Vai al contenuto
gidi

Ternani & Fiorentini

Messaggi raccomandati

Non se qualcuno di voi sia in grado di chiarire che tipo di rapporti ci siano tra la nostra tifoseria e quella viola.

Ci si rincontrerà dopo una valanga di anni e che clima ci sarà?

So che la tifoseria ternana è in buoni rapporti col gruppo gigliato della "Vecchia Guardia" che si trova in curva Ferrovia. Ci sono stati in varie occasioni scambi di visite con loro a Tr ed i rossoverdi a Firenze.

Se non sbaglio,nel derby del 1986 a Perugia,sopra agli striscioni della ternana c'era anche una bandiera dei fiorentini.

Lo scorso anno ci fu quello spiacevole episodio in un autogrill dove i tifosi toscani appartenenti al gruppo "bandane viola" cercarono il contatto coi ternani...non successe nulla alla fine ed il giorno dopo arrivarono a Terni le scuse da parte dei tifosi gigliati per l'accaduto.

Morale della favola,con la vecchia guardia i rapporti sono buoni,ma col resto della tifoseria ed in particolare con CAV e Curva Fiesole tutta in che rapporti stiamo???

I gemellaggi incrociati non promettono niente di buono,con loro amici dei veronesi e noi degli atalantini....ma questo a volte conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo so..ma per quello della trasmissione è prevista una morte lenta e dolorosa!!!

:lol:  :lol:  :lol:

T'aiuto!!!

... anche co una gamba sola! :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eravamo in boni rapporti con quelli della "vecchia guardia", vi informo che questo gruppo si è sciolto circa un mese fa.... ( secondo parecchia gente lo scioglimento è stato causato da "divergenze" che si trascinavano da tempo con una parte del c.a.v. che ormai ha il monopolio dell'intera curva).

Per quanto riguarda i tifosi, vi posso assicurare che con la "modestia" che li contraddistingue, si sentono superiori a tutti (chiaramente esclusi torinisti e veronesi) e che con noi in particolare ce l'hanno per la storia del ripescaggio dell'anno scorso.... addirittura in qualche radio ogni tanto lo ricordano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscanu Inviato il 13 Oct 2003, 13:37

--------------------------------------------------------------------------------

Se eravamo in boni rapporti con quelli della "vecchia guardia", vi informo che questo gruppo si è sciolto circa un mese fa.... ( secondo parecchia gente lo scioglimento è stato causato da "divergenze" che si trascinavano da tempo con una parte del c.a.v. che ormai ha il monopolio dell'intera curva).

Per quanto riguarda i tifosi, vi posso assicurare che con la "modestia" che li contraddistingue, si sentono superiori a tutti (chiaramente esclusi torinisti e veronesi) e che con noi in particolare ce l'hanno per la storia del ripescaggio dell'anno scorso.... addirittura in qualche radio ogni tanto lo ricordano!!! 

Anche io sapevo che c'era qualche buon rapporto, soprattutto a livello di amicizia personale di qualcuno se non ricordo male...ma temo che le cose siano cambiate..certo che se fosse successo davvero per il ripescaggio dell'anno scorso come mentalità ultras i fiorentini sarebbero messi piuttosto male...(almeno a parere mio, che non sono ultras!).

In ogni caso sarei ben contento (opinione personalissima!) se si potesse instaurare un rapporto almeno di rispetto reciproco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se invece di ripescare noi ripescavano il Cittadella che succedeva!?

 

ce l'avrebbero avuta con quelli del Cittadella?

 

Invece di prendersela con Cecchi Gori cercano altri capri espiatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà....è proprio così, e se ripescavano il cittadella ce l'avrebbero avuta col cittadella.

Questo non c'entra niente con la mentalità Ultras o non Ultras: questa è un idea di fiorentini che vanno in curva, in tribuna, o parlano alle radio: la bottarella la tirano sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho vissuto a firenze per otto anni....e per quanto mi riguarda i fiorentini possono pure fa un ricco vomito.

 

Con quella spocchia che se ritrovano possono annà d'accordo solo co altre merde come loro....veronesi e torinomerdavacacà!

