoforte dentro la chiesa de collescipoli?

che poi è pure un organo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, siete sicuri che se andranno via(speramo presto) torneranno tifosi allo stadio? io lo spero con tutto il cuore ma credo che per molti siano altri i motivi dell'abbandono. ciao a tutti e forza fere dio mio quanto sarebbe bello rivedere la curva piena che canta e sciacalleggia per le fere.

1648515[/snapback]

 

mi sono posto questa domanda molte volte. Credo che almeno per me l'amore verso la ternana sia svanito un bel pò. Questa società mi ha allontanato dallo stadio e sporadicamente sono andato allo stadio dalla retrocessione in poi....la ternana è sempre nei miei pensieri, altrimenti non mi trovavo a risponderti su questo forum, ma di sicuro non è più una priorità come prima.

Anni fa lei veniva prima di tutto...amici, picchia, tutto....ora non lo so; mentre prima dicevo che senza pallone non ce potevo stà ora non sono più sicuro di ciò e vedo che la domenica ce campo comunque....

Ovvio che poi la prima cosa che ho chiesto a mi padre domenica scorsa era il risultato ad Andria visto che ero in vacanza...però non c'è più quell'amore viscerale

Ho girato l'Italia per lei..da trieste a catania...ora nemmeno se me dai li sordi sarei disposto a fare tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, siete sicuri che se andranno via(speramo presto) torneranno tifosi allo stadio? io lo spero con tutto il cuore ma credo che per molti siano altri i motivi dell'abbandono. ciao a tutti e forza fere dio mio quanto sarebbe bello rivedere la curva piena che canta e sciacalleggia per le fere.

1648515[/snapback]

se poi parlamo de curva...lasciamo proprio perde....con tutto il rispetto per i ragazzi, ma il ricambio generazionale è avvenuto nel periodo più buio della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, siete sicuri che se andranno via(speramo presto) torneranno tifosi allo stadio? io lo spero con tutto il cuore ma credo che per molti siano altri i motivi dell'abbandono. ciao a tutti e forza fere dio mio quanto sarebbe bello rivedere la curva piena che canta e sciacalleggia per le fere.

1648515[/snapback]

 

mi sono posto questa domanda molte volte. Credo che almeno per me l'amore verso la ternana sia svanito un bel pò. Questa società mi ha allontanato dallo stadio e sporadicamente sono andato allo stadio dalla retrocessione in poi....la ternana è sempre nei miei pensieri, altrimenti non mi trovavo a risponderti su questo forum, ma di sicuro non è più una priorità come prima.

Anni fa lei veniva prima di tutto...amici, picchia, tutto....ora non lo so; mentre prima dicevo che senza pallone non ce potevo stà ora non sono più sicuro di ciò e vedo che la domenica ce campo comunque....

Ovvio che poi la prima cosa che ho chiesto a mi padre domenica scorsa era il risultato ad Andria visto che ero in vacanza...però non c'è più quell'amore viscerale

Ho girato l'Italia per lei..da trieste a catania...ora nemmeno se me dai li sordi sarei disposto a fare tutto questo...

1648585[/snapback]

 

se ce compra abramovich e ci porta in champions avoglia se torni :D:lol::lol:

 

ps non è per prendere in giro è solo una considerazione dal fatto che ora stiamo sempre a raschia il fondo.. sperando che prima o poi qualcuno ci salvi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, siete sicuri che se andranno via(speramo presto) torneranno tifosi allo stadio? io lo spero con tutto il cuore ma credo che per molti siano altri i motivi dell'abbandono. ciao a tutti e forza fere dio mio quanto sarebbe bello rivedere la curva piena che canta e sciacalleggia per le fere.

1648515[/snapback]

 

mi sono posto questa domanda molte volte. Credo che almeno per me l'amore verso la ternana sia svanito un bel pò. Questa società mi ha allontanato dallo stadio e sporadicamente sono andato allo stadio dalla retrocessione in poi....la ternana è sempre nei miei pensieri, altrimenti non mi trovavo a risponderti su questo forum, ma di sicuro non è più una priorità come prima.

Anni fa lei veniva prima di tutto...amici, picchia, tutto....ora non lo so; mentre prima dicevo che senza pallone non ce potevo stà ora non sono più sicuro di ciò e vedo che la domenica ce campo comunque....

Ovvio che poi la prima cosa che ho chiesto a mi padre domenica scorsa era il risultato ad Andria visto che ero in vacanza...però non c'è più quell'amore viscerale

Ho girato l'Italia per lei..da trieste a catania...ora nemmeno se me dai li sordi sarei disposto a fare tutto questo...

1648585[/snapback]

 

se ce compra abramovich e ci porta in champions avoglia se torni :D:lol::lol:

 

ps non è per prendere in giro è solo una considerazione dal fatto che ora stiamo sempre a raschia il fondo.. sperando che prima o poi qualcuno ci salvi..

1648599[/snapback]

premesso che credo che abramovich abbia altri programmi (e anche florentino perez e persino zamparini, per sua stessa ammissione....), non posso che quotare ciaccapescolle.

in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero godimento sarà quando gli eroi torneranno a casa  ;)

1648467[/snapback]

piu' che godimento direi una liberazione..andro che a tempo de guerra!!! :lol:

1648469[/snapback]

come quanno soffri de stitichezza...solo che noi ce soffrimo da parecchi anni e stamo pe scoppià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero godimento sarà quando gli eroi torneranno a casa  ;)

1648467[/snapback]

piu' che godimento direi una liberazione..andro che a tempo de guerra!!! :lol:

1648469[/snapback]

come quanno soffri de stitichezza...solo che noi ce soffrimo da parecchi anni e stamo pe scoppià...

1648799[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non te capisco puri! :ph34r: HAI SCELTO DI CHIUDERE QUEL TOPIC PERCHE NON SOPPORTI CHE LA GENTE LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE E ALLORA????SIAMO IN DEMOCRAZIA DOVRESTI CHIUDERE PURE QUESTO TOPIC SE COME DICI TU "NON SERVIVA A UN CAZZO" PERCHE ALLORA HAI CHIUSO QUILLU ???!!NON INVENTIAMOCI SCUSE.. ;) MO ME BANNERAI FA COME VUOI MA IO HO SEMPLICEMENTE ESPRESSO IL MIO PARERE IN MERITO

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me pare che stu topicche tenda un po' a butta' callaro.... ( x gli utenti di fuori terni ''portare sfortuna''). scusateme sa, ma gia' me pare che cristo co noi non e' stato clemente a mannacce quisti, ma pure noi ce la stamo a tira' appressu..... :tribola::corna::corna::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti era un topic interessante in cui si discuteva di una cosa seria... non penso che ogni volta che ci si trova in disaccordo la soluzione sia quella di chiudere un topic...

Non per fare polemica, ma per me se qualcuno se ne passa, a rimetterci deve essere l'utente e non il topic che viene chiuso ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.