Vai al contenuto
peppe ciavatta

"Mi impegno a non parlare più nel Forum di politica"

Messaggi raccomandati

Da mo che lo vado mendicando io! :P

 

Ovvero parliamone pure ma con leggerezza, dibattere di politica qui dentro, con toni aspri come si fa in sedi prettametne politiche, non lo trovo nè divertente nè piacevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mai dovrei aderire...............a parte gli idioti i confronti e le discussioni poltiche servono molto..........senza dubbio non a cambiare idea ma certamente a valutare le cose con meno partigianeria....fatte con rispetto le discussioni su temi politici servono anche ad avvicinare le parti.........

se te non vuoi MAZZI TUOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che molti aprono topic che parlano di politica non per confrontarsi ma per offendere.....

E comunque io i MAZZI MIEI (come dici tu) me li sono sempre fatti, anche quando forse sarebbe stato il caso di mandare a cagare qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica è importante,a volte fondamentale per le sorti di un paese....ma come sempre accade si rischia di cadere su un campo minato parlandone!Si sparano etichette a gratis:"tu sei un nero di merda,tu sei un rosso troppo figo" :P .....bisogna saperne parlare di politica,ma bisogna anche saper rispettare le idee altrui...sempre che siano ben espresse e non piene di preconcetti e inasettezze alla fonte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe io sarei anche d'accordo in linea di principio, per esempio a parlare di politica con Saioni me deprimo e alla fine rimaniamo tutti e due della stessa idea, ma quando poi se sentono certe cazzate me spieghi come si fà a rimanere insensibili? Non riesco a non rispondere è più forte di me! L'importante è non trascendere mai. Per esempio sempre con Saioni nonostante i ripetuti scontri politici non abbiamo mai usato parole di troppo e in fondo in fondo su tante cose la pensiamo allo stesso modo (pensa che gli ho pure insegnato come si tromba! come tutti quelli di sinistra in questo campo era un pò fermo all'ABC)

E vaiiiiiiiiiii! Ruber-Saioni 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio a parlare di politica con Saioni me deprimo e alla fine rimaniamo tutti e due della stessa idea, ma quando poi se sentono certe cazzate me spieghi come si fà a rimanere insensibili?

Parole sante Ruber, direi santissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono arrivato ad un punto in cui, viste certe situazioni createsi, non entro neanche più in un topic che possa essere anche minimamente "politico" a vedere il titolo.

 

purtroppo si finisce sempre per perdere le staffe e il topic non diventa altro che un'enorma diatriba senza fine fatta di batti e ribatti continui.

 

io, sinceramente, ne sono un pò stufo. Quindi mi tiro indietro.

mi dispiace cmq che ce ne siano in enorme quantità ultimamente, dato che non oso pi entrarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente sono arrivato ad un punto in cui, viste certe situazioni createsi, non entro neanche più in un topic che possa essere anche minimamente "politico" a vedere il titolo.

 

purtroppo si finisce sempre per perdere le staffe e il topic non diventa altro che un'enorma diatriba senza fine fatta di batti e ribatti continui.

 

io, sinceramente, ne sono un pò stufo. Quindi mi tiro indietro.

mi dispiace cmq che ce ne siano in enorme quantità ultimamente, dato che non oso pi entrarci...

E me ne sò accorto che non entrate più. M'avete lasciato solo a combattere con un orda di sinistri come non se ne erano mai visti neanche sulla piazza Rossa alle sfilate di ottobre. Solo contro menti rivoluzionarie del calibro di Saioni, Lucetta, Purinum, P.J fry! (solo per citare i più assidui, non vorrei dimenticarne qualcuno) Vi assicuro è un'impresa improba. Ma come ormai risaputo la lotta dura mi esalta, venderò cara la pelle! Forte Apache non cadrà!!!

MNMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E me ne sò accorto che non entrate più. M'avete lasciato solo a combattere con un orda di sinistri come non se ne erano mai visti neanche sulla piazza Rossa alle sfilate di ottobre. Solo contro menti rivoluzionarie del calibro di Saioni, Lucetta, Purinum, P.J fry! (solo per citare i più assidui, non vorrei dimenticarne qualcuno) Vi assicuro è un'impresa improba. Ma come ormai risaputo la lotta dura mi esalta, venderò cara la pelle! Forte Apache non cadrà!!!

MNMO!

Ma io infatti, non essendo una "mente controrivoluzionaria" :lol: , avevo già deciso di non entrare più in modo attivo nei topic che parlano strettamente di politica...d'ora in poi interverrò sempre nello stesso modo, come mi ha insegnato una "mente rivoluzionaria" del forum. :ph34r:

 

E poi tra Depeche Mode, Park, Kabubi, barmic (e ne dimentico altri) non puoi dire di essere solo!

 

Non mollare! RVD vive e lotta dentro noi! :D:D:D

 

 

 

Nella foto vediamo RVD ferito a terra dopo un topic :lol:

 

tex022.jpg

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figuramoce antico!

Ma MNMO, ke vordi'?!?

Ma

Non

Me

O??????????????????????????

 

E.S.C.A.

L'età nessuno se la sceglie purtroppo (per me) :( . La sigla MNMO è una frase che mi viene in mente tutte le volte che parlo con i comu..... oh pardon, con quelli di sinistra come te.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un mese che non parlo più di politica qui dentro. E non lo farò più. Stamo meglio tutti quanti se ce incazzamo de meno vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo cojone, tu non capisci un cazzo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P  :P  sai che scherzo vero?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.