 

SUPERIORI A STA FAVA! :grr::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di ripescare noi ripescavano il Cittadella che succedeva!?

 

ce l'avrebbero avuta con quelli del Cittadella?

 

Invece di prendersela con Cecchi Gori cercano altri capri espiatori?

guarda te posso assicurà che da sto punto de vista, la maggior parte dei tifosi viola non ce se incula proprio de pezza

 

mejo cusci...io spero che non succeda niente coi fiorentini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di ripescare noi ripescavano il Cittadella che succedeva!?

 

ce l'avrebbero avuta con quelli del Cittadella?

 

Invece di prendersela con Cecchi Gori cercano altri capri espiatori?

guarda te posso assicurà che da sto punto de vista, la maggior parte dei tifosi viola non ce se incula proprio de pezza

 

mejo cusci...io spero che non succeda niente coi fiorentini

anche perché non gli abbiamo mai fatto nulla noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di ripescare noi ripescavano il Cittadella che succedeva!?

 

ce l'avrebbero avuta con quelli del Cittadella?

 

Invece di prendersela con Cecchi Gori cercano altri capri espiatori?

guarda te posso assicurà che da sto punto de vista, la maggior parte dei tifosi viola non ce se incula proprio de pezza

 

mejo cusci...io spero che non succeda niente coi fiorentini

anche perché non gli abbiamo mai fatto nulla noi.

anche perchè poi a me , per motivi personali e intimi, me stanno simpatici

 

e mo rompeteme li cojoni.... :P:P

 

 

 

 

asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di ripescare noi ripescavano il Cittadella che succedeva!?

 

ce l'avrebbero avuta con quelli del Cittadella?

 

Invece di prendersela con Cecchi Gori cercano altri capri espiatori?

guarda te posso assicurà che da sto punto de vista, la maggior parte dei tifosi viola non ce se incula proprio de pezza

 

mejo cusci...io spero che non succeda niente coi fiorentini

anche perché non gli abbiamo mai fatto nulla noi.

anche perchè poi a me , per motivi personali e intimi, me stanno simpatici

 

e mo rompeteme li cojoni.... :P:P

 

 

 

 

asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

certo che si proprio un deficiente

mo se te trombi una fiorentina a noi non ce ne frega una mazza!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

assssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si proprio un deficiente

mo se te trombi una fiorentina a noi non ce ne frega una mazza!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D 

 

 

assssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

fiorentine, tagliate, braciole...tuttu quantu

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSS

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.P., c'ho avuto una moglie fiorentina e un'antra ce n'ho ora....lascia sta li motivi personali e intimi, sennò mencazzo!!!! Oh......scherzo, ma mettete nei panni miei.....

In effetti fondamentalmente li fiorentini non s'inculano nessuno, salvo sbaciucchiarsi con torinisti e veronesi, odiare a morte i gobbi e un pò di meno laziali, romanisti, milanisti, etc..

Nel ns. caso ti confermo che non ci odiano, anzi nemmeno ci considerano, però sistematicamente se nomini Ternana ti viene ritirato fuori il ripescaggio e ti danno di sciacallo.... e questo c'è chi lo recepisce in un modo e chi in un altro.

Guarda che questi si sono già scordati i casini di Cecchi Gori, per loro sono falliti solo per colpa del palazzo...

Che poi, come ho già scritto in altri messaggi, mi piaccia la loro filosofia di "firenze e basta contro tutto e tutti" che anche noi dovremmo adottare per davvero a TERNI, è un altro discorso.

Come pure è un altro discorso quello delle fiorentine, tagliate, braciole....tuttu quantu, che APPROVO IN PIENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch`io conocso bene uno della Ex-Vecchia Guardia e ho visto due partite della Fiorentina insieme a lui durante gli ultimi due anni (Viola-Roma e Juve-Viola) e anche gli altri mi hanno trattato bene!

 

Ma non posso parlare per tutti!

 

Allora, basta parole, lo vedremo il 9 novembre... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io chiunque sento non sa un cazzo.

Anche gente che ce magna de curva da anni non sa come andrà domani.

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

per me alla prima paraculata giusta partono i contro-cori e cominciano gli sfottò. <_<:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.