Vai al contenuto
Nerbo

TOPIC PRANZI/CENE SKY, POPPICORN E SERIE A

Messaggi raccomandati

scusate avete ragione stavolta non ho specificato, intendevo solo per chi litiga tra stessi tifosi non per i pranzi o cene. ci rendiamo ridicoli per chi legge da fuori. spero di essermi chiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non sono come voi e poi ripeto mi riferivo solo alle solite litigate e offese tra di noi, poi per me ve potete pure favve ricovera pe colica de fegato, ce stanno tanti de voi che fanno li splendidi, portate pazienza se spesso molti di noi non condividono il vostro modo di amare la ternana, voi vi conoscete da anni e sapete come scherzare, per noi che non vi conosciamo leggere certe cose in topic non adatti e come una presa per il culo. la cosa piu brutta e non fare quadrato tra di noi, e provare a fare qualcosa, ma li poppicorni li magnavi dvanti alla tv anche quando non c'era longarini? no cosi' giusto per capire. altra cosa, bannare ogni volta che vi fa comodo non mi sembra democratico, senno fate come i gemellini che appena possono colpiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate avete ragione stavolta non ho specificato, intendevo solo per chi litiga tra stessi tifosi non per i pranzi o cene. ci rendiamo ridicoli per chi legge da fuori. spero di essermi chiarito

1651031[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

 

NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente non sono come voi e poi ripeto mi riferivo solo alle solite litigate e offese tra di noi, poi per me ve potete pure favve ricovera pe colica de fegato, ce stanno tanti de voi che fanno li splendidi, portate pazienza se spesso molti di noi non condividono il vostro modo di amare la ternana, voi vi conoscete da anni e sapete come scherzare, per noi che non vi conosciamo leggere certe cose in topic non adatti e come una presa per il culo. la cosa piu brutta e non fare quadrato tra di noi, e provare a fare qualcosa, ma li poppicorni li magnavi dvanti alla tv anche quando non c'era longarini? no cosi' giusto per capire. altra cosa, bannare ogni  volta che vi fa comodo non mi sembra democratico, senno fate come i gemellini che appena possono colpiscono.

1651035[/snapback]

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente non sono come voi e poi ripeto mi riferivo solo alle solite litigate e offese tra di noi, poi per me ve potete pure favve ricovera pe colica de fegato, ce stanno tanti de voi che fanno li splendidi, portate pazienza se spesso molti di noi non condividono il vostro modo di amare la ternana, voi vi conoscete da anni e sapete come scherzare, per noi che non vi conosciamo leggere certe cose in topic non adatti e come una presa per il culo. la cosa piu brutta e non fare quadrato tra di noi, e provare a fare qualcosa, ma li poppicorni li magnavi dvanti alla tv anche quando non c'era longarini? no cosi' giusto per capire. altra cosa, bannare ogni  volta che vi fa comodo non mi sembra democratico, senno fate come i gemellini che appena possono colpiscono.

1651035[/snapback]

 

Raga',

 

noi possiamo pure portare pazienza, ma se arriva il fenomeno che al primo messaggio ci spara addosso "SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA", oppure lo stesso fa uno di "voi", mi pare logico incazzarsi. Fra l'altro, nei nostri messaggi non ci sono mai offese, mentre svariate volte ho (abbiamo) letto di "smarronate" per colpa del nostro comodo divano.

 

La cosa migliore, come sempre, e' farsi gli affari propri. Ciascuno vive la vita e lo sport come gli pare (visto che non e' un lavoro) e di conseguenza tifa come crede piu' opportuno, senza che nessuno possa dire "io sono piu' tifoso di te perche' c'ho piu' km di trasferte di te".

 

Quadrato? Ma che stamo ai tempi dei centurioni? Ma chi vi viene contro??? Noi se magna e se beve e se smadonna.

 

E poi, ripeto, secondo me i posti al cenaforum sono MOOOLTO piu' ambiti di quello che puoi credere (prova ne sono i vari PM - anche di persone INSOSPETTABILI - che mi chiedono info per le prossime cene-pranzi).

 

Non fatemeli pubblicare, senno' ci facciamo GRASSISSIME RISATE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi esprimerò più su questa discussione perchè non riesco più a capire dove sia l'ironia...c'è chi segue il calcio in tv, chi segue ancora la squadra in trasferta.....ognuno fà quel che vuole....chiedo solo di evitare provocazioni e se c'è qualcosa su cui sorridere insieme fateci partecipi.....

 

 

AVANTI TERNI

AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

non te piace? non leggi. semplice.

1650388[/snapback]

questo più che un forum sembra una caserma :ph34r:

1650399[/snapback]

 

ma manco per il cazzo. fosse per me lo sarebbe davvero una caserma, vedrai come certa gente nonse permetteva de insultà al primo messaggio....

 

dove sta la caserma? Nerbo è libero di scrivere il cazzo che vuole, o no?

chi non gradisce questo topic, è libero di non leggere.

 

Dove sta la caserma se tutti so liberi de fa quel cazzo che gli pare?

1650405[/snapback]

un topic di questo genere non va aperto su solo la Ternana, perchè fino a prova contraria in questa sezione si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di TERNANA quindi un topic come questo non va in questa sezione! Se un topic che non c'entra un cazzo con la sezione nella quale viene aperto e l'autore del topic sono io o qualcun altro che qui dentro non è ben accetto quel topic viene chiuso o spostato a suon di paraculate, se invece il topic fuori luogo o fuori tema lo apre un "superiore" o un "amico" tuo o di qualche altro moderatore tipo Spada il topic non solo non viene spostato in un'altra sezione nè viene chiuso, ma il primo che si azzarda a dire qualcosa contro il topic viene sepolto dalle paraculate

1650439[/snapback]

 

 

OTTIMO :inchino::inchino::inchino::inchino: LEVATE STO TOPIC DA QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, famo un po un resoconto.

una cofana di insalata di riso con sottaceti per pessimo e una senza pe lu stronulino le porto io.

la birra la porta pessimo.

li baccalà stanno in congelatore.

cervello ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

non te piace? non leggi. semplice.

1650388[/snapback]

questo più che un forum sembra una caserma :ph34r:

1650399[/snapback]

 

ma manco per il cazzo. fosse per me lo sarebbe davvero una caserma, vedrai come certa gente nonse permetteva de insultà al primo messaggio....

 

dove sta la caserma? Nerbo è libero di scrivere il cazzo che vuole, o no?

chi non gradisce questo topic, è libero di non leggere.

 

Dove sta la caserma se tutti so liberi de fa quel cazzo che gli pare?

1650405[/snapback]

un topic di questo genere non va aperto su solo la Ternana, perchè fino a prova contraria in questa sezione si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di TERNANA quindi un topic come questo non va in questa sezione! Se un topic che non c'entra un cazzo con la sezione nella quale viene aperto e l'autore del topic sono io o qualcun altro che qui dentro non è ben accetto quel topic viene chiuso o spostato a suon di paraculate, se invece il topic fuori luogo o fuori tema lo apre un "superiore" o un "amico" tuo o di qualche altro moderatore tipo Spada il topic non solo non viene spostato in un'altra sezione nè viene chiuso, ma il primo che si azzarda a dire qualcosa contro il topic viene sepolto dalle paraculate

1650439[/snapback]

 

 

OTTIMO :inchino::inchino::inchino::inchino: LEVATE STO TOPIC DA QUI

1651123[/snapback]

mesà che fai prima tu a levatte da li cojoini da stu topic.

tanto a te non te invitamo.

e se voli venì te porti da magnà e magni vicino a lu cane.

su lu tom tom digita DOBERMAN e arrivi subito

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blues, famo un po un resoconto.

una cofana di insalata di riso con sottaceti per pessimo e una senza pe lu stronulino le porto io.

la birra la porta pessimo.

li baccalà stanno in congelatore.

cervello ancora niente?

1651130[/snapback]

oggi è tornato mi nonno da le marche ( :azz: ) e m'ha portato giù du abbacchi e na pecora.. e na testina de vitello.. al massimo porto quella che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo, la birra deve esse fresca.

sennò ci incazzamo ;)

1651065[/snapback]

zitto che so annato giù a Sabbione a fregà un camioncino frigorifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo, la birra deve esse fresca.

sennò ci incazzamo ;)

1651065[/snapback]

zitto che so annato giù a Sabbione a fregà un camioncino frigorifero

1651151[/snapback]

oh regà famo lu numero ma non ce famo sgamà.. ve porto la Spina co du barili da 30 che c'ho giù lu bar..ack obama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che fai prima tu a levatte da li cojoini da stu topic.

tanto a te non te invitamo.

e se voli venì te porti da magnà e magni vicino a lu cane.

su lu tom tom digita DOBERMAN e arrivi subito

1651131[/snapback]

 

 

sul mio navigatore digiti Doberman me porta nella discoteca sotto Perugia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che fai prima tu a levatte da li cojoini da stu topic.

tanto a te non te invitamo.

e se voli venì te porti da magnà e magni vicino a lu cane.

su lu tom tom digita DOBERMAN e arrivi subito

1651131[/snapback]

 

 

sul mio navigatore digiti Doberman me porta nella discoteca sotto Perugia... :(

1651160[/snapback]

 

che pretendevi che te portava sopra, a te???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei di' niente ma non me pare il caso che toscanu magni così tanto.

dateje un'occhiata che je fa male a st'età!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTTIMO  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  LEVATE STO TOPIC DA QUI

1651123[/snapback]

 

Raga',

 

io stasera non sono venuto perche' c'avevo un matrimonio (ma ho magnato come se fossi stato li con voi).

 

Io volevo provare a capire che fastidio da un topic in mezzo ad altri 20 nella sezione "Solo la Ternana": ma te lo ha ordinato il medico di entrarci? Ma tira dritto quando lo vedi e lassa perde.

 

Che te occupa troppo spazio sulla finestra del browser che non ce lo voi?

 

COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? NON CI PROVARE SAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà: mi nonna m'ha dato la ricetta della coratella. Ho comprato tutto quello che serve (fegato, polmoni e core), ma non riesco a trova l'ingrediente principale (lu cervello). A qualcuno ne avanza un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh regà: mi nonna m'ha dato la ricetta della coratella. Ho comprato tutto quello che serve (fegato, polmoni e core), ma non riesco a trova l'ingrediente principale (lu cervello). A qualcuno ne avanza un po'?

1651278[/snapback]

eccone un altro. Qui non lo troviiiii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh regà: mi nonna m'ha dato la ricetta della coratella. Ho comprato tutto quello che serve (fegato, polmoni e core), ma non riesco a trova l'ingrediente principale (lu cervello). A qualcuno ne avanza un po'?

1651278[/snapback]

eccone un altro. Qui non lo troviiiii...

1651291[/snapback]

 

me dici do me tocca anna a cercallo?

anche su <<<<<<<<<< Spal - Ternana >>>>>>>>>> l'ho cercato, ma non l'ho trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